GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ago 08,è iniziato un nuovo maggio: su, facciamoci coraggio

Bloccato
aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Ago 08,è iniziato un nuovo maggio: su, facciamoci coraggio

Messaggio da aryyra » 9 mag 2011, 18:19

Jack ha scritto:E adesso è passato il suocero e Lore è in fondo al campo con lui :fischia cavolo che le cose forse forse stanno cambiando davvero!!!!! E io sono contenta!!!!
e io ti applaudo perchè so che per te è un gran sacrificio..a vedo che anche il suocer'orso vuole cambiare la situazione e questo è un grande passo....

:ok :ok

ancora :vaiii:
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 9 mag 2011, 18:24

finalmente arrivo anch'io! :-D

jack sei stata bravissima ed hai fatto benissimo. voi lo sapete, io sono una sostenitrice della"parola" parlare parlare parlare!!!
almeno hai toccato i tasti giusti e la situazione si è smossa, magari è solo un problema di orgoglio. magari fosse così anche per mio suocero. ormai con lui la buttiamo sul ridere, gliene diciamo di ogni genere sia noi che mia cognata, ma non ci sente: il suo è proprio carattere, sostiene che "non è portato"... :che_dici
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 9 mag 2011, 18:51

Jack ha scritto:E adesso è passato il suocero e Lore è in fondo al campo con lui :fischia cavolo che le cose forse forse stanno cambiando davvero!!!!! E io sono contenta!!!!
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 9 mag 2011, 20:36

Buonasera. Fra e' all'appuntamento con l'altro avvocato. Io non sono andata. Ho male al kiul causa emorroidi, non me andava di lasciare la vecchia a guardia di Roberta, ODIO gli avvocati e, linciatemi, avevo voglia di starmene una sera x i ca.zzi miei. A leggere, guardare la TV se c'e' qualcosa, senza l'ansia di qualcuno che, se non vuole far sesso, mi si vuole comunque appiccicare. E io ho bisogno, a volte, di stare da SOLA.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 9 mag 2011, 21:14

perchè dovremmo linciarti????
ti capisco benissimo! :ok

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 9 mag 2011, 22:08

aryyra ha scritto:ecchime...

ma vorrei lavoricchiare nel mentre :prr

-sono curiosa di sapere di A.e di Jack-.Suocerame :fischia :fischia

-inserimento..non so ancora nulla..anzi dovevano fare riunione in maggio ma non ho sentito nessuno

-non ho ancora prendotato la visita anestesiologica...dite che sono in ritardo :fischia
ary io l'ho fatta la settimana prima di partorire... :fischia
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 9 mag 2011, 22:19

Demetta ha scritto:Ele, complimentoni per quello che hai fatto... anch'io non so se avrei reagito allo stesso modo... :fischia

E invece discorso tetta in bocca, solo più di notte e per colazione... ma domani avremo il BdS e chiedo se posso cominciare con il latte di mucca a colazione, voi che dite?!? Secondo me ha fame sto bambino e il mio latte credo che gli faccia poco più dell'acqua, in questo momento, quindi potrei continuare a dargliela di notte quando si sveglia, però a colazione oppure prima di addormentarsi, un bel bibe credo che sarebbe un toccasana... per entrambi... secondo voi è fattibile dargli già il latte di mucca, ovviamente diluito a dovere?!? Vorrei evitare di dargli "cose strane" dal momento che domani compie già 8 mesi...
laura a 8 mesi ho iniziato il latte parzialmente scremato all'anno intero.
mai diluito nulla. se non avete intolleranze strane in casa io proverei piuttosto che l'artificiale... :fischia
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 9 mag 2011, 22:21

Topillo ha scritto:
dena ha scritto:Dem, io darei ancora il mio latte o LA...cominciare con il vaccino in estate è sconsigliato a meno che non lo diluisci tanto
bene, siamo in 3.
io iniziato con laura in giugno.. :fischia
ma sotto stretta indicazione pediatrica :hi hi hi hi

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 9 mag 2011, 22:35

ehm...ho controllato perchè mi sono ricordata che quando sono andata al mare a giugno e la laura aveva 8 mesi il latte lo beveva già da un po'... ha iniziato a 7 mesi quindi a maggio.

