Bacioni a dopo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le prime maggioline('11) sono già arrivate...maggiolini voi che aspettate?"
- Kyoko
- Master~GolGirl®

Re: Le prime maggioline('11) sono già arrivate...maggiolini voi che aspettate?"
Vabbè ciccine vado da dott (ormai è il mio secondo domicilio
) a portare richiesta di ricette per mamma e appuntamento per papà. Ah poi non vi ho più aggiornato. Allora giorni fa è riuscito a tirar fuori un calcoletto (grosso come una lenticchia grande), stamane ha fatto eco renale, sul lato destro ha un pò di sabbietta, sul lato sinistro 2-3 calcoletti ci 1-2 mm. Poi vado a prendere mamma e la porto a fare una passeggiatina.
Bacioni a dopo
Bacioni a dopo
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- gab77
- Basic~GolGirl®

Povera cucciola la capisco benissimo e capisco pure te, io con la mia ho adottato questo metodo (ho in camera da letto la tv): mio marito di solito la sera sta in sala perché li o Sky e lui guarda quasi sempre lo sport (a me annoia) allora io e Nicole andiamo nella mia camera da letto e guardiamo qualcosa insieme nella tv normale, ci facciamo tante coccole e le spiego che poi dopo che si addormenta arriva papa e la porta nella sua cameretta, nel suo letto, al inizio faceva un po’ di storie è di notte voleva tornare ma noi siamo stati molto rigidi in questo e le abbiamo spiegato che il letto grande e di mamma e pappa invece lei in cameretta a un letto tutto per lei (però devo dire che a noi a aiutato tanto che abbiamo cambiato casa 2 anni fa’ siamo passati da un monolocale con lei che dormiva nel lettino attaccata al mio divano letto e di notte le davo solo la mano a un trilocale con lei che è autonoma nella sua cameretta, con un letto tutto per lei, quindi con nuove regole da seguire)Kyoko ha scritto: Erano credo le 4, piagnucola nel suo letto, prima mentre dorme e poi si sveglia, mi chiama e vado da le (mi sta a 1 metro) mi metto prima ad accarezzarla, poi le do la mano si calma e torno a letto, ricomincia e allora mi metto nel suo lettino sdraiata, sto 5 min e mi rialzo e rivado nel mio letto dicendole che andavo a fare la ninna ma che ero cmq vicino vicino a lei, mi fa piangendo "va bene mamma allora buona notte" mette la testa sotto le coperte e inizia a singhiozzare...![]()
![]()
![]()
Ecco mi sono alzata e l'ho portata nel lettone, stavo per mettermi a piangere io a sentirla così....
Nicole 14/12/2004 , 3120g x 48 cm, Giorgio 12/05/2011 3740g x 51 cm
Amori della mia vita
Amori della mia vita
- cleo
- Master~GolGirl®

Kyoko bene per papà
Io sono partita col Mylicon per Mad, avevo quello in casa nuovo intonso comprato per me prima di restare incinta così ho iniziato con 20 gocce e vediamo se le toglie un pò di quest'aria che ha in pancia.
Sennò martedì 17 ho il primo bilancio di salute dal pediatra e vedremo per, eventualmente, la coligermina o il reuflor se sarà necessario.
Io con Anna devo dire che ho avuto anche un gran kulo perché lei nel lettone non vuole venirci di suo e dorme tutta notte nel suo letto singolo dall'estate del 2009 quando abbiamo traslocato e lei aveva tre anni e tre mesi: prima ha sempre dormito nel lettino con le sbarre attaccato al mio letto, con la sponda abbassata tipo "sidecar" ma anche lì lei rimaneva nel suo letto.
Vedremo con Mad come andrà, per ora mi basta che dorma
dove e come non ha molta importanza :ahah
Io sono partita col Mylicon per Mad, avevo quello in casa nuovo intonso comprato per me prima di restare incinta così ho iniziato con 20 gocce e vediamo se le toglie un pò di quest'aria che ha in pancia.
Sennò martedì 17 ho il primo bilancio di salute dal pediatra e vedremo per, eventualmente, la coligermina o il reuflor se sarà necessario.
Io con Anna devo dire che ho avuto anche un gran kulo perché lei nel lettone non vuole venirci di suo e dorme tutta notte nel suo letto singolo dall'estate del 2009 quando abbiamo traslocato e lei aveva tre anni e tre mesi: prima ha sempre dormito nel lettino con le sbarre attaccato al mio letto, con la sponda abbassata tipo "sidecar" ma anche lì lei rimaneva nel suo letto.
Vedremo con Mad come andrà, per ora mi basta che dorma
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- zoe_b
- Master~GolGirl®

