GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gli ultimi due Aprilini si fanno desiderare. Forza, vi vogliamo festeggiare!

Bloccato
katiam
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Gli ultimi due Aprilini si fanno desiderare. Forza, vi vogliamo festeggiare!

Messaggio da katiam » 9 mag 2011, 11:12

'giorno...
presente per il non latte sembrava ricomparso la settimana scorso...poi boh...tanto andiamo di LA e via...
io sono spessissimo a casa sola e sto cercando di darle dei ritmi specialmente per la nanna serale...ieri il socio era a casa ed è stato un disastro...lui è insopportabile vorrebbe fare di testa sua ma i bambini hanno bisogno di routine... :nonegiusto
morale io arrabbiatissima...Marta ci ha messo due ore per addormentarsi....e ho un mal di denti che vado su per i muri!!!!
oggi è un altro giorno...lui lavora..io a casa con il mal di denti che oggi alle 3 gli facciam la festa (almeno il dentista è bono :risatina: )...marta pare dormire...

PS se sento mia suocera dire che quando piange ha fame...giuro che grido...più le dico ogni volta che piange non vuol dire ha fame oppure prendimi...niente prosciutto nelle orecchie!!!! :aargh

scusate lo sfogo ma ho le ovaie piene!!!!

veniamo a noi :incrocini per CI

Pulcis ma che super cucciolone!!!!

Cri :coccola per il male al seno...

Roby povera Viola spero non sia nulla di troppo intoppato!!!

Clo...fff le coliche :coccola

Kiara ti abbraccio forte deve essere durissima con due... :coccola
Katia mamma di Marta 3/4/2011 nata alle 6.27 è iniziata una nuova vita
...Stella stellina la notte si avvicina, la fiamma traballa...

fabyana 77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Gli ultimi due Aprilini si fanno desiderare. Forza, vi vogliamo festeggiare!

Messaggio da fabyana 77 » 9 mag 2011, 11:12

giornooooo

dopo un venerdì e sabato di fuego la domenica sembra essere andata leggermente meglio.........stanotte ha mangiato + spesso, ma praticamentge dormendo, quindi, m è andata benissimooooo

opssssss urla.........passo dopooooooooo
Fabiana e Salvatore 23 giugno 2006
Matteo 10 05 2007.....4,200 kg x 54 cm
Andrea 14 04 2011..a 38 settimane...3,650 kg x 52 cm

katiam
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da katiam » 9 mag 2011, 11:15

fabyana 77 ha scritto:giornooooo

dopo un venerdì e sabato di fuego la domenica sembra essere andata leggermente meglio.........stanotte ha mangiato + spesso, ma praticamentge dormendo, quindi, m è andata benissimooooo

opssssss urla.........passo dopooooooooo
:ok

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 9 mag 2011, 11:31

katiam meno male,mi consolo che anche tu ,....con il latte...qualche problemino!almeno non sono sola! :fischia

faby :risatina: :bacio

ci credete ha voluto ciucciare ancora x addormentarsi la signorina! adesso è crollata...piu o meno! e io occhi a mezza palpebra!

adesso però devo preparare pranzo x >Camy alle13 devo andarla a prendere e qui tutto pronto...altrimneti chissà a che ora pranza se vittoria ha fame! :risatina:
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

carmen.du
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carmen.du » 9 mag 2011, 12:18

ciao ragazze.....ho letto le utlime 2 pagine ma è impossibile stare al computer di questi tempi!!

TANTI TANTI :incrocini A CI!!!

MELISSA non disperare x il latte....io credo sia sicuramente stress....anch'io se sono più stanca ne ho di meno, e comunque gli integratori nn fanno un cavolo....io appena finisco le bustine nn ne compro di nuovo! a volte da me ne prende 50 gr, a volte 40....ma ieri che ero k.o. ho visto che ne ha presi 30! :buuu
x fortuna che c'è l'aggiunta perchè altrimenti morirebbe di fame....invece ha preso bene il peso e adesso siamo sui 2900 quasi e nn mi sembra vero...ero così preoccupata! l'importante è che i bimbi crescano MEL e che stiano bene e quindi non disperare se nn hai latte! pensa che ieri sera già dopo 2 ore sara gridava x la fame e mi sembrava impossibile, di solito con il L.A. si sazia e poi hanno detto che devono x forza passare 3 ore.....ma lei gridava e si ciucciava le mani...pazzesco! avevo pensato fossero coliche, invece era proprio fame....

