GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Baci abbracci e gran risate, le apriline(10) si son incontrate
- Pottini
- Master~GolGirl®

Re: Baci abbracci e gran risate, le apriline(10) si son incontrate
Simo: non so se hai notato che ho tentato di introdurre da subito Manu alle "moto"

Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Simo75
- Master~GolGirl®

Elastygirl ha scritto:E visto che ieri non c'ero....
BUON 1° COMPLEANNO MANUEL!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Simo, scusa per l'ora in cui ti ho mandato l'sms, ma è stato il primo momento della giornata in cui sono riuscita a sedermi![]()
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Pottini
- Master~GolGirl®

Dicono tutti la stessa cosa sulla famiglia di Sara!sara33 ha scritto:grazie SimoSimo75 ha scritto:sara33 ha scritto:ragazze quanto scrivete veloci stasera??
non finisco di leggere una che già appare una risposta![]()
![]()
sono un po' tartaruga io invece e non vi sto dietro![]()
appena invio questo messaggio chissà quanti ne trovo nuovi![]()
anch'io trovo messaggi nuovi e devo tornare indietro a leggere :ahah
P.S.
hai una famiglia a dire poco stupenda!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Simo75
- Master~GolGirl®

Pottini ha scritto:Simo: non so se hai notato che ho tentato di introdurre da subito Manu alle "moto"![]()
mi sono persa qualcosa
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Simo75
- Master~GolGirl®

si ma.. PiccolaP quanto è dimagritaPottini ha scritto:Dicono tutti la stessa cosa sulla famiglia di Sara!sara33 ha scritto:grazie SimoSimo75 ha scritto: P.S.
hai una famiglia a dire poco stupenda!Anche marito, ormai la chiama "quella con la bella famiglia"
![]()
(perché di Sara ce n'erano 2! Piccola è la mamma di Bello Tortello, dato che già se lo ricordava da prima
)
- Peper80
- Original~GolGirl®

Re: Baci abbracci e gran risate, le apriline(10) si son incontra
figurati cara... stato un piacere..mi sembrava che la volesse davvero tanto..penny ha scritto:Buon giorno a tuttefaccio un salto alla veloce solo per commentare la giornata di ieri, mi sono divertita un sacco siete tutte stupende
![]()
noi perfortuna nn abbiamo trovato traffico per il ritorno
nicholas si è divertito un sacco con sabbia e pietre, nn vi dico in che stato era ieri e anche angelica si è trovata benissimo, peper sei stata un tesoro a regalarle quella maglietta per la macchina
anche ilha detto che siete tutte simpatiche
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...
- Pottini
- Master~GolGirl®

Il regalino... ma scusa, non c'era la moto a retrocarica di Imaginarium? Gli ho preso moto e camion, tanto per fargli il quadro della situazione!Simo75 ha scritto:Pottini ha scritto:Simo: non so se hai notato che ho tentato di introdurre da subito Manu alle "moto"![]()
![]()
![]()
![]()
mi sono persa qualcosa
- Simo75
- Master~GolGirl®

aappperrrrrròòòòòòòò!!!Germy ha scritto:non vi dico ieri ildopo 10 gg di astinenza
- Simo75
- Master~GolGirl®

Pottini ha scritto:Il regalino... ma scusa, non c'era la moto a retrocarica di Imaginarium? Gli ho preso moto e camion, tanto per fargli il quadro della situazione!Simo75 ha scritto:Pottini ha scritto:Simo: non so se hai notato che ho tentato di introdurre da subito Manu alle "moto"![]()
![]()
![]()
![]()
mi sono persa qualcosa![]()
c'è stata un po' di confusione coi regali..il
a proposito.. chi mi ha regalato il libro di Elizabeth Gilbert? che bello! e anche i libricini!!!
- sara33
- Expert~GolGirl®

sono in totale relax, mi sto guardando "I love shopping"

2003 2005 2010
- Simo75
- Master~GolGirl®

Peper gli ha preso il dvd di Baby einstein!!
e ci sono un sacco di vestiti!!
grazie grazie grazie!!!

