GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Novembrine 06: ALUNA THE BEAST!

Bloccato
phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Novembrine 06: ALUNA THE BEAST!

Messaggio da phoeka » 6 mag 2011, 15:45

RobyB ha scritto:Nathaniel mi ricorda quello del film/cartone con Patrick Dempsey, uff non mi viene il nome del film...

:perplesso
Come d'incanto?
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 6 mag 2011, 15:48

Roby scusa, ma...neanche un fiore significa testualmente neanche un fiore e magari lui ha pensato alla cena e credeva di stare a posto così?
Mangiato di corsa per la tata?o vi mancavano argomenti o che cacchio ne so?
Comunque mi dispiace che non sia andata bene...ma in genere va bene? o sti 2 pulcini pulciotti vi creano stress?
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 6 mag 2011, 15:58

Roby io credo che con due bimbi il romanticismo, certi pensieri, si perdano.
Ho discusso di questo proprio domenica con mio marito.
Ci siamo "rinfacciati" una serie di cose e FORSE, dico FORSE, ha iniziato a capire che non è tutto scontato e automatico...ogni tanto facciamo una bella discussione "refresh" e ci rimettiamo in carreggiata, ma il vero segreto è nel creare qualche occasione da soli, perchè se no la coppia si perde.

Manu incrocia le gambe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 6 mag 2011, 16:00

Si il film è Come d'incanto

per la cena si cosa da dire ne abbiamo anche se per lo più finiamo sempre sul lavoro o giù di lì. NOn credo la cena facesse parte di un ipotetico regalo, solitamente andiamo a cena con i bimbi e una sera in cui il piccolo ci ha fatto impazzire mi ha detto che alla prima occasione saremmo usciti a cena da soli così potevamo mangiare iniseme e non a turno. I cuccioli un pò di stress lo creano ma il perno di tutto al momento è mia suocera e infatti i miei malesseri partono da lì....non sto a tediarvi perchè non lo merita ma vi posso solo dire che tutti i sabati e tutte le domeniche esiste solo andare da lei a pranzo con la conseguenza che Martina non vuole tornare a casa con noi ma stare sempre e solo dalla nonna che le concede tutto e anche di più.
Io ho solo chiesto di stare di più noi due con i nostri bambini soli.
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 6 mag 2011, 16:11

a volte non solo con 2 bambini...a volte ne basta uno solo..è la rutine della vita, le cose da fare, la frenesia....

non è che debba essere ebraico x forza....solo volevo nn fosse troppo comune...se era x me l'avrei chiamato tipo Joel o Bryan... ma mio marito è + tradizionalista! :)

mi sa che non era il tappo ma i residui dell'ovulo..tra l'altro lo stesso che misi la sera prima di partorire samuel...che avevo scambiato x acque...
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 6 mag 2011, 16:45

Roby: solidarietà!
Noi i nonni ce li abbiamo di sotto :che_dici e tutte le sere è un urlare strillare piangere e voler restare. Solo che Niko gira il sedere e sale e io faccio la str...ega che la costringe a salire.

Però tutto sommato son discussioni costruttive no?

lalla74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lalla74 » 6 mag 2011, 21:42

noi la nonna ce l'abbiamo a più di 100 km e il nonno paterno non si impiccia per nulla.... :yeee
questo però significa che da quando è nato Andrea, se vogliamo uscire una sera a cena da soli, lui deve essere per forza dalla nonna, con viaggi di conseguenza... così alla fine siamo più stanchi di prima!!! io è dal 2006 che non vado al cinema!!!!!! :aargh
Andrea è nato il 19 novembre 2006 alle 13.35 - 3620g. e 50,2cm.

lalla74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lalla74 » 6 mag 2011, 21:44

ovviamente non abbiamo la baby-sitter.... perchè non l'abbiamo mai cercata, di giorno non ci serve, e per uscire una sera.... a chi lo lascio?? ad un'estranea????? anche no..... :martello
Andrea è nato il 19 novembre 2006 alle 13.35 - 3620g. e 50,2cm.

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 9 mag 2011, 8:18

Buongiorno!

Lalla, mi sa che ti tocca farti Sky :risatina: o cercare una baby sitter che possa di tanto in tanto tenere Andrea.

Sì, vabbè, volevo scrivere ed invece mi toccano i barbapapà :che_dici
a dopo!