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 9 mag 2011, 22:43

ok dopo l'ennesimo lutto calcistico in casa nostra e dopo essermi sorbita le consuete urla del marito me ne vado a letto e caccio nel sonno questa giornata del piffero...

prima però un megapplauso a jack :vaiii: :vaiii: :vaiii: :clap
vorrei averla io la tua diplomazia....
io devo arrivare ad una soluzione con la casa....e parlare con mia madre rimane lo scoglio maggiore...e sarà frutto sicuramente di megalitigata...
va beh vado a letto...a domani donnine!

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 9 mag 2011, 23:57

E allora se Chica dice che meglio il latte vaccino, anche parzialmente scremato, a quello artificiale, allora posso cominciare anch'io con Mat... :fischia

:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Anche perchè mi diceva mia madre che quando avevo 6 mesi i miei mi hanno portato al mare e a mia mamma è andato via il latte (?!?) così non sapendo che fare è andata in farmacia e quando hanno sentito che ero già svezzata che mangiavo già, le han detto di darmi il latte vaccino, diluito, ma cmq quello vaccino e avevo 6 mesi ed era giugno... quindi lei vedendo che a me non è capitato nulla, continua a dirmi di fare altrettanto con Mat... ad ogni modo domani sentirò cosa mi dirà la pediatra!!!

E ora vi saluto anch'io e spero di riuscire a ripassare domani!!!

Tanti bacioni Bedde mie!!!
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
AGOSTINA '08SETTEMBRINA '10BAROTTA ORGOGLIOSA77INA

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 10 mag 2011, 7:24

Demetta, :ahah :ahah passi da un esagerazione all'altra con una nonchalance invidiabile :ahah :ahah ...sterilizza ciucci e bibe fino ai 36 mesi, pesa i figli fino ai 18 anni MA a 7 mesi passa al latte vaccino :ahah :ahah

Questa era una battuta per ridere ovviamente..coi tuoi figli puoi fare quello che ti pare MA sappi che ai nostri tempi il 5% allattava e quindi dopo 7 mesi di LA passare al latte vaccino era una manna per il portafoglio :spiteful: , lo svezzamento negli anni 70 lo iniziavano a 3 mesi e c'era meno conoscenza sulle allergie ...

detto questo fai come credi!!! ..
Io ho casi di intolleranza al latte in famiglia ..mio fratello Elia (Che adesso è soggetto allergico ) e con Ale sono riuscita a passare al LA parzialmenet scremato solo a due anni dopo 8 mesi abbbondanti di zymil ....quinid a 10 mesi a giugno quando ha detto stop alla tetta sono passata all'aptamyl liquido tanto era in fase latte no e ne beveva pochissimo... :ahaha

Anche la mia ped che è molto freeeeee mi aveva sconsigliato di passare al vaccino a giugno :ok

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 10 mag 2011, 7:59

questione raduno ...ieri intendevo che sembra che mercoledi' e giovedi' noi siamo sulo Colio in istria ma se salta potremmo essere liberi dato che MRT ha il ponte MA se sono l'unica allora facciamo venerdi e sabato :ok allora forse ci conviene prenotare uan satanza anche per noi perchè magari i miei quel ponte se lo vogliono fare :perplesso

oggi mi informo sulle intenzioni :ok

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 10 mag 2011, 8:52

No un momento dem non penso che il latte artificiale sia una schifezza eh!!! Laura ci è cresciuta!! Solo che io ho sempre preferito passare se era possibile da tetta a latte normale! La pediatra se è di nuova generazione non penso ti darà l'ok ma tu puoi provare e vedere come va. E comunque tenet conto che io con Laura ho seguito un piano molto differente che con chiara e l'ho svezzata a tre mesi

