Volevo chiedervi un informazione io ho fatto la pausa per 6 mesi ora ho ripreso la pillola da 1 settimana, per essere coperta e avere rapporti sicuri quanto tempo devo aspettare? perchè il mio ginecologo mi ha detto 1 settimana e il mio medico 1 mese..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Pillola minulet
- pikolastelly
- New~GolGirl®

Pillola minulet
Volevo chiedervi un informazione io ho fatto la pausa per 6 mesi ora ho ripreso la pillola da 1 settimana, per essere coperta e avere rapporti sicuri quanto tempo devo aspettare? perchè il mio ginecologo mi ha detto 1 settimana e il mio medico 1 mese..
- mariangelac
- Collaboratore

Re: Pillola minulet
Io so che il primo mese nn si è coperti o comunque nn è sicuro l'effetto anticoncezionale, 1 settimana nn so proprio a cosa può corrispondere 
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Lorena
- Master~GolGirl®

se l'hai presa dal primo giorno del ciclo sei coperta da subnito, che io sappia!
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
- crucchina79
- Master~GolGirl®

Io quando ho iniziato a prendere la pillola per sicurezza ho aspettato il primo mese....
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- laurajjj
- Expert~GolGirl®

Come è scritto sul foglieto illustrativo, se la pillola viene presa il primo giorno ciclo la copertura anticoncezionale è da subito.
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®

In genere ti consigliano di aspettare di inziare il secondo giro; è più uno scrupolo che altro, ma sai com'è...
piuttosto, come mai la Minulet?
Sono stupita che eista ancora, la prendevo io quasi 14 anni fa!!!
A me non era piaciuta, mi faceva stare abbastanza male, era troppo pesante. Sono passata a Fedra e l'ho presa per anni, trovandomi benissimo.
A me non era piaciuta, mi faceva stare abbastanza male, era troppo pesante. Sono passata a Fedra e l'ho presa per anni, trovandomi benissimo.
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Esatto, anch'io sapevo cosìlaurajjj ha scritto:Come è scritto sul foglieto illustrativo, se la pillola viene presa il primo giorno ciclo la copertura anticoncezionale è da subito.
La Minulet la prendo anch'io, praticamente ... da sempre
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- pikolastelly
- New~GolGirl®

Ciao..il mio medico mi ha prescritto sempre questa comunque mi trovo beneGiulia80 ha scritto:In genere ti consigliano di aspettare di inziare il secondo giro; è più uno scrupolo che altro, ma sai com'è...
- pikolastelly
- New~GolGirl®

Grazie per le vostre risposte ragazze 
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®

Ma dai! Pensavo che con l'avvento delle nuove non esistesse più!
Be', meglio così!
Be', meglio così!
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare