Grazie Dream!!!hope75 ha scritto:Grazie cara, se puoi aggiungi pure che sono in attesa di Emma!Dream78 ha scritto:Hope, ho sistemato la DPP in prima pagina e Fiorellino, ho aggiunto la tua femminuccia!!!

e anche a me puoi mettere in attesa di LISA
 ormai è praticamente ufficiale!!!!
 ormai è praticamente ufficiale!!!!l'unica all'oscuro è mia mamma
 :ahah
  :ahah ........ma solo perchè lei voleva che la chiamassi Anna

)
 ) 

pensate che abbiamo saputo che il capo è in partenza per l'estero, ovviamente non si sa per quanto e ovviamente lo abbiamo saputo questa mattina quando era già in viaggio per l'aeroporto
 pensate che abbiamo saputo che il capo è in partenza per l'estero, ovviamente non si sa per quanto e ovviamente lo abbiamo saputo questa mattina quando era già in viaggio per l'aeroporto   altro che fumarmi le orecchie
  altro che fumarmi le orecchie  non so se resisto fino ad agosto... e pensare che stavo prendendo in considerazione di lavorare fino ad agosto... si si sicuro per fare un piacere e poi prenderla bene bene nel cu................
 non so se resisto fino ad agosto... e pensare che stavo prendendo in considerazione di lavorare fino ad agosto... si si sicuro per fare un piacere e poi prenderla bene bene nel cu................  
   bellissimo il nome anche a me piace tanto Elia ma è stato scartato solo per il fatto che se arriverà mai la patatina il nome
  bellissimo il nome anche a me piace tanto Elia ma è stato scartato solo per il fatto che se arriverà mai la patatina il nome 

forse tua mamma era in buona fede ,magari nemmeno ha ripensato al fatto che Andrea ancora non sapesse nulla..
  forse tua mamma era in buona fede ,magari nemmeno ha ripensato al fatto che Andrea ancora non sapesse nulla..