Speriamo che oggi Roxy ci porti buone nuove
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le cikahunters piene di nipotini aspettano altri pargolini
- garden
- Master~GolGirl®

Re: Le cikahunters piene di nipotini aspettano altri pargolini
Buongiorno ragazze!
- UnPaperino
- Original~GolGirl®

Giorno ragazze,
Roxy coraggio che siamo tutte incrociate per te

Roxy coraggio che siamo tutte incrociate per te
Bianca è nata il 27 settembre 2008
- ila77
- Expert~GolGirl®

Buongionro a tutte
ma povera Roxy non ha fatto in tempo a gioire...

ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
- debora81
- Expert~GolGirl®

Buongiorno bimbe!
Qua piove, c'è un tempo orrendo...
Ieri sono stata male e anche stamattina, per fortuna ora sto meglio... Ho avuto un mal di pancia tremendo
, e creami forti, non ho dormito un piffero stanotte, non sapevo che posizione assumere... Sono piena di aria, ma mi fa delle fitte tremede...
E come non bastasse ho messo vicino un altro chiletto, ora sono a quota +5!
Non capisco, sto attenta adesso, eppure metto su peso... E tutti mi dicono che non si vede, a parte la pancetta sono uguale a prima...
ROXY ero così felice di aver appreso buone notizie sulla tua salute da Piccola Mamma sabato sera (che ringrazio per l'aggiornamento
), e ora ho letto invece che hai avuto un altro problema... Io spero sempre che vada tutto per il meglio cucciola! Avete dimostrato di essere forti! Non mollare
NANA' tanti
per l'ovetto. Anche io quando vedevo che per il 14-15 pm nulla si muoveva sbarellavo. Ma abbi pazienza, prima o poi lo sganci!
NOEMI che tipo questo! Guarda io vedrei cosa prevede di fare il livello al quale lo hai inquadrato. Poi risponderei di no a tutte le sue pretese, e, dovesse battere la fiacca farei partire in automatico la prima lettera di diffida.
Ho capito che se si licenzia avrai un problema, ma trovare una persona che possa sostituirlo (con la carenza di lavoro che c'è oggi come oggi) e più volenterosa, non penso sia un grosso problema
Con l'allattamento allora? Si è sbloccata la situazione?
Ragazze mando a tutte voi un grosso
P.S. oggi alle 18.00 ho la visita dal gine... posso chiedervi qualche incrocino?, come al solito ho paura, una paura nera che ci sia qualcosa che non va....
Qua piove, c'è un tempo orrendo...
Ieri sono stata male e anche stamattina, per fortuna ora sto meglio... Ho avuto un mal di pancia tremendo
E come non bastasse ho messo vicino un altro chiletto, ora sono a quota +5!
Non capisco, sto attenta adesso, eppure metto su peso... E tutti mi dicono che non si vede, a parte la pancetta sono uguale a prima...
ROXY ero così felice di aver appreso buone notizie sulla tua salute da Piccola Mamma sabato sera (che ringrazio per l'aggiornamento
NANA' tanti
NOEMI che tipo questo! Guarda io vedrei cosa prevede di fare il livello al quale lo hai inquadrato. Poi risponderei di no a tutte le sue pretese, e, dovesse battere la fiacca farei partire in automatico la prima lettera di diffida.
Ho capito che se si licenzia avrai un problema, ma trovare una persona che possa sostituirlo (con la carenza di lavoro che c'è oggi come oggi) e più volenterosa, non penso sia un grosso problema
Con l'allattamento allora? Si è sbloccata la situazione?
Ragazze mando a tutte voi un grosso
P.S. oggi alle 18.00 ho la visita dal gine... posso chiedervi qualche incrocino?, come al solito ho paura, una paura nera che ci sia qualcosa che non va....
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
- ila77
- Expert~GolGirl®

