GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gli ultimi due Aprilini si fanno desiderare. Forza, vi vogliamo festeggiare!

Bloccato
carmen.du
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Gli ultimi due Aprilini si fanno desiderare. Forza, vi vogliamo festeggiare!

Messaggio da carmen.du » 9 mag 2011, 19:56

KATIAM x curiosità quanto lo paghi il mi....tina??
anche a sara in clinica lo hanno dato un paio di volte, in effetti non so se passare a hu...na 1 oppure a questo tra un pò.....lei li ha provati entrambi quindi so che li beve....mi sa che è questione di prezzo... :pensieroso

BIBERON: sapete quale ho comprato?? quello nuovo della chicco che sembra una tetta!! :ahaha è molto morbido e sara si trova bene e dopo le mie tette passiamo alla terza finta! :ahaha :ahaha
certo è max 150ml però ci troviamo bene.....l'unica cosa che ci siamo accorti dopo...non entra nello scaldabibe :che_dici e così lo mettiamo in una tazza con l'acqua calda! :che_dici
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!

pulcis
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Gli ultimi due Aprilini si fanno desiderare. Forza, vi vogli

Messaggio da pulcis » 9 mag 2011, 20:19

Buonaser apriline belle,
Dobbiamo pensare ad un titolo per spostarci nei gruppissimi :yeee :yeee

Noi oggi giornatona super piena: stamattina shopping con mia mamma e mia sorella per i tre matrimoni che abbiamo quest'estate e già che c'ero mi sono comprata due pantaloni tipo jeans visto che anche se ho perso tutti i kg presi la maggior parte dei pantaloni non mi entra :nonegiusto
Oggi pomeriggio atletica e finito ho portato due torte e tutti i bimbi hanno festeggiato Luigi. Lui era contentissimo e io mi sono presa un sacco di complimenti dalle altre mamme :thank_you: perché a loro dire sono in formissima e molto attiva considerato che ho partorito da tre settimane!
Alle 5.30 siamo pronti per tornare a casa e Pietro, che oggi pomeriggio non ha mai dormito, e il mio piccolotto ha cominciato ha urlare come un'aquila. Al che tira fuori la tetta e l'ho allattato (intanto gli altri due ne hanno combinate di ogni :che_dici ). Insomma tra una cosa e l'altra siamo arrivati a casa alle 7.
In compenso non avendo mai dormito Pietro ora è crollato e mentre i tre (si perché mio marito delle volte è più bambino degli alti due) bambini giocano alla Wii io sono anche riuscita a farmi la doccia :ok
Ora vado a mettere a letto Luigi e Zeno e poi forse riesco anche a fare due parole con mio marito.
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm

pulcis
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Gli ultimi due Aprilini si fanno desiderare. Forza, vi vogliamo festeggiare!

Messaggio da pulcis » 9 mag 2011, 20:21

robyska ha scritto:Ciao ragazze,
oggi è proprio una giornata no.
La pediatra è venuta. Viola ha un pò di catarro nelle orecchie e gola arrossata. Bronchi liberi. Quindi per ora areosol con fisiologica e clenil, labaggi nasali e tachipirina ma se compare febbre, rifiuta cibo o peggiora mi ha già prescritto un antibiotico. Mercoledì la rivede. Mi ha detto di star tranquilla...è una parola: prima ha fatto uno starnuto e sebrava soffocare...io perdo un anno di vita ad ogni colpo di tosse!
Come se non bastasse mi ha chiamato mia cugina che è capo sala in neonatologia nell'ospedale dove ho partorito dicendomi che ci sarebbe da andare a ripetere i test di screening perchè il valore TSH (TIROIDE) è lievemente alterato (7.1 anzichè 7). Andrò domani pomeriggio. Anche lei mi dice di stare tranquilla ma ovviamente son già andata a leggere articoli sul web...che vita grama!!!

Kenya io le aspiro il muco con l'aspiratore nasale della Narinhel...lo usavo già per Lorenzo. All'inizio ti sembra una pratica barbara ma effettivamente serve per liberarli un pò.
Evviva Ci e il suo cucciolo :yeee :festa :clap :festa :yeee!!!!
Ora dobbiamo spostarci nei GRUPPISSIMI!!

Pulcisauguroni a Luigi :festa :festa

:bacio
Roby che si risolva tutto in frettissima :incrocini :incrocini per la piccola Viola
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm

pulcis
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pulcis » 9 mag 2011, 20:22

Carmen furbi quelli della chicco così ti costringono a comprare il loro :che_dici

pulcis
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pulcis » 9 mag 2011, 20:23

Buona serata a tutte :bacio

Stasera provo a concentrarmi su un nuovo titolo :yeee :ok

katiam
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da katiam » 9 mag 2011, 20:39

pulcis ha scritto:Buonaser apriline belle,

Noi oggi giornatona super piena: stamattina shopping con mia mamma e mia sorella per i tre matrimoni che abbiamo quest'estate e già che c'ero mi sono comprata due pantaloni tipo jeans visto che anche se ho perso tutti i kg presi la maggior parte dei pantaloni non mi entra :nonegiusto
Oggi pomeriggio atletica e finito ho portato due torte e tutti i bimbi hanno festeggiato Luigi. Lui era contentissimo e io mi sono presa un sacco di complimenti dalle altre mamme :thank_you: perché a loro dire sono in formissima e molto attiva considerato che ho partorito da tre settimane!
Alle 5.30 siamo pronti per tornare a casa e Pietro, che oggi pomeriggio non ha mai dormito, e il mio piccolotto ha cominciato ha urlare come un'aquila. Al che tira fuori la tetta e l'ho allattato (intanto gli altri due ne hanno combinate di ogni :che_dici ). Insomma tra una cosa e l'altra siamo arrivati a casa alle 7.
In compenso non avendo mai dormito Pietro ora è crollato e mentre i tre (si perché mio marito delle volte è più bambino degli alti due) bambini giocano alla Wii io sono anche riuscita a farmi la doccia :ok
Ora vado a mettere a letto Luigi e Zeno e poi forse riesco anche a fare due parole con mio marito.
per me dovresti cambiare nick...wonder mam!!!! :risatina:
Katia mamma di Marta 3/4/2011 nata alle 6.27 è iniziata una nuova vita
...Stella stellina la notte si avvicina, la fiamma traballa...

dany_mau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dany_mau » 9 mag 2011, 21:22

Buona sera ragazze!

Passo di corsa perchè Manuel ovviamente sta strillando!...Ho letto velocissima le ultime pagine!

A volte anche a me sembra di avere poco latte....per me lo stress fa molto! Manuel questa settimana ha preso 170 grammi meno del solito...però siamo nel range 150-200 come mi ha detto il pediatra...boh magari si sta solo assestando...comunque siamo a 5 Kg...calcolando che era sceso a 2820 col calo fisiologico...direi che va bene.

KEZIA ti volevo rassicurare sui microclismi, Gaia aveva avuto lo stesso problema, abbiamo iniziato ad un mese e mezzo e fino ai 6 mesi perettina un giorno si e uno no...ho poi risolto con lo svezzamento! Quindi vai tranquilla...è una rottura ma Gaia dopo si è assestata..senza microclismi non faceva nulla, ma il pediatra mi disse che è molto più pericoloso non far svuotare l'intestino che fare le perettine!

Ragazze passo domani un bacio!!
Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!

pulcis
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pulcis » 9 mag 2011, 22:54

katia ti metto qui il link ad una ricetta che potresti provare per lo stampo a castello. Scusa se non ti mando mail ma altrimenti ora che ci riesco Marta fa in tempo a compiere diciotto anni :hi hi hi hi !!!! http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... chiamatelo" onclick="window.open(this.href);return false; , io provo a farla domani se ho tempo. A proposito ho visto la ricetta di cui parlavi tu, mi ispira tantissimo, come era il gusto? Vorrei provarla in uno stampo a forma di rosa proprio in silicone in cui di solito non mi viene mai benissimo nessun tipo di torta, perchè si bruciano le punte e dentro spesso è ancora crudina.

pulcis
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pulcis » 10 mag 2011, 8:54

katiam ha scritto:

magari, sai che ogni tanto qualche potere soprannaturale farebbe proprio comodo :hi hi hi hi

pulcis
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pulcis » 10 mag 2011, 8:55

Ciao Dany :bacio

dany_mau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dany_mau » 10 mag 2011, 9:27

Buondì ragazze!

Nottata sempre così così....Manuel prima di mezzanotte non ne vuole sapere..poi alle due già frignava ma sono riuscita a farlo calmare senza tetta e ha tirato le 3 e un quarto circa...poi latte...ruttini....ruttini..ruttini...MANNAGGIA A STO REFLUSSO!! :nonegiusto :nonegiusto finalmente alle 4.20 dormiva....ma alle 5.20 si lamentava e da lì ha dormito solo a tratti...e va beh...pazienza! :fischia

Ciao PULCIS!! :sorrisoo

Ora vedo se riesco a fare un po' di spesa...chissà se il pargolo dormirà o strillerà..fino alle 11.30-12 non dovrebbe più mangiare....ci credete voi?!!?! :prr

Un bacione a tutte!

Ah ho fatto la visita dopo parto dal ginecologo, tutto bene per fortuna!
La ferita si è chiusa bene, internamente deve ancora rimarginarsi per bene ma mi ha detto che è normale....sembra che ho un'ovaia che è piena di follicoli!! :urka

Mi ha detto che in allattamento solo poche donne hanno le ovaie così in "movimento"...quindi devo fare più che attenzione!!!
Poi mi ha chiesto se volevo mettere la spirale...qualcuna di voi l'ha già provata?....Io non so mi fa un po' effetto avere "qualcosa" lì dentro... :perplesso ....chi ha esperienze mi dica!!

