GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I GIUGNETTINI '11 HAN MOLTA FRETTA MA NOI MAMME DICIAMO ASPETTA!!

Bloccato
jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I GIUGNETTINI '11 HAN MOLTA FRETTA MA NOI MAMME DICIAMO ASPETTA!!

Messaggio da jox73 » 7 mag 2011, 9:26

Buongiorno e buon sabato a tutte

Sereami, :ok bene per lo spannnolinamento

silvia bentornata :yeee :yeee :yeee

Incerta :bacio

io stanotte ho avuto diverse contranzioncine, leggere per quello ma le sentivo eccome, e poi quando si sono calmate... ha cominciato a ballare Alessandro :che_dici quindi vi lascio immaginare che bella notte ho passato...

:bacio
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 7 mag 2011, 12:03

giorno!!!!

ieri sera mi sentivo strana...e sentivo spingere...non je l'avessi mai detto a mio marito..! ha cominciato a chiamare a dx e a manca...! persino la sala parto del gemelli che ha risposto che tnato nn avevano posto...! :che_dici e che sifa in uesti casi???
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 7 mag 2011, 12:30

'giorno!!!!
Stamattina siamo andati a ritirare il trio, fasciatoio e lettino :yeee :yeee :yeee
Visto che la navicella è veramente grossina penso che non mi farò nemmeno prestare la culla... così risparmio spazio in casa...
Vediamo se mi ricordo di rispondere a tutte:

silvia che bello sentirti! In bocca al lupo per tutto :incrocini :incrocini :incrocini quando riesci tienici aggiornate

sere :yeee :yeee :yeee per lo spannolinamento!!!!!

fra grazie per le info!!! Qulla di mescolare ferie e facoltativa non la sapevo :perplesso la settimana prossima vado a prendere un gelato con la sindacalista e le chiedo tutto!

incerta :pistole :pistole :pistole allo streptococco!!!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

hya77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da hya77 » 7 mag 2011, 12:31

Buongiorno! É arrivato il trio e tutte le altre cose che ho preso (regalate dai nonni di Diego e dalla mia nonna) :-D :cuore :-D

Oggi ci sono mia mamma e mia sorella per fare le Grandi Pulizie.... Uff mi infastidisce vederle lavorare ma io non posso fare proprio nulla :nonegiusto
DIEGO 25 Maggio 2011 ore 9.01 3.950 kg x 51cm d'amore giugnettina '11

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 7 mag 2011, 12:32

hya77 ha scritto: Oggi ci sono mia mamma e mia sorella per fare le Grandi Pulizie.... Uff mi infastidisce vederle lavorare ma io non posso fare proprio nulla :nonegiusto
ti capisco!!! Se poi mi metto a far qualcosa fanno a gara a chi mi sgrida di più :buuu
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 7 mag 2011, 14:20

sediola ha scritto:giorno!!!!

ieri sera mi sentivo strana...e sentivo spingere...non je l'avessi mai detto a mio marito..! ha cominciato a chiamare a dx e a manca...! persino la sala parto del gemelli che ha risposto che tnato nn avevano posto...! :che_dici e che sifa in uesti casi???
:urka in questi casi mi sa che se non hanno posto non ti prendono dovrai cercarti un altro ospedale??? oddio spero non succeda mai una cosa del genere... ma anche loro che dicono tanto non abbiamo posto ... se ne fregano altamente?

mi è venuto in mente che all'ultimo appuntamento del corso preparto l'ostetrica ci ha spiegato perchè metterci dei calzini (non ha specificato bianchi :hi hi hi hi ). Servono perchè se allattiamo è importante che teniamo i piedi al caldo...

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 7 mag 2011, 14:26

sediola non credo che se tu vai là possano cacciarti via perchè NON HANNO POSTO :urka
mal che vada ti dovrebbero trasportare loro in un'altro ospedale!

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 7 mag 2011, 14:27

un altro senza accento :dizionario volevo scrivere un'altra struttura e mi sono incartata :hi hi hi hi

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 7 mag 2011, 14:31

Allora a me non servono..io dormo coi piedi fuori dalle lenzuola, ho sempre caldo e poi a Giugno...
Da noi se non dovessero aver posto non ti mandano a casa così... :che_dici :
1. se arrivi dilatata di più di 4 cm ti tengono lo stesso e ti arrangiano provvisoriamente in attesa che si liberi la camera.
2. se arrivi con le acque rotte o meno dilatata ti cercano loro il posto da un'altra parte magari chiedendoti dove vuoi che loro provino a chiamare.

Comunque chiedete all'H scelto le loro procedure..Giugno si sa è affollatino!! :che_dici :fischia

Silvia, normale che i primi giorni si stanchino subito e abbiano sempre sonno..se poi è piccolina fa ancora più fatica...mangerà magari pochino e spesso all'inizio poi riprese le forze ciuccerà con più vigore!
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 7 mag 2011, 14:36

A parma di ospedali pubblici ce n'è uno e basta... se uno deve andare altrove deve spostarsi in provincia... però che io sappia non han mai mandato indietro nessuno, mal che vada ti arrangiano in corridoio. Ma col fatto che fanno le dimissioni brevi di solito non ci son problemi.... altrimenti ci sono due cliniche private, ma io non ci voglio andare neanche sotto tortura :nonegiusto

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 7 mag 2011, 14:49

Invece dove vado io c'è molta richiesta e ci hanno detto che l'eventualità c'è, anche se non frequente..però nelle grandi città come Milano di ospedali ce ne sono tanti quindi ti trovano loro un altro posto!

Invece altra domanda: non mi ricordo se ne avevamo parlato, qualcuna di voi ha preso o sta prendendo l'apermus?Io vorrei tentare (anche se non ci credo molto)
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 7 mag 2011, 14:53

laurarpa ha scritto:
Invece altra domanda: non mi ricordo se ne avevamo parlato, qualcuna di voi ha preso o sta prendendo l'apermus?Io vorrei tentare (anche se non ci credo molto)
Io lo sto prendendo! A dire il vero anche io non sono del tutto convinta che serva.... però la mia migliore amica l'ha preso, iniziando alla 35, ha partorito piuttosto velocemente per essere il primipara e senza episotomia o lacerazioni, neanche un punto! Per cui mi son detta che tanto male non fa... mal che vada non farà niente!

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 7 mag 2011, 15:43

se lo prendo io lo faccio dentro al letto! !!! considerando che di Samuel c'ho messo 4 ore... alle 10 mi hanno fatto l'epidurale che stavo a 4 cm e alle 2 ero tutta dilatata!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 7 mag 2011, 15:44

di samuel il problema posto letto non c'e' stato forse xche' sono arrivata in ospedale alle 7 di mattina...ma guarda se uno deve avere pure sto problema! che poi il gemelli non sta manco vicino a casa mia!

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 7 mag 2011, 15:56

ciao ragazze , ho letto tutti gli arretrati e dopo rispondo a qualcuna....intanto vi aggiorno sulla mia visita di ieri:
innanzitutto i miei sacrifici dietetici uniti alle dosi massicce di insulina hanno dato i risultati sperati perchè il mio piccolo torello ora ha dimensioni quasi normali, pesa circa 2,6 kg e il medico era contento perchè ora il peso stimato alla nascita oscillatra i 3,5/3,6 kg e non maggiore di 4 kg come sembrava se continuava a crescere così.....certo devo mantenere i valori di glucosio che ho ora altrimenti il peso del bimbo aumenta di nuovo
visto il peso nella norma la data presunta del parto sarà tra il 6 e l'8 giugno.....(quindi io resto giugnolina :hi hi hi hi) salvo complicazioni....infatti per lunedì ho vinto un giorno di ricovero in reparto dove mi rivolteranno come un calzino infatti il medico quando ha visto i miei piedi :urka si èpreoccupato e mi ha prescritto una sfilza di analisi lunga un metro, profilo glicemico (non oso pensare a quanto sangue mi tireranno durante la giornata!!!) raccolta urine nelle 24h precedenti, tamponi (vaginale e rettale), ecocardiogramma, visita anestesiologica, tracciato......chissà se riuscirò a fare tutto in un giorno?? :pensieroso :domanda
Ah, dimenticavo di dirvi che mi ha aumentato la pillola della pressione e PRESCRITTO RIPOSO..... :fischia :fischia
16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 7 mag 2011, 16:02