Certo Deb.
Ringrazio anche io Silvia che mi ha tenuta aggiornata su Roxy
Noemi non si sta comportando bene approfittando di te in questo momento, tanto più che non credo che abbia già raggiunto esperienza suffic. per chiedere un'aumento! Io non glielo darei ma immagino che la situazione giochi tutta a suo favore... in caso licenzialo quando non hai più bisogno di lui :prrrr :prrrr
Ringrazio anche io Silvia che mi ha tenuta aggiornata su Roxy
Noemi non si sta comportando bene approfittando di te in questo momento, tanto più che non credo che abbia già raggiunto esperienza suffic. per chiedere un'aumento! Io non glielo darei ma immagino che la situazione giochi tutta a suo favore... in caso licenzialo quando non hai più bisogno di lui :prrrr :prrrr
ilaria e Dario +'
- debora81
- Expert~GolGirl®

Grazie ILA
Oggi non mi passa, e mi sono autoconvinta che la mia pelosona (che dorme a letto, e anche sul cuscino) mi ha passato la toxo.
Lo so che può essere...
E' che è abituata così, lei è la mia bambina, la mia primogenita! Cosa faccio la caccio? Tanto non mi kakerebbe...
Oggi non mi passa, e mi sono autoconvinta che la mia pelosona (che dorme a letto, e anche sul cuscino) mi ha passato la toxo.
Lo so che può essere...
- ila77
- Expert~GolGirl®

Qualche giorno fa hanno fatto credo a TS un raduno di ginecologi-pediatri e ho visto qualche spezzone sul tg3.
Un gine diceva che le donne che hanno contratto la toxo in gravidanza vanno da lui disperate chiedendo di abortire. Lui dice che c'è molta disinformazione in quanto non necessariamente prendere la toxo in gravidanza pone il feto a grossi rischi.
MA oggi è un controllo o hai qualche visita particolare? La Tn l'hai già fatta giusto? Chissà se si vede il sesso
Nessuno ha notizie di Roxy?
Un gine diceva che le donne che hanno contratto la toxo in gravidanza vanno da lui disperate chiedendo di abortire. Lui dice che c'è molta disinformazione in quanto non necessariamente prendere la toxo in gravidanza pone il feto a grossi rischi.
MA oggi è un controllo o hai qualche visita particolare? La Tn l'hai già fatta giusto? Chissà se si vede il sesso
Nessuno ha notizie di Roxy?
ilaria e Dario +'
- elettra68
- Active~GolGirl®

Buongiorno
Mannaggia, mi ero tranquillizzata per Roxy e invece un'altra volta
Spero che arrivino al più presto sue notizie. Forza piccolini, tenete duro e tu, Roxy, sii forte come lo sei stata finora
Debora, questi sono per stasera
Quanto alla toxo, il gine ti farà ripetere le analisi e poi mi sembra che una eventuale infezione possa essere pericolosa nei primi tre mesi, quindi stai tranquilla
Noemi, ti consiglio di parlare con il tuo dipendente, illustrandogli chiaramente e con tutta calma ciò che prevedere il suo contratto e facengoli notare cosa fa e cosa non fa; quindi vedi se cambia qualcosa. Se la situazione non migliora, passa alle maniere forti.
Piccola mamma (i miei vetri hanno davvero bisogno di essere puliti ma faccio finta di non vederli!), Ila, Chiara, buongiorno anche a voi
Quanto a me, ieri pomeriggio sono stata alla Prenatal ed ho fatto un po' di shopping premaman e sono arrivata ai punti necessari per avere il premio che volevo: il lettino da viaggio
Arriverà prima di Natale, che bello! Ormai ho dato via libera allo shopping premaman: ho acquistato parecchie cosette su LA REDOUTE e stamattina ho anche ordinato una maglia su un sito trovato tra le apriline (http://www.dolcimesi.com ) con la scritta "bimbo a bordo" e se la maglia sarà ok ne comprerò un'altra con la scritta "è una femminuccia". Che dite, mio marito mi caccerà di casa?
Però ho deciso che per fare altri acquisti aspetterò i saldi
Un
a tutte le altre
Mannaggia, mi ero tranquillizzata per Roxy e invece un'altra volta
Debora, questi sono per stasera
Noemi, ti consiglio di parlare con il tuo dipendente, illustrandogli chiaramente e con tutta calma ciò che prevedere il suo contratto e facengoli notare cosa fa e cosa non fa; quindi vedi se cambia qualcosa. Se la situazione non migliora, passa alle maniere forti.
Piccola mamma (i miei vetri hanno davvero bisogno di essere puliti ma faccio finta di non vederli!), Ila, Chiara, buongiorno anche a voi
Quanto a me, ieri pomeriggio sono stata alla Prenatal ed ho fatto un po' di shopping premaman e sono arrivata ai punti necessari per avere il premio che volevo: il lettino da viaggio
Un
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!
- debora81
- Expert~GolGirl®

