GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
un anno fa scoprimmo la tua presenza, adesso non sapremmo più fare senza (11)
- laura s
- Gold~GolGirl®

Re: un anno fa scoprimmo la tua presenza, adesso non sapremmo più fare senza (11)
Sono in partenza per il WE al mare, speriamo nel bel tempo vorrei fare il primo bagno!!

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- AnnaMassimo
- Original~GolGirl®

Re: un anno fa scoprimmo la tua presenza, adesso non sapremmo più fare senza (11)
heheheh, e perche non un bel bollito di papaveri?ishetta ha scritto:Tu annuisci e poi ringrazia, funziona sempre.samman ha scritto:ecco vedi sono queste persone che mi mandano in tilt, quando anche io rispondo che di notte ancora si sveglia ogni 2-3 ore per mangiare, allora ti senti dire: "magari hai poco latte, poverino ha fame, prova a dargli l'aggiunta, ma magari hai il latte senza sostanzaishetta ha scritto:Ieri una signora al parco ha attaccato con questa solfa...
LEI: Signora lo allatta lei?
IO: Sì
LEI: Ma ogni quanto mangia?
IO: Di giorno ogni 2 ore, di notte di meno
LEI: Ma signora deve assolutamente controllare quanto mangia, perchè mangia troppo spesso: si può ingrandire lo stomaco e produce troppi grassi, guardi che poi alle elementari non si regolano più![]()
IO: Ah grazie, non lo sapevo.![]()
, il tuo latte è come l'acqua " e altre menate del genere, ora ho imparato a rispondere che cerco di portare pazienza perchè non voglio togliere anche a lui questo privilegio come è successo alla sorella....
L'altro giorno, sempre al parco, una con cui ho parlato mezza volta davanti al parco insisteva col fatto che dovevo dare l'acqua bollita con l'alloro![]()
Però la migliore che ho sentito è stata la suocera della mia compagna di stanza in ospedale. Ha detto che prima di metterli a letto la sera bisogna dargli con il biberon col buco tagliato la patata bollita e allungata con l'acqua di cottura
Gloria, che avventura.
Comunque sei stata brava.
E sucesso anche a me a rimanerci ferma per strada.
(Benzina a riserva, ma fa niente perche vado a metano.
Metano rifornito la sera. La mattina mi alzo, e vado al lavoro (25km circa)
A mezzogiorno torno a casa con la solita superstrada e ...tutto d'un tratto il motore si e spento, ma macchina rallenta ed io sangue freddo provo ad accendere. Nulla.
Metto 4 frecce e cerco di farmi bastare la velocita per raggiungere la piazzola.
Ecco fatto.
Cosa si e rotto?
Niente.
Sono rimasta a secco.
La mattina salendo in macchina ho dovuto premere con il ginocchio il tasto interruttore "metano/benzina" e cosi non andavo piu a metano ma a benzina che era a riserva
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!
Amore di mamma e papà!
- AnnaMassimo
- Original~GolGirl®

Laura,
per un weekend solare.
svezzamento a noi il pediatra ha fatto i complimenti di come cresce Gianni. Ci ha dato l'ok per la frutta a merenda ma non piu di qualche cuchiaino, giusto per farglielo assaggiare, non per fare un pasto.
E le pappe a 6 mesi.
Ma noi non abbiamo fretta sinceramente.
Io fino a 5 mesi di Gianni sto in ferie, poi mi prendo un po di facoltativa.
Non penso proprio di tornare al lavoro finche non e almeno parzialmente svezzato.
svezzamento a noi il pediatra ha fatto i complimenti di come cresce Gianni. Ci ha dato l'ok per la frutta a merenda ma non piu di qualche cuchiaino, giusto per farglielo assaggiare, non per fare un pasto.
E le pappe a 6 mesi.
Ma noi non abbiamo fretta sinceramente.
Io fino a 5 mesi di Gianni sto in ferie, poi mi prendo un po di facoltativa.
Non penso proprio di tornare al lavoro finche non e almeno parzialmente svezzato.
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!
Amore di mamma e papà!
- dena
- Gold~GolGirl®

ciao, passo velocissimamente
svezzamento, io credo di cominciare con la frutta sui 5 mesi e mezzo, a metà pomeriggio così comincio a spostare la poppata delle 18.00 alle 19.00 (se riesco) e magari per quando gli do le pappe abbiamo già gli orari a posto
Con Leo mi era andata bene, nel senso che da subito la pappa ha sostituito il pasto con la tetta, speriamo anche per questo

svezzamento, io credo di cominciare con la frutta sui 5 mesi e mezzo, a metà pomeriggio così comincio a spostare la poppata delle 18.00 alle 19.00 (se riesco) e magari per quando gli do le pappe abbiamo già gli orari a posto
Con Leo mi era andata bene, nel senso che da subito la pappa ha sostituito il pasto con la tetta, speriamo anche per questo
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

