GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA GIUGNETTA(07) FULMINATA DA A MARYPATTINS IL BENTORNATA

Bloccato
SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA(07) FULMINATA DA A MARYPATTINS IL BENTORNATA

Messaggio da SaraV » 3 dic 2007, 10:56

[quote="4xpatty"]
SaraV un caloroso benvenuto anche da me e dal mio omonimocuginettogiugnetto!!!
Hai scelto proprio un bel nome!!! :fischia

Bello vero?!!! :hi hi hi hi
sarà d'accordo anche Parti immagino :sorrisoo

Ah, complimenti! abbiamo la stessa età ma tu hai già 4 bimbi!
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 3 dic 2007, 10:57

Buongiorno a tutte!

Qui solita nottataccia... ma ormai ci ho fatto quasi l'abitudine...

Scendendo in salotto l'umore è diventato subito buonissimo appena ho visto l'albero tutto scintillante e colorato! Ma che bello il Natale!!!! :-D

Grillina tante :coccola e :incrocini per le tue piccole...

Piore anche a te :incrocini per lo svezzamento di Juan... Io credo che la parola d'ordine sia "con calma"... Emma va su e giù, a giorni finisce 180 ml di sbobba, altri (come ieri) avvicino il cucchiaino e serra la bocca... comunque il pensiero di non conoscere nessuno che a 40 prende ancora il bibe mi fa ben sperare!!!

Volevo invece parlarvi di una cosa e sentire il vostro parere... Come vi ho detto sabato mattina mi sono presa un paio d'ore di libertà per dedicarmi allo shopping... venerdì sera ero tutta emozionata mentre preparavo come una scolaretta i vestiti da mettere per uscire (per non svegliare Emma la mattina), le istruzioni per la pappa se fossi arrivata in ritardo, la mia borsa con cellulare e portafoglio (per la prima volta in giro senza pannolini e simili!)... E intanto mio marito mi guardava con due occhi che erano tutto un programma... :che_dici
Quando a un certo punto gli ho detto "certo che sono proprio orribile... dovrei tagliarmi i capelli e truccarmi un po'"... lui è sbiancato... tutto triste mi fa "ma esci con qualcuno?"... ma sei sc**o?????? Lì per lì ne abbiamo parlato scherzando... poi però gli è anche scappata la frase "sai stai spesso su internet, hai conosciuto tante persone"... potete per favore spiegargli che tra di voi non nessun amante??? :urka
Insomma la cosa è stata buttata lì... però è riuscito a farmi sentire in colpa sia per quella mia unica occasione di uscita da sola (è dal settimo mese di gravidanza che non uscivo sola) sia perchè chiacchero con voi su GOL... e l'avrei ucciso!!! :bomba

Al momento la situazione è complicata... per tagliare le spese ha dato via la sua macchina e usa la mia... l'unico bene in mio possesso! La mia macchinina... e io sono ovviamente sempre a piedi... vedere poi chè non è più mia ma che si sta trasformando mi fa star male (lo so che è un po' infantile, ma ci tenevo da morire alle mie 4 ruotine...)... non usa quasi più il suo conto ma usa il mio, di conseguenza anche il mio bancomat... gliel'ho detto io lo so... ma ora la cosa mi infastidisce... addirittura le tessere del supermercato... ormai le tiene lui visto che ci va più spesso di me... e io non ho più nemmeno quelle!
Lo so, sono cavolate... e sono cose che abbiamo deciso assieme... e se solo gli chiedessi la macchina lui me la lascerebbe senza problemi e andrebbe a lavorare in bici... ma è ovvio che io preferisca non chiedergliela...
Era consapevole del fatto che mi "meritassi" una mattinata libera... però è riuscito a farmi sentire in colpa... e io mi sono arrabbiata... :aargh