:bacio
Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!

pulcis
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pulcis » 10 mag 2011, 10:03

Buona giornata a tutte :bacio

Dany io non ho esperienza, non saprei proprio dirti

kezia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kezia » 10 mag 2011, 10:13

Buongiorno a tutte!

qui tutto bene, sono 4 notti che Marta tira dalle 23:30 alle 5:45 :-D
ma mangerà abbastanza?? giovedì la peso e vediamo :perplesso
abbiamo il solito problema cacca :nonegiusto Dany mi hai un po' confortato

alla spirale stavo pensando anch'io, settimana prossima ho la visita e chiedo alla gine... finora non abbiamo mai usato nulla se non la marcia indietro e in tanti anni le bimbe sono arrivate solo quando le abbiamo cercate... però appunto figli ne volevamo mentre ora i cantieri sono chiusi chiusissimi e non voglio rischiare

ho tirato fuori la sdraietta ed è molto utile per metterla a digerire dopo mangiato, invece di tenermela ore sulla spalla... peccato che Sara ieri ha iniziato a dondolarla un po' troppo e Marta ha vomitato :che_dici
Sara Micol 28/05/2009 a 38+4 - 3,150kg x 49cm
Marta Abigail 09/04/2011 a 39+0 - 3,620kg x 51cm

katiam
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da katiam » 10 mag 2011, 10:21

buongiorno bellezze...
marta sta forse e dico forse prendendo il ritmo cambio pappa gioco nanna "quasi da sola"..la notte ve abb bene ieri sera nanna alle 9.40 e fino alle 2.20...io riesco a vedere quando latte prende e di giorno arriva fino a 180 ml e di notte 80 rutti e scorre comprese..
in osp al controllo mi avevano detto che poteva passare a sei pasti al giorno e lei si regola da sola bene :incrocini

Pulcis la ricetta che ho provato allo yoghurt e limone è buona..anche a me ha fatto lo scherzetto torri e mattoni bruciacchiati...prova a mettere a 160 per 45 min e prova con lo stecchino :incrocini

Il mio dente va meglio anche se sono ancora un pò rinco :che_dici in più sto cercando il gine per la visita di controllo...fff non risponde!!!! :aargh

katiam
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da katiam » 10 mag 2011, 10:23

pulcis ha scritto:
katiam ha scritto:

magari, sai che ogni tanto qualche potere soprannaturale farebbe proprio comodo :hi hi hi hi
se trovi la ricetta per i super poteri girala...tu ne hai tre e per me sei un mito...pensando a Mel un super mito...io sono una caccola in confronto ma alla bacchetta magica non si dice di no :unghiette

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 10 mag 2011, 12:09

benvenuto DANIEL!!

EVVIVA CI!!!
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 10 mag 2011, 12:13

NOI QUESTA MATTINA Tutte pronte alle 8.00,ho pulito anche il bagno!

Vittoria ha dormito dalle 20.45 alle 4.45 evviva!! e la mammapure!
poi fino alle 7.00 pappa!!
lumacona mia!

poi consegna delle pupe all'asilo e mamma a fare la piega!!
poi camminata in pista ciclabile fino ad ora! lei dorme!ovviamente a mangiato x 1h e mezza dalla parrucchiera a suon di fon! :prr

carmen io uso latte Humana 1 in polvere non liquindo!....se vuoi mi informo bene sul prezzo in euro perchè io pago direttamente in franchi svizzeri e ti faccio una spedizione! no problem! hanno anche altre marche!
tutto cio che è perbimbi costa meno! dal cibo alle creme ai vestiti!
soprattutto x via del cambio favorevole!

io non entro nei miei pantaloni,,,,uffa..ho ancora 8 kg ma si puo!!!
due coscioni e una bella panzetta!!
e a settembre ho un matrimonio!
cavoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
niente dolci e pane!ma la pasta si!

aiuto mi serve una bella dieta ,che si possa fare allattando!
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 10 mag 2011, 13:37

Jess23 ha scritto:E' NATO E' NATO E' NATO

questo è il mess di CINZIA

Ciao sono Daniel peso 3,6 kg e finalmente sono nelle braccia di mamma e papà !! che felicità!!

CONGRATULAZIONI ALLA NOSTRA CINZIA , AL PAPI ALE E ALLA SORELLONA CAMILLA!!!!

:congratulations: :congratulations:
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
:congratulations: :congratulations: :congratulations:
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

kenya
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kenya » 10 mag 2011, 14:14

ben arrivato anche a daniel che chiude le fila degli aprilini

io sono rientrata nei miei jeans e ho rimesso anche la cintura per tenerli sù :sorrisoo ma allora sono stata fortunata io pensavo fosse la regola che dopo il parto si perde tutto il di più. :risatina:
Nakupenda
Simone, cuore di mamma e papà, nato il 18.04.11 alle 9.51, 3630 gr, 52 cm

kenya
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kenya » 10 mag 2011, 14:35

tra un pò la nonna riparte per pescara. ma torna a metà giugno :sorrisoo visto che il maritozzo va a prendere l'altro figlio a benevento e passerà con noi l'estate
Nakupenda
Simone, cuore di mamma e papà, nato il 18.04.11 alle 9.51, 3630 gr, 52 cm

Bloccato

Torna a “Aprile”