I pantaloncini non mi piacciono tanto

Messaggio da Jack » 10 mag 2011, 14:26
Messaggio da Jack » 10 mag 2011, 14:26
Messaggio da Topillo » 10 mag 2011, 14:26
tua suocera è senza definizioni.aryyra ha scritto:io al mercato non ho MAI tempo di andare...mia suocera recupera spesso tute per Ale della campagnolo (qui' è un amarca abbastanza buona e nota) a 10 euro..ma belle e ben rifinite.
SOlo che o le prende piccole o le tiene lei e le lava lei...facendole smarrire...me le rifila solo quando sono da buttare
Messaggio da aryyra » 10 mag 2011, 14:27
Messaggio da Topillo » 10 mag 2011, 14:28
sì alla prima.Jack ha scritto:quindi ricapitolando....kiabi e TAO per Lore sono ok 3 anni?? (le magliette!!)
Messaggio da dena » 10 mag 2011, 14:29
Messaggio da Topillo » 10 mag 2011, 14:29
hai ragione, stavolta mi sono espressa male io: non mi trovo con H&M e OM perchè NON mi piacciono. Mentre quelli che si restringono sono Carrefour.aryyra ha scritto:H&M per me è spettacolare..peccato sia lontanina e non faccia vendite on line...non rimpicciolisce nulla e ALe veste 2-3 anni quindi trovo ancora robetta decente
tipo le magliette dei kiss, rolling stones,ramones e beatles ..una piu' bella dell'altra
Messaggio da aryyra » 10 mag 2011, 14:30
ma di zeta cosa veste???Jack ha scritto:quindi ricapitolando....kiabi e TAO per Lore sono ok 3 anni?? (le magliette!!)
Messaggio da Topillo » 10 mag 2011, 14:30
Messaggio da Topillo » 10 mag 2011, 14:31
a proposito di Z: continuo a guardarla e riguardarla, ma non mi piace NIENTE. Mi piacevano solo le cose per i piccoli piccoli.aryyra ha scritto:ma di zeta cosa veste???Jack ha scritto:quindi ricapitolando....kiabi e TAO per Lore sono ok 3 anni?? (le magliette!!)
per me hanno la stessa vestibilità
Messaggio da Jack » 10 mag 2011, 14:31
di zeta 3 anni! Pantaloni e magliette!aryyra ha scritto:ma di zeta cosa veste???Jack ha scritto:quindi ricapitolando....kiabi e TAO per Lore sono ok 3 anni?? (le magliette!!)
Messaggio da Topillo » 10 mag 2011, 14:32
allora prendi i 3 anni. Se le magliette di Kiabi dovessero essere grandi (ma magari è solo la forma, eh...), al massimo le potrai riutilizzare l'anno prossimo.Jack ha scritto:di zeta 3 anni! Pantaloni e magliette!aryyra ha scritto:ma di zeta cosa veste???Jack ha scritto:quindi ricapitolando....kiabi e TAO per Lore sono ok 3 anni?? (le magliette!!)
Messaggio da Jack » 10 mag 2011, 14:33
anche a me piace Zara!Topillo ha scritto:mia suocera si trova bene da Zara. Io per Roberta non ci sono mai andata.
Messaggio da Topillo » 10 mag 2011, 14:33
Messaggio da aryyra » 10 mag 2011, 14:33
Topillo ha scritto:hai ragione, stavolta mi sono espressa male io: non mi trovo con H&M e OM perchè NON mi piacciono. Mentre quelli che si restringono sono Carrefour.aryyra ha scritto:H&M per me è spettacolare..peccato sia lontanina e non faccia vendite on line...non rimpicciolisce nulla e ALe veste 2-3 anni quindi trovo ancora robetta decente
tipo le magliette dei kiss, rolling stones,ramones e beatles ..una piu' bella dell'altra
Io a Roby proprio non me la sento di mettere magliette dei RAMONES, che manco so chi siano...
Messaggio da aryyra » 10 mag 2011, 14:34
quoto anche io..i body sono ottimi!!!!!Topillo ha scritto:ah, ecco, mi trovo bene, invece, con la marca dell'Auchan: in extenso.
Messaggio da aryyra » 10 mag 2011, 14:35
magari Lore ha le spalle piu' largheTopillo ha scritto:allora prendi i 3 anni. Se le magliette di Kiabi dovessero essere grandi (ma magari è solo la forma, eh...), al massimo le potrai riutilizzare l'anno prossimo.Jack ha scritto:di zeta 3 anni! Pantaloni e magliette!aryyra ha scritto:ma di zeta cosa veste???Jack ha scritto:quindi ricapitolando....kiabi e TAO per Lore sono ok 3 anni?? (le magliette!!)
Io a Roby le metto anche se per me sono grandi.
Messaggio da Jack » 10 mag 2011, 14:35
Messaggio da chuky » 10 mag 2011, 14:36
Topillo ha scritto:![]()
![]()
Ricarouge ha partorito!!!
Messaggio da aryyra » 10 mag 2011, 14:37
Jack ha scritto:anche a me piace Zara!Topillo ha scritto:mia suocera si trova bene da Zara. Io per Roberta non ci sono mai andata.