GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ago 08,è iniziato un nuovo maggio: su, facciamoci coraggio
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
Re: Ago 08,è iniziato un nuovo maggio: su, facciamoci coraggio
anche stamattina Stefy ha vomitato latte e catarro, sto raffreddore non passa più 

Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
eh sì. E poi sarò distrutta anche io, così per me sarà quasi impossibile confortarla. Spero sia il più tardi possibile.pensopositivo ha scritto:
cavoli Topi, x forza. Topastro è il suo amico, è un convivente, fa parte della famiglia, è tutt'un altro discorso...

Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
che palle!!!!!!!!!!!!!!pensopositivo ha scritto:anche stamattina Stefy ha vomitato latte e catarro, sto raffreddore non passa più

però è quasi logico, non so lì, ma qui ieri c'erano 29 gradi e adesso 18.... cioè, come fanno a non ammalarsi????
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
Topillo ha scritto:eh sì. E poi sarò distrutta anche io, così per me sarà quasi impossibile confortarla. Spero sia il più tardi possibile.pensopositivo ha scritto:
cavoli Topi, x forza. Topastro è il suo amico, è un convivente, fa parte della famiglia, è tutt'un altro discorso...
![]()
![]()
![]()

Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
e dovevi vederla sabato mattina quando il veterinario gli ha fatto il vaccino... e siccome poi ha dovuto sedarlo, mi aveva consigliato di tornare a prenderlo al suo risveglio, per non far vedere a Roberta lui che si addormentava e il risveglio sempre un po' traumatico (vomito, traballamenti...). Appena le ho accennato di andare a casa senza di lui, ha iniziato a singhiozzare. Mi sono dovuta portare Topastro addormentato a casa e per fortuna si è svegliato mentre lei dormiva, così si è risparmiata la vomitata e il vederlo cadere ogni secondo.pensopositivo ha scritto:piccola, com'è sensibile, teneraTopillo ha scritto:io spero di trovare Topastro in superforma stasera.
Non reggo lui mogio e lei preoccupata per lui. Quando stamattina lui ha vomitato, lei è scoppiata in singhiozzi.

- pensopositivo
- Master~GolGirl®
infatti... uffa. voglio il caldo, insomma è maggio!Topillo ha scritto:che palle!!!!!!!!!!!!!!pensopositivo ha scritto:anche stamattina Stefy ha vomitato latte e catarro, sto raffreddore non passa più![]()
![]()
![]()
![]()
però è quasi logico, non so lì, ma qui ieri c'erano 29 gradi e adesso 18.... cioè, come fanno a non ammalarsi????
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
Topillo ha scritto:e dovevi vederla sabato mattina quando il veterinario gli ha fatto il vaccino... e siccome poi ha dovuto sedarlo, mi aveva consigliato di tornare a prenderlo al suo risveglio, per non far vedere a Roberta lui che si addormentava e il risveglio sempre un po' traumatico (vomito, traballamenti...). Appena le ho accennato di andare a casa senza di lui, ha iniziato a singhiozzare. Mi sono dovuta portare Topastro addormentato a casa e per fortuna si è svegliato mentre lei dormiva, così si è risparmiata la vomitata e il vederlo cadere ogni secondo.pensopositivo ha scritto:piccola, com'è sensibile, teneraTopillo ha scritto:io spero di trovare Topastro in superforma stasera.
Non reggo lui mogio e lei preoccupata per lui. Quando stamattina lui ha vomitato, lei è scoppiata in singhiozzi.
quanti hanni ha topastro?
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
in compenso, appena sveglio, la prima cosa che ha fatto è stata traballare nella sua lettiera a fare pipì (bravo, piccolo!) e poi strisciare verso di me, piazzarmi la testina sulla faccia nel tentativo di farmi una coccola. Allora l'ho portato sul lettone a dormire e mi sono messa accanto a lui. E lui, con una fatica improba,mi si è accoccolato addosso.
amore di mamma.

amore di mamma.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
7 e mezzo.pensopositivo ha scritto:Topillo ha scritto:e dovevi vederla sabato mattina quando il veterinario gli ha fatto il vaccino... e siccome poi ha dovuto sedarlo, mi aveva consigliato di tornare a prenderlo al suo risveglio, per non far vedere a Roberta lui che si addormentava e il risveglio sempre un po' traumatico (vomito, traballamenti...). Appena le ho accennato di andare a casa senza di lui, ha iniziato a singhiozzare. Mi sono dovuta portare Topastro addormentato a casa e per fortuna si è svegliato mentre lei dormiva, così si è risparmiata la vomitata e il vederlo cadere ogni secondo.pensopositivo ha scritto:piccola, com'è sensibile, teneraTopillo ha scritto:io spero di trovare Topastro in superforma stasera.
quanti hanni ha topastro?
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
o almeno un'escursione termica più decente.pensopositivo ha scritto:infatti... uffa. voglio il caldo, insomma è maggio!Topillo ha scritto:che palle!!!!!!!!!!!!!!pensopositivo ha scritto:anche stamattina Stefy ha vomitato latte e catarro, sto raffreddore non passa più![]()
![]()
![]()
![]()

- Jack
- Platinum~GolGirl®
Passo veloce, cerco di ripassare più tardi e vi racconto meglio, ma sono contenta perché forse sono riuscita a fare qualcosa di buono
per Anto, per i bimbi e per i suoceri!

Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
quando penso che devo aspettare fino al 13 agosto x andare in ferie, cavoli mi vien male 

Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- chuky
- Silver~GolGirl®
Jack, ti aspettiamo!!!
i miei cuccioli giocano insieme in cameretta!

Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
allora devi passare per forza, siamo curiose.Jack ha scritto:Passo veloce, cerco di ripassare più tardi e vi racconto meglio, ma sono contenta perché forse sono riuscita a fare qualcosa di buonoper Anto, per i bimbi e per i suoceri!
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
bene!Jack ha scritto:Passo veloce, cerco di ripassare più tardi e vi racconto meglio, ma sono contenta perché forse sono riuscita a fare qualcosa di buonoper Anto, per i bimbi e per i suoceri!

Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
non ci pensare.pensopositivo ha scritto:quando penso che devo aspettare fino al 13 agosto x andare in ferie, cavoli mi vien male

La povera Roberta stamattina si lagnava, non voleva andare all'asilo, diceva che preferisce stare a casa tutti insieme. L'ho rabbonita dicendole che le mancano solo 2 mesi e mezzo o poco più.... per ora la incanto ancora così.

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
a cosa? Bello, però.chuky ha scritto:Jack, ti aspettiamo!!!![]()

- pensopositivo
- Master~GolGirl®
Stefy anche, in questi giorni vuole sempre stare coi nonni, si sveglia la mattino e mi dice "voglio andare dai nonni". Ieri che abbiamo amngiato tutti insieme, era felicissimo 

Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- chuky
- Silver~GolGirl®
stanno cucinando!!!!Topillo ha scritto:a cosa? Bello, però.chuky ha scritto:Jack, ti aspettiamo!!!![]()

lei fa finta di dargli da mangiare e lui si incavola troppo!!! :ahah
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
poverini, sono stanchi anche loro.