ILA oggi ho un controllo normale. La TN l'ho fatta oramai un mese fa...
Menomale che oggi vedo il gine, ho fatto una listona di domande:
- rapporto con il cane e la toxo
- se è possibile fare linfo
- come la vede lui sulla listeriosi
- i miei kg di troppo quasi patendo la fame
- il gonfiore alla pancia e relativi dolori
- uso olii essenziali
- che mi spieghi bene perchè non posso usare la crema antiellulite che ora ho + buchi dell'emmental, anche sull'interno cosce!
Eh, sì, spero che si mostri in tutto il suo splendore nel mezzo delle gambe
, ma soprattuto spero vada tutto bene.
Mercoledì mattina andrò a fare di nuovo urine e toxo. Vedremo se poi lui intende aggiungere qualcosa alla lista...
In questi gg sto pensando ai nomi... Se è un maschietto mi piace Alessandro (+ che piacermi, in realtà è l'unico che ho salvato), se è una femminuccia invece ho tante tante idee: Azzurra, Amanda, Magda, Chiara, Rebecca, Giulia (ma ce ne sono troppe)...
Di Roxy non so nulla... Non so se spedirle un sms, mi sembra di essere troppo invadente...
Menomale che oggi vedo il gine, ho fatto una listona di domande:
- rapporto con il cane e la toxo
- se è possibile fare linfo
- come la vede lui sulla listeriosi
- i miei kg di troppo quasi patendo la fame
- il gonfiore alla pancia e relativi dolori
- uso olii essenziali
- che mi spieghi bene perchè non posso usare la crema antiellulite che ora ho + buchi dell'emmental, anche sull'interno cosce!
Eh, sì, spero che si mostri in tutto il suo splendore nel mezzo delle gambe
Mercoledì mattina andrò a fare di nuovo urine e toxo. Vedremo se poi lui intende aggiungere qualcosa alla lista...
In questi gg sto pensando ai nomi... Se è un maschietto mi piace Alessandro (+ che piacermi, in realtà è l'unico che ho salvato), se è una femminuccia invece ho tante tante idee: Azzurra, Amanda, Magda, Chiara, Rebecca, Giulia (ma ce ne sono troppe)...
Di Roxy non so nulla... Non so se spedirle un sms, mi sembra di essere troppo invadente...
- elettra68
- Active~GolGirl®

Debora, Azzurra piace molto anche a me ma purtroppo l'ho dovuto escludere perché unito al cognome di mio marito ricorda una famosa località turistica (e non mi sembra il caso) e poi io mi chiamo Bianca, insomma, mi sembra un po' ridicola la cosa. Giulia è molto bello, ma ho dovuto escludere anche questo perché si chiama così la figlia di mio fratello. Anche Chiara è molto bello (lo evito perché in tanti ancora si confondono chiamandomi Chiara e non Bianca...ma si può?). Rebecca è anche nella mia lista 
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!
- sandrina1
- Active~GolGirl®

Buongiorno mie care!
Ho letto velocemente gli arretrati...sono troppo triste x la piccola Roxy..ancora un distacco. Ciccia siamo tutte con te!!!
Noi we bellissimo a Taormina ci voleva davvero! Ci siamo rilassati tantissimo!
A dopo
Ho letto velocemente gli arretrati...sono troppo triste x la piccola Roxy..ancora un distacco. Ciccia siamo tutte con te!!!
Noi we bellissimo a Taormina ci voleva davvero! Ci siamo rilassati tantissimo!
A dopo
Sandra
"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"
"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"
- ila77
- Expert~GolGirl®

Se avessi un maschio mi sarebbe piaciuto chiamarlo Gabriele ma purtoppo nel mio stesso paese c'è già un bambino con stesso nome e cognome; quindi opteremo tra Pieluigi e Gianluca, anche perchè il cognome di mio marito é Mauro quindi si deve capire quale tra i 2 è il nome... nel caso in cui fosse femmina a me piacerebbe molto Teresa ma a mio marito non piace quindi sarà una dura lotta perchè non abbiamo in lista altri nomi e dovremmo valutarli quasi tutti

ilaria e Dario +'
- debora81
- Expert~GolGirl®

ILA anche io avevo poche idee... ora quasi potrei scrivere un libro sui nomi.... Vedrai che ti verranno in mente tanti altri nomi!
SANDRINA bentornata! TI invidio un po' per il w.e. sai?
ELETTRA se il cognome inizia con la C, tipo le navi da crocera, allora forse Azzurra effettivamente non si abbina molto...
Ma veramente c'è gente che confonde Chiara con Bianca?
SANDRINA bentornata! TI invidio un po' per il w.e. sai?
ELETTRA se il cognome inizia con la C, tipo le navi da crocera, allora forse Azzurra effettivamente non si abbina molto...
- elettra68
- Active~GolGirl®

Esatto, proprio come le navi da crociera...non è proprio il caso, vero?debora81 ha scritto:ELETTRA se il cognome inizia con la C, tipo le navi da crocera, allora forse Azzurra effettivamente non si abbina molto...
Quanto alla confusione fra chiara e bianca, succede, purtroppo succede e mi dà un nervoso
- debora81
- Expert~GolGirl®

Bimbe a domani! 
- UnPaperino
- Original~GolGirl®

Guarda che secondo me il mondo è pieno di storditi... come si fa a confondere Bianca con Chiara????
Comunque sono i primi due nomi nella mia top ten della femminuccia... (anche se il primo in assoluto sarebbe Andrea ma in Italia purtroppo è visto come nome "prettamente" maschile e non te lo fanno dare
)
Per il maschietto a me piace molto Alessandro ma il maritino ha un cognome lungo eterno ... mi sa che mi farei odiare già dalla prima elementare
Inoltre mi piace tnato anche Filippo ... ma poi lo chiamerebbero pippo
Al maritino piace Juri ed Ivan ... ma a me pare più una dichiarazione di fede politica...
Garden decisamente in questo momento il collaboratore ha tirato fuori gli artigli ... non lo trovo corretto ... anche se in effetti (da dipendente) devo dire che per avere gli aumenti a volte devi proprio prendere il datore di lavoro per i capelli ... Comunque se non ritieni sia dovuto non darlo... creerebbe un precedente che non è il caso di avere...
Per il maschietto a me piace molto Alessandro ma il maritino ha un cognome lungo eterno ... mi sa che mi farei odiare già dalla prima elementare
Inoltre mi piace tnato anche Filippo ... ma poi lo chiamerebbero pippo
Al maritino piace Juri ed Ivan ... ma a me pare più una dichiarazione di fede politica...
Garden decisamente in questo momento il collaboratore ha tirato fuori gli artigli ... non lo trovo corretto ... anche se in effetti (da dipendente) devo dire che per avere gli aumenti a volte devi proprio prendere il datore di lavoro per i capelli ... Comunque se non ritieni sia dovuto non darlo... creerebbe un precedente che non è il caso di avere...
- garden
- Master~GolGirl®

ho parlato col mio dipendente...vuole 700 € + contributi al mese intrattabili per le sue 3-4 ore giornaliere (da lunedì al venerdì), senza mansioni extra se non la gestione dei server...
al nord può sembrare uno stipendio congruo, ma vi assicuro che qui, dove il costo della vita è più basso e la disoccupazione maggiore, un impiegato full time che lavora 8 ore al giorno e più prende sui 1000 €, se non meno...io sono contro lo sfruttamento e infatti gli pago 500 € al mese + contributi, tredicesima e tfr anticipato ogni anno, con patto di arrivare a 600 € il mese prossimo, ma 700 € onestamente, per quanto lavora poi, è davvero fuori mercato, almeno da noi, dove gli ingegneri informatici da laureati prendono sì e no 1000 € per un full time...
Ad ogni modo, ha pure posto un ultimatum, o così o se ne va. A questo punto, gli ho augurato buona fortuna! :prrrr E così a gennaio se ne va...putroppo è alla prima esperienza di lavoro, non sa che trovare da noi qualcuno che ti mette in regola subito, ti fa fare più ferie di quante previste dal tuo contratto, ti fa andare a casa anche dopo 2 se non c'è niente da fare etc. non è poi così comune come pensa lui...
ad ogni modo, si è lamentato per il fatto di aver risposto un paio di volte al telefono al posto mio perchè io sono dovuta andare dalla bimba che piangeva, dire che è senza cuore è fargli un complimento
A questo punto, che si faccia la sua strada, mi arrangerò in qualche modo, visto che tutti siamo utili ma nessuno indispendabile.
Stanotte non ci ho dormito dalla rabbia perchè è stato un colpo basso, ma alla fin fine peggio per lui...
Debora, tanti
per oggi, cmq anche io ho messo su un bel pò di kg, ma devo dire che si stanno smaltendo abbastanza facilmente dopo il parto...
Per l'allattamento: sto prendendo tisane, medicine omeopatiche e faccio ciucciare la bimba spesso...più tardi provo il tiralatte e speriamo sia migliorata la "produzione".
Cmq confermo, la toxo dopo i primi 3 mesi si cura e non da grossi problemi, l'ha avuta mia zia in gravidanza e la figlia è splendida.
Elettra, per il toto nomi è una lotta tra mariti e cognomi da accoppiare...ma alla fine si trova qualche nome che piaccia ad entrambi, magari uno che all'inizio nemmeno immaginavate
al nord può sembrare uno stipendio congruo, ma vi assicuro che qui, dove il costo della vita è più basso e la disoccupazione maggiore, un impiegato full time che lavora 8 ore al giorno e più prende sui 1000 €, se non meno...io sono contro lo sfruttamento e infatti gli pago 500 € al mese + contributi, tredicesima e tfr anticipato ogni anno, con patto di arrivare a 600 € il mese prossimo, ma 700 € onestamente, per quanto lavora poi, è davvero fuori mercato, almeno da noi, dove gli ingegneri informatici da laureati prendono sì e no 1000 € per un full time...
Ad ogni modo, ha pure posto un ultimatum, o così o se ne va. A questo punto, gli ho augurato buona fortuna! :prrrr E così a gennaio se ne va...putroppo è alla prima esperienza di lavoro, non sa che trovare da noi qualcuno che ti mette in regola subito, ti fa fare più ferie di quante previste dal tuo contratto, ti fa andare a casa anche dopo 2 se non c'è niente da fare etc. non è poi così comune come pensa lui...
ad ogni modo, si è lamentato per il fatto di aver risposto un paio di volte al telefono al posto mio perchè io sono dovuta andare dalla bimba che piangeva, dire che è senza cuore è fargli un complimento
Stanotte non ci ho dormito dalla rabbia perchè è stato un colpo basso, ma alla fin fine peggio per lui...
Debora, tanti
Per l'allattamento: sto prendendo tisane, medicine omeopatiche e faccio ciucciare la bimba spesso...più tardi provo il tiralatte e speriamo sia migliorata la "produzione".
Cmq confermo, la toxo dopo i primi 3 mesi si cura e non da grossi problemi, l'ha avuta mia zia in gravidanza e la figlia è splendida.
Elettra, per il toto nomi è una lotta tra mariti e cognomi da accoppiare...ma alla fine si trova qualche nome che piaccia ad entrambi, magari uno che all'inizio nemmeno immaginavate
- UnPaperino
- Original~GolGirl®

Ma certo che sì, eccolidebora81 ha scritto: P.S. oggi alle 18.00 ho la visita dal gine... posso chiedervi qualche incrocino?, come al solito ho paura, una paura nera che ci sia qualcosa che non va....
Di Roxy ancora nulla vero? che ansia...
- Silvia D.
- Original~GolGirl®