ieri festa della mamma passata in coma sia io che mio marito....una nottata infernale, mi sn addormentata solo dopo le 3 e x un paio d'ore.....nn sn neanche uscita a fare un giro xchè abbiamo cercato di riposare :che_dici

io la FISIOLOGICA la metto a gocce....ma è insofferente sempre sara! :che_dici
anche lei ha il nasino che fischia quando mangia....possibile che solo quando mangia ce l'ha chiuso?? e mi devo fermare a volte e poi riprendere col bibe....

stamattina non ho avuto tregua.....quante cose da fare e pensate che x la spesa vado alle 2 se riesco!
che stress!

un bacio grande a tutte!
PULCIS complimentoni x Pietro!! che risate che pensavi la bilancia fosse rotta! :ahaha
a dopooooooooo
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 9 mag 2011, 12:35

carmen lo so che non mi devo preoccupare,ma ci tenevo a darle solo il mio! va bhe! tu che latte artificiale usi?
io humana 1 che avevo già usato x le altre!
poi lo prendo in svizzera che costa quasi la metà!
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 9 mag 2011, 12:47

penso che tutte noi sappiamo che non c'è nulla di meglio del LM
ma altrettanto sappiamo che nel caso non sia sufficiente (per 100 motivi, tra cui lo stress) o la mamma non se la senta di allattare (motivazione che non comprendo, ma ognuno fa quel che crede) il LA fa crescere benissimo i bimbi!
niente rimpianti o paranoie

volevo solo aggiungere, però, la mia esperienza
Zoe ciucciona mangiava ogni 3-4 ore e poppava 40 minuti buoni
sempre cresciuta bene
Zeno mangia ogni ora e mezza-2 (un delirio insomma) e poppa per meno di 10 minuti (prende circa 50-60 grammi)
e cresce bene (1 kg in 3 settimane)
ogni bimbo è diverso e si regola da solo...bisogna avere pazienza e tempo
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

katiam
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da katiam » 9 mag 2011, 13:55

[quote="Kiara"]penso che tutte noi sappiamo che non c'è nulla di meglio del LM
ma altrettanto sappiamo che nel caso non sia sufficiente (per 100 motivi, tra cui lo stress) o la mamma non se la senta di allattare (motivazione che non comprendo, ma ognuno fa quel che crede) il LA fa crescere benissimo i bimbi!
niente rimpianti o paranoie

quoto in toto Kiara....io non avevo latte a suff e per lo stress quel poco è fuggito...mi sarebbe piaciuto tanto allattare Marta, ma l'importante è che cresca bene...ora ha appena mangiato 180 ml di latte...fatto ruttini e scorre...ora è cotta speriamo che dorma...anche io ho bisogno del riposino prima del dentista!!! :urka

kenya
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kenya » 9 mag 2011, 14:30

Kiara ha scritto:
pulcis ha scritto:Roby anche Pietro mi sembra intasato, oggi vado a comprare la fisiologica :ok per spruzzargliela cosa fai lo metti disteso su un lato e poi dall'altro?

io gliela spruzzo (poche gocce) in entrambe le narici e poi lo tiro su subito

a Zeno escono mostri verdi :x:
io lo tengo in braccio diritto e il papy spruzza...a me fa un pò impressione ma imparerò :x: , starnutisce ma non esce niente...solo un pò di acquina. eppure dentro si vedono i caccoloni...e si sentono pure dai rantoli! di tanto in tanto quelli più vicini li tolgo con i cotton fiock bagnato nell'acqua, non so se va bene ma non posso farlo soffocare se non escono in altro modo
Nakupenda
Simone, cuore di mamma e papà, nato il 18.04.11 alle 9.51, 3630 gr, 52 cm

kenya
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kenya » 9 mag 2011, 14:44

katiam anche il mio maritozzo ha lo stesso problema! con la scusa che ha avuto già un altro figlio secondo lui ha le soluzioni per tutto! ma lo ha avuto 11 anni fa e nel frattempo le cose cambiano! anche secondo lui dovrebbe poppare ogni volta che piange, o se lui sente caldo bisogna scoprirlo. gli sto facendo entrare nella zucca che è un bambino piccolo e non funziona come noi!che pazienza!
Nakupenda
Simone, cuore di mamma e papà, nato il 18.04.11 alle 9.51, 3630 gr, 52 cm

pulcis
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pulcis » 9 mag 2011, 15:10

Mel, Katia perfettamente d'accordo con voi, l'importante che mamma e bimbo siano sereni e che i cuccioli crescano bene, sia in caso di latte materno o artificiale :ok :ok

Roby una coccolina per Viola :coccola , facci sapere cosa dice la pediatra.

