GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GEN'05 per Natale scambio giusto ecco i doni via il ciuccio

Bloccato
sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GEN'05 per Natale scambio giusto ecco i doni via il ciuccio

Messaggio da sara74 » 3 dic 2007, 9:45

ciaoooooo :sorrisoo

scusate la latitanza ragazze ma come vi ha detto Giorgia nel fine settimana non sono stata molto bene. Venerdì stavo benone e infatti ho deciso di non perdermi la discussione di laurea di mia cognata che ci teneva tanto ad avermi lì.
La sera anche stavo bene e forse ho mangiato un pò troppo pesante. In + mettiamoci pure che dopo cena ho fatto una bella litigata col marito e mi è rimasto tutto sullo stomaco.
Sabato l'ho passato a letto e a vomitare. Ieri stavo già meglio cmq e anche oggi sto bene. Sono rientrata a lavoro perchè qui c'è bisogno di me e non me la sentivo di stare altri giorni a casa. Spero solo di non avere ricadute.

Ho letto di Chicca......mi dispiace tanto e spero di cuore che sia già tutto risolto. Se riesco dopo provo a chiamarla. :incrocini :incrocini :incrocini

In quanto a Lolly ho letto che è andato tutto bene e sono super felice.

Mi sono persa qualche arretrato e spero di recuperare al + presto.

Un bacione e a + tardi :bacio
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 3 dic 2007, 9:46

buongiorno care gennarine come state????
Lolly cara :bacio
Chicca come stai???? :incrocini

Giorgy sorellina mia è stato bravissimo tuo marito un ottimo risultato :yeee
Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 3 dic 2007, 9:47

ciao sara come stai oggi???
mi spiace che non sei stata bene cucciola ti sono vicina :bacio

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 3 dic 2007, 9:48

BUONGIORNO CARE, OGGI MI SON DIMENTICATA DI PUNTARE LA SVEGLIA E MENO MALE CHE MI SONO SVEGLIATA IO SOLO 20 MINUTI + TARDI, ALTRIMENTI....
GLORIA SEMBRA STARE MEGLIO, MA NON VOGLIO DIRLO TROPPO FORTE. IERI HA VOMITATO UN'ORA DOPO AVER PRESO L'ANTIBIOTICO E QUINDI NON SO SE AVRA' FATTO IN TEMPO AD ASSIMILARLO. AD OGNI MODO HO PREFERITO NON RIDARGLIELO ONDE EVITARE IL SOVRADOSAGGIO.

TRA POCO VERRA' QUA MIA COGNATA CON I BAMBINI. GLORIA NON HA MAI VOGLIA DI STARE CON MIA COGNATA, MA OGGI DEVO LASCIARGLIELA UN ATTIMINO PERCHE' PER ANDARE DAL GINE VORREI CERCARE DI FARE UNA DEPILAZIONE FATTA BENE, E CON GLORIA E' QU ASI IMPOSSIBILE.

HO UNA PAURA DANNATA DELLA VISITA DI OGGI...

MANU bentornata. cavolo tra poco già parti!!!!!! chissà come sarà contento enrico del regalo! :ok
a gloria per natale abbiamo preso la macchinina delle principesse disney che funziona a pedale... speriamo le piaccia!

STEFY mi spiace che vi siate raffreddate. casa mia comunque non è caldissima, noi teniamo la temperatura sui 19.5° e ogni tanto arriva a 20!
non di certo però sotto i 18! :urka

vado a vedere cosa mangiare.. vediamo se riesco a trovare l'alimento giusto.. oppure se inizierò anceh oggi a star male.
non ne posso +

BACIONI A TUTTE
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 3 dic 2007, 9:51

MONICA tesoro, ora ti chiamo... tra poco viene mia cognata quindi dato che sei sveglia ti chiamo subito.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 3 dic 2007, 10:18

Ciao ragazze!

come vi ha anticipato Giorgy, venerdì ci siamo recati all'apt consapevoli dello sciopero dei trasporti ci aspettavamo un ritardo, invece il nostro volo era stato del tutto cancellato :bomba Mattia ci è rimasto malissimo ma per fortuna ci hanno spostato il viaggio al prossimo w-end e dato che qui a Mi venerdì è S. Ambrogio ci è andata bene visto che non dobbiamo chiedere altre ferie. Naturalemnte però abbiamo perso quella aspettativa di partire anche perchè ci domandiamo se ce la faremo partire questa volta :incrocini D'altra parte ero pure moto raffreddata per cui forse meglio così.

Venerdì abbiamo approfitatto per fare l'albero di Natale, per il resto niente di speciale. Ieri sera Mat ci ha fatto ridere...il 14/12 dovrebbero venire a prenderlo i nonni per cui scenderebbero in treno. Allora noi gli abbiamo spiegato che andrà da solo con i nonni e noi resteremo a casa al che lui ha risposto " Ma allora voi piangete"???
:ahaha :ahaha

Ho letto qua e là,
:incrocini per Chicca. E per Lolly :incrocini anche se mi pare sia andato tutto bene.

