GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTO DEL 2006 CHE BIRBANTE CHE SEI!

Bloccato
maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GIUGNETTO DEL 2006 CHE BIRBANTE CHE SEI!

Messaggio da maisetapioca » 3 dic 2007, 10:58

Laura, sei un genio, lo farò fare a Nicola, il sorteggio! Infatti mi dispiaceva non avere la sorpresa! Grassie dell'idea!

Noi lo facevamo sempre alle superiori, e facevamo come voi, ognuno pescava un nome da un sacchetto. Tra le lettrici, faranno così:

si pescano i nomi e l'ordine in cui vengono pescati sarà quello che stabilisce chi farà il regalo a chi, il primo farà il regalo al secondo, il secondo al terzo e così via fino all'ultimo che farà il regalo al primo.

Che ve ne pare?

Io ieri ho pensato a un sacco di cose carine da regalarvi, non vedo l'ora!!!

Invece m'è sorto un dubbio: E IL MITTENTE???? Bisogna metterlo, se per caso le poste non riuscissero a trovare il destinatario, no? Ma se mettiamo il mittente, ci roviniamo la sorpresa di chi ci ha fatto il regalo! O non importa? Comunque è obbligatorio almeno resistere alla curiosità e aprirlo a Natale, non prima!!!!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 3 dic 2007, 11:00

Anch'io vorrei i gemelli!!! :ahaha Quando lo dico a Nicola, impallidisce... :ahah
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

littlepony
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da littlepony » 3 dic 2007, 11:00

ciao Ale. Come stai? Come stà Francesco? E tuo marito? Sai che ogni venerdì vi penso e mi immagino la felicità che provate.

LAura......................che dirti....... ti ci vorrà tanto, ma tanto coraggio. I figli sono un dono, è vero ma a volte mi viene da pensare "un dono per chi??? :che_dici :hi hi hi hi "
Se un terzo ci sarà, comunque, ti rimboccherai le maniche e farai come hai fatto fino adesso..... con tanta tanta pazienza e docezza.

torno....
CHIARA mamma di
ღAURORAღ (nata il 18.8.2001)
ღRICCARDOღ (nato il 9.4.2004)
ღALESSANDROღ (nato il 22.6.2006)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 3 dic 2007, 11:00

Ciao Karen :bacio

Laura, mi sa che anch'io un po' ti invidio. Quando pensi troppo alle cose (vedi me), finisce che ti fai troppe paranoie (il lavoro, il nido, Andrea non c'è) e rimandi le cose che invece desidereresti .... e se poi quando le vorrò/potrò cercare non verranno più???
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 3 dic 2007, 11:03

Ciao Chiarissima!

Ale, hai centrato in pieno quello che penso anch'io!

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 3 dic 2007, 11:05

Karen, ma Emma dorme bene con voi? Quando ci portiamo Enea nel lettone se si sveglia presto, lui parlotta tutto il tempo, si appallottola vicino a me e se oso muovere un muscolo si scoccia... insomma, è impossibile per me riaddormentarmi!
Karen, mi serve l'indirizzo di casa, non l'e-mail!!! :ahaha Ora ho tutti i tuoi recapiti... :ahah

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 3 dic 2007, 11:12

littlepony ha scritto:ciao Ale. Come stai? Come stà Francesco? E tuo marito? Sai che ogni venerdì vi penso e mi immagino la felicità che provate.

LAura......................che dirti....... ti ci vorrà tanto, ma tanto coraggio. I figli sono un dono, è vero ma a volte mi viene da pensare "un dono per chi??? :che_dici :hi hi hi hi "
Se un terzo ci sarà, comunque, ti rimboccherai le maniche e farai come hai fatto fino adesso..... con tanta tanta pazienza e docezza.

torno....
Ciao Chiaretta come stai?
Mah guarda io non credo ci sia bisogno di "coraggio". Credo più che ci sia bisogno di forza fisica per correre dietro a tutti e tre (4 se conto Tiziano :ahaha ) e tanta pazienza. Riflettendoci le mie paranoie si rivolgono più al prima che al dopo. La gravidanza con loro piccolini, e necessariamente dovrò stare attenta perchè col fatto del terzo cesareo non è che potrò fare sforzi come ho fatto per Riccardo, sempre con Becky in braccio. Doverlo dire in ufficio e perdere parecchi punti. Perchè vuoi o non vuoi se manchi 3 anni la differenza quando torni c'è. Erano abituati ad una ragazza sempre disponibile sugli straordinari, sui viaggi di lavoro, elasticità massima. Torni con 3 figli le cose cambiano decisamente e loro lo sanno non son mica stupidi. Sono brave persone, ma la realtà dei fatti è che non sarà come prima (ma questo forse anche con 2....). E poi dirlo a miei parenti (quelli di Tiziano praticamente lo sanno già tutti e sono felicissimi) che mi faranno 2 @@.... Però ragazze mi sto già preparando un scenetta per mia madre. Voglio farla "ribaltare" come dici tu Chiara, mi sa che mi porto anche la telecamera... :ahaha :ahaha Sono troppo sadica?
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07

littlepony
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da littlepony » 3 dic 2007, 11:13

Ciao ANNA, grazie del supporto dei giorni scorsi.