Sereami bene per lo spannolinamento....pensa che la prima volta che Ilaria ha fatto la cacca nel vasino io ero a lavoro, mia suocera mi ha mandato un sms con scritto "la pupa ha fatto la cacca nel vasino".....il messaggio è ancora memorizzato nel mio cellulare :hi hi hi hi :noncipossocredere:

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 7 mag 2011, 16:05

ilary07, :risatina: un sacco di esami tutti in un giorno ... :incrocini :incrocini :incrocini

io non ho memorizzato il momento che mia figlia ha cominciato a farla nel wc, ma è stato un delirio anche perchè è sempr stata bloccata su questa cosa, e ci ha messo un sacco di tempo a liiberarsi del pannlino per la c@cc@, ne era traumatizzata, la teneva per giorni, e dovevo spesso liberarla con il clistere e pannlino altrimenti non la faceva, poi un giorno ha deciso di farla sul wc e si è accorta di quanto era facile :ahaha . spero che con il prossimo lo spannolinamento sia più rapido e più indolore possibile :prr

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 7 mag 2011, 16:11

jox73 ha scritto: mi è venuto in mente che all'ultimo appuntamento del corso preparto l'ostetrica ci ha spiegato perchè metterci dei calzini (non ha specificato bianchi :hi hi hi hi ). Servono perchè se allattiamo è importante che teniamo i piedi al caldo...
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
no te prego!!!! questa m'ha fatto morire!!!
scusa jox non sto prendendo in giro te, ma penso a me che già muoio di caldo adesso e vado in giro a piedi nudi. Quando si allatta si ha anche più caldo.....con i calzini proprio no....non fa per me!!!!!
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 7 mag 2011, 16:14

ilary07 ha scritto:Sereami bene per lo spannolinamento....pensa che la prima volta che Ilaria ha fatto la cacca nel vasino io ero a lavoro, mia suocera mi ha mandato un sms con scritto "la pupa ha fatto la cacca nel vasino".....il messaggio è ancora memorizzato nel mio cellulare :hi hi hi hi :noncipossocredere:
l'ha fatta anche questa mattina :clap
peccato che non riesco a farle mettere le mutandine perchè dice che se si bagna io la sgrido cosa che naturalmente non ho mai fatto :che_dici
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 7 mag 2011, 16:16

Sereami ha scritto:
jox73 ha scritto: mi è venuto in mente che all'ultimo appuntamento del corso preparto l'ostetrica ci ha spiegato perchè metterci dei calzini (non ha specificato bianchi :hi hi hi hi ). Servono perchè se allattiamo è importante che teniamo i piedi al caldo...
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
no te prego!!!! questa m'ha fatto morire!!!
scusa jox non sto prendendo in giro te, ma penso a me che già muoio di caldo adesso e vado in giro a piedi nudi. Quando si allatta si ha anche più caldo.....con i calzini proprio no....non fa per me!!!!!
Ilaria è nata a febbraio e anche io ricordo che allattando avevo sempre caldo.....chissà ora!!!! comunque io sapevo che consigliavano i calzini solo per assorbire il sudore e non stare in reparto con i piedi sudaticci!!!! personalmente ho deciso di non portarli perchè ho i piedi che semvbrano due zamponi e avere ai piedi qualcosa che stringe non mi va proprio!!!!

Bloccato

Torna a “Giugno”