devo essere un po' tonta ... ci potevo pensare che fosse come la merendina fiestaLUNAROSSA84 ha scritto:topina67 ha scritto:a dire il vero le avevo già viste ... ma io vado più per il salato ... comunque la torta "fiesta" com'è fatta? è tutta al cioccolato?LUNAROSSA84 ha scritto:topina67 ha scritto:LUNETTA
devi sapere che quando io e Lucy cominciamo a parlare di cucina ... magicamente Criker sente il profumo e viene subito a sgridarci perchè è a dietapoi c'è Roxa che comincia a bagnare la tastiera del computer
insomma quando cominciamo con questi argomenti facciamo stragi :ahah :ahah :ahah
allora mi devo contenere che quando mi parte l'ispirazione è finita....
se guardate nelle mie foto c'è qualche opera culinaria![]()
qualche mese fa mi era presa con le torte e ne sfornavo una a settimana
no la torta fiesta è fatta con
pan di spagna all arancia
poi una volta fredda l'ho tagliata in due bagnata con sciroppo di arancia(fatto in casa da me visto che il socio ha alberi di arance completamente biologici)e una cremina tipo chantilly aromatizzata all arancia
e poi copertura di cioccolato!!!!!
è venuta buonissima![]()
basta dosare bene gli ingredienti perchè c'è il rischio che sappia troppo d'arancia

a me la torta all'arancia piace senza cioccolato ... con il cioccolato gusto di più la marmellata di albicocche (come nella sacher)

e poi, un'altra torta che mi piace tanto, è quella al cocco