GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'ESTATE E' ALLE PORTE, CIKA LE MAGIKELLE SONO PRONTE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'ESTATE E' ALLE PORTE, CIKA LE MAGIKELLE SONO PRONTE

Messaggio da Raiaka81 » 9 mag 2011, 10:42

Vivi che bello dirlo ai genitori!!! Deve essere un' emozione fortissima :emozionee !!!
Aneste come e' andato il week end? Capisco che sei arrabbiata... Pero' l'importante che le ovaiette scancino gli ovetti poi il socio becchera' il momento giusto oviamente sta a te far si che questo accada :spiteful:
Lisa perche' hai paura del futuro? Comunque anche a me a volte capita soprattutto quando sono negativa sul presente
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 9 mag 2011, 10:45

ciao raiaka :sorrisoo
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 9 mag 2011, 10:46

:emozionee no raiaka non sono arrabbiata, anzi sono contenta se l'ovaio finalmente ha deciso di sganciare-anche se lo fa quando vuole lui :buuu -....ci sto provicchiando a provare di far beccare il momento giusto al socio ma con scarsa convinzione, visto che le rare volte che si lascia "andare" poi commenta sempre "speriamo bene".....e poi l'ho detto sopra, questa gravidanza la vorrei solo io, e questa cosa mi sta bloccando. Va bè, mi basta sapere che la macchinetta ogni tanto funziona... :prr
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 9 mag 2011, 10:47

LUNAROSSA84 ha scritto:rieccomi oggi la dot.ssa si è beccata un po della mia rabbia :x:
poverina....meno male che c'è lei che mi capisce
:yeee bene Luna!!le dottoresse sono lì' apposta per beccarsi un pò della tua rabbia!! :ahah No dico sul serio fa strabene potersi scaricare le spalle... :ok :incrocini
Immagine

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 9 mag 2011, 10:48

aneste....davvero la vuoi solo tu????
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 9 mag 2011, 10:48

luna, temo proprio di si :domanda :buuu
Immagine

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 9 mag 2011, 10:50

Uffa ho la connessine che fa le bizze mi ha inviato solo meta' messaggio :nonegiusto
Avevo scritto anche:
Luna :bacetto come stai oggi?
Elenita perche' sei di umore nero?
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 9 mag 2011, 10:51

ragazze volete postata qualche parte saliente della mia gazzetta?
ci facciamo 4 risate...e vi rendete conto di quanto è megalomane la vera luna........

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 9 mag 2011, 10:51

Raiaka81 ha scritto: Elenita perche' sei di umore nero?
Perchè oggi festeggio due anni di matrimonio e riguardando le foto ... mi sento male a pesare 14 kg in + :nonegiusto
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 9 mag 2011, 10:51

LUNAROSSA84 ha scritto:ragazze volete postata qualche parte saliente della mia gazzetta?
ci facciamo 4 risate...e vi rendete conto di quanto è megalomane la vera luna........
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII DAIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!! :yeee :yeee :spiteful: :spiteful:
:unghiette

:clap
Immagine

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 9 mag 2011, 10:52

ragazze scusate ma oggi sono sola in ufficio e riesco a stare collegata a singhiozzi...
ho una nausea folle... mi sono comprata i braccialetti ma non mi pare che facciano molto...

sto meditando se andare a casa...
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 9 mag 2011, 10:53

allora comincio col postare

Le reazioni del pianeta: la notizia del matrimonio sta facendo il giro del mondo!!!!!

Tutte le agenzie compresa l’A.N.S.A. hanno diffuso la notizia. Stanno intanto arrivando messaggi di auguri e felicitazioni da tutto il mondo che attende col fiato sospeso il lieto evento. Tutti i maggiori quotidiani nazionali e internazionali hanno riportato l’evento in prima pagina, tirature eccezionali e ristampe hanno fatto fare gli straordinari alle rotative! Compaiono già copie autografate in vendita su Ebay a prezzi stratosferici. Non c’è giornale, telegiornale o mezzo di comunicazione che non abbia riportato la notizia.

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 9 mag 2011, 10:54

mamaman ha scritto:luna, temo proprio di si :domanda :buuu

:coccola ma che cavolo!!!!mi dispaice tantissimo questa cosa!

viviana...fagioletto già si fa sentire eh :risatina:

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 9 mag 2011, 10:55

..........
luna....

:fischia

:unghiette

.........mi ingrifa!!!!!!!!!!!! :grande_risata
Dai che misparo la prox spinale alla veloce e mi ricollego per vedere il seguito....... :slurpatona:
Immagine

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 9 mag 2011, 10:56

tutto questo sottoforma di articolo con tanto di foto eh :ahah

La disperazione dei fan!

