GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SOLDATINI E POLARETTI ALLA B.T. ROMAVA DATE DEI BIMBI PERFETTI

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
viola70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: SOLDATINI E POLARETTI ALLA B.T. ROMAVA DATE DEI BIMBI PERFETTI

Messaggio da viola70 » 9 mag 2011, 15:04

fulminata76 ha scritto:viola70, Asya li faceva (o forse glieli facevano :perplesso) anche al nido

Per la pancia :thank_you: è soprattutto grossa :buuu
ma dai...che grossa!! eppoii vedrai crescerà ancora!!! :ahaha
dai c'è tua figlia li dentro!!! tienila con cura.. amala.. e falla crescere ancora!!!!
Vittoria 24 maggio 2000 Giacomo 12 agosto 2009

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 9 mag 2011, 15:51

Bisa,

anche a me è mancato il 50% degli invitati :bomba

alla fine eravamo 40-45 adulti (+ i bimbi) ma altrettanti non sono venuti e molti con scuse dell'ultimo minuto (o imprevisti reali, per carità)

Mi sono fatta un cul0 megagalattico e, sempre x paura che la roba non bastasse o non soddisfacesse gli invitati :che_dici , ho ordinato in pasticceria una crostata di frutta fresca a forma di 1 per una 25ina di persone (anche parecchio bruttina devo dire :che_dici ) + 2 vassoi di bignè mignon e ho speso la bellezza di 119,00 euro :urka (regalo di mia mamma)

cioè...dico...se avesso ordinato in pasticceria il rinfresco per tutti gli invitati (una 80ina di adulti, per capirsi :urka ) quanto cappero avrei speso???????? :pensieroso :impiccata:

menomale che ho la passione di far tutto da me (e comunque almeno 200 euro ho speso, ma probabilmente anche qualcosa di +) altrimenti altro che stipendio, il mio non basterebbe di sicuro :che_dici

bimbe, vi stuperò!!!
ho fatto cose bellissime, tante e buone
e la torta!!!
quella di pasticceria accanto faceva brutta figura
e poi ho fatto anche la tortina (con l'impasto del salame di cioccolato) a forma di casetta-gfungo dei puffi + 2 puffi in 2d
bellissimo
forse la mia migliore creazione
scusate l'immodestia ma stavolta sono soddisfatta al 100% del mio duro lavoro
mi sono massacrata e ho dormito 3-4 ore per notte nelle ultime 2 settimane ma il risultato è stato grandioso e adesso mi merito un pò di complimenti :ahaha

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 9 mag 2011, 16:04

Simo, hai visto??? :ahaha
c'ho voluto provare! 'na ciofega in confronto :che_dici
vabbè, + di così non mi è venuto e Giulio non ha collaborato + ti tanto, mi spastava tutto in un nanosecondo :ahaha

FULMI
MA CHE PANCIA HAI??????? :urka
TI RICORDI QUANDO MI PRENDEVI PER IL POPò PER LA MEGA PANCIA CHE AVEVO???
ERI GELOSA, Dì LA VERITà?!?!
E L'HAI VOLUTA + GROSSA DI ME :ahaha
TRA UN Pò VOLI :ahaha
PERò è BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAA :emozionee

LO SARà UN Pò MENO QUANDO AVRAI AURORA IN BRACCIO E LEI..LA PANZA...SEMBRARà ANCORA RIPIENA :ahaha

VABBè, DAI
COSì è RIMASTA A ME :che_dici
MAGARI TU TORNI UN FIGURINO :quoto_1:
:bast_ins :w_cellu: :basta_che_credi:

:bacio LO SAI CHE TI VOGLIO BENE, VERO?? :bacio :risatina:

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 9 mag 2011, 16:08

fioccorosa, che io torni un figurino la vedo veramente moooooooooooooolto dura :che_dici Sicuramente devo fare una cura anticellulite....... e poi devo mettermi a dieta....... o vado di liposuzione? :perplesso