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 9 mag 2011, 8:20

Ele ti vedo online: mi parli di questi alberi? sarei capace anche di rimediare al sinequanon

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 9 mag 2011, 9:34

Buongiorno!!
Notizie di Manu? E' ancora inside il piccoletto?
Sul nome non saprei cosa consigliarti, non mi piacciono i nomi "mozzi" e adoro le vocali finali :prr

ROBY leggo te e sembra tu stia raccontando la mia vita... so che non è una consolazione, ma periodicamente ho capito ci siamo e continuiamo a passarci tutte... ecco, un piccolo spazio tutto vostro come coppia ci starebbe bene, ed è anche sacrosanto pretendere che voi come famiglia abbiate dei momenti esclusivi di svago, senza nonni, amici e parenti vari tra le pelotas!!!

Qua siamo di intestinale, baci a tutte :spiteful:

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 9 mag 2011, 10:13

lettuzza facce sapèèèèèèè
Nicolò e Aluna

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 9 mag 2011, 11:21

Buongiorno donne....notizie di Sediola??? di solito la vedo online su fb ma stamattina tutto mi funziona a rallentatore.....tutto tranne quelle che girano a me che vanno alla velocità della luce :aargh

Stamattina esco di casa alle 8.20 arrivo all'asilo (ci metto tra i 3 e i 4 minuti) mi chiama la tata che deve portare il marito al PS per un sospetto ictus :buuu :buuu :buuu vabbè adesso il piccoletto è con mia suocera :che_dici

LALLA...io la tata ce l'ho ma la sera non le ho mai chiesto di rimanere, se non una volta quando ero al PS con Marco dopo l'incidente in moto (con conseguenza che anche i nonni erano con me.).
Comunque anche per me l'ultimo film al cinema...CARS settembre 2006 :risatina:

Venerdì dopo aver messo a nanna i cuccioli abbiamo parlato tanto (alle 3 non tenevo più gli occhi aperti) e ci siamo chiariti...vediamo come andrà.......
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 9 mag 2011, 12:40

phoeka ha scritto:Ele ti vedo online: mi parli di questi alberi? sarei capace anche di rimediare al sinequanon
Ka ti mando le foto, anche se un ficus benjamin è un pò ridotto male, in tutto sono tre+una boungavillea, appena torno a casa fotografo e spedisco!

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 9 mag 2011, 13:29

elfa ha scritto:
phoeka ha scritto:Ele ti vedo online: mi parli di questi alberi? sarei capace anche di rimediare al sinequanon
Ka ti mando le foto, anche se un ficus benjamin è un pò ridotto male, in tutto sono tre+una boungavillea, appena torno a casa fotografo e spedisco!
:thank_you:
Se devi liberare te l'ho detto: da noi son ben accette :sorrisoo
o in giardino o in balcone troverebbero collocazione...ed ho pure l'omini col mezzo :risatina:

Ad onor del vero ci sarebbe una causa migliore: stanno creando una sorta di canile a valmontone e cercano piante in regalo. Oggi son chiusa, ma domani potrei rimediare il numero della cliente che si occupa di questo, a tuo piacimento cara: una casa in un modo o nell'altro la troviamo!

Sono di corsissima al momento, quindi un bacio a tutte e...la panza pugliese che fine fece? :bacio

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 9 mag 2011, 14:29

ci sono ragazze! :)) stamattina dormivo! :) e poi se si smuove qlc sareste le prime a saperlo! :)))
cmq urinoclultura brutta x me! ho un brutto batterio anche difficile da combattere....che puo' bucare le membrane...uffa che palle!!! attendo la cura dal gine...
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 9 mag 2011, 14:51

Ka per me va bene tutto, perchè devono sloggiare ma non mi va di buttarle via.

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 9 mag 2011, 15:13

sediò c'hai al fi*a più batetrica della mia....
pure io sto sempre in guerra....
mi ritocca la colposcopia a breve ma nel pap test c'è di nuovo infezione
Nicolò e Aluna

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 9 mag 2011, 16:42

che palle xo'!

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 10 mag 2011, 10:31

Ammazza che patate rompipalle che c'avete, voi due!!!

BUONGIORNO!!!
KA sorry se non ti ho risposto al messaggio, indovina? Ahahaha! Cmq non ti preoccupare, sto bene, solo oberata di lavoro da tutte le parti, sia casa che ufficio, e in più dopo un we con due uomini malati, immagina te!!!

A tutte mille baci, sempre di corsa, se avessi fatto il giro del mondo a piedi mi sarei divertita di più!!!

Bloccato

Torna a “Novembre”