La situazione è a dir poco drammatica:si registrano continue scene di disperazione delle fan dello sposo e della sposa. Nei giorni scorsi sgominate tre associazioni di ragazzi e ragazze disposti a tutto pur di impedire il matrimonio di Domenico e Luisa. I gruppi, per avere il maggior numero di adesioni possibili,si sono fatte pubblicità oltre che tramite internet e sui vari social network, anche con manifesti e cartelloni. Il Comune di Alcamo è stato preso d’assalto da decine di persone che volevano opporsi alla celebrazione del rito, nessuna però con una motivazione valida. Polizia e ospedali sono in allerta per assistere eventuali tentati suicidi. Una lunga fila attende gli sposi all’uscita della loro casa, massime le misure di sicurezza. Per depistare i fan , pare che,una finta sposa sia stata assoldata per permettere a Luisa di raggiungere indenne il luogo della cerimonia. L’auto scelta dagli sposi non potrà certo passare inosservata quindi,probabilmente la sposa arriverà ad Alcamo in elicottero(gentilmente prestato dall’amico Silvio) e atterrerà nella pista del paese. Solo qui salirà in auto col padre per raggiungere il magnifico Santuario dove si celebrerà la cerimonia. Cordone di Polizia anche in paese: previsto il fermo per chiunque tenti di introdursi abusivamente alla cerimonia. Augurandoci che tutto vada per il meglio consigliamo vivamente a chiunque di desistere da qualunque tentativo di boicottaggio: lasciamo che questi due giovani che si amano davvero, suggellino la loro Promessa d’Amore Eterno.

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 9 mag 2011, 10:56

Vivi, provato col biochetasi?? :ok
Immagine

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 9 mag 2011, 10:57

Il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi non ha potuto presenziare alla cerimonia per impegni di governo, ma ha inviato all’illustre coppia un abbonamento a vita ai Medusa Cinema d’ Italia ed un decoder digitale terrestre con scheda Mediaset Premium illimitata!!! Commosso e dispiaciuto di non potersi congratulare di persona, ha aggiunto che invierà una troupe televisiva per trasmettete in diretta e in mondovisione la cerimonia dei suoi cari amici.
La Regina Elisabetta dopo aver appeso la loro foto a Buckingam Palace ha dichiarato: “ A guardarli ogni giorno mi si apre il cuore ,e mi rallegra la giornata sapere che esistono persone così belle dentro e fuori. Sono così straordinari che il mondo avrà un futuro migliore adesso che sono una famiglia”. Sua Maestà dissimulando una certa delusione per non essere stata invitata,ha comunque incaricato l’ambasciatore di portare i suoi personali auguri e ha inoltrato richiesta della bomboniera.
Il Presidente Sarkozi trovandosi all’estero per impegni politici ha fatto inviare alla coppia una cassa di Champagne e una di Bordeaux dichiarando: “Sono certo che Domenico, quale sopraffino intenditore apprezzerà il mio gesto”. Carlà dal canto suo ha invitato Luisa a Parigi per la settimana della moda aggiungendo:” Vorrei finalmente trovare l’occasione per conoscerla,l’ammiro molto e le auguro ogni felicità”.
Il Re di Spagna Juan Carlos ha dedicato un parco nel cuore di Barcellona agli sposi e ha dichiarato: “Spero vivamente in una loro visita, il parco è meraviglioso e a mio parere rispecchia l’anima di Domenico e Luisa”.
La Comunità Europea in una seduta straordinaria, ha fatto emettere uno speciale francobollo commemorativo dell’evento: 1000 copie stampate e 1000 copie subito vendute. Data l’immensa richiesta, prevista immediatamente una nuova ristampa con la fotografia delle nozze.

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 9 mag 2011, 10:58

La loro storia diventerà un film!!!!
I più grandi e acclamati produttori di Hollywood si stanno contendendo a suon di dollari, l’esclusiva della loro bellissima e incontrastata storia d’amore. Le trattative sono riservate ma pare , da fonti non confermate che Luisa, quale appassionata di cinema abbia una particolare predilezione per Steven Spielberg alla regia. Diatribe anche sugli sceneggiatori, illustri nomi internazionali si sono detti disposti a tutto pur di riportare sulla scena, i fatti così come sono accaduti. Grossi nomi del firmamento delle star sono stati fatti per interpretare gli sposi. Resta da vedere se tra i bellissimi di Hollywood ci sarà qualcuno che in fascino, eleganza e carisma riuscirà a superare i veri protagonisti. Pare che ai provini saranno presenti anche Domenico e Luisa, per assicurarsi che la scelta sia quanto meno azzeccata. Prossimamente al Cinema nelle migliori sale di tutto il mondo.

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 9 mag 2011, 10:58

"La disperazione dei fan!"

.. :slurpatona:
:57_party1:
Immagine

mamaman