GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Adesso sì che è primavera: abbiamo anche una Biblio-APINA vera!!
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Re: Adesso sì che è primavera: abbiamo anche una Biblio-APINA vera!!
Dream, non so se ti avevo già detto che su FB abbiamo messo il video della gara di pattinaggio di Francy, ti andrebbe di guardare il mio puffo? 
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Pata, oddio che taglio Matilde incavolata col bidet
ma quindi alla fine come vi orientate per la comunione??
Sai che c'è un agritursimo molto carino sulla strada che porta a Caserta vecchia? Però non so come si mangi, c'è stata mia cognata e me ne aveva parlato bene a suo tempo
Sai che c'è un agritursimo molto carino sulla strada che porta a Caserta vecchia? Però non so come si mangi, c'è stata mia cognata e me ne aveva parlato bene a suo tempo
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®

raggetto ha scritto:Pata, oddio che taglio Matilde incavolata col bidet![]()
Come si chiama?
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®

raggetto ha scritto:Dream, non so se ti avevo già detto che su FB abbiamo messo il video della gara di pattinaggio di Francy, ti andrebbe di guardare il mio puffo?
Ale lo sto cercando ma non lo trovo... dov'è?
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ
- Dream78
- Master~GolGirl®

Non lo sapevo...se riesco stasera lo guardo! Spiega anche a me dove l'hai caricato così vado a colpo sicuro!Patatrak69 ha scritto:raggetto ha scritto:Dream, non so se ti avevo già detto che su FB abbiamo messo il video della gara di pattinaggio di Francy, ti andrebbe di guardare il mio puffo?
Ale lo sto cercando ma non lo trovo... dov'è?
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

In realtà il video l'ha caricato Andrea e io l'ho condiviso. Stasera verifico
Pata, il nome non lo ricordo ma se vuoi posso fartelo sapere.
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®

raggetto ha scritto:In realtà il video l'ha caricato Andrea e io l'ho condiviso. Stasera verifico![]()
Grazie, perchè mi sto un pò scoraggiando... ne ho visto un altro carino che si chiama Selvanovahttp://www.fattoriaselvanova.com/it/home.htm, anche questo in campagna... il problema è tirare fuori di casa Fabrizio... visto che passa tutta la settimana fuori non mi sento nanche di fargliene una colpa... vediamo se domenica possiamo fare un secondo raid...
Quello sulla strada di Caserta Vechcia pure sarebbe carino perchè non è distante...
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte!!!
Finalmente passo...
Ieri sera ero da sola a cena con Anna e mi ha fatto una scena isterica incredibile perché invece di mangiare voleva giocare con l'acqua... ha combinato un disastro e mi sono proprio dovuta trattenere!
Mi sento veramente impotente, ormai fa delle scenate e si impunta, e non c'è verso di parlarle o farla ragionare o anche solo distrarre!!
Che dura
Finalmente passo...
Ieri sera ero da sola a cena con Anna e mi ha fatto una scena isterica incredibile perché invece di mangiare voleva giocare con l'acqua... ha combinato un disastro e mi sono proprio dovuta trattenere!
Mi sento veramente impotente, ormai fa delle scenate e si impunta, e non c'è verso di parlarle o farla ragionare o anche solo distrarre!!
Che dura
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®

Fioriblu ha scritto:Ciao a tutte!!!
Finalmente passo...
Mi sento veramente impotente, ormai fa delle scenate e si impunta, e non c'è verso di parlarle o farla ragionare o anche solo distrarre!!![]()
Che dura
Un paliatone no?
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®

Vado a prendere Federica, a dopo!
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

Kuma buona gita!!!
Dream
per Luisa alle prese con i canini!!
E immagino il tuo spavento!!
In farmacia ti hanno dato qualcosa?
Pata fantastica Matilde
E povera Flavia... deve aver preso proprio una bella botta!! Ma come siete riusciti a farla confessare?
Io ho preso tanta pappa reale
quando ero piccola...
Ciuk buon lavoro!!!
Raggetto
per Noemi: hai notizie?
Anche io vorrei vedere il filmato di Francesco pattinatore, ma non lo trovo!
Dream
E immagino il tuo spavento!!
Pata fantastica Matilde
E povera Flavia... deve aver preso proprio una bella botta!! Ma come siete riusciti a farla confessare?
Io ho preso tanta pappa reale
Ciuk buon lavoro!!!
Raggetto
Anche io vorrei vedere il filmato di Francesco pattinatore, ma non lo trovo!
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