Kiara immagino che con due da sola deve essere durissima :coccola , però sono contenta di sentire che Zoe non ti stia facendo impazzire (visto che già ci pensa Zeno :hi hi hi hi )

Clo :coccola per le coliche di Diana. Speriamo sia solo stato un episodio questa notte :incrocini :incrocini :incrocini
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 9 mag 2011, 15:13

E' NATO E' NATO E' NATO

questo è il mess di CINZIA

Ciao sono Daniel peso 3,6 kg e finalmente sono nelle braccia di mamma e papà !! che felicità!!

CONGRATULAZIONI ALLA NOSTRA CINZIA , AL PAPI ALE E ALLA SORELLONA CAMILLA!!!!

:congratulations: :congratulations:
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*

pulcis
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pulcis » 9 mag 2011, 15:15

katia come ti capisco anche mia suocera ha quella mania, piange=fame :nonegiusto :nonegiusto ormai però ci ho fatto il callo perchè è cinque anni che sento la stessa tiritera :risatina:
mi dispiace per il mal di denti :coccola
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm

pulcis
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pulcis » 9 mag 2011, 15:15

Jess23 ha scritto:E' NATO E' NATO E' NATO

questo è il mess di CINZIA

Ciao sono Daniel peso 3,6 kg e finalmente sono nelle braccia di mamma e papà !! che felicità!!

CONGRATULAZIONI ALLA NOSTRA CINZIA , AL PAPI ALE E ALLA SORELLONA CAMILLA!!!!

:congratulations: :congratulations:
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Grazie Jess :yeee :yeee :yeee :yeee evviva il nostro ultimo aprilino benvenuto piccolino :emozionee

pulcis
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pulcis » 9 mag 2011, 15:17

Scappo a prepararci che devo prendere i nani e andare ad atletica.

Oggi il mio cucciolo compie cinque anni :emozionee

carmen.du
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carmen.du » 9 mag 2011, 15:46

FINALMENTEEE!! BENVENUTO DANIEL E AUGURONI A TUTTA LA FAMIGLIA! :yeee :yeee

ma era l'ultimo aprilino???

SONO DACCORDO RAGAZZE!!
MELISSA io sto dando a sara l'humana o-b x il fatto che era molto piccola, appena arriva a 3kg passo a humana 1!! mamma miaaaaaaa lo paghi la metà?? ma dove lo compri?? e si può via internet?? qua costa sui 3,00 euro a busta! aiutoooooo
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!

robyska
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da robyska » 9 mag 2011, 15:56

Ciao ragazze,
oggi è proprio una giornata no.
La pediatra è venuta. Viola ha un pò di catarro nelle orecchie e gola arrossata. Bronchi liberi. Quindi per ora areosol con fisiologica e clenil, labaggi nasali e tachipirina ma se compare febbre, rifiuta cibo o peggiora mi ha già prescritto un antibiotico. Mercoledì la rivede. Mi ha detto di star tranquilla...è una parola: prima ha fatto uno starnuto e sebrava soffocare...io perdo un anno di vita ad ogni colpo di tosse!
Come se non bastasse mi ha chiamato mia cugina che è capo sala in neonatologia nell'ospedale dove ho partorito dicendomi che ci sarebbe da andare a ripetere i test di screening perchè il valore TSH (TIROIDE) è lievemente alterato (7.1 anzichè 7). Andrò domani pomeriggio. Anche lei mi dice di stare tranquilla ma ovviamente son già andata a leggere articoli sul web...che vita grama!!!

Kenya io le aspiro il muco con l'aspiratore nasale della Narinhel...lo usavo già per Lorenzo. All'inizio ti sembra una pratica barbara ma effettivamente serve per liberarli un pò.

Evviva Ci e il suo cucciolo :yeee :festa :clap :festa :yeee!!!!
Ora dobbiamo spostarci nei GRUPPISSIMI!!

Pulcisauguroni a Luigi :festa :festa

:bacio
Lorenzo, 23/09/08 ore 12:35, 3590 kg x 51 cm di simpatia!! Settembrina '08
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11

katiam
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da katiam » 9 mag 2011, 16:05

evviva evviva CI e il suo cucciolino!!!!!!!

a me hanno devitalizzato il dente...ora antibiotico e già sento che mi fa male... :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto

katiam
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da katiam » 9 mag 2011, 16:07

il di LA uso il mi...tina 1 ho seguito quello che le davano in osp...mentre mi trovo benissimo con il bibe della N..k la tettarella è morbidissima e sagomata molto bene...

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 9 mag 2011, 18:10

Ragazze per festeggiare Cinzia e il suo Daniel forum/viewtopic.php?f=21&t=53056" onclick="window.open(this.href);return false;
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Bloccato

Torna a “Aprile”