A mente lucida mi sono messa a pensare a voi, a quando vi sento parlare dei vostri mariti che escono con gli amici, vanno a cena, vanno a giocare a calcetto... io e mio marito in tanti anni di matrimonio non abbiamo mai fatto niente singolarmente... ma non è stata una forzatura... nel senso che gli amici sono comuni e gli interessi anche... ci piacciono i fumetti, i concerti, l'arte... non abbiamo interessi che ci dividano... se lui ama disegnare, io amo creare con le mani... e allora facciamo due cose separate ma nella stessa stanza... siamo sempre andati a fare la spesa assieme una volta a settimana... e il resto dello shopping pure... e ci siamo sempre divertiti come pazzi a farlo insieme... e ci divertiamo ancora!
A me va bene così, non ho rimpianti... però mi fa pensare il fatto che per una volta in cui sento il bisogno di uscire da sola lui ci resti così male e si metta a parlare di amanti, di internet, ecc... non me lo merito! Mi ha fatto sentire una cacchina...
I nostri amici più di una volta ci hanno detto che abbiamo un "rapporto malato"... e con suo fratello mio marito parla poco perchè non capisce questo suo attaccamento nei miei confronti e nella nostra famiglia...
Io ho sempre vissuto la cosa serenamente, per me è una scelta fare le cose con mio marito... ma ora mi viene da chiedermi se un fondo di verità nelle parole degli amici non ci sia... in fondo penso che se mio marito uscisse a giocare a calcetto non la prenderei affatto bene...

Vorrei un vostro giudizio... pensate che sia sbagliato il nostro comportamento? :buuu

Ora che vi ho ammorbato con i miei dubbi esistenziali vado a ricamare un pochino! Finchè Emma riposa tranquilla...

Un bacione a tutte! :bacio
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 3 dic 2007, 10:57

anya82 ha scritto:SaraV :incrocini :incrocini :incrocini per il piccolo Lorenzo
:bacio :bacio :bacio
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 3 dic 2007, 10:59

Ciao SaraV! Non avevo letto il tuo messaggio perchè stavo scrivendo il mio papiro da un po'...

Tanti :incrocini per il piccolo Lorenzo... Speriamo che torni in forma presto... :coccola
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 3 dic 2007, 11:00

Anya bellissimi i titoli, anche a me piace il primo...carino anche quello proprosto da Patty, ma mi sa che è troppo lungo.
Aspettando te :) ...

[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 3 dic 2007, 11:19

SARAV mille incrocini per Lorenzo!
Posso chiederti una cosa in merito al reflusso? Ma lorenzo quano vomita piange? gli da fastidio? Te lo chiedo perchè Elettra è un continuo vomitare, però con il fatto che cresce e che non mostra particolare fastidio il pediatra mi dice che va tutto bene, però vederla vomitare ogni due per tre mi lascia perplessa e non mi sembri che la cosa lmigliori.

SILVIA io sono dell'opinione che spazi propri sono necessari! un tempo ti avrei detto anch'io che non averne è sintomo di rapporto malato, ma so che non è cosi, credo che ognuno trovi il suo equilibrio (anche se io potrei impazzire :sorrisoo )e il suo star bene, certo è che oggi c'è EMMA e che se uno dei due ha voglia di staccare la spina, a meno che non paghiate una baby sitter, è necessario che usciate da soli o con amici e troviate il giusto equilibrio anche in questo! Dici che ti darebbe fastidio se lui andasse a giocare a calcetto? bè prova a pensare al contrario, prova a pensare se avessi la possibilità di andare ad una festa a un concerto, con una tua amica ? come ti piacerebbe che si comportasse tuo marito ? ostacolandoti? facendoti sentire in colpa? aspettandoti al rientro con il muso lungo fino al pavimento? o magari ti piacerebbe che fosse contento per te, e al tuo rientro ti abbracciasse e ti chiedesse come è andata la serata? FORZA! riprenditi la fidelity card dell'esselunga :prrrr e l'auto per qualche pomeriggio e vai un pò a zonzo... anche con la piccola!.

Immagine

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 3 dic 2007, 11:21

Silvia non so che dirti...anche io e mio marito facciamo tutto insieme la spesa settimanale, lo shopping, le uscite con amici ecc ecc. Ma so che se volessi uscire da sola (cosa che ho fatto) lui non mi fa alcun problema, anzi mi dice lui di uscire con le mie amiche ma sono io che preferisco rimanere a casa. Neanche a me piace tanto quando esce da solo (solamente perchè facendo i conti dopo il lavoro il tempo è poco), ma se va a cena con i colleghi o a vedere la partita lo lascio andare tranquillamente. Penso che ci voglia anche il tempo personale, dove non si è il marito, la moglie, la mamma o il papà ma dove si è solo Igor, Anya, Silvia, (tuo marito), Tiz, Fabio.....anche se sono solo 10 minuti per prendere l'aperitivo con amici (penso sempre a quello :fischia ), fa bene per voi e fa bene alla vostra coppia. Anche stare insieme a volte è un lavoro....pensa dover stare al lavoro tutto il giorno :urka

