GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La festa della mamma sta per arrivare, lugliolino 09 ci devi festeggiare !!!

Bloccato
mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La festa della mamma sta per arrivare, lugliolino 09 ci devi festeggiare !!!

Messaggio da mostro75 » 9 mag 2011, 10:35

dimenticavo
buondì a tutte
anche qui oggi c'è un ventaccio e pioviggina, ieri sembrava estate :aargh
Immagine

Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: La festa della mamma sta per arrivare, lugliolino 09 ci devi festeggiare !!!

Messaggio da Fra8392 » 9 mag 2011, 14:45

buon pomeriggio a tutte.
ieri abbiamo messo lo scivolo in giardino a Samuele :sorrisoo , glielo avevano regalato lo scorso anno per il compleanno ma era sempre troppo piccolo adesso con l'arrivo della bella stagione può andare anche sul suo qua. :ok

Gessica io a mia suocera ho detto esattamente così come mi proponevi ossia di prenderle uguali ma solo misura + grande per quel motivo ma niente.
Mi sono arresa al fatto che tanto è di coccio e stamani ho lavato tutta la roba che mi mancava da lavare della bimba (quella sua compresa) così oggi faccio i sacchettini per l'ospedale.

Tanti :incrocini per la casa da vedere! poi raccontaci.

Mostro non sapevo che alla prenatal cambiassero anche senza scontrino :pensieroso , tempo fa ho comprato lì due regali e mi hanno dato degli scontrini con il solo codice identificativo da inserire nel pacchetto regalo nel caso dovessero essere cambiati :domanda

x il resto tutto ok.
Ieri siamo stati a casa, io ieri mattina ero veramente tanto stanca, la notte l'ho passata in bianco fino almeno (ultima ora che ricordo di aver visto) le 5 del mattino causa dolore sotto..... quindi ieri mattina sono stata praticamente sempre a letto e Ale ha portato Samuele a giocare. Poi sono tornati dopo le 12, ho sentito "mamma!!mamma!!!tieni!" ed era lui che arrivava a corsa da me nel letto con in mano una confezioncina a mazzolino di cioccolatini :emozionee
mi ha fatto ridere tantissimo, è stata la prima risata della giornata!! e poi la seconda dopo pochissimo quando mi ha portato il suo biglietto: un foglio A4 con scritto "AUGURI MAMMA" sotto!! poi sopra c'era "disegnato" di tutto di +!!!! :risatina: era un po' degenerato!!! :ahaha

Stamani sono andata in H per gli esami del sangue poi a casa son riuscita a tirar fuori FINALMENTE le prime cosine di Samuele così oggi guardo cosa posso risfruttare. Dovrebbero esserci diverse cose considerando il mio "poco" amore per il blu (che l'altra estate invece mi ha visto impazzire e saccheggiare i negozi con roba di quel colore x me :ahaha ), cmq oggi vedo!

Adesso son venuta dai miei per pranzo, Samuele dorme e con mia mamma ci mettiamo tra poco a fare censimento vestiti!
Ho fatto un altro PASSONE AVANTI: ho messo le ciabatte (che ho comprato sabato) e gli asciugamani nella valigia per l'H!! :prr
1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm

"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."

Angioletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Angioletta » 9 mag 2011, 20:14

MA CIAOOOOOOOOOOOOO!!

Scusate la latitanza, ma sono proprio carente di tempo ultimamente, tra la scuola, il lavoro della ditta e le puffe quasi quasi non ho tempo per respirare.

Tutto bene?

