anch'io stamattina due lavatrici, cambio dei letti..ma altro che energia...ci ho messo due ore, mi sento stanchissima con la pressione sotto i tacchi, però provo a fare qualcosa lo stesso...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le prime maggioline('11) sono già arrivate...maggiolini voi che aspettate?"
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

Re: Le prime maggioline('11) sono già arrivate...maggiolini voi che aspettate?"
e oggi sono a 40
son soddisfazioni!!
anch'io stamattina due lavatrici, cambio dei letti..ma altro che energia...ci ho messo due ore, mi sento stanchissima con la pressione sotto i tacchi, però provo a fare qualcosa lo stesso...
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
- cleo
- Master~GolGirl®

Buongiorno,
stanotte Mad aveva FAME-FAME-FAME: ogni tre ore doveva arrivare un bibe da 100 ml caldo al punto giusto sennò erano caxxi per tutti
e aveva anche la MAMMITE
perché voleva dormirmi addosso, se la mettevo giù apriva di botto gli occhi e cominciava a fare rumori tipo GRFFGNMGMGMRGHHHH e a tirare fuori la lingua. Se la prendevo e me la spalmavo sul petto basta, partiva in tromba e dormiva filata le sue tre ore.
Così abbiamo passato la notte viscineviscine e abbiamo dormito lo stesso, solo che ora ho il braccio sinistro emiparetico
e tutto formicolante.
stanotte Mad aveva FAME-FAME-FAME: ogni tre ore doveva arrivare un bibe da 100 ml caldo al punto giusto sennò erano caxxi per tutti
perché voleva dormirmi addosso, se la mettevo giù apriva di botto gli occhi e cominciava a fare rumori tipo GRFFGNMGMGMRGHHHH e a tirare fuori la lingua. Se la prendevo e me la spalmavo sul petto basta, partiva in tromba e dormiva filata le sue tre ore.
Così abbiamo passato la notte viscineviscine e abbiamo dormito lo stesso, solo che ora ho il braccio sinistro emiparetico
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- punninni
- Expert~GolGirl®

Benvenuta SARA
Io invece ho claretta con la sesta malattia... chissà se è pericolosa... per me non penso perchè l'ho già fatta, ma per EMilia se dovesse nascere
e ovviamente di sabato chi chiamo? non mi resta che aspettare lunedì sperando che qui non parta nulla, ma tanto è tutto fermo a meno che non mi metta a svuotare la lavastoviglie che mi dona i 10 minuti di contrazioni quotidiane... chissà quanto sarà lunga questa ultima settimana, chiusa in casa e con la bambina lagnosa a livelli indicibili 
Io invece ho claretta con la sesta malattia... chissà se è pericolosa... per me non penso perchè l'ho già fatta, ma per EMilia se dovesse nascere
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?

- cleo
- Master~GolGirl®

E stamattina spesona allo spaccio pannolini: ho fatto scorta di pannolini per Mad.
Trovo i pacchi da 28 pannolini a 3,80 € la confezione, quelli di taglia più grande vengono ancora meno, 3,40 €.
Ho un altro spaccio vicino ma sono più cari, un euro in più per praticamente la stessa quantità di pannolini.
E poi tengono tutta la linea Mustela che io adoro: costa una follia ma mi piace da impazzire così oggi le ho preso la crema per il viso siccome si sta riempiendo di brufoletti visto che mangia come un porcellino
E per un pò basta: ho preso la crema viso, la crema corpo (che non ho ancora usato ma inizierò a breve perché ha la pelle tutta a squame, la sta già "cambiando" tipo serpe :ahah ), il bagnoschiuma corpo-capelli e il bagnoschiuma per quando è più grande.
Poi è tutta bella profumata di Mustela
Trovo i pacchi da 28 pannolini a 3,80 € la confezione, quelli di taglia più grande vengono ancora meno, 3,40 €.
Ho un altro spaccio vicino ma sono più cari, un euro in più per praticamente la stessa quantità di pannolini.
E poi tengono tutta la linea Mustela che io adoro: costa una follia ma mi piace da impazzire così oggi le ho preso la crema per il viso siccome si sta riempiendo di brufoletti visto che mangia come un porcellino
E per un pò basta: ho preso la crema viso, la crema corpo (che non ho ancora usato ma inizierò a breve perché ha la pelle tutta a squame, la sta già "cambiando" tipo serpe :ahah ), il bagnoschiuma corpo-capelli e il