Re: Le prime maggioline('11) sono già arrivate...maggiolini voi
ciao ragazze
Passo di corsa oggi é noiosetta.
Volevo solo dirvi che micky non ha memorizzato sul cel i ns numeri se non quello di freud quindi magari ha gia Nicho tra le braccia ma non può contattarci.
Io oggi non riesco a connettermi da pc e aprire il file col suo numero.
Non capisco se ha colichetta in corso/mammite/rugna fine a se stessa
Scappo baci
Volevo solo dirvi che micky non ha memorizzato sul cel i ns numeri se non quello di freud quindi magari ha gia Nicho tra le braccia ma non può contattarci.
Io oggi non riesco a connettermi da pc e aprire il file col suo numero.
Scappo baci
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

torno ora dalla visita
dopo aver perso tutta la mattina: nessuna novità
1cm di dilatazione, collo morbido ma ben conservato, testina altissima
prossimo controllo venerdi...
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
- cleo
- Master~GolGirl®

Mad era così ierizoe_b ha scritto:ciao ragazze
Scappo baci
- cleo
- Master~GolGirl®

ricarouge ha scritto:torno ora dalla visitadopo aver perso tutta la mattina: nessuna novità
1cm di dilatazione, collo morbido ma ben conservato, testina altissima
prossimo controllo venerdi...
o gesù tale e quale a me quando avevo passato il termine con Anna.
Però tu sei al terzo parto....DOVREBBE partire qualcosa prima....dovrebbe
-
rachele78
- Basic~GolGirl®

ciao a tutte..
sono appena tornata dal controllo..tutto ok, a parte la pressione che era un pò altina. devo tenerla controllata e se si alza fare un salto al ps. il medico mi ha detto che devo stare a riposo anche per la pressione..allora forse è alta perchè in sti giorni ho fatto i km per farlo smuovere un pò!!
comunque peso stimato 3.800 per 51 cm!!!! a momenti mi prende un colpo..ha visto la mia faccia e fa..ma c'è un'oscillazione di mezzo kg in genere. gli ho detto : spero al ribasso altrimenti povera me!!! l'altra con neanche 3.200 mi ha lacerato tutta!!!
liquido ed esami regolari..se non accade niente prima venerdì ricovero per induzione
sono appena tornata dal controllo..tutto ok, a parte la pressione che era un pò altina. devo tenerla controllata e se si alza fare un salto al ps. il medico mi ha detto che devo stare a riposo anche per la pressione..allora forse è alta perchè in sti giorni ho fatto i km per farlo smuovere un pò!!
comunque peso stimato 3.800 per 51 cm!!!! a momenti mi prende un colpo..ha visto la mia faccia e fa..ma c'è un'oscillazione di mezzo kg in genere. gli ho detto : spero al ribasso altrimenti povera me!!! l'altra con neanche 3.200 mi ha lacerato tutta!!!
liquido ed esami regolari..se non accade niente prima venerdì ricovero per induzione
mamma felice di due cuccioli ..2006...2011!!!!
- zoe_b
- Master~GolGirl®

era una colica, povera piccina...piange e si sgola proprio
La coligermina se si agita non funziona, il top resta il sondino...
Giovedi bilancio di salute, vediamo che ci dice la ped!
Prenotato il vaccino per samu, ovviamente avevano sbagliato, anziché a maggio deve farlo ad agosto...
Stasera DEVO andare a rinnovare la patente e devo portarmeli dietro tutti e due...povera me! Pazienza Cosmica...vieni a me!!!
La coligermina se si agita non funziona, il top resta il sondino...
Giovedi bilancio di salute, vediamo che ci dice la ped!
Prenotato il vaccino per samu, ovviamente avevano sbagliato, anziché a maggio deve farlo ad agosto...
Stasera DEVO andare a rinnovare la patente e devo portarmeli dietro tutti e due...povera me! Pazienza Cosmica...vieni a me!!!
- zoe_b
- Master~GolGirl®

rachele, rica
Magra consolazione ma...comunque vada, manca poco!
Magra consolazione ma...comunque vada, manca poco!
- zoe_b
- Master~GolGirl®