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 10 mag 2011, 9:09

buondì

io invece non rischierei ed aspetterei almeno la fine dell'estate per cambiare. dopotutto il latte c'è e di sicuro acqua non è. che poi i bambini dormono di più, o reggono di più perchè hanno un macigno da digerire sullo stomaco, questo è un altro discorso :fischia

obbiettivamente dare un latte diluito al 50% mi sembra come non dare niente. già il latte di oggi, anche se intero, sembra + acqua di quello di tanti anni fa, poi lo diluisci così tanto...ma che gli dai a sto bambino? perchè poi? capisco se vuoi risparmiare sul LA, ma il tuo latte è gratis.
eppoi non dobbiamo paragonare assolutamente le metodiche di oggi con quelle di 30 anni fa. nel frattempo sono venute fuori un sacco di cose nuove. perchè dobbiamo accettare ed apprezzare le novità in campo ...chessò...cardiologico ed invece prendere per buone le cose che facevano le nostre mamme 30 anni fa? allora con questo ragionamento possiamo anche andare in auto senza seggiolino, tanto noi da piccole mica lo usavamo? e siamo ancora vive!!

detto questo mi prendo i vaffa di dem, ma con affetto :bacio

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 10 mag 2011, 9:11

ovviamente tutto il discorso è valido se vuoi continuare ad allattare. ma se vuoi smettere ritiro tutto, quella deve essere una tua libera decisione :ok

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 10 mag 2011, 9:23

ciao!!!
ma scappo subito.

Però non posso che quotare Ary e Dandi :congratulations:

vado.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 10 mag 2011, 9:28

dandi ha scritto:buondì

io invece non rischierei ed aspetterei almeno la fine dell'estate per cambiare. dopotutto il latte c'è e di sicuro acqua non è. che poi i bambini dormono di più, o reggono di più perchè hanno un macigno da digerire sullo stomaco, questo è un altro discorso :fischia

obbiettivamente dare un latte diluito al 50% mi sembra come non dare niente. già il latte di oggi, anche se intero, sembra + acqua di quello di tanti anni fa, poi lo diluisci così tanto...ma che gli dai a sto bambino? perchè poi? capisco se vuoi risparmiare sul LA, ma il tuo latte è gratis.
eppoi non dobbiamo paragonare assolutamente le metodiche di oggi con quelle di 30 anni fa. nel frattempo sono venute fuori un sacco di cose nuove. perchè dobbiamo accettare ed apprezzare le novità in campo ...chessò...cardiologico ed invece prendere per buone le cose che facevano le nostre mamme 30 anni fa? allora con questo ragionamento possiamo anche andare in auto senza seggiolino, tanto noi da piccole mica lo usavamo? e siamo ancora vive!!

detto questo mi prendo i vaffa di dem, ma con affetto :bacio

STRAQUOTO!
Come bensapete non sono una gran tifosa dell'allattamento,MA......... a 7 mesi dare il vaccino mi pare davvero prematuro!
è consigliato a 12 mesi,a Matteo mancano ben 5 mesi eh.... io volevo darlo a Davide,ma ha già 10 mesi,ma ho cmq desistito!
preferisco non rischiare. Non costa nulla aspettare!
Riguardo almangaire molto dopo cena così dormono....
Laura ha sempre magiato tanto e dopo cena si scolava un bibe di latte coi biscotti...non ricordo una notte intera di sonno!!!!
poi,come dice Ary,ognuno coi propri figli fa quello che vuole!!! :fischia :ok

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 10 mag 2011, 10:06

buongiorno bimbe belle,

ieri dopo avervi angosciato con le mie problematiche........vi informo che ieri A ha pulito la mia casetta!!!!

che abbia capito???

e adesso scappo
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 10 mag 2011, 11:40

ma dove siete oggi? :pistole

Bloccato

Torna a “Agosto”