sono di corsa, siamo in casa ma ho mille cosa da fare ed un po' di casini, se posso passo dopo

Messaggio da Jack » 9 mag 2011, 11:09
Messaggio da chuky » 9 mag 2011, 11:30
neanche Laura si butta!dena ha scritto:Brava pure Roberta![]()
Leo invece proprio non si butta...ieri non voleva nemmeno sedersi sulla panchina a mangiare il gelato perchè c'era un signore.....
e ieri mattina è venuta una sua compagnetta di asilo a giocare a casa nostra e mentre lei giocava con i giochi di Leo lui se ne stava là impetritoe la vede tutti i giorni eh....
poi però quando si molla non lo ferma più nessuno
Messaggio da chuky » 9 mag 2011, 11:31
Messaggio da chuky » 9 mag 2011, 11:33
Messaggio da aryyra » 9 mag 2011, 11:56
Topillo ha scritto:ma lui è XY!! Si sadena ha scritto:Brava pure Roberta![]()
Leo invece proprio non si butta...ieri non voleva nemmeno sedersi sulla panchina a mangiare il gelato perchè c'era un signore.....
e ieri mattina è venuta una sua compagnetta di asilo a giocare a casa nostra e mentre lei giocava con i giochi di Leo lui se ne stava là impetritoe la vede tutti i giorni eh....
poi però quando si molla non lo ferma più nessuno![]()
![]()
Messaggio da aryyra » 9 mag 2011, 11:58
perchè dovresti stare male...chuky ha scritto:neanche Laura si butta!dena ha scritto:Brava pure Roberta![]()
poi però quando si molla non lo ferma più nessuno
è di una timidezza e soprattutto insicurezza che mi fa star male!!!
Messaggio da Topillo » 9 mag 2011, 11:59
Messaggio da Topillo » 9 mag 2011, 12:00
Messaggio da chuky » 9 mag 2011, 12:04
no,a me dispiace per lei!!!!Topillo ha scritto:quoto Ary, non te ne fare un cruccio!!!!
I timidi non sono mica da meno rispetto agli altri.
Messaggio da chuky » 9 mag 2011, 12:04
io li avevo presi l'anno scorso alla lidl!!!Topillo ha scritto:domanda sui pigiami: mi sa che è ora, anche per la mia miss pinguina, di passare ai pigiami con manica corta. Dove li prendo? Kiabi e TAO li hanno sui 12 euro, ma mi sembra caro, o almeno allineato a quanto si trova nei negozi. O sbaglio?
Messaggio da Topillo » 9 mag 2011, 12:06
ah ecco, infatti mi sembrava. Al carrefour non li voglio prendere perchè si restringono subito e non durano. Se devo spendere 12 euro vado in negozio vicino a casa mia, non ho lo sbatta delle spese di spedizione e attendere il pacco ed è finita lì.chuky ha scritto:io li avevo presi l'anno scorso alla lidl!!!Topillo ha scritto:domanda sui pigiami: mi sa che è ora, anche per la mia miss pinguina, di passare ai pigiami con manica corta. Dove li prendo? Kiabi e TAO li hanno sui 12 euro, ma mi sembra caro, o almeno allineato a quanto si trova nei negozi. O sbaglio?
5 euro al max!!!!
Messaggio da aryyra » 9 mag 2011, 12:09
ovs ..di solito hanno pacchi da due a quel prezzo.Topillo ha scritto:domanda sui pigiami: mi sa che è ora, anche per la mia miss pinguina, di passare ai pigiami con manica corta. Dove li prendo? Kiabi e TAO li hanno sui 12 euro, ma mi sembra caro, o almeno allineato a quanto si trova nei negozi. O sbaglio?
Messaggio da chuky » 9 mag 2011, 12:10
Messaggio da Topillo » 9 mag 2011, 12:10
Messaggio da Topillo » 9 mag 2011, 12:10
allora andrò a OVS. Non voglio spendere 40 euro.....aryyra ha scritto:ovs ..di solito hanno pacchi da due a quel prezzo.Topillo ha scritto:domanda sui pigiami: mi sa che è ora, anche per la mia miss pinguina, di passare ai pigiami con manica corta. Dove li prendo? Kiabi e TAO li hanno sui 12 euro, ma mi sembra caro, o almeno allineato a quanto si trova nei negozi. O sbaglio?
Oppure approfitti dell'offerta baby di kiabi sconto 10 euro ogni 40 BBIT14 (solo su articoli da neonato!!!)
Messaggio da Topillo » 9 mag 2011, 12:11
LIDL qui vicino non so dove sia.chuky ha scritto:quelli della lidl,con mio grande stupore,sono come nuovi!
le stanno ancora e quest'anno sono a posto!
Messaggio da chuky » 9 mag 2011, 12:13
Messaggio da aryyra » 9 mag 2011, 12:14
ah già..anche io l'anno scorso 4 pigiami alla lidl pero' manica lunga sottile (primavera) e sono perfetti nonostante lo lavi ogni due ggchuky ha scritto:quelli della lidl,con mio grande stupore,sono come nuovi!
le stanno ancora e quest'anno sono a posto!
Messaggio da Topillo » 9 mag 2011, 12:15
Messaggio da aryyra » 9 mag 2011, 12:15
allora kiabi con codice scontoTopillo ha scritto:e poi mi servono degli altri leggings corti perchè ne fa fuori un paio al giorno.