Con il mio nome e l'iniziale del cognome tornerebbe ma se ti riferisci a qualcuno presente nei settembrini su FB non sono io...forse è Pucci, si chiama elisa anche lei...VY ha scritto:nn fate finta di niente...chi apre???io no dai, latito troppo spesso
DREAM scusa ma...non sei Elisa M. tu?
Come si fa ad entrare in un gruppo segreto di FB? Mi deve invitare qualcuno?? Certo che io ci vado una volta ogni 2 settimane dato che dall'ufficio non mi ci fanno entrare

Io non apro..scusate ma non so prorpio come si fa!!!!!!

ho il capo duro come un maglio io, che ci volete fare?! Il fatto è che devo imparare SENZA il socio, mi conosco, certe cose devo farle da sola. La mia super-positività è tornata!!! a volte si tratta davvero solo di momenti!!! anche per la casa: alla fine chi se ne frega?! l'importante è che siamo noi 3, tutto il resto e soprattutto tutti gli altri non sono importanti!!!!
 ho il capo duro come un maglio io, che ci volete fare?! Il fatto è che devo imparare SENZA il socio, mi conosco, certe cose devo farle da sola. La mia super-positività è tornata!!! a volte si tratta davvero solo di momenti!!! anche per la casa: alla fine chi se ne frega?! l'importante è che siamo noi 3, tutto il resto e soprattutto tutti gli altri non sono importanti!!!!   poi il lato positivo è che è a casina con te, tutto il giorno, potete riempirvi di coccole e di ciliegie... stacci male!!!!
 poi il lato positivo è che è a casina con te, tutto il giorno, potete riempirvi di coccole e di ciliegie... stacci male!!!!  

non appena l'ho girata fronte strada abbiamo ricominciato a viaggiare tranquilli
 non appena l'ho girata fronte strada abbiamo ricominciato a viaggiare tranquilli  

!
 !