e ci sono un sacco di vestiti!!
grazie grazie grazie!!!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Ah bene, m'han fatto il pacchetto in negozio e temevo non ci avessero messo la moto!Simo75 ha scritto:Pottini ha scritto:Il regalino... ma scusa, non c'era la moto a retrocarica di Imaginarium? Gli ho preso moto e camion, tanto per fargli il quadro della situazione!Simo75 ha scritto:Pottini ha scritto:Simo: non so se hai notato che ho tentato di introdurre da subito Manu alle "moto"![]()
![]()
![]()
![]()
mi sono persa qualcosa![]()
si si! ci giocava stasera!
c'è stata un po' di confusione coi regali..ilha messo tutto insieme caricato sul furgone e di certi non sono riuscita a riconoscerne il "mandante"
![]()
a proposito.. chi mi ha regalato il libro di Elizabeth Gilbert? che bello! e anche i libricini!!!
- sara33
- Expert~GolGirl®

Simo te l'ho preso io il libro, spero sia bello, almeno dalle premesse mi sembrava di sì e anche attinente ai nostri discorsi (quando non parliamo di cacche ecc....
)
e i libricini li ho scelti con Annalisa, se erano di suo gusto allora

e i libricini li ho scelti con Annalisa, se erano di suo gusto allora
2003 2005 2010
- Pottini
- Master~GolGirl®

Baby Einstein è una garanzia
Ora Dadi guarda Baby Newton quando è malato. Se sta bene niente TV, ma quando sta male la tv lo distrae e può stare in braccio molle e tranquillo
Sara: io l'avevo visto in aereo ma... non mi è proprio piaciuto. Lei è troppo macchietta! Però è da totale relax!
Ora Dadi guarda Baby Newton quando è malato. Se sta bene niente TV, ma quando sta male la tv lo distrae e può stare in braccio molle e tranquillo
Sara: io l'avevo visto in aereo ma... non mi è proprio piaciuto. Lei è troppo macchietta! Però è da totale relax!
- sara33
- Expert~GolGirl®

io la sera non riesco a veder film impegnati, il mio cervello si spegne automaticamente e io mi addormento sul divano con gran nervoso diPottini ha scritto:Baby Einstein è una garanzia![]()
Ora Dadi guarda Baby Newton quando è malato. Se sta bene niente TV, ma quando sta male la tv lo distrae e può stare in braccio molle e tranquillo![]()
con queste commedie straleggere invece sto sveglissima :ahah :ahah
credo che il mio mononeurone sia proprio alla frutta ormai
2003 2005 2010
- Simo75
- Master~GolGirl®

sara33 ha scritto:Simo te l'ho preso io il libro, spero sia bello, almeno dalle premesse mi sembrava di sì e anche attinente ai nostri discorsi (quando non parliamo di cacche ecc....![]()
)
e i libricini li ho scelti con Annalisa, se erano di suo gusto allora![]()
![]()
ti farò sapere!
i libricini sono bellissimi! non ho avuto ancora il tempo di farglieli vedere però..
- Simo75
- Master~GolGirl®

Ragazze..comincio ad accusare il colpo..curo un po' la mia City su FB e poi nanna..
Buonanotte

Buonanotte
- Pottini
- Master~GolGirl®

Ti capisco perfettamente.sara33 ha scritto:io la sera non riesco a veder film impegnati, il mio cervello si spegne automaticamente e io mi addormento sul divano con gran nervoso diPottini ha scritto:Baby Einstein è una garanzia![]()
Ora Dadi guarda Baby Newton quando è malato. Se sta bene niente TV, ma quando sta male la tv lo distrae e può stare in braccio molle e tranquillo![]()
Sara: io l'avevo visto in aereo ma... non mi è proprio piaciuto. Lei è troppo macchietta! Però è da totale relax!perchè non riusciamo mai a vederci un film che vuole lui insieme
![]()
con queste commedie straleggere invece sto sveglissima :ahah :ahah
credo che il mio mononeurone sia proprio alla frutta ormai![]()
Infatti io parlo parlo ma la tv è sintonizzata su Uman Take Control
Fai conto che ho iniziato a vedere Arma Letale 4 ma... era già troppo impegnato! :ahah :ahah
(in realtà se guardo quello poi voglio vedere la fine, invece tra 5 minuti scappo a nanna
- Pottini
- Master~GolGirl®

e per tenere fede a ciò che ho scritto, nanna!

- sara33
- Expert~GolGirl®

Potti e Simo buonanotte

2003 2005 2010