sara33 ha scritto:mioha appena scoperto quale disegnino usiamo per designarli

:ahah :ahah :ahah

Messaggio da cianci » 8 mag 2011, 22:35
sara33 ha scritto:mioha appena scoperto quale disegnino usiamo per designarli

:ahah :ahah :ahah

Messaggio da cianci » 8 mag 2011, 22:38
 fantasia nulla
  fantasia nulla
Messaggio da Peper80 » 8 mag 2011, 22:39

che siamo stati proprio bene.
 che siamo stati proprio bene. 

Messaggio da cianci » 8 mag 2011, 22:40

Messaggio da cianci » 8 mag 2011, 22:42
peper, perchè io non avevo la macchina, atrimenti ne avrei fatte 1000...con certe bellezze, come non farle??!?!Peper80 ha scritto:Caricate foto! Ne avrò fatte troppe?

oh, a me piace fotografare che ci devo fare? Spero di avere taggato tutte, altrimenti ditemi eh? x' faccio fatica a ricordarmi tutti i nomi
Grazie cmq per la bellissima giornata. Parlavo conche siamo stati proprio bene.
E' sicuramente da rifare. Magari in un parco a pranzo...e ognuno puo' portare qualcosa...
Tutt gli aprilini bellissimi!
Ceci PRIMA O POI ME LA PORTO A CASA, e Gioele ed Angelica 2 tesori..tenerissimi!

Messaggio da cianci » 8 mag 2011, 22:43

Messaggio da Peper80 » 8 mag 2011, 22:46
Cianci volevo chiederlo anche io a simo...credo un'aprilina acquisitacianci ha scritto:sto per fare una figura di pupù...ma nella foto che avete fatto di gruppo, accanto a roby chi c'è!?!?!?non la riconosco..

Messaggio da roberta77 » 8 mag 2011, 22:48

Messaggio da piccolapisolina » 8 mag 2011, 22:48
 noi non ci abbiamo messo così tanto!
 noi non ci abbiamo messo così tanto! è piaciuto anche se è sempre molto taciturno me ne scuso
 è piaciuto anche se è sempre molto taciturno me ne scuso 

Messaggio da sara33 » 8 mag 2011, 22:48

Messaggio da Peper80 » 8 mag 2011, 22:49
praticamente alla mia altezzacianci ha scritto:peper, perchè io non avevo la macchina, atrimenti ne avrei fatte 1000...con certe bellezze, come non farle??!?!Peper80 ha scritto:Caricate foto! Ne avrò fatte troppe?

oh, a me piace fotografare che ci devo fare? Spero di avere taggato tutte, altrimenti ditemi eh? x' faccio fatica a ricordarmi tutti i nomi
Grazie cmq per la bellissima giornata. Parlavo conche siamo stati proprio bene.
E' sicuramente da rifare. Magari in un parco a pranzo...e ognuno puo' portare qualcosa...
Tutt gli aprilini bellissimi!
Ceci PRIMA O POI ME LA PORTO A CASA, e Gioele ed Angelica 2 tesori..tenerissimi!
son stupendi 'sti bimbi!
piccoli e grandi!!
gioele si è divertito tanto !
dobbiamo rifare sì, magari di sabato, così c'è meno traffico, la mattina, con pranzo al sacco, che dite? tipo zona ovest alle porte di milano, così siamo a metà strada?
 magari a trenno
 magari a trenno
Messaggio da roberta77 » 8 mag 2011, 22:51
cianci ha scritto:sto per fare una figura di pupù...ma nella foto che avete fatto di gruppo, accanto a roby chi c'è!?!?!?non la riconosco..

E' un'infiltrata!!!
 E' un'infiltrata!!!
Messaggio da Elisa1979 » 8 mag 2011, 22:53

Messaggio da cianci » 8 mag 2011, 22:53
roberta77 ha scritto:cianci ha scritto:sto per fare una figura di pupù...ma nella foto che avete fatto di gruppo, accanto a roby chi c'è!?!?!?non la riconosco..

E' un'infiltrata!!!
Me ne sono accorta ma non me la sentivo di mandarla via.... :ahah :ahah :ahah

Messaggio da roberta77 » 8 mag 2011, 22:54
Sììììììììììì Cianci!! Bellissimo!!!cianci ha scritto:ROBERTA, CHE BELLO CONOSCERTI!!
e SARA..FINALMENTE...!

Messaggio da cianci » 8 mag 2011, 22:54
la prossima volta io cerco di non arrivare alle sei quando la festa inzia alle 2 e tu vieni!Elisa1979 ha scritto:Ciao a tutte!
Mi spiace non aver potuto partecipare al raduno ma...sono felice che sia andato tutto bene!!!
Foto bellissime peper....
Un abbraccio a tutte!
buona festa della mamma e auguri a Manuel!

Messaggio da piccolapisolina » 8 mag 2011, 22:56

Messaggio da roberta77 » 8 mag 2011, 22:57
Pensa se le dicevi: "Ciao io sono Cianci, tu che nick hai???"cianci ha scritto:roberta77 ha scritto:cianci ha scritto:sto per fare una figura di pupù...ma nella foto che avete fatto di gruppo, accanto a roby chi c'è!?!?!?non la riconosco..

E' un'infiltrata!!!
Me ne sono accorta ma non me la sentivo di mandarla via.... :ahah :ahah :ahah

e io che anche vedendola lì non sapevo se presentarmi e fare la figura di M di non riconoscerla..

Ti avrebbe preso per pazza!!!
 Ti avrebbe preso per pazza!!! 

Messaggio da sara33 » 8 mag 2011, 23:00

è contento della gita
  è contento della gita   

Messaggio da cianci » 8 mag 2011, 23:01
 GRAZIE!
  GRAZIE!