Patatrak69 ha scritto:Fioriblu ha scritto:Ciao a tutte!!!
Finalmente passo...
Mi sento veramente impotente, ormai fa delle scenate e si impunta, e non c'è verso di parlarle o farla ragionare o anche solo distrarre!!![]()
Che dura
Un paliatone no?
Cos'è?
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

Luca Carboni: lo conosco perché abitava nello stesso quartiere dei miei genitori, in particolare di mia mamma. Mia mamma è andata a scuola con una sua sorella, mia zia con un'altra sorella.
E poi si frequentavano molto in parrocchia.
In realtà lui non lo vedo da tantissimo tempo (non saprei neanche dire che aspetto ha ora) e di sicuro non mi riconoscerebbe, ma se gli dicessi di chi sono figlia allora capirebbe subito.
Vedo molto di più (beh, vedevo... ormai scendo pochissimo a Bologna) le sue sorelle e a volte suo fratello.
La cosa buffa è che, la sera in cui sono nata, il gruppo in cui lui suonava mi ha dedicato la serata nel locale in cui si esibivano (e all'epoca non era ancora famoso).
Non conosco nessun altro di famoso... mio zio lo è diventato da poco (però è una fama del momento, ora ne sentite ancora parlare? Nel suo settore invece è conosciuto). Però per il suo lavoro ha frequentato tanta gente famosa.
Pensate che faceva il fonico per Lucio Dalla e una sera l'ha invitato a cena dai suoi genitori (miei nonni). Lui ha accettato chiedendo se poteva portare un amico... e si è presentato con Ron!!
Ovviamente queste storie non mi hanno toccata direttamente, quindi io in realtà non è che conosco chissà chi... e non sono famosa, ma cercherò di diventarlo

E poi si frequentavano molto in parrocchia.
In realtà lui non lo vedo da tantissimo tempo (non saprei neanche dire che aspetto ha ora) e di sicuro non mi riconoscerebbe, ma se gli dicessi di chi sono figlia allora capirebbe subito.
Vedo molto di più (beh, vedevo... ormai scendo pochissimo a Bologna) le sue sorelle e a volte suo fratello.
La cosa buffa è che, la sera in cui sono nata, il gruppo in cui lui suonava mi ha dedicato la serata nel locale in cui si esibivano (e all'epoca non era ancora famoso).
Non conosco nessun altro di famoso... mio zio lo è diventato da poco (però è una fama del momento, ora ne sentite ancora parlare? Nel suo settore invece è conosciuto). Però per il suo lavoro ha frequentato tanta gente famosa.
Pensate che faceva il fonico per Lucio Dalla e una sera l'ha invitato a cena dai suoi genitori (miei nonni). Lui ha accettato chiedendo se poteva portare un amico... e si è presentato con Ron!!
Ovviamente queste storie non mi hanno toccata direttamente, quindi io in realtà non è che conosco chissà chi... e non sono famosa, ma cercherò di diventarlo
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

Per il LDM allora cosa si è deciso? PULCE NON C'È per maggio e COLLODORO per giugno?
(A me va benissimo qualsiasi cosa, solo per organizzarmi con le letture...)
Tra l'altro: qualcuna ha il file di PULCE NON C'È?
Per la lettura del grande classico, invece come siamo messe? Qualcuna deve ancora votare o qualche voto si è perso per strada?
(A me va benissimo qualsiasi cosa, solo per organizzarmi con le letture...)
Tra l'altro: qualcuna ha il file di PULCE NON C'È?
Per la lettura del grande classico, invece come siamo messe? Qualcuna deve ancora votare o qualche voto si è perso per strada?
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

