Mi sento persino in imbarazzo,non ho mai visto una quantità di regali così impressionante per un solo bambino
ed io neanche uno ne ho fatto a voi

Messaggio da Simo75 » 9 mag 2011, 21:31

Messaggio da Pottini » 9 mag 2011, 21:31
Ciao cara,Simo75 ha scritto:Potti stai meglio?

Messaggio da cianci » 9 mag 2011, 21:32
Simo75 ha scritto:cianci ha scritto:SIMO, MANU COME STA? MEGLIO?ciao cara!
beh..mica tanto..
io mi stavoperchè pensavo stesse male per colpa del menù asilo di venerdì(e io non l'avevo controllato
),ma questa mattina ho scoperto ci sono diversi bimbi a casa per dissenteria
![]()
Che bello il brucallegro![]()
ma il top è il disegno di Gioelel'ho attaccato al frigo

Messaggio da cianci » 9 mag 2011, 21:32
Simo75 ha scritto:Grazie ragazze,davvero eh..quanti regalini ha ricevuto..mi sono commossa ieri sera li ho aperti tutti e...![]()
![]()
Mi sento persino in imbarazzo,non ho mai visto una quantità di regali così impressionante per un solo bambinoe nemmeno un doppione
![]()
ed io neanche uno ne ho fatto a voi

Messaggio da cianci » 9 mag 2011, 21:33
oh dadino!!!Pottini ha scritto:Ciao cara,Simo75 ha scritto:Potti stai meglio?
sì grazie sto decisamente meglio anche se non "bene". Ma domani vado in università.
Mi spiace per Manu![]()
Dadi oggi 2 scariche un po' bruttine e sederino rosso fuoco. Ma mi sa che 'sta volta sono proprio gli incisivi superiori![]()

Messaggio da Simo75 » 9 mag 2011, 21:34
penny ha scritto:Buon giorno a tuttefaccio un salto alla veloce solo per commentare la giornata di ieri, mi sono divertita un sacco siete tutte stupende
![]()
noi perfortuna nn abbiamo trovato traffico per il ritorno
nicholas si è divertito un sacco con sabbia e pietre, nn vi dico in che stato era ieri e anche angelica si è trovata benissimo, peper sei stata un tesoro a regalarle quella maglietta per la macchina
anche ilha detto che siete tutte simpatiche

Messaggio da cianci » 9 mag 2011, 21:34

Messaggio da cianci » 9 mag 2011, 21:35

Messaggio da Pottini » 9 mag 2011, 21:36

Messaggio da Simo75 » 9 mag 2011, 21:36
è anche rognosetto,ma và a momenti,si vede che ogni tanto gli viene mal di pancia..stasera altre 2 scariche mentre all'asilo oggi solo 1..cianci ha scritto:Simo75 ha scritto:cianci ha scritto:SIMO, MANU COME STA? MEGLIO?ciao cara!
beh..mica tanto..
io mi stavoperchè pensavo stesse male per colpa del menù asilo di venerdì(e io non l'avevo controllato
![]()
![]()
povero cucciolo!!
speriamo passi presto.
ma è abbacchiato o è solo dissenteria senza altri malesseri?
grazie! lo dirò a gioele! sarà felicissimo!

Messaggio da cianci » 9 mag 2011, 21:37

Messaggio da cianci » 9 mag 2011, 21:37
Pottini ha scritto:Cianci: stasera Dadino giocava come un pazzo con il suo nuovo camioncino![]()
Ha molto molto gradito, grazie!
![]()
Inoltre oggi Dadi è stato SUPER-STRA-MEGA-BRAVO! a dimostrazione che quando dormono bene sono riposati e stanno meglio. Non ha MAI pianto in tutto il giorno, ha mangiato un sacco a pranzo, ha giocato tutto il giorno da solo interagendo con noi solo per mostrarci cose e condividere il gioco... insomma, un vero angelo! Sembrava quasi avesse capito che mamma stava male e non poteva pretendere troppoAmore mio!
Speriamo che non si rifaccia stanotte![]()