Ciao carissime!
Deb, ma la tua pelosona è una cagnolina, no? Ho visto foto tue con lei, ma non ricordo ci fosse anche una micia.. i cani la toxo non la possono trasmettere a quanto ne so e x quanto riguarda i mici, la toxo la potrebbero prendere (non è detto) solo se escono e stanno a contatto con la terra; tu basta che ti lavi le mani quando li hai accarezzati e ti metti i guanti quando pulisci la sabbietta! Tranquilla!
Cmq ecco qua i miei incrocini migliori x stasera!
Noemi, l'aut-aut da parte del dipendente non ci voleva adesso, e per di più rifiutando ogni tipo di trattativa... ma vedrai che tutto si risolve, e poi a gennaio già tu ed Aida avrete una routine più "rodata" quindi sono sicura che riuscirai a cavartela benissimo, non ti preoccupare troppo adesso!
Si sa nulla di Roxy?
Silvietta, certo dev'essere un bello scombussolamento in effetti.. pensarci fa un po' di paura anche a me, soprattutto considerando che Davide potrà stare a casa con noi solo 15 gg e poi sarò piuttosto sola, dato che mia mamma abita distante.. speriamo che si faccia viva cmq..
Un bacione a tutte!
Deb, ma la tua pelosona è una cagnolina, no? Ho visto foto tue con lei, ma non ricordo ci fosse anche una micia.. i cani la toxo non la possono trasmettere a quanto ne so e x quanto riguarda i mici, la toxo la potrebbero prendere (non è detto) solo se escono e stanno a contatto con la terra; tu basta che ti lavi le mani quando li hai accarezzati e ti metti i guanti quando pulisci la sabbietta! Tranquilla!
Cmq ecco qua i miei incrocini migliori x stasera!
Noemi, l'aut-aut da parte del dipendente non ci voleva adesso, e per di più rifiutando ogni tipo di trattativa... ma vedrai che tutto si risolve, e poi a gennaio già tu ed Aida avrete una routine più "rodata" quindi sono sicura che riuscirai a cavartela benissimo, non ti preoccupare troppo adesso!
Si sa nulla di Roxy?
Silvietta, certo dev'essere un bello scombussolamento in effetti.. pensarci fa un po' di paura anche a me, soprattutto considerando che Davide potrà stare a casa con noi solo 15 gg e poi sarò piuttosto sola, dato che mia mamma abita distante.. speriamo che si faccia viva cmq..
Un bacione a tutte!
Lorenzo 14/3/2008

- elettra68
- Active~GolGirl®

SuccedeUnPaperino ha scritto:Guarda che secondo me il mondo è pieno di storditi... come si fa a confondere Bianca con Chiara????![]()
UnPaperino ha scritto: Comunque sono i primi due nomi nella mia top ten della femminuccia...
No no, si può mettere: ho avuto per due anni una alunna di nome Andrea ed era proprio registrata così sul registro di classe e nei documenti della scuola, quindi puoi farlo. Anche a me piaceva molto l'idea tempo fa, poi si sono aggiunti tanti altri nomiUnPaperino ha scritto:(anche se il primo in assoluto sarebbe Andrea ma in Italia purtroppo è visto come nome "prettamente" maschile e non te lo fanno dare)
Per i nomi maschili non ho molte idee, perché da anni io e mio marito abbiamo sempre pensato che un maschio lo avremmo chiamato Luigi (il nonno paterno che non c'è più) anche se effettivamente non mi fa impazzire come nome, però non avrei osato oppormi. Alessandro piace anche a me, poi i classici Luca, Lorenzo, Davide, Andrea, insomma niente di particolare.UnPaperino ha scritto:Per il maschietto a me piace molto Alessandro ma il maritino ha un cognome lungo eterno ... mi sa che mi farei odiare già dalla prima elementare![]()
Inoltre mi piace tnato anche Filippo ... ma poi lo chiamerebbero pippo![]()
Al maritino piace Juri ed Ivan ... ma a me pare più una dichiarazione di fede politica...![]()