GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

...Secchiello e paletta, agostino l'estate ci aspetta!!!

Bloccato
Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ...Secchiello e paletta, agostino l'estate ci aspetta!!!

Messaggio da Aleon » 10 mag 2011, 9:57

marexia ha scritto: Grazie a tutte per i complimenti alla mia nana.......l'altra sera nel metterla a letto le ho detto:"Buona notte!"
e lei:"Eh, buona notte al secchio!"........ :domanda ......... :ahaha
:-D :ahaha :ahah :ahaha :ahah :ahaha :ahah :ahaha
Marexia questa la devi mettere nel post delle "pillole di buonumore"!! Io ogni tanto se voglio ridere vado là e non riesco a smettere di leggere!
Che forza questi bimbi!!

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 10 mag 2011, 9:57

Ma scrivete troppo in fretta!!! Non vi sto dietro!
Qui tutto ok, è un paio di gironi che sento meno la nana, mi sa che si è girata di nuovo a testa in su e faccia rivolta verso l'interno. La sento soprattutto quando sono seduta, ma pochi calci che invece fino all'altro ieri sembrava che dovesse ribaltarmi!!! Va ben, comuqnue tutto ok.
Ieri ho fatto l'esame orale di olandese e ho preso 7,3! Adesso mi aspetta lo scritto il 6 giugno... speriamo bene, perchè poi di corsi non credo ne farò per un po'!

Ho sbirciato un po' di fotine... ma Aleon, sei veramente una bambina!!!! Adotatta assolutamente come mascotte!!!
Marexia, ho visto le foto della nana, ma che faccia da birba!!! Comunque la chicca della nuonanotte dovresti metterla nel post "pillole di buonumore"!!!

Alexxandra, anch'io ho cominciato con qualche problemino di incontinenza da calci... con Francesco mi ricordo di essermela fatta letteralmente addosso al supermercato: ero quasi di nove mesi e il pistolino mi ha affibbiato un calcio da piegarmi in due... che vergogna, ancora divento rossa a pensarci!

Trudina, bentornata!!!
Mi sa che il testo da votare era di Tarty, può essere?
è l'amnesia gravidica che colpisce!!!

Lori, Paoletta :incrocini per le visite!
Io la prossima ce l'ho il 3 giugno...

Aleon, vai serena! Io l'altra sera sono andata a trovare amici che hanno un bimbo di 4 mesi: mica me lo ricordava che sono così piccoli!!! I primi gironi di Francesco mi ricordo che avevo un po' fifa a maneggiarlo, ma vedrai che si prende subito la mano! La cosa più difficile è stato imparare a tagliargli le unghie! Quello all'inizio lo faceva mio padre quando veniva a trovarci...

e adesso giuro che lavoro un po' buona mattinata a tutte!!!
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 10 mag 2011, 9:59

Aleon ha scritto:
marexia ha scritto: Grazie a tutte per i complimenti alla mia nana.......l'altra sera nel metterla a letto le ho detto:"Buona notte!"
e lei:"Eh, buona notte al secchio!"........ :domanda ......... :ahaha
:-D :ahaha :ahah :ahaha :ahah :ahaha :ahah :ahaha
Marexia questa la devi mettere nel post delle "pillole di buonumore"!! Io ogni tanto se voglio ridere vado là e non riesco a smettere di leggere!
Che forza questi bimbi!!
già fatto....ragazze, ve lo volevo consigliare quel post ma vedo che lo conoscete già, ma quante cose incredibili e incredibilmente divertenti dicono??? Altro che Zelig!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 10 mag 2011, 10:01

Giulia80 ha scritto:Ho sbirciato un po' di fotine... ma Aleon, sei veramente una bambina!!!! Adotatta assolutamente come mascotte!!!
Giulia pensa che ora sono esattamente come nelle foto ma con la pancia!
Mi prenderanno per una bambina davvero!!!

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 10 mag 2011, 10:03

Poi il fatto è che i bimbi sono assolutamente spontanei, è questo che ne fà una cosa buffissima!!

Io già muoio al pensiero delle domande imbarazzanti che potrebbe farci nostra figlia!!!
Meno male che c'è il padre che è abituato (lavora con i bambini e ne sente tutti i giorni!!!!)

cri75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cri75 » 10 mag 2011, 10:27

e per fortuna che ieri ho scritto ! mi sembra che non scriva da giorni....e va là che scriviamo poco !!

MAMMAKOALA siamo stati sulla costa piemontese , ci avevano consigliato questa perchè più turistica e più bella , infatti noi dormivamo in un albergo a Stresa ed è stato perfetto , da lì c'è anche la funivia che ti porta fino in cima al monte lì sopra, col giardino alpino e il maneggio .

per quanto riguarda le molestie.....anch'io ultimamente faccio parte di questo gruppo, prima era lui che veniva da me , sempre ,ora invece vedo che tentenna ,magari pensa che non me la sento con la panza che avanza....invece la crescita della panza è proporzionale alla libido!!! :risatina:

Giulia ci credo che ti vergogni al pensiero , anche per me è preoccupante,ho l'incubo che mi succeda in giro anche a me! per ora è andata bene, ma spesso basta uno starnuto un pò più forte che .....opss
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 10 mag 2011, 10:37

cri, anche per me la crescita della panza è proporziionale alla libido...nel senso che sono piccole e crescono poco tutte e due!!!!!!!!!!!...... :risatina:

tornando all'argomento frasi strane...la figlia del socio l'altro giorno gli ispezionava i peli del petto..."Mamma quanti peli....ti stai trasformando in un cane!" :ahaha
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 10 mag 2011, 10:42

marexia ha scritto:mi sbatte proprio lì..............
mi devo spaventare??????
Non penso, succede anche a me.. anzi io lo sento soprattutto li difficilmente di lato o sopra..
lori80 ha scritto:aleon certo che puoi essere la nostra mascotte ma ti devi vestire da coniglio rosa!!
:ok :ok :ok
marexia ha scritto:"Eh, buona notte al secchio!"........ .........
:ahah Chri invece ieri sera dopo che mi ha sentito discutere con una ragazza "Mamma a Gesù non piace quello che hai fatto!" :impiccata: e il cielo si oscurò.... :ahah :ahah :ahah
cri75 ha scritto:la crescita della panza è proporzionale alla libido!!!
Mannaggia ragazze io invece zero assoluto questa volta.. che strano eh! L'altra volta ero da "gara" stavolta proprio non ne ho voglia... e sta ovviamente diventando un problema!! mi mancheranno delle vitamine? :pensieroso :pensieroso

Aleon anche io ero e sono terrorizzata perchè sono veramente piccoli... però poi ho imparato che se stai sola con il neonatino... è lui ad insegnarti tutto. Io per esempio non volevo lavarlo nel lavandino perchè avevo paura.. un giorno ha fatto talmente tanta cacca che l'unica soluzione che mi si è prospettata era solo quella.. e da quel giorno non ho praticamente usato la vaschetta per 6 mesi..

Foto ok il modus di inserirle... ma a me dice che sono troppo grandi.. come si fa a ridurle? :domanda :domanda

Ciao e buona giornata a tutte
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 10 mag 2011, 10:47

Aleon ha scritto:
irematti ha scritto:ma voi come fate x non star a scrivere 3mila messaggi.. come sono dura, altro che amnesia gravidica.. :pensieroso
.......e infatti io ne scrivo 200 di messaggi per rispondere a tutti...Già non sono mai stata una con una memoria di ferro, in gravidanza men che mai!
ahahahahaha mi sa che è l'unica!!! i
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 10 mag 2011, 11:01

O quanto avete scritto da ieri :urka :urka :urka ?????
Ieri alla fine non mi sono + collegata.. Ieri sera eravamo ad un compleanno e sono andata a letto alle 2! Stamani alle 7 ero alquanto in coma....

Ora esco dall'ufficio per delle commissioni, ma oggi farò un salto nei vs. album così vi vengo a conoscere di persona.. :hi hi hi hi

Poi aggiungerò anche qualche foto mia.. E' anche il caso che aggiorni quella dell'avatar.. è una foto del 2007 e forse i bimbi sono un tantino cresciuti!

Fate le brave e scrivete tanto!! Bacini a dopo..
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 10 mag 2011, 11:02

...messo fotine!!!!
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 10 mag 2011, 11:06

E bravona anche mammadichristian che è riuscita a mettere le foto!!!! :clap :clap :clap
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 10 mag 2011, 11:09

marexia ha scritto:cri, anche per me la crescita della panza è proporziionale alla libido...nel senso che sono piccole e crescono poco tutte e due!!!!!!!!!!!...... :risatina:
Marexia vogliamo la foto della tua panza!!! Ora son curiosa!!

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 10 mag 2011, 11:12

Provvederò al ritorno a casa.............curiosone! :prr
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 10 mag 2011, 11:15

Mammadicristian quello è il tuo ometto??? Che meraviglia! :bacio

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 10 mag 2011, 11:53

Metterò anche quelle dell'ora... con la panza.. ma sono inguardabileeeeeeeeeee :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

Il mio ometto è il più stupendo del mondo :hi hi hi hi :62_son_soddisfazioni: CUORE DE MAMMA!!!

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 10 mag 2011, 12:08

oggi faccio un dolce per il compleanno della mia mamma che è domani, ma spelluzzico un po' tutto e non dovrei proprio, il giorno prima di andare dalla gine ! :fischia :martello
un cavaliere, una principessa e due fatine....

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 10 mag 2011, 12:13

mammadicristian è davvero bello il tuo bimbo!!!

è divertente ciacciare tra le vostre foto anche se leva un po' quella specie di immagine di voi che mie ero fatta. darvi un vero volto è stranissimo!!

io sono proprio sfondata. mi sono quasi mangiata un ananas intero da sola, e ho smesso perchè non potevo farlo ma lo finirei come niente fosse.... :fischia

e pensare che mio marito e due dei miei tre figli nati non mangiano un cavolo!!! :domanda mi fanno una rabbia!!!!

ho fame, non si era capito? :buuu

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 10 mag 2011, 12:14

ora apparte le bischerate , ma vanillina davvero mi fa stare in pensiero :pensieroso

speriamo vada tutto bene! :incrocini :cuore

marexia indaga! :spiteful:

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 10 mag 2011, 12:17

Lori.. relax!
alla fine l'ananas brucia i grassi.. no?? :ok :ok :ok
Quindi hai fatto una cosa buona e giusta :prr

Bloccato

Torna a “Agosto”