Sara forse hai un pò esagerato e ti sarai stancata.
Cmq eravamo in buona compagia, anche il mio maritozzao mi ha fatto perdere le staffe ieri :bomba

Giorgy bene per la gara :ok Ieri sera abbiamo visto il servizio al tg3, vedrai che Gloria starà meglio. Ma tu che disturbi hai?
Oggi la visita :incrocini

Stefy noi con il centralizzato abbiamo temp intorno ai 20/21° ma molta gente con 18° dice di star bene...mah io sono freddolosa.

A proposito di regali, a Mat abbiamo regalato una ferrari telecomandata....gli piace un sacco e quando smette di giocare la posizione sotto l'albero :emozionee
Per NAtale gli prenderemo la locomotiva con la pista + i lego duplo
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 3 dic 2007, 10:42

Lisa certo c'era lo sciopero che stordita che sono mica ci ho pensato!!!

Frasi celebri: (a Vale abbiamo detto che in cambio del ciuccio Babbo Natale gli lascerà il trenino Thomas) passando davanti a un gonfiabile a forma di Babbo Natale gli dico "guarda Vale un Babbo Natale" e lui " Devo dare il ciuccio???" :ahah :ahah :ahah
Camelia e Valerio(28/12/2004)

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 3 dic 2007, 10:47

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
per la mia sorellina :bacio

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 3 dic 2007, 10:48

Stefy :ahah :ahah :ahah
come sono forti!

Leggevo che parlavate di quanto sono cresciuti ecc, anche io ci penso spesso. Mat adesso ha imparato a dire "appunto", ragazze come lo usa in maniera appropiata, mi fa morire.
Ieris era stava andando a letto, poi si è girato e mi ha detto "mamma ma tu poi me fai le carezze'? :emozionee

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 3 dic 2007, 10:53

Ciao e buon lunedì.
Da ieri sera anche Fede ha la febbre, fortuna che nn è salita molto e stamattina nn ha superato i 37.4.Venerdì pomerigio ha avuto anche un episodio di mal d'orecchio ma fortunatamente nn si è più ripetuto, speriamo bene altrimenti dovremo cominciare con l'antibiotico.
Giancarlo sta benone e sta dormendo quindi approfitto.
Chicca :incrocini :incrocini per stamattina, confermo che farà un' epidurale e l'ernia nn è operabile, speriamo bene.

Lolly anche per te :incrocini :incrocini .

Sara ho provato a chiamarti venerdì mattina, nn eri a casa??Come va stamane??

Paola ciao, speriamo che attivino internet così torni un pò a chiacchierare con noi.
Fede con la scuola va alla grande , posso dire che ci va volentieri e ormai quando la lascio mi da un bacio e mi saluta con la manina.Questo mese prepareranno la recita di natale, che emozione.
Lisa mi spiace per il w.e magari il prox starai meglio e ti godrai più il viaggetto.Quindi Mat va giù con i nonni?

Giorgia come va stamattina?? :incrocini per la visita, mi raccomando gli aggiornamenti.

Stefy la temperatura di casa nostra e programmata per arrivare sino a 20-21 gradi dopo le 16 altrimenti si ghiaccia, prima nn scende sotto i 18°.Che forte Vale :ahah
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 3 dic 2007, 10:57

Manu ciao!Anche mio marito si era fissato di prendere la ducati, (quella a due ruote) a Fede visto che lui ne ha avute ben due.Poi l'ho convinto per la moto(quella larga) elettrica.Fede inizialmente la voleva ora ha cambiato idea.Vorrebbe il pianoforte di Barbie e le costruzioni.
Meglio perchè nn avendo spazi esterni la moto la userebbe poco.

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 3 dic 2007, 11:27

rieccomi, mi son depilata ... e già che c'ero mi son fatta una bella doccia, così mi sento + in ordine per andare dal gine.
LISA non è che abbia chissà che disturbi, ho lo stomaco sottosopra, ma non ho nausea, vomito o conati.. semplicemente non sento lo stomaco a posto. magari mangio qualcosa e non lo digerisco, se non mangio.. dopo un pò mi inizia la nausea. quindi non so mai che mangiare, quando mangiare... in + ho sempre e costantemente il senso di malessere.
non ne posso già +.
infatti ho anche meno pazienza con gloria, sono sfinita. tra stare con lei tutto il giorno e avere delle cose di lavoro da fare (e lei insomma.. è un pò rompina) poi il non star bene, poi non è stata bene nemmeno lei... in + ho sonno, sono molto stanca e il riposo non me lo posso proprio permettere
insomma arrivo alla sera verametne distrutta ma questa si addormenta sempre tardissimo e spesso viene nel nostro letto, facendomi dormire male. :buuu

CARMY piccola fede che ha un pò di febbre e ha avuto mal di orecchio, dai però sembra che non abbia una vera e propria otite dato che la febbre non si è alzata.

LISA STEFY che forti i vostri bimbi! :ahaha :ahaha son troppo simpatici!

vado gloria chiama e devo cucinare.

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 3 dic 2007, 12:07

Sciao care...

un baciotto a tutte!

Bene per Lolly e per i bimbi in via di guarigione.. forza!