Ho perso un sacco di cose vedo e chissà se a casa nuova riuscirò a collegarmi come facevo un tempo visto che ancora non c'è l'adsl.

Non sò se ve lo avevo detto ma quest'anno ho preso per natale un albero altissimo e grandissimo che abbellirà la mia sala (visto che resterà vuota ancora a lungo!). E io e aurora avevamo pensato di metterci caramelle e cioccolatini ma credo che dpo pochi giorni sarebbe vuoto e così abbiamo fatto noi le caramelle (finte!).

uff.... Aspettate di nuovo.....
CHIARA mamma di

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 3 dic 2007, 11:15

littlepony ha scritto:ciao Ale. Come stai? Come stà Francesco? E tuo marito? Sai che ogni venerdì vi penso e mi immagino la felicità che provate.

Grazie cara. Noi stiamo bene, alcune settimana va meglio, altre peggio, l'importante è che arrivi prestissimo il venerdì. E poi però il WE vola sempre in un attimo. Mi consolo pensando alle vacanze di Natale: Andrea resterà con noi 2 settimane (ma io non credo che avrò le ferie uffolina).

E tu invece come stai?? Anna ci ha detto della colica, povera te :coccola E i bimbi?? Come procede Aurora a scuola?? E il trasloco??

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 3 dic 2007, 11:16

raggetto ha scritto:Laura, mi sa che anch'io un po' ti invidio. Quando pensi troppo alle cose (vedi me), finisce che ti fai troppe paranoie (il lavoro, il nido, Andrea non c'è) e rimandi le cose che invece desidereresti .... e se poi quando le vorrò/potrò cercare non verranno più???
EEEhhhhh addirittura Ale non verranno più ma che dici!? Beh senti se ti "capitasse" la prenderesti come me di certo.
Che tu non ti butti ora è assolutamente normale, ma come potresti pensare di averne un secondo senza Andrea al fianco? Da sola sarebbe davvero durissimissima. Vedrai che appena Andrea a Luglio rientrerà ci farete davvero un pensierino.... :bacio

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 3 dic 2007, 11:20

maisetapioca ha scritto:Ale, hai centrato in pieno quello che penso anch'io!
e che risposta ti sei data??? Io ho ancora l'interrogativo irrisolto

littlepony
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da littlepony » 3 dic 2007, 11:21

Si, LAURA, quel che conta è la pazienza, ma ti assicuro che a volte si perde con tre figli (e un marito che fa da quarto.... :hi hi hi hi ). Per questo dico Coraggio perchè devi darti la forza da dentro, devi caricarti a molla quasi altrimenti si rischia di perdere il controllo della stuazione. Ma sò di che pasta sei fatta e farai benissimo anche con questo eventuale terzo. Certo il problema lavoro sarà da affrontare a per ora credo basti un gradino alla volta eh???? intanto aspettiamo il test positivo.

Anna....guarda che mica mi scappi eh! Anche tu per il terzo......

Due settmane fa abbiamo rischiato anche noi... per "rinnovare casa" abbiamo fatto cose da turchi e solo alla fine ci siamo resi conto di cosa poteva accadere. Mio marito è stato nel panico fino a qualche giorno fa.... ma anche io ero molto dubbiosa e preoccupata. Questa volta l'abbiamo scampata!!!!

adesso mi ritiro..... addormento ALe e riposo la mia schiena.
A presto care!
Mi mancate tanto
:cuore
CHIARA mamma di

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 3 dic 2007, 11:28

maisetapioca ha scritto:Karen, ma Emma dorme bene con voi? Quando ci portiamo Enea nel lettone se si sveglia presto, lui parlotta tutto il tempo, si appallottola vicino a me e se oso muovere un muscolo si scoccia... insomma, è impossibile per me riaddormentarmi!
Karen, mi serve l'indirizzo di casa, non l'e-mail!!! :ahaha Ora ho tutti i tuoi recapiti... :ahah
Anna lo sai che Emma ed Enea sono uguali.. anche lei fa esattamente così, se non le sta bene si tira su a sedere spazientita e poi si butta a peso morto di testa creandomi delle simil contusioni! :-D
Non sai che cinema con Fabio che le dice 'Emma adesso basta' e lei che gli da il ciuccio.. vi dico solo che ho chiesto a Babbonatale di poter dormire una notte intera e di potermi svegliare naturalmente la mattina.. lo ammetto io sono (ero una gran dormigliona).
Altra cosa sta mattina quando il papi me l'ha rimessa nel letto voleva farci una foto dice che dormiamo esattamente nella stessa posizione! :che_dici

Baci
Karen
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 3 dic 2007, 11:30

Ciao Chiara!!! :cuore

K.
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 3 dic 2007, 11:34

Karen Anna, anche Rebecca è ugualeee!
La addormento nel lettone e lei si agita come un'anguilla per trovare la posizione! L'altra sera mi sono beccata una capocciata sul naso, ieri una sul labbro e poi lei dice "Mamma maleee!" :che_dici Cioè scusa, tu sei arrivata di nuca sul mio labbro e IO ti avrei fatto male? :ahaha
Per fortuna che poi la metto in cameretta sua e dorme...

