Mamy io non avrei scritto nulla, sarei sparita e basta!
Fleu benvenuta tra noi e
Sere i molari spuntano tra i 2 e i 3 anni
Mamy ma Federico non ha ancora due anni e già pensi allo spannolinamento!

Messaggio da giremy » 9 mag 2011, 10:33

Messaggio da Sereami » 9 mag 2011, 10:44

Messaggio da Sereami » 9 mag 2011, 11:32

Messaggio da newmamy » 9 mag 2011, 11:49
ci penso ma mica ho iniziato !!!!!giremy ha scritto:Mamy ma Federico non ha ancora due anni e già pensi allo spannolinamento!

Messaggio da newmamy » 9 mag 2011, 11:51
sono stata spinta a farlo dal desiderio di chiarezza.giremy ha scritto:Mamy io non avrei scritto nulla, sarei sparita e basta!

Messaggio da newmamy » 9 mag 2011, 11:51
perdonami ma mi vien daSereami ha scritto:Volete sapere cosa dice la mia splendida bimba? PORCA FIG@ non chiedetemi da chi l'ha imparato!! non da me che dico sempre e solo porca paletta apposta, sono 2 giorni che lo diceeeee![]()

Messaggio da Sereami » 9 mag 2011, 11:54
anche a me la prima volta ha fatto ridere parecchio perchè pensavo fosse casuale, invece ieri nonewmamy ha scritto:perdonami ma mi vien daSereami ha scritto:Volete sapere cosa dice la mia splendida bimba? PORCA FIG@ non chiedetemi da chi l'ha imparato!! non da me che dico sempre e solo porca paletta apposta, sono 2 giorni che lo diceeeee![]()

Messaggio da giremy » 9 mag 2011, 12:10

Messaggio da alebeamail » 9 mag 2011, 12:15

Messaggio da giremy » 9 mag 2011, 12:49

Messaggio da newmamy » 9 mag 2011, 14:24
se considero le persone che hanno scritto dopo il mio intervento, non mi stupisco.......giremy ha scritto:Mamy anche a me ha stupito che continuassero a scrivere senza calcolare il tuo intervento

Messaggio da newmamy » 9 mag 2011, 14:35

Messaggio da newmamy » 9 mag 2011, 14:45

Messaggio da alebeamail » 9 mag 2011, 14:48

Messaggio da newmamy » 9 mag 2011, 14:59
spacciamo pettegolezzi, confessioni, tradimenti (io giuro che son fedele ehhhh), stupidaggini, cose serie, sfoghi ecc ecc. insomma robe da donnaalebeamail ha scritto:MARINA Per me va bene, io son sempre qua....ma che gruppo segreto è? cosa spacciate?

Messaggio da newmamy » 9 mag 2011, 15:01

Messaggio da Sereami » 9 mag 2011, 18:14
parrucco un pò meno visto che qua domenica c'erano le comunioni e la parrucchiera mi ha potuto fare i capelli solo venerdì seranewmamy ha scritto:sere,
ma che balena e balena !!!!!!!!!![]()
sei M E R A V I G L I O S A !!!!!!!!!![]()
complimenti anche x trucco, parrucco e smalto

Messaggio da newmamy » 9 mag 2011, 21:25
non l'avrei mai detto,Sereami ha scritto:parrucco un pò meno visto che qua domenica c'erano le comunioni e la parrucchiera mi ha potuto fare i capelli solo venerdì seranewmamy ha scritto:sere,
ma che balena e balena !!!!!!!!!![]()
sei M E R A V I G L I O S A !!!!!!!!!![]()
complimenti anche x trucco, parrucco e smalto![]()
Comunque grazie....a tutte

Messaggio da newmamy » 9 mag 2011, 21:36

Messaggio da fagiolino » 9 mag 2011, 22:26
newmamy ha scritto:aggiornamento dal nido......
tutto bene anzi, direi benissimo!!!![]()
le educatrici sono entusiaste dei progressi di federico. interagisce bene con gli altri, cerca i bimbi per giocare, mangia di tutto (insalata compresa...), si addormenta senza problemi, non piange praticamente mai e non fa capricci. a tavola è composto e sta seduto rispettando le regole e anche la strada verso l'autonomia è in discesa. beve dal bicchiere da solo senza sbrodolarsi, mangia da solo con le posate (a casa usa spesso le mani invece....
) è in grado di lavarsi le manine e di asciugarsele ecc. ecc.
deve però ancora sviluppare il linguaggio verbale, su quello c'è ancora mooooolto da fare !!!!!!!!!
vabbè prima o poi parlerà.......![]()
direi che nel complesso sono più che soddisfatta!!!!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”