Buon pomeriggio!!!
Gloria che avventura! Meno male che si è risolto tutto, certo che la gente invece che chiedere se avevi bisogno se la prende ... che mondo!
Sono un po' giù da ieri, casini al lavoro da mio papà ... la faccenda è complicata, ma per farvi capire è quasi certo che i suoi due dipendenti stiano rubando e truffando da oltre un anno ... lui non poteva rendersene conto e la cosa è saltata fuori ora per varie storie ... insomma una rabbia mista a tristezza, erano come persone di famiglia, di cui ci si fidava davvero ... poi finchè non ha in mano alcune prove e alcune informazioni dalla sede centrale deve pure far finta di niente con loro ... è proprio a terra e io ho tanta paura che questa cosa possa fargli male. Speriamo si chiarisca presto e si possa guardare avanti, ma come trovare altre persone di cui potersi fidare? Che mondo schifoso certe volte ...
Vado che Alessia piange, a dopo.

Gloria che avventura! Meno male che si è risolto tutto, certo che la gente invece che chiedere se avevi bisogno se la prende ... che mondo!
Sono un po' giù da ieri, casini al lavoro da mio papà ... la faccenda è complicata, ma per farvi capire è quasi certo che i suoi due dipendenti stiano rubando e truffando da oltre un anno ... lui non poteva rendersene conto e la cosa è saltata fuori ora per varie storie ... insomma una rabbia mista a tristezza, erano come persone di famiglia, di cui ci si fidava davvero ... poi finchè non ha in mano alcune prove e alcune informazioni dalla sede centrale deve pure far finta di niente con loro ... è proprio a terra e io ho tanta paura che questa cosa possa fargli male. Speriamo si chiarisca presto e si possa guardare avanti, ma come trovare altre persone di cui potersi fidare? Che mondo schifoso certe volte ...
Vado che Alessia piange, a dopo.
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- gloria
- Expert~GolGirl®

chiaretta che brutta situazione!
laura buon we... mette bel tempo... quindi buon primo bagno! brrrr io avrei un freddo
ieri ho pesato per curiosità la Teresina... in un mese ha preso 450 grammi soltanto... però considerato che ha avuto febbre e raffreddore con antibiotico e cortisone... diciamo che non mi lamento... andiamo avanti così... con tenacia... e fiducia...
laura buon we... mette bel tempo... quindi buon primo bagno! brrrr io avrei un freddo
ieri ho pesato per curiosità la Teresina... in un mese ha preso 450 grammi soltanto... però considerato che ha avuto febbre e raffreddore con antibiotico e cortisone... diciamo che non mi lamento... andiamo avanti così... con tenacia... e fiducia...
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
- gloria
- Expert~GolGirl®

torno a correggere le bozze di un libro del socio...
ufff
ufff
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Gloria, come soltanto? Ricorda 385 il minimo. Sei ben oltre.
Edo da ieri ha 38,2/38,4 rettali. E' tutto ok, niente tosse nè raffreddore, le orecchie non sembrano fargli male. Oggi vediamo come va.
Chiara che brutte 'ste cose
... soprattutto con la crisi che c'è ti pare il caso di metterti a fare il furbo?
Edo da ieri ha 38,2/38,4 rettali. E' tutto ok, niente tosse nè raffreddore, le orecchie non sembrano fargli male. Oggi vediamo come va.
Chiara che brutte 'ste cose
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- gloria
- Expert~GolGirl®

Ish
x Edo
Teresa stanotte super agitata forse mal di pancia tirava su le gambe e poi ha ancora tosse Ufffff
Teresa stanotte super agitata forse mal di pancia tirava su le gambe e poi ha ancora tosse Ufffff
- dena
- Gold~GolGirl®

chiaretta
che gente
gloria che avventura
ish una coccola a Edo
noi tutto ok, è sabato e probabilmente la giornata più dura della settimana
gloria che avventura
ish una coccola a Edo
noi tutto ok, è sabato e probabilmente la giornata più dura della settimana
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
- gloria
- Expert~GolGirl®

io sono dai miei da giovedì sera... quindi sopravvivo meglio!
se non altro non devo preparare pranzi e cene...
se non altro non devo preparare pranzi e cene...
- November baby
- Expert~GolGirl®

ho trovato le poppate di Mattia su excel... mamma mia, mi ero dimenticata come era "bravo" mattia!!! gia a un mese si faceva 5-6 massimo 7 poppate al giorno e la sera dalle 22.30 spesso si svegliava alle 6... dico si svegliava, ma non è giusto perche il suo risveglio era 5 minuti per poi riaddormentarsi senza problemi una volta che gli mettevi il bibe in bocca o la tetta...
ma dico, simone, non poteva prendere da Mattia!!!

Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®

Ish ma come, ha la febbre Edo? speriamo non sia niente di che
chiaretta: si la cosa brutta è che gente cosi ti delude e ti fa capire che purtroppo non ti puoi fidare ciecamente di nessuno (apparte la famiglia ovvio)
che tuo padre lo affronti al meglio il problema e trovi una soluzione
svezzamento: allora sono l'unica che non ha fretta e che sicuramente comincera con le pappe piutosto che con la frutta? la mia pediatra preferisce cominciare con i cibi e non con la frutta perche cosi non si abitua subito al gusto dolce
chiaretta: si la cosa brutta è che gente cosi ti delude e ti fa capire che purtroppo non ti puoi fidare ciecamente di nessuno (apparte la famiglia ovvio)
svezzamento: allora sono l'unica che non ha fretta e che sicuramente comincera con le pappe piutosto che con la frutta? la mia pediatra preferisce cominciare con i cibi e non con la frutta perche cosi non si abitua subito al gusto dolce
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- gloria
- Expert~GolGirl®

Io io ho fretta Comincio con la frutta ma a seguire subito con le pappe
- November baby
- Expert~GolGirl®

Gloria ma infatti per voi che lavorate fuori casa il discorso è diverso dal mio... cmq, in queste sere Simone è molto nervoso, mi sembra di essere tornato ai primi mesi... che sara il fatto che gli abbiamo tolto il salvaesofago?
ho scritto un email alla gastroenterologa perche mi ha detto che lo preferisce alla telefonata, ma ancora non mi ha risposto... speriamo che lo fa al piu presto
ah un discorso di
Simone oggi ha fatto la cacca da solo due volte
Ish, io non ho trovato san gemini al mercato e sono andata in farmacia a comprare l'humana... che sara stata questo

ah un discorso di
Simone oggi ha fatto la cacca da solo due volte
Ish, io non ho trovato san gemini al mercato e sono andata in farmacia a comprare l'humana... che sara stata questo
- November baby
- Expert~GolGirl®

ma dove siete finite tutte oggi?
noi domani andiamo a ostia, al mare, e poi vediamo 3 case per l'affitto di agosto
speriamo di trovare la casa giusta!!!
sara la prima volta di Simone "sulla sabbia"
e siccome domani non ci saro
volevo farvi gli auguri a tutte le mammine gennarine
Tanti auguri Mamme!!!
noi domani andiamo a ostia, al mare, e poi vediamo 3 case per l'affitto di agosto
sara la prima volta di Simone "sulla sabbia"
e siccome domani non ci saro
volevo farvi gli auguri a tutte le mammine gennarine
Tanti auguri Mamme!!!
- Anniski
- Original~GolGirl®

Ciao! Passo veloce per un saluto e per farvi TANTI AUGURI per domani (che è tra pochissimi minuti), care mammine gennarine!!!
Ho letto indietro e devo dire che riguardo alle pappe mi trovo d'accordo con November, anche noi dovremmo iniziare con la pappa e non con la frutta a 5 mesi e mezzo, ma poi vediamo strada facendo quali 'segnali' mi manda Linda.
per chi è a divertirsi al mare e anche per chi ha preoccupazioni per la testa!
Vado a vedere la Tsunami che si sta forse svegliottando!
Ho letto indietro e devo dire che riguardo alle pappe mi trovo d'accordo con November, anche noi dovremmo iniziare con la pappa e non con la frutta a 5 mesi e mezzo, ma poi vediamo strada facendo quali 'segnali' mi manda Linda.
Vado a vedere la Tsunami che si sta forse svegliottando!
L 15.01.2011
Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te
Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te
-
Angy29
- Active~GolGirl®

e buona domenica a tutte!
per lo svezzamento credo che la mia pediatra faccia iniziare a 6 mesi con le pappe e forse un po' prima con la frutta! però credo che valuta a seconda della crescita del bimbo...almeno così mi è stato detto da una mia amica che c'è già passata con sua figlia e ha la stessa pediatra..mah vedremo!
ma anche i vostri pupetti quando mangiano sudano tantissimo sulla testa..alla Bea si bagnano i capelli ...
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Capelli? Non conosciamo questa parola :ahah :ahah :ahah :ahahAngy29 ha scritto:
ma anche i vostri pupetti quando mangiano sudano tantissimo sulla testa..alla Bea si bagnano i capelli ...
Ieri incontro della LLL, sono andata con Edo che la mattina non aveva fatto la cacca. Siccome dura solo 2 ore ho portato 3 o 4 pannolini e le salviette. Bene.. a metà incontro si ode un boato nel pannolino e vado a cambiarlo, si era sporcato il body e gliel'ho tolto. Mi risiedo e lo metto seduto in mezzo alle mie gambe. Tempo 10 minuti altro boato, la cacca è uscita dal pannolino sulla schiena e mi ha sporcato i pantaloni a livello mutande
Non ha più febbre ma fa delle cacche terribili, stamattina gli ho dato un po' di fermenti.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

E ora andiamo da Ransie, ho la tortain forna,