GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Un sito per guadagnare scrivendo articoli
- sediola
- Expert~GolGirl®
Un sito per guadagnare scrivendo articoli
Non so se è la sezione giusta, nè tantomeno se possa interessare qlc ma mi sembra un sito interessante...
WIKIO EXpert ti paga per scrivere articoli, serio e pagante
conscete questo nuovo modo di guadagnare...??? è semplice basta scrivere articoli, conoscere un po' l'italiano...eil gioco è fatto.. ci sono diverse categorie, x accedere ad una di loro bisogna scrivere un articolo libero su un argomento a piacere , cercando di essere generico, non in prima persona, trattando argomenti che possano andare sempre...non di cronaca o notizia...una guida che ne so io x esempio ho scritto in gravidanza cos'e' la toxoplasmosi ..bisogna rimanere tra i 200 e i 400 caratteri. Controlla l'ortografia e manda in revisione l'articolo, entro 24/48 rispondono se va bene o no o se c'e' bisogno di correzioni. (quasi sempre lo accettano a meno che non siano proprio sfonnoni) cosi si apre la categoria. l'articolo libero non da remunerazione, cioe' lo da fino a 3 euro in base ai clic x 1 anno. ma non è su quello che si punta...una volta entrato nella categoria vai in redazione e ci sono i titoli su cui si puo lavorare...loro danno dei testi con delle keyword da inserire, + ne inserisci meglio è, l'articolo si indicizza meglio. gli articoli sono da 4 euro fissi e subito (all'acceazione dell'art) o da 10 euro, 2 subito e 8 nel tempo in base ai clic. ce ne so tantissimi...se ne possono riservare fino a 5. una volta scritti 10 articoli nella stessa sottocateg. si diventa esperti e arrivano gli art da 8 eruo e se e possono riservare fino a 10.
se vi interessa il link di iscrizione è
http://it.wikio-experts.com/signup/from-20535" onclick="window.open(this.href);return false;
io dai primi di maggio ho gia' accumultato 74 euro...in una settimana non è male! considerando cmq che sto a letto x prevensione parto prematuro...
WIKIO EXpert ti paga per scrivere articoli, serio e pagante
conscete questo nuovo modo di guadagnare...??? è semplice basta scrivere articoli, conoscere un po' l'italiano...eil gioco è fatto.. ci sono diverse categorie, x accedere ad una di loro bisogna scrivere un articolo libero su un argomento a piacere , cercando di essere generico, non in prima persona, trattando argomenti che possano andare sempre...non di cronaca o notizia...una guida che ne so io x esempio ho scritto in gravidanza cos'e' la toxoplasmosi ..bisogna rimanere tra i 200 e i 400 caratteri. Controlla l'ortografia e manda in revisione l'articolo, entro 24/48 rispondono se va bene o no o se c'e' bisogno di correzioni. (quasi sempre lo accettano a meno che non siano proprio sfonnoni) cosi si apre la categoria. l'articolo libero non da remunerazione, cioe' lo da fino a 3 euro in base ai clic x 1 anno. ma non è su quello che si punta...una volta entrato nella categoria vai in redazione e ci sono i titoli su cui si puo lavorare...loro danno dei testi con delle keyword da inserire, + ne inserisci meglio è, l'articolo si indicizza meglio. gli articoli sono da 4 euro fissi e subito (all'acceazione dell'art) o da 10 euro, 2 subito e 8 nel tempo in base ai clic. ce ne so tantissimi...se ne possono riservare fino a 5. una volta scritti 10 articoli nella stessa sottocateg. si diventa esperti e arrivano gli art da 8 eruo e se e possono riservare fino a 10.
se vi interessa il link di iscrizione è
http://it.wikio-experts.com/signup/from-20535" onclick="window.open(this.href);return false;
io dai primi di maggio ho gia' accumultato 74 euro...in una settimana non è male! considerando cmq che sto a letto x prevensione parto prematuro...
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Re: Un sito per guadagnare scrivendo articoli
mitica sediola!!!
Un lavoro del genere è fantastico!!
Alcune domandine-ine-ine:
Il pagamento avviene su pay-pal giusto?
Si possono scrivere articoli in più categorie?
L'argomento lo forniscono loro o lo suggerisci tu?
conviene firmare con il proprio nome e cognome (magari si è più credibili, non so) o va bene un nickname?

Un lavoro del genere è fantastico!!
Alcune domandine-ine-ine:
Il pagamento avviene su pay-pal giusto?
Si possono scrivere articoli in più categorie?
L'argomento lo forniscono loro o lo suggerisci tu?
conviene firmare con il proprio nome e cognome (magari si è più credibili, non so) o va bene un nickname?
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- sediola
- Expert~GolGirl®
si su paypal. si si possono scrivere articoli in varie categorie contemporaneamente , sugli articoli liberi puoi scrivere cio' che vuoi, mentre su quelli in "redazione" propongono loro i titoli e delle keywork e devi attenerti al titolo inserendo le keywork...tipo un tema a scuola!
io ho un nick name x la user ma il contratto l'ho firmato a nome mio! anche x far vedere l'autenticita' della persona.
se ti puo' essere utile io sono(come nick) sediola anche la, sul sito gliesperti.it trovi i miei articoli ne ho pubblicati una 30ina (un po li postano li un po' su un altro sito che sta x aprire) ...
io ho un nick name x la user ma il contratto l'ho firmato a nome mio! anche x far vedere l'autenticita' della persona.
se ti puo' essere utile io sono(come nick) sediola anche la, sul sito gliesperti.it trovi i miei articoli ne ho pubblicati una 30ina (un po li postano li un po' su un altro sito che sta x aprire) ...
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- sediola
- Expert~GolGirl®
keyworD