Nuove panze? :spiteful:
Le mie stelle:
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 9 mag 2011, 22:19

buonasera!!!
ma quanto si latita qui... :fischia
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 9 mag 2011, 22:19

ho un dolore in zona appendice.
ma secondo voi se fosse appendicite me ne accorgerei? cioè fa proprio male tanto?
perchè per adesso è un dolorino ma non so che fare....
LORENZO 15.07.09

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 9 mag 2011, 22:20

ieri siamo stati al lago da amici.
bellissima giornata, da stare in costume.
lori è stato bravo e si è divertito. abbiamo anche fatto un giro in barca (ma non è una barca da sboroni, è tipo quella di topolino...)

poi lori giocando in uno spiazzo è caduto di faccia e si è sgarbellato fronte, naso e mento...teneroEmozione
LORENZO 15.07.09

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 9 mag 2011, 22:22

ah, ho prenotato un week end al mare, 27 e 28 maggio a varazze
qui http://www.lepalme-hotel.it/ita_ristorante.asp" onclick="window.open(this.href);return false;

se qualcuna ha voglia di farci compagnia....
LORENZO 15.07.09

Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Fra8392 » 9 mag 2011, 23:46

sera
ho appena finito di pulire il frigo e dare il cencio in cucina!!
:che_dici

x ricompensarmi ho tirato fuori il gelato così dopo lo mangio....visto che faccio le cose in orari assurdi avrò pur il diritto di mangiar qualcosa sempre negli stessi orari??? :prr

Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Fra8392 » 9 mag 2011, 23:47

vale x il dolore non ti so aiutare... mica hai mangiato qls che ti ha fatto male ? :domanda

Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Fra8392 » 9 mag 2011, 23:53

oggi son riuscita a fare le buste dei vestiti per Agnese, non ho ancora mostrato ad Ale xchè stasera mi ha fatto :aargh (ecco xchè mi son messa a pulire il frigo dopo aver discusso tutta la sera).

Poi ho avuto la "brilante" idea di pulire la macchina io...dentro e fuori ...ma che giornatina!!! :impiccata:
ah ovviamente con Samuele che mi girava intorno tirandomi la palla x giocare, scappando in ogni dove per tutto il giardino, volendo venire in braccio mentre ero sdraiata in macchina che passavo l'aspirapolvere, volendo guidare la macchina sempre mentre io ero a passar l'aspirapolvere ...e tirandomi la palla sempre e cmq nelle bozze d'acqua quando l'ho lavata fuori con l'aggeggio ad aria compressa (che ovviamente oggi non so che cacchio avesse e andava pianissimo...mi son fatta i muscoli) :che_dici

un nuovo gioco è: stare in piedi sul tavolino in giardino e roteare l'ombrellone aperto.... :impiccata:

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 10 mag 2011, 0:13

fra di prenatal te l'ho detto perchè capitò proprio a me di cambiare qualcosa e sono sicura che dentro non ci fosse lo scontrino come quello descritto da te, comunque considerando i tuoi successi con i vari negozi avrei tentato a cambiare senza dire niente a tua suocera

vale non so che dirti per il dolore non ho mai sofferto di appendicite

sto vedendo un po per i sacchi nanna a Lollo sia estivo che invernale più grande, probabilmente li compro qui http://www.slumbersac.co.uk/about.php?page=sizechart" onclick="window.open(this.href);return false;
il prezzo sembra conveniente, devo riuscire solo a capire bene la composizione :pensieroso
si accettano aiuti da chi capisce benissimo l'inglese, io un pò lo capisco più che altro vado a intuito :risatina:
Immagine

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 10 mag 2011, 0:17

vado a nanna :bacio
Immagine

Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Fra8392 » 10 mag 2011, 0:25

mostro mi sono arresa subito x prenatal!!
si vede che perdo i colpi!! :buuu

ho visto un'alzasedia che potrebbe piacermi si chiama pali up http://www.primimesi.com/product.php?id_product=1314" onclick="window.open(this.href);return false; dice Ale che forse adesso è + giusto comprarne uno così o come quello di Veru rispetto a quelli che sembrano + un seggiolone ridotto x non occupare troppo spazio (che eventualmente andavano presi all'inizio come il seggiolone) perchè magari il bimbo lì si sente + grande e cmq adesso lo è. x questa cosa mi ha convinto devo dire....