Cercate solo di organizzare un pò di tempo da dedicare a voi stessi....anche una babysitter per un paio di ore così uscite a cena :ok :bacio
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 3 dic 2007, 11:23

Ti-Ti apri tu il nuovo post :sorrisoo

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 3 dic 2007, 11:29

SaraV ha scritto:
4xpatty ha scritto: SaraV un caloroso benvenuto anche da me e dal mio omonimocuginettogiugnetto!!!
Hai scelto proprio un bel nome!!! :fischia
Bello vero?!!! :hi hi hi hi
sarà d'accordo anche Parti immagino :sorrisoo

Ah, complimenti! abbiamo la stessa età ma tu hai già 4 bimbi!
:incrocini :incrocini per te e il tuo cucciolo!!!!

Se ti va abbiamo anche il post delle 77ine!!!!! :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 3 dic 2007, 11:30

NO dai piore lo voleva aprire...
se non arriva procedo io al massimo

Immagine

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 3 dic 2007, 11:34

Hai ragione chiedo scusa..............PIOOOOREEEEEEEEEE ANDO' STAI????

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 3 dic 2007, 11:36

Silvia Capisco come ti senti!!!
Anch'io a volte mi sento in colpa perchè mi sembra di mancare anche se per poco al ruolo di mamma....ma non è così!!! Oltre ad una mamma sono una "ragazza" che ogni tanto ha bisogno dei suoi spazi! Non sai quanto mi godo al sabato ogni tanto ad andare a fare la spesa senza passeggino...e poi mi ritrovo a ninnolare il carrello!!! :che_dici
ABBIAMO BISOGNO DI SENTIRCI BELLE (ANCHE SE NEL MIO CASO CI VOREBBE UN MIRACOLO!)...e poi la gravidanza prima e la maternità ora ci hanno cambiate profondamente e forse gli ometti questo non possono capirlo!
Un bacione! :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 3 dic 2007, 11:58

Silvietta io stra quoto Titi! Anche il mio è un rapporto malato, ma.... all'incontrario!
Noi son più le cose che facciamo da soli che insieme.... dico sempre che è per questo cje duriamo da tanto tempo!!!
Ora io ho l'unico problma che non riesco a uscire la sera senza la Mindipalla perché mi prende la cisi di panico.... questo si che lo devo risolvere velocemente.... :urka

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 3 dic 2007, 12:16

CHI APRE?
Immagine

cizada
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cizada » 3 dic 2007, 12:16

ragazze buongiorno....posso ancora scrivere su questo post?
:fischia

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 3 dic 2007, 12:17

o signor torno e ho altre pagine da leggere.................... :x:

Allora:

SARAV: benvenuta anche dal piccolo Alessio e tanti :incrocini :incrocini :incrocini per il tuo Lorenzo.......

BEA: tanti :bacio :bacio alle tue piccole ed anche a te

La pappa con il papi è andata meglio, ma ieri ha avuto le coliche :domanda tutta la notte...non so oggi riprovo a dargli il brodo avanzato da ieri e se sta ancora male...aboliamo la zucchina e torniamo al finocchio....
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 3 dic 2007, 12:19

PATTY: le foto sono arrivate :ok ...ora devo trovare il tempo per finire il calendario.......mancano solo quelle di yuma...solo 2 fotine.....e avrò finito :emozionee
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 3 dic 2007, 12:20

bb&ila ha scritto:PATTY: le foto sono arrivate :ok ...ora devo trovare il tempo per finire il calendario.......mancano solo quelle di yuma...solo 2 fotine.....e avrò finito :emozionee
Tranquilla!!!! Te ne ho mandate 2 stamattina fresche fresche!!!! :bacio
Grazie ancora per il mega-lavoro! :cuore :bacio
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 3 dic 2007, 12:22

Dai...devo preparare il pranzo ma vorrei dedicarvi una cosa...nel nuovo post! :emozionee
Immagine

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 3 dic 2007, 12:23

Avrei una piccola richiesta per chi apriva il nuovo post :arrosisco...Patty non volermene...ma si potrebbe rimettere la lista dei giugnetti tutta intera?

Bloccato

Torna a “Giugno”