:che_dici
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 9 mag 2011, 16:09

fULMI, ANDIAMO INSIEME
:che_dici

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 9 mag 2011, 16:14

mmm certo che se Aurora sarà un terremoto come è ora in pancia..... magari non mi servono nè la dieta nè la liposuzione :065-Basta_me_lo_credo:
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 9 mag 2011, 16:20

fulminata76 ha scritto:mmm certo che se Aurora sarà un terremoto come è ora in pancia..... magari non mi servono nè la dieta nè la liposuzione :065-Basta_me_lo_credo:
:ahaha

bimbe
devo chiudere
mi ha appena tel. il capo e mi ha sbolognato un lavoro da paura :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

ciao
:buuu :buuu :buuu

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 9 mag 2011, 16:27

ciao fioccooooooooo :bacio
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 9 mag 2011, 16:35

Ciao a tutte.
Titty :urka cosa aspetti a fare le beta?
Bisa ho letto del boicottaggio alla festa....
Ieri in effetti era una bellissima giornata un po' ovunque.
Io ho fatto la bellezza di tre lavatrici.....in questo weekend ho pulito tutta casa e ieri ho stirato per ben tre ore :urka .....
Ieri la mia donnina :emozionee mi ha regalato un bigliettino a forma di fiori ed un cioccolatino per la festa della mamma (lo ha preparato a scuola) e poi non contenta mi ha fatto a casa altri tre disegni con la frase "Mamma Ti voglio bene" :emozionee ......
Ho preparato una crostata di pasta frolla con i kiwi e mi stupisco di me stessa :fischia era buonissima....infatti é sparita....
Mia figlia me ne ha già ordinata un'altra :ahaha
Amo i miei due figli!!!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 9 mag 2011, 16:40

viola70 ha scritto:
LUNAROSSA84 ha scritto:ciao frab :sorrisoo
si manca 1 mese e 5 gg ma ancora non sento la strizza da matrimonio..secondo me mi verrà il gg stesso

LUNA CIAO.. prosegue il tuo conto alla rovescio..
mica è detto che arrivi la strizza!! magari un gran batticuore.... ma è tanto che lo aspetti.. sarà solo una grande emozione!!! :cuore :emozionee
Anche da noi si usa far fare il letto alle vergini.. :risatina:
da me non c'erano vergini.. :risatina: :risatina: cosi una mia amica si era portata la figlia..di 4 anni!!!!!!!
tradizione rispettata :ahah !!

:ahah :ahah ma daiii la figlia di 4 anni mitica!!!!!
io invece l'amica vergine ce l'ho :risatina:
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

bisa73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bisa73 » 9 mag 2011, 17:04

RAGAZZE HO DECISO IL PROX ANNO MI CIMENTO IO CON LA SUPER TORTA DELLA BISA ! :hi hi hi hi :festa :stuzzica

SE PIACE PIACE PIACE... SE NO PIACENZA !( BATTUTA DI MIO MARITO... NO COMMENT...)

NEMO... :sorrisoo

A PROPOSITO DELLA MIA CASA...

NON E' COSTATA 200.000EURO... MAGARI... :risatina:

200.000 EURO E' LA DIFFERENZA TRA QUANTO NOI L'ABBIAMO PAGATA E LE OFFERTE PRECEDENTI RIFIUTATE DI ALTRE PERSONE...

E' STATA CMQ UN'AFFARE.... :yeee

IERI ERA STUPENDA :emozionee AVEVO MESSO SULLA FIORIERA INTERNA UNA COMPOSIZIONE CON EDERA UNA ROSA MIGNON DOPPIA E UNA FUCSIA ROSA E BIANCA ...
IN GIARDINO SONO SBOCCIATE LE PEONIE E LE ROSE PAESAGGISTICCHE ERANO A DIR POCO SBALORDITIVE... UN TAPPETO ROSA... :-D

