Buona festa della mamma a tutte

Io sono a casa da sola, marito e figlia sono andati a vedere il saggio di danza di mia nipote poi staranno fuori a pranzo insieme e nel pomeriggio parco.
Iris questa mattina era tristissima, continuava a chiedermi di andare con loro, non ha fatto capricci, peggio: era chiaramente affranta di non poter uscire con la sua mamma. Con le belle giornate e col fatto che sono più di due mesi che non andiamo in giro insieme è un po' alla frutta, non oso immaginare il prossimo periodo, povera stellina

Fiorellino, nonono, niente piegamenti sotto il balcone, non mi sembra il caso, farei intervenire la dolce metà, un po' per ciacuno: la parte artistica alla donna e il lavoro pesante all'uomo (mai stata femminista io

Pizzy, che acquolina...mmmmmm....il pollo così è veramente invitante, potrei copiarti. Ecco, lo prederei già bello pulito, non amo la puzza di penna bruciata, quindi non sarà ruspante ma del supermercato, ma mi posso accontentare

Ambra, che carina la mela!!! E belle le fedi, io ho l'anello di fidanzamento nei due ori, così non lega con gli altri gioielli (ehmm...sono una maniaca: non mi vedrete mai con orecchini in oro giallo e anello in argento, deve essere tutto intonato

Che periodo intenso ma entusiasmante stai vivendo

Ho appena ricevuto un sms da un mio amico: è nata la loro seconda bimba! E la prima ha poco più di un anno (o 14 o 15 mesi). Cavoli che sfacchinata, ma fra due usciranno dal tunnel in un unico botto e sarà meraviglioso..