x il discorso inglese dopo semmai sento Ale se mi traduce x bene cosa dice il sito...
abbiam fatto un po' di pace :sberla:

Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Fra8392 » 10 mag 2011, 0:34

mostro eventualmente mettimi il link del pezzo che vuoi tradurre che lo faccio leggere ad Ale

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 10 mag 2011, 1:01

newmamy ha scritto:Buongiorno,
sono di nuovo qui in questo gruppo solo per precisare alcune cose.
Cercherò di non dilungarmi in preamboli inutili e frasi di circostanza per non tediarvi.
Il desiderio di chiarezza mi ha portato a prendere questa decisione e a scrivervi per l’ultima volta.
Com’è stato detto spesso in questo forum, è giusto confrontarsi e scambiare le proprie opinioni, lo scambio di idee accresce e fa riflettere ma quando questo confronto si trasforma in attacco alla persona e in offese ingiustificate, io non ci sto e me ne vado in punta di piedi, senza sbraitare e senza mandare a quel paese nessuno (come mi è stato richiesto da qualcuna….) perché sono una persona rispettosa ed educata.
Ho trovato certe frasi molto offensive e soprattutto giudicanti.
Potrei fare dei "copia/incolla" , nomi e cognomi ma non lo faccio, non è nel mio stile.
Mi son sentita dare dell'immatura, qualcuna ha pure detto che io mi sento superiore altre mi hanno dato dell'infantile, un'altra ha scritto che ciò che scrivo suscita ilarità ecc. ecc..........
Io posso anche aver sbagliato con certe puntualizzazioni ma non ho MAI offeso o giudicato nessuno.
Da qui la mia decisione di allontanarmi dal gruppo e di cancellare alcune persone dalle mie amicizie di fb.
Non sono una persona ipocrita e, se non ho nulla da condividere coi miei contatti, io elimino e non tengo nominativi solo per far numero.
Ho scelto di allontanarmi da voi proprio perché non ho più nulla da condividere col gruppo né su gol né su fb.
Ciò però non toglie che io continui ad avere rapporti personali e virtuali con alcune luglioline e vorrei cogliere proprio quest'occasione per ringraziare coloro che mi hanno espresso la loro solidarietà e comprensione in privato e spero di continuare a condividere con loro esperienze ed emozioni .
Mi sento ancora tanto amareggiata e delusa ma pazienza, anche queste esperienze fanno crescere.
Un bacio a tutti i bimbi!
non per alimentare ulteriormente questa storia ma semplicemente perchè mi sento chiamata in causa dal tuo messaggio , tu hai trovato le nostre opinioni in merito al tuo battibecco con Fra attacchi alla persona ? in quel messaggio io credo di essere stata molto diplomatica e ti invitavo ad una riflessione su ciò che a volte arrivava di quello che scrivevi, perchè come più volte detto non sempre la comunicazione virtuale è immediata e chiara, tu invece l'hai preso come un attacco alla persona, non hai più scritto e cancellato i tuoi contatti su fb e questo ha poi scaturito i nostri messaggi dai quali ti sei sentita offesa e giudicata, mi dispiace ma a volte si può offendere e giudicare non solo con le parole ma anche con i gesti , e poi mi spiace ma io credo che essere giudicati è una cosa normale da quando si nasce a quando si muore, sta a noi poi decidere che peso dare a quei giudizi se considerarli o ignorarli, ma i giudizi ci saranno sempre.
Un bacio anche ai tuoi bimbi.
Immagine

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 10 mag 2011, 1:04

detto questo
ora vado davvero a nanna
notte a tutte
Immagine

Fenice78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fenice78 » 10 mag 2011, 2:05

ciao a tutte...

passo a fare un saluto prima di staccare..