TUTTO IN ONORE DELLA MIA PICCOLINA... :cuore

BHE' PENSANDO A QUESTO... CHI SE NEFREGA DI CHI NON E' VENUTO ... :hi hi hi hi
BISMAMMA ORGOGLIOSA di CHIARA 27.09.2006 e ERICA 4.5.2009

bisa73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bisa73 » 9 mag 2011, 17:08

E PER LA FESTA DELLA MAMMA... :cuore

ALL'ASILO DELLA CHIARA :cuore LE HANNO FATTO FARE UN DISEGNO CON SCRITTA UNA POESIA E POI L'HANNO SIGILLATA CON UNA BUSTA DI PLASTICA E HANNO FATTO...

LA TOVAGLIETTA PER LA COLAZIONE... STUPENDA ! :emozionee
E POI FA COPPIA CON L'ALTRA TOVAGLIETTA FATTA PER LA FESTA DEL PAPA' !

viola70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da viola70 » 9 mag 2011, 17:19

bisa73 ha scritto:E PER LA FESTA DELLA MAMMA... :cuore

ALL'ASILO DELLA CHIARA :cuore LE HANNO FATTO FARE UN DISEGNO CON SCRITTA UNA POESIA E POI L'HANNO SIGILLATA CON UNA BUSTA DI PLASTICA E HANNO FATTO...

LA TOVAGLIETTA PER LA COLAZIONE... STUPENDA ! :emozionee
E POI FA COPPIA CON L'ALTRA TOVAGLIETTA FATTA PER LA FESTA DEL PAPA' !
anche vitti le aveva fatto qualche anno fa le tovagliette per la colazione.. in mezzo tra due fogli di plastica c'era il loro disegno con il nostro ritratto..tutto accuratamente sottovuoto per non farli bagnare..
Io nel ritratto avevo i capelli "rosso valentino" :prr :sorrisoo per passare veramente inosservata.. :-D ed orecchini a forma di note musicali.. eppoi note ovunque e le scritta POOH e DURAN DURAN..
Mi conosce bene la mia ragazza!!!!!!!!!!!!!!!! gia da piccola mi aveva inquadrata!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 9 mag 2011, 17:20

Invece Alessandro all'asilo ha preparato una collana con nel centro un cubetto di legno colorato di vede, un fiocco rosa, un'altro cubetto ed un'altro fiocchetto.
Amo i miei due figli!!!

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 9 mag 2011, 17:33

Buonasera care!
parlate di regali della festa della mamma??? io ho vinto uno strofinaccio con disegnato sopra il mare il sole le nuvole e una barca a vela e sotto scritto MARCO. ogni volta che entro in cucina viene a controllare che non la usi perchè se no si rovina...
Mamma di Marco 08/06/2006

viola70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da viola70 » 9 mag 2011, 17:37

marinastella ha scritto:Buonasera care!
parlate di regali della festa della mamma??? io ho vinto uno strofinaccio con disegnato sopra il mare il sole le nuvole e una barca a vela e sotto scritto MARCO. ogni volta che entro in cucina viene a controllare che non la usi perchè se no si rovina...

che amore.. :cuore
fallo incorniciare come un papiro..con il vetro avanti e dietro..
o semplicemente con le cornici solo vetro che si trovano al supernercato..
sai come sarà contento!!!!!!!!!!!!!

marinastella.. ho letto quello che hai scritto di tua suocera e sono rimasta scioccata..
per fortuna che una donna tanto folle, ha fatto un figlio straordinario!! :bacetto
mi pare di capire che tuo marito è un uomo fantastico!!!!!!

bisa73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bisa73 » 9 mag 2011, 17:50

nemo ...
belli gli orecchini...! :-D

e cmq...
qualunque ciofeca ci portino in dono nostri cuccioli...
noi li vediamo con occhio di mamma e quindi...

:emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 9 mag 2011, 17:50

Viola :ahaha in effetti sono anni che si dibatte fra amici come è possibile che mio marito sia uscito così da una donna così ... gli diciamo sempre che se non ci avesse incontrato sarebbe di quelli tipici da TG: tranquillo 60enne massacra i genitori con cui viveva. Veramente sua madre aveva programmato tutto per lui e questo tutto non comprendeva il lavoro che fa ("umiliante" e "degradante") nè tanto meno una donna o addirittura dei figli :che_dici

io mario l'ho conosciuto che avevamo 16 anni, siamo stati amici una vita, e sua madre era una leggenda... lo seguiva quando uscivamo, chiamava a casa di tutti i nostri genitori per indurli a controllarci meglio e vietarci le vacanze insieme, mio marito "scappava" continuamente da casa :ahaha del tipo vado a buttare la spazzatura e noi sotto in auto con la sua valigia trafugata il giorno prima... poi tutto insieme ci siamo guardati con occhi diversi... c'era una nostra amica che un giorno mi disse: ma perchè non vi mettete insieme? e io le ho subito risposto: ma c'ha una madre!!!!!!!!!!!! e giustamente lei mi ha ribattuto che se l'unico difetto che gli trovavo era la madre bisognava farci un pensierino :spiteful: così nel giro di un anno ci siamo sposati, non ti dico lo shock dei miei che da anni vedevano sta pazza aggirarsi e pensare di diventarci parenti :ahah
comunque vi aggiungo un'altra chicca: i regali di nozze della parte di mio marito sono ancora tutti a casa sua :vaiii: ROBA DELLA SUA FAMIGLIA e quindi non si sogna di darceli :ahah ma son solo 9 anni che siamo sposati

per il quadro l'idea è ottima, ma in questo asilo hanno una produttività spaventosa c'ho la casa tappezzata e ancora un anno di festività da collocare :impiccata:
Mamma di Marco 08/06/2006

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 9 mag 2011, 17:50

Buon pomeriggio :sorrisoo

..scusate ma anche noi ieri eravamo di "festa di compleanno" e ovviamente più del 50%, come x Fiocco, non si è presentato e non ha avvisato :che_dici
...comunque la festa è andata bene e Ale si è divertita...l'importante è questo :ok .....pochi ma buoni :spiteful:

Oggi ho avuto la verifica di mantenimento x la certificazione ambientale quindi un delirio...ma anche quella è andata bene :-D

I miei test ieri e oggi assolutamente negativi....quindi niente beta e soprattutto non compro altri test :ok
Credo sia successo questo: ho avuto una seconda ovulazione o un tentativo all'8 po, e pertanto i test leggevano l'LH, confermo che erano da 10mIU xché c'era scritto sopra e li avevo ordinati così :sberla: , e gli stick ovo positivi per ovvie ragioni :sorrisoo
A me sembrava impossibile visto gli antefatti ma comunque poteva essere successo qualcosa di straordinario di cui non c'eravamo accorti :risatina:

Sono assolutamente serena e tranquilla......era troppo strano :ok

Ora scappo a farmi un bel bagno e a lavarmi i capelli :sorrisoo ...ne approfitto xché Ale è da una sua compagna e ho solo Fabio con me ....come si dice "cogli l'attimo!" :risatina:

Un :bacio grande a tutte e più tardi mi aggiorno :ciaociao
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

bisa73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bisa73 » 9 mag 2011, 17:56

marinastella ha scritto:Buonasera care!
:risatina:
invla mia chiara insiste che le usiamo ...

TANTO SONO " " IMPERMABILI "...

:grande_risata :grande_risata :grande_risata

E POI SCUSATE L'OT MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...

18

E VAI !
:yeee :yeee :yeee :sisisi: :sisisi: :sisisi: :bandiera: :campioni: :scusate: :134-mavieni:

LE MILANISTE CAPIRANNO...

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”