cleo il mylicon si da al bisogno? Non ricordo...
Kyoko mi permetto di dirti una cosa perché é esattamente quello che ho provato io: lasciare F nel suo letto NON vuol dire abbandonarla ma anzi, prendere una decisione solo per il suo bene
Però é anche vero che finché questa cosa non la senti davvero nel profondo, non é facile metterla in pratica
Kyoko mi permetto di dirti una cosa perché é esattamente quello che ho provato io: lasciare F nel suo letto NON vuol dire abbandonarla ma anzi, prendere una decisione solo per il suo bene
- cleo
- Master~GolGirl®

il bugiardino dice: 20 gtt. 2-4 vv al dì preferibilmente dopo i pasti.zoe_b ha scritto:cleo il mylicon si da al bisogno? Non ricordo...
io oggi lo do due vv per prova e vediamo...
- cleo
- Master~GolGirl®

Sms di Freud: siamo a casa e stiamo bene!!!
Che dimissione lampo per un cesareo, ha partorito il 6 maggio di pomeriggio e oggi è il 9 maggio
Ma solo io son stata dentro 5 giorni?

Che dimissione lampo per un cesareo, ha partorito il 6 maggio di pomeriggio e oggi è il 9 maggio
- gab77
- Basic~GolGirl®

Cavolo velocissima sicleo ha scritto:Sms di Freud: siamo a casa e stiamo bene!!!
![]()
![]()
![]()
Che dimissione lampo per un cesareo, ha partorito il 6 maggio di pomeriggio e oggi è il 9 maggio![]()
Amori della mia vita
Amori della mia vita
- gab77
- Basic~GolGirl®

speriamo di no per l'induzione ti mando tantirachele78 ha scritto:..se non accade niente prima venerdì ricovero per induzione
Amori della mia vita
Amori della mia vita
- kiara02
- Original~GolGirl®

yashadora...il compromesso cambia da occasione a occasione non è mai sempre Lo stesso ma diciamo che "conosco bene i miei polli"Yashodara ha scritto:E qual'è il compromesso per curiosità???? Dico perchè mi potrebbe essere utile, ho sempre pensato di essere una persona decisa e anche abbastanza inflessibile ma mi sta venendo il sospetto che se mia figlia continuerà a essere così affascinante basterà che mi guardi con quegli occhioni quando le chiederò di risistemare perchè la sua mamma, che ODIA ogni forma di lavoro di casa, le pulisca anche il pavimento con la lingua...kiara02 ha scritto:
Ehmmm....a me risponde così mia figlia di tre anni...dopodichè scatta immediatamente la "minaccia"...anche se io lo chiamo positivamente "compromesso" che però funziona il 98% delle volte...il restante 2% sono le urla fragarose dopo che ho provato con il compromesso e non è riuscito, e anche queste funzionano bene
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!
- kiara02
- Original~GolGirl®

Francesca è sempre noiosetta la sera prima di dormire e la mattina presto (di solito dalle 5 alle 7) e non vedo l'ora che mi arrivino sondini e Mylicon fra due gg. Anche lei ieri notte ha dormito spalmata su di me fino alle 8 poi ha fatto la cacca e ha dormito altre 3 ore
purtroppo quando non riesce a fare la cacca e partono le coliche diventa parecchio noiosetta (mi sembra giusto io quando sto un giorno senza andare al gabinetto divento isterica)!
Cleo benissimo per Mad
Cleo benissimo per Mad
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

a pesaro buttano tutte fuori dopo 3 giorni, tc o naturalegab77 ha scritto:Cavolo velocissima sicleo ha scritto:Sms di Freud: siamo a casa e stiamo bene!!!
![]()
![]()
![]()
Che dimissione lampo per un cesareo, ha partorito il 6 maggio di pomeriggio e oggi è il 9 maggio![]()
, non è che per qualche motivo avra fatto parto normale ?
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
- cleo
- Master~GolGirl®

no no ha fatto cesareogab77 ha scritto:Cavolo velocissima sicleo ha scritto:Sms di Freud: siamo a casa e stiamo bene!!!
![]()
![]()
![]()
- cleo
- Master~GolGirl®

a Lecco per un naturale dimettono in seconda giornataricarouge ha scritto:a pesaro buttano tutte fuori dopo 3 giorni, tc o naturalegab77 ha scritto:Cavolo velocissima sicleo ha scritto:Sms di Freud: siamo a casa e stiamo bene!!!
![]()
![]()
![]()
A Erba, dove ho partorito Mad, dimettono in seconda giornata per un secondo figlio parto naturale, in terza per un primo figlio e in quarta per un cesareo.
In effetti sono stata io a chiedere un giorno in più