Beh, ma il miele per via della glicemia.michy7926 ha scritto: Aussy suffumigi ma con cosa?Che posso mettere dentro?Visto che mi hanno vietato anche il miele mi preoccupo!
Inbocca al lupo per i tamponi
Basta anche solo il semplice bicarbonato, oppure qualche goccia di olio essenziale, se vuoi stare sul naturale. Sennò io i mesi scorsi avevo preso su indicazione della gine Lisomucil capsule: abbastanza schifose (erano da masticare e attendere che si sciogliesse il rivestimento esterno) non avevano avuto un effetto immediato ma alla fine se n'era andata. Lo sciroppo era sconsigliato invece.
Tamponi fatti: fortunatamente operazione velocissima, roba che non fai in tempo a spogliarti e devi già rivestirti. Ho pure dovuto testare e aiutarli a sistemare il nuovo lettino ginecologico che aveva i gambali messi asimmetrici