sono un pò agitata... domani è il primo giorno di un periodo di prova per un nuovo lavoro per la mia dolce metà e non lo vedrò nemmeno per pranzo... :((( mi ci devo abituare all'idea... prima che lavorava in ufficio veniva cmq a casa a pranzare, poi ultimamente aggiustava pc e faceva lezioni di informatica un pò a casa un pò fuori, ora da domani non lo vedo dal mattino alla sera... :(( tristezzaaaaa... però speriamo che le cose vadano bene!!! :) siamo contenti per questa cosa... almeno c'è un fisso... :) e poi potremo pensare sia al matrimonio che al secondo... :))

noi domenica siamo usciti con amici... pomeriggio al parco e la sera siamo stati qui a cena a mangiare cinese... bellissima giornata... poi Isabella Noemi va d'accordissimo con la loro piccola che ha pochissimi mesi in meno di lei... quando andiamo nei parchi ci gioca con altri bambini ma con lei è un'altra cosa... si sono viste poco dalla nascita a ultimamente ma adesso cerchiamo di vederci spesso perchè vederle giocare è bellissimo, pensate che la penultima volta siamo andati in montagna e tornando si sono tenuta per la manina prima di addormentarsi entrambe... facevano commuovere!! così piccole... :) poi una va sul passeggino, l'altra la spinge e poi si danno il cambio, è uno spettacolo incredibile guardarle... :)
Isabella Noemi è nata il 28 luglio 2009 alle 6.48 del mattino, 3.550 kg x 51 cm di dolcezza :-)

gessica
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gessica » 10 mag 2011, 9:32

Buondì

Fra bella l'alzasedia :ok per la questione suocera :martello comunque quando si è stanchi è normale perdere i colpi e vedrai dopo la nascita di Agnese :fischia ...io mi stupisco di me stessa sai cosa ho fatto venerdì sono andata a prendere Ale all'asilo con Aurora nel passeggino e visto che si trova in piazza siamo andati a prendere il gelato e poi ho lasciato la borsa attaccata alla sedia e mi sono avviata verso la macchina che era a 5 min fortuna che le chiavi della macchina erano in borsa e così visto che non potevo aprirla ho capito che l'avevo lasciata in gelateria e così di corsa tutti e 3 siamo tornati in gelateria e fortuna che l'ho trovata se no ... ecco queste cose prima dei figlioli non mi succedevano :pensieroso

Vale ma sei venuta sul lago di garda?

X quanto riguarda la casa internamente è spettacolare fuori è un villaggio di tutte villette a schiera:
è all'americana cioè garage in parte alla zona giorno senza scivolo con annesso bagno con lavanderia e il garage è grandissimo e dietro alla cucina un bel porticato con il giardino e sopra 2 camere singole con bagno e una camera matrimoniale con cabina armadio e bagno interno da sogno e poi uno scantinato da finire di circa 70 metri e voi mi direte xchè non cambi l'unica cosa è sempre la zona è periferica rispetto alla mia ora ci devo tornare con il marito xchè ieri non è potuto venire e vediamo lui cosa dice xò internamente è davvero bellissima! :pensieroso
A&A 2006 2009

gessica
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gessica » 10 mag 2011, 9:37

per farvi capire non è lontanissima circa 2 km da dove sono ora .... sono davvero combattuta

Cambiando discorso io sto notando che le cose stanno cambiando per chi ha figli xò in peggio ovvero il comune dove abito da quest'anno non fa + il cres estivo per i bimbi dell'elementari e in + ha ridotto i pulmini così all'asilo di ale (che è privato) fa il cres per tutti ci saranno le richieste anche degli altri bimbi ma io dico le mamme che lavorano come fanno a organizzarsi se non fanno + i cres dal 1 luglio al 12 settembre se uno non ha i nonni dove li manda i bimbi insomma dovrebbero aiutarci aumentando le strutture non chiudendole!!! scusate lo sfogo
A&A 2006 2009

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 10 mag 2011, 11:56

buondì a tutte

gessica da come l'hai descritta la casa è bellissima, ma il prezzo ? dai forse 2 km non sono tanti, poi non so da casa puoi uscire a fare un giretto anche senza macchina ? se la risposta è no allora io non avrei dubbi :incrocini
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”