Pao, non so suonare il flauto! Mi dispiace..... e con la chitarra è molto meglio Francy che suona solo da 3 mesi di me che ci provo da due anni!!
Gabry, le canzoncine un po' sconce le abbiamo cantate un po' tutti, almeno in Toscana... mi ricordo che da piccola mi facevano tanto ridere, soprattutto i doppi sensi. Capiscono che da mamma ti abbiano dato fastidio ma io credo che sia meglio non dare troppa importanza alla cosa, che sia sufficiente dire alle bimbe che non sta bene dire certe cose, che sono termini volgari da conoscere per evitarli.
Le tue bambine credo che abbiano la capacità di riconoscere quello che è bene e quello che è male fare/dire, quindi vedrai che non andranno in giro canticchiando le parolacce!!
Quanto agli altri bambini, non tutti i genitori adottano gli stessi metodi educativi ma non per il fatto che usino più o meno le parolacce possono essere classificati come buoni o cattivi genitori.
E' un fatto culturale e, concordo con Claudia, che il discorso sarebbe ampio....