Messaggio da cianci » 9 mag 2011, 21:38
Simo75 ha scritto:è anche rognosetto,ma và a momenti,si vede che ogni tanto gli viene mal di pancia..stasera altre 2 scariche mentre all'asilo oggi solo 1..cianci ha scritto:Simo75 ha scritto:cianci ha scritto:SIMO, MANU COME STA? MEGLIO?ciao cara!
beh..mica tanto..
![]()
![]()
povero cucciolo!!
speriamo passi presto.
ma è abbacchiato o è solo dissenteria senza altri malesseri?
grazie! lo dirò a gioele! sarà felicissimo!![]()
secondo me se le tiene apposta per la mamma:ahah :ahah

Messaggio da Simo75 » 9 mag 2011, 21:39
Pottini ha scritto:Ciao cara,Simo75 ha scritto:Potti stai meglio?
sì grazie sto decisamente meglio anche se non "bene". Ma domani vado in università.
Mi spiace per Manu![]()
Dadi oggi 2 scariche un po' bruttine e sederino rosso fuoco. Ma mi sa che 'sta volta sono proprio gli incisivi superiori![]()

Messaggio da Pottini » 9 mag 2011, 21:39
cianci ha scritto:Simo75 ha scritto:Grazie ragazze,davvero eh..quanti regalini ha ricevuto..mi sono commossa ieri sera li ho aperti tutti e...![]()
![]()
Mi sento persino in imbarazzo,non ho mai visto una quantità di regali così impressionante per un solo bambinoe nemmeno un doppione
![]()
ed io neanche uno ne ho fatto a voistai scherzando?!?!?
hai organizzato una festa bellissima, e ci hai invitati! più regalo di così !

Messaggio da Pottini » 9 mag 2011, 21:40
Dario è fermo a 2 dal 16 gennaiocianci ha scritto:oh dadino!!!Pottini ha scritto:Ciao cara,Simo75 ha scritto:Potti stai meglio?
Mi spiace per Manu![]()
noi siamo fermi a denti..ma non è che non ne ha più??
gioele li aveva messi a raffica..qui siamo fermi a 6 e non si smuove nulla..

Messaggio da Simo75 » 9 mag 2011, 21:41
cianci ha scritto:scappo..sono davvero stanca
stasera recita canora di gioele. bellissimo e commovente! un caos senza fine ma proprio bello !!
sono stati bravissimi
però a scuola ha preso una nota.
"sono diversi giorni che si comporta male"![]()
l'ho visto troppo gasato in questi giorni...è fuori controllo...
e non so più cosa dirgli per fargli capire!
scappo a nanna![]()

Messaggio da Simo75 » 9 mag 2011, 21:44
Pottini ha scritto:cianci ha scritto:Simo75 ha scritto:Grazie ragazze,davvero eh..quanti regalini ha ricevuto..mi sono commossa ieri sera li ho aperti tutti e...![]()
![]()
![]()
ed io neanche uno ne ho fatto a voistai scherzando?!?!?
hai organizzato una festa bellissima, e ci hai invitati! più regalo di così !![]()
![]()

Messaggio da Simo75 » 9 mag 2011, 21:46
allora magari sono davvero i dentiPottini ha scritto:Dario è fermo a 2 dal 16 gennaiocianci ha scritto:oh dadino!!!Pottini ha scritto:Ciao cara,Simo75 ha scritto:Potti stai meglio?
Mi spiace per Manu![]()
noi siamo fermi a denti..ma non è che non ne ha più??
gioele li aveva messi a raffica..qui siamo fermi a 6 e non si smuove nulla..

Messaggio da penny » 9 mag 2011, 21:47
qui stesso problema, anche nicholas ha il sederino rosso fuoco, povei cuccioliPottini ha scritto:Ciao cara,Simo75 ha scritto:Potti stai meglio?
Mi spiace per Manu![]()