- mare143
- Master~GolGirl®
Interessante, specie perchè nella mia "vita precedente" scrivevo articoli per professione
Vado a guardare e poi casomai ti chiedo qualche altra informazione

Vado a guardare e poi casomai ti chiedo qualche altra informazione

Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- R2D2
- Bronze~GolGirl®
mi sono appena iscritta 

- sediola
- Expert~GolGirl®

- R2D2
- Bronze~GolGirl®
ti disturbo ancora. Ho appena inviato il primo articolo, quello libero. Rispondono per email se lo pubblicano? E in quanto tempo?
- sediola
- Expert~GolGirl®
entro una giornata lo valutano, ti arriva una mail da WIKIO (se nn lo trovi in arrivi guarda in posta indesiderata a volte va la) e ti dicono se l'hanno accettato, se lo devi correggere o se l'hanno rifiutato. se ti dicono di correggerlo ti dicono anche come correggerlo....
- sediola
- Expert~GolGirl®
comunque x essere sbloccata in varie categorie, intanto che aspetti la revisione, puoi mandare anche + articoli liberi in + categorie...
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
questo passo non l'ho capito. Io ho mandato un articolo nella sez. scienze. Mi sbloccano solo questa sezione quindi? Avevo capito che si poteva mandare un solo articolo libero, allora conviene scriverne uno per categoria, o no?sediola ha scritto:comunque x essere sbloccata in varie categorie, intanto che aspetti la revisione, puoi mandare anche + articoli liberi in + categorie...
- sediola
- Expert~GolGirl®
si, se mandi in scienze sbloccano tutta la categoria scienze e le varie sottocategorie. Puoi comunque mandare + articoli liberi x divrse categorie cosi te ne sbloccano diverse , sempre previa revisione e accettazione....
x gli argomenti da trattare, cose generiche...non notizie di cronaca dell'ultimo minuti che ne so una guida...un "come fare a..."
x gli argomenti da trattare, cose generiche...non notizie di cronaca dell'ultimo minuti che ne so una guida...un "come fare a..."
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
bene bene, stasera mi metto d'impegno, un articolo per categoria, e speriamo bene. Se ingrana è un lavoretto divertente per arrotondare. 

- pricettina
- Master~GolGirl®
ma che figata!!!!!
devo andare a farci un salto.... fenomeno sediola!
devo andare a farci un salto.... fenomeno sediola!

ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- sediola
- Expert~GolGirl®
:) ragazze non sono un fenomeno io....! è un mese che sto a casa a letto...qlc devo inventarmi x passare il tempo....ho visto tutte le serie inimmaginabili! :)
- syriailaria
- Original~GolGirl®
ok mi sono iscritta anche io solo che non ho la tessera pay pal, devo andarla a fare.....
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

- syriailaria
- Original~GolGirl®
ma scusa a te hanno caricato 74 € dopo una settimana sulla pay pal perchè io sul sito ho letto questo
Poiché il calcolo dei compensi viene effettuato automaticamente dalla piattaforma alla fine di ogni mese, potrai richiedere il saldo di quanto accumulato solo a partire dal 1° del mese successivo.
Poiché il calcolo dei compensi viene effettuato automaticamente dalla piattaforma alla fine di ogni mese, potrai richiedere il saldo di quanto accumulato solo a partire dal 1° del mese successivo.
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

- sediola
- Expert~GolGirl®
no, intanto paypal non ha una tessera...devi solo iscriverti al loro sito (si paypal)
io ho iniziato a scrivere in 25 Aprile, ma in 5 gg ho raccimulato 12 euro e quindi ero sotto la soglia dei 50 x chiedere il payout.
ora dai primi di maggio ne ho raccimulati altri 74+12 sono 86, a fine mese fatturano e dal momento che hai la fatturazione puoi richiedere il pagamento, quindi inevitabilmente devo richiederlo il 1 giugno.
io ho iniziato a scrivere in 25 Aprile, ma in 5 gg ho raccimulato 12 euro e quindi ero sotto la soglia dei 50 x chiedere il payout.
ora dai primi di maggio ne ho raccimulati altri 74+12 sono 86, a fine mese fatturano e dal momento che hai la fatturazione puoi richiedere il pagamento, quindi inevitabilmente devo richiederlo il 1 giugno.
- paoladpd
- Master~GolGirl®
Ciao mi sono iscritta ma ora mi chiede di inserire nel mio profilo l indirizzo del mio sito,blog, o profilo su facebook?Cioè?e nome pubblico cosa metto?
ma i pagamenti come mi arriverebbero?
scusa le domande!grazie!
ma i pagamenti come mi arriverebbero?
scusa le domande!grazie!
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- sediola
- Expert~GolGirl®
no se nn ce l'hai nn inserire nulla...io nn ho messo niente nemmeno fb
i pagamenti arrivano con paypal
i pagamenti arrivano con paypal