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 3 dic 2007, 11:40

laura_77 ha scritto:
raggetto ha scritto:Laura, mi sa che anch'io un po' ti invidio. Quando pensi troppo alle cose (vedi me), finisce che ti fai troppe paranoie (il lavoro, il nido, Andrea non c'è) e rimandi le cose che invece desidereresti .... e se poi quando le vorrò/potrò cercare non verranno più???
EEEhhhhh addirittura Ale non verranno più ma che dici!? Beh senti se ti "capitasse" la prenderesti come me di certo.
Che tu non ti butti ora è assolutamente normale, ma come potresti pensare di averne un secondo senza Andrea al fianco? Da sola sarebbe davvero durissimissima. Vedrai che appena Andrea a Luglio rientrerà ci farete davvero un pensierino.... :bacio

Grazie cara, avevo proprio bisogno di sentirmi dire queste parole.
:bacio

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 3 dic 2007, 11:49

maisetapioca ha scritto:Laura, sei un genio, lo farò fare a Nicola, il sorteggio! Infatti mi dispiaceva non avere la sorpresa! Grassie dell'idea!

Noi lo facevamo sempre alle superiori, e facevamo come voi, ognuno pescava un nome da un sacchetto. Tra le lettrici, faranno così:

si pescano i nomi e l'ordine in cui vengono pescati sarà quello che stabilisce chi farà il regalo a chi, il primo farà il regalo al secondo, il secondo al terzo e così via fino all'ultimo che farà il regalo al primo.

Che ve ne pare?

Io ieri ho pensato a un sacco di cose carine da regalarvi, non vedo l'ora!!!

Invece m'è sorto un dubbio: E IL MITTENTE???? Bisogna metterlo, se per caso le poste non riuscissero a trovare il destinatario, no? Ma se mettiamo il mittente, ci roviniamo la sorpresa di chi ci ha fatto il regalo! O non importa? Comunque è obbligatorio almeno resistere alla curiosità e aprirlo a Natale, non prima!!!!
Il metodo del sorteggio mi sembra perfetto. Mmmmm per il mittente.... Certo è brutto rovinarsi la sorpresa, la cosa bella è proprio cercare di indovinare chi te l'ha fatto il regalo! Potremmo rischiare e non metterlo, oppure scriverlo su un foglio piegato a metà con lo scotch e sopra scritto mittente e basta (il postino sarà così geniale da aprire il foglio se non trova l'indirizzo?)
Però in fondo se anche si perdesse il pacco e non potesse tornare indietro sarebbero solo 5 euro persi. Il valore non giustificherebbe il rovinarsi il gioco secondo me... Tanto se non è arrivato non è arrivato, al limite lo ricompro... Pereferisco spendere 5 euro in più che perdermi la sopresa... Che dite?

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 3 dic 2007, 11:52

Ragazze devo scappare.
Un bacio a tutte! :bacio

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 3 dic 2007, 12:02

Karen ha scritto:
maisetapioca ha scritto: Altra cosa sta mattina quando il papi me l'ha rimessa nel letto voleva farci una foto dice che dormiamo esattamente nella stessa posizione! :che_dici

Baci
Karen

Come Francy e il suo papà ..... dormono in posizioni identiche ed io sono anche riuscita ad immortalarli una volta :ahaha

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 3 dic 2007, 12:06

raggetto ha scritto:
maisetapioca ha scritto:Ale, hai centrato in pieno quello che penso anch'io!
e che risposta ti sei data??? Io ho ancora l'interrogativo irrisolto
Ale, io cerco, con l'aiuto di Nicola, che è più pratico e razionale di me, di analizzare i pro e i contro, e poi temporeggio finchè i pro diventano più dei contro, e poi seguo il cuore! E cerco di non pensare a quello che sarebbe stato se avessi fatto diversamente, perchè tanto ormai quel che è fatto è fatto e non si può tornare indietro e non posso sapere se sarebbe stato veramente diverso. Tipo, se il terzo figlio non venisse, non potrei mai sapere se sarebbe venuto se l'avessi fatto subito e addossarsi responsabilità teoriche fa solo male...

Ooops, devo andare... mi spiace la risposta sbrigativa, ma il succo è quello che penso. TVTTTTB

Laura, per me è ok non mettere il mittente.

Baci a tutte

Bloccato

Torna a “Giugno”