Giorgy, il secondo mese io avevo perennemente sonno, al lavoro mi si chiudevano gli occhi. Poi sono andata a periodi, ogni tanto stavo bene ogni tanto così, lo stesso con il mangiare.. Io non avevo nausee ma bruciori di stomaco..a periodi. il peggio è stato l'ultimo mese (ma chissà dove me l'aveva messo lo stomaco Francesco!)

Lisa allora di nuovo "buon viaggio" per la prossima settimana! E che forte Mattia...ed anche Valerio.. sono proprio buffi!

Noi ieri siamo andati con altre famiglie con i bimbi in una super ludoteca bella ampia con tanti giochi ed i gonfiabili.. Ovviamente Michele è andato giù di testa, il bello è che giocava con tutto, dai soldatini (la fissa del momento) ai passeggini con le bambole, alla cucina al ferro da stiro!! :-D eh...noi si che li tiriamo su bene i figli!!! :ahaha :ahah
Mi fa suo padre "prima Michele stirava"...eh..queste sì che sono soddisfazioni!

Francesco sta bene, anche se gli sono venuti di nuovo dei brufolini anche sul tronco.. domani abbiamo il tagliando (e tagliandiamo anche michele) e mi sa che la pediatra mi metterà a "dieta".. finora non ho capito bene cosa gli da fastidio anche perchè non so dopo quanto tempo compaiono i brufoletti se io mangio qcs che gli da fastidio.. con michele mangiavo di tutto e non gli veniva niente.

boh! Cmq sta bene ed ora comincia a fare dei bei sorrisini convinti :emozionee :emozionee

un baciotto a tutte!

Ah..Pape, certo che alla fine sto ciclo ti sta tardando una settimana... chissà!!! :incrocini Ad ogni modo la prima cosa è che tu stia meglio!

Sara, non ti strapazzare troppo! e :incrocini per chicca e per la visita di giorgy.

riciao!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 3 dic 2007, 12:18

ciao ragazze ho ritirati gli esami di lorenzino (la ricerca di sangue occulto nelle feci )
e sono tutti e tre negativi bene :yeee

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 3 dic 2007, 12:19

MONICA benissimoooooooooooooooooooooooo son contenta siano andati bene

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 3 dic 2007, 12:21

giorgy ha scritto:VI AGGIORNO SULLA MARATONA DI MIO MARITO
E' ARRIVATO 142 SU QUASI 5726, CON UN TEMPO DI 2 ORE 59 MIN E 56 SECONDI.
IO 42 KM FORSE RIUSCIREI A FARLI IN TRE GIORNI, ALTRO CHE TRE ORE! :ahaha :ahaha
COMUNQUE SON SODDISFAZIONI, LA COSTANZA NEL SUO ALLENAMENTO NELLA SUA DIETA PORTANO A DEI GRANDI RISULTATI, SONO ORGOGLIOSA DI LUI! :yeee

va beh tanto per aggiornarvi, mi sono accorta di aver scritto sbagliato il tempo di mio marito.. 2 ore 49 min e 56 secondi è quello giusto.
so che magari non vi interesserà, ma mi scocciava aver sbagliato di ben 10 minuti..
quel che è giusto è giusto!

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 3 dic 2007, 12:32

però...c'è l'altro lato della medaglia da vedere e cioè che ora dovremo fare altri accertamenti per vedere come mai non assimila il ferro.....
se è dovuto alla celichia o a qualcos'altro comunque bisogna fare altri esami che stress
inoltre venerdì abbiamo i prick per alimenti e inalanti (16 test in tutto) da fare in ospedale.........oggi pomeriggio vado dalla peddy e le faccio vedere qusti esami e sento cosa mi dice :incrocini

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 3 dic 2007, 12:54

Monica bene per l'esito degli esami e :incrocini :incrocini per l'incontro con la peddy.

Carmy :incrocini per Fede.
Probabilmente ma ancora non hanno deciso bene, i miei verrebero a prendere Mattia la settimana prima di Natale per cui noi lo staremmo preparando.
Quest'anno il compleanno, per la prima volta, lo festeggeremo dai miei :ok

Giorgy hai fatto bene a riaggiornare!
A che ora hai la visita?
Per i disturbi di stomaco pare sia meglio preferire il secco al doce 8grissini, fette biscotatte, cracker ecc)

Ele i primi sorrisini, wow :emozionee

Ho sentito Pape, ancora niente ciclo io per sicurezza
:incrocini :incrocini :incrocini

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 3 dic 2007, 15:42

Paola :incrocini :incrocini

Ele anche io con Fede avevo meno problemi.G soffre moltissimo ma con le coliche.Anche lui sorride già persino con il rumorino tipico :emozionee.

Lisa allora a Natale sarete giù, anche capodanno?

Giorgia :incrocini :incrocini per la visita.Bravo il maritino.

Monica bene per le analisi, :incrocini per i prik

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 3 dic 2007, 16:13

Carmy se tutto va bene, partiamo il 21 sera e torniamo il 02 gennaio.
:ok Federica come sta? e voi andate a Padova?

Chissà Giorgia...credo verrà ad aggiornarci.

Bloccato

Torna a “Gennaio”