le botteFioriblu ha scritto:Patatrak69 ha scritto:Fioriblu ha scritto:Ciao a tutte!!!
Finalmente passo...
Che dura
Un paliatone no?![]()
Cos'è?
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Ciao belle donne!
Vi ho lette distrattamente
DREAM io quelle macchie da certi tessuti non sono più riuscita a toglierle
avevo passato un po' di vestiti ad un'amica che mi ha detto che provava lei coi suoi trucchi, ma niente da fare
FIORI che bello che hai trovato il modo di scriverci!
FAMOSI: io ne conosco qualcuno, ma di nicchia, non famosi al grande pubblico, valgono lo stesso?
Enea sembra stare bene, io ieri sono andata dalla doc che voleva che oggi mi facessi un prelievo+tampone, ma stamattina, nonostante sia arrivata 5 min dopo l'apertura, avevo già 95 persone davanti e non ho potuto restare perchè come sempre gli intoppi si accavallano: la collega di Nicola si è operata perciò lui è da solo in ufficio e quindi alle 8.30 DEVE essere là, avevo provato a chiedere a mio zio (che mi abita accanto) se poteva guardarmi mezz'oretta i bimbi, ma mia zia è al pronto soccorso da ieri mattina, in più oggi ho umilmente tentato di chiedere un minimo aiuto a mia suocera, ma lei cascasse il mondo se me lo fa
anzi, come al solito mi sono inacidita, le volte che le ho chiesto aiuto coi bambini si contano sulle dita di una mano e altrettanti sono i suoi no...
ma oggi proprio credo abbia trovato la campionessa delle scuse ridicole, così presa in contropiede non è riuscita ad inventarsi nulla di meglio. Siccome tra un malanno e l'altro sono a casa da giovedì, stamattina volevo almeno prendere della frutta, così alle nove l'ho chiamata e le ho chiesto se poteva guardarmi Enea mezz'oretta in un momento qualunque della mattinata. Risposta "No perchè ho appena messo sul fuoco la minestra di verdura" 
Vi ho lette distrattamente
DREAM io quelle macchie da certi tessuti non sono più riuscita a toglierle
FIORI che bello che hai trovato il modo di scriverci!
FAMOSI: io ne conosco qualcuno, ma di nicchia, non famosi al grande pubblico, valgono lo stesso?
Enea sembra stare bene, io ieri sono andata dalla doc che voleva che oggi mi facessi un prelievo+tampone, ma stamattina, nonostante sia arrivata 5 min dopo l'apertura, avevo già 95 persone davanti e non ho potuto restare perchè come sempre gli intoppi si accavallano: la collega di Nicola si è operata perciò lui è da solo in ufficio e quindi alle 8.30 DEVE essere là, avevo provato a chiedere a mio zio (che mi abita accanto) se poteva guardarmi mezz'oretta i bimbi, ma mia zia è al pronto soccorso da ieri mattina, in più oggi ho umilmente tentato di chiedere un minimo aiuto a mia suocera, ma lei cascasse il mondo se me lo fa
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Leggo delle vostre bimbe e dei loro TT ed ho una buona notizia per Dream: così a spanne, magari mi sbaglio, ma i TT dei miei due maschietti non sono stati così terribili!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Ma perchè ti sei dovuta trattenere? puoi farle una bella scenata anche tu ogni tanto, non ha mica lei l'esclusiva scenate!Fioriblu ha scritto:Ciao a tutte!!!
Finalmente passo...
Che dura
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

Mi sono trattenuta dal picchiarla, la scenata l'ho fatta, con urla e suo bicchiere buttato per terra...maisetapioca ha scritto:Ma perchè ti sei dovuta trattenere? puoi farle una bella scenata anche tu ogni tanto, non ha mica lei l'esclusiva scenate!Fioriblu ha scritto:Ciao a tutte!!!
Finalmente passo...
Che dura
però non serve a niente, lei si spaventa e piange ancora di più disperata e io mi sento uno schifo.
- Dream78
- Master~GolGirl®

No no no...guarda che non è così. Sono attrici, molto più brave di Sharon Stone e Giovanna Mezzogiorno... sanno benissimo che ci tengono in pugno e ci mettono pochissimo a farci sentire in colpa.Fioriblu ha scritto:Mi sono trattenuta dal picchiarla, la scenata l'ho fatta, con urla e suo bicchiere buttato per terra...maisetapioca ha scritto:Ma perchè ti sei dovuta trattenere? puoi farle una bella scenata anche tu ogni tanto, non ha mica lei l'esclusiva scenate!Fioriblu ha scritto:Ciao a tutte!!!
Finalmente passo...
Che dura
però non serve a niente, lei si spaventa e piange ancora di più disperata e io mi sento uno schifo.
Io quando fa così la ignoro (a meno che non si ribelli rischiando di farsi male come quando cerca di prendere a testate qualcosa) e se non smette prendo una sedia, la metto in un angolo della stanza e ce la metto sopra. Finchè non smette di piangere non scende. lei non si muove eh, piange, ma immobile!
A me ne aspettano due di serate così
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.