buondì a tutte
anche qui oggi c'è un ventaccio e pioviggina, ieri sembrava estate

Messaggio da mostro75 » 9 mag 2011, 10:35
Messaggio da Fra8392 » 9 mag 2011, 14:45
Messaggio da Angioletta » 9 mag 2011, 20:14
Messaggio da vale77 » 9 mag 2011, 22:19
Messaggio da vale77 » 9 mag 2011, 22:19
Messaggio da vale77 » 9 mag 2011, 22:20
Messaggio da vale77 » 9 mag 2011, 22:22
Messaggio da Fra8392 » 9 mag 2011, 23:46
Messaggio da Fra8392 » 9 mag 2011, 23:47
Messaggio da Fra8392 » 9 mag 2011, 23:53
Messaggio da mostro75 » 10 mag 2011, 0:13
Messaggio da mostro75 » 10 mag 2011, 0:17
Messaggio da Fra8392 » 10 mag 2011, 0:25
Messaggio da Fra8392 » 10 mag 2011, 0:34
Messaggio da mostro75 » 10 mag 2011, 1:01
non per alimentare ulteriormente questa storia ma semplicemente perchè mi sento chiamata in causa dal tuo messaggio , tu hai trovato le nostre opinioni in merito al tuo battibecco con Fra attacchi alla persona ? in quel messaggio io credo di essere stata molto diplomatica e ti invitavo ad una riflessione su ciò che a volte arrivava di quello che scrivevi, perchè come più volte detto non sempre la comunicazione virtuale è immediata e chiara, tu invece l'hai preso come un attacco alla persona, non hai più scritto e cancellato i tuoi contatti su fb e questo ha poi scaturito i nostri messaggi dai quali ti sei sentita offesa e giudicata, mi dispiace ma a volte si può offendere e giudicare non solo con le parole ma anche con i gesti , e poi mi spiace ma io credo che essere giudicati è una cosa normale da quando si nasce a quando si muore, sta a noi poi decidere che peso dare a quei giudizi se considerarli o ignorarli, ma i giudizi ci saranno sempre.newmamy ha scritto:Buongiorno,
sono di nuovo qui in questo gruppo solo per precisare alcune cose.
Cercherò di non dilungarmi in preamboli inutili e frasi di circostanza per non tediarvi.
Il desiderio di chiarezza mi ha portato a prendere questa decisione e a scrivervi per l’ultima volta.
Com’è stato detto spesso in questo forum, è giusto confrontarsi e scambiare le proprie opinioni, lo scambio di idee accresce e fa riflettere ma quando questo confronto si trasforma in attacco alla persona e in offese ingiustificate, io non ci sto e me ne vado in punta di piedi, senza sbraitare e senza mandare a quel paese nessuno (come mi è stato richiesto da qualcuna….) perché sono una persona rispettosa ed educata.
Ho trovato certe frasi molto offensive e soprattutto giudicanti.
Potrei fare dei "copia/incolla" , nomi e cognomi ma non lo faccio, non è nel mio stile.
Mi son sentita dare dell'immatura, qualcuna ha pure detto che io mi sento superiore altre mi hanno dato dell'infantile, un'altra ha scritto che ciò che scrivo suscita ilarità ecc. ecc..........
Io posso anche aver sbagliato con certe puntualizzazioni ma non ho MAI offeso o giudicato nessuno.
Da qui la mia decisione di allontanarmi dal gruppo e di cancellare alcune persone dalle mie amicizie di fb.
Non sono una persona ipocrita e, se non ho nulla da condividere coi miei contatti, io elimino e non tengo nominativi solo per far numero.
Ho scelto di allontanarmi da voi proprio perché non ho più nulla da condividere col gruppo né su gol né su fb.
Ciò però non toglie che io continui ad avere rapporti personali e virtuali con alcune luglioline e vorrei cogliere proprio quest'occasione per ringraziare coloro che mi hanno espresso la loro solidarietà e comprensione in privato e spero di continuare a condividere con loro esperienze ed emozioni .
Mi sento ancora tanto amareggiata e delusa ma pazienza, anche queste esperienze fanno crescere.
Un bacio a tutti i bimbi!
Messaggio da mostro75 » 10 mag 2011, 1:04
Messaggio da Fenice78 » 10 mag 2011, 2:05
Messaggio da gessica » 10 mag 2011, 9:32
Messaggio da gessica » 10 mag 2011, 9:37
Messaggio da mostro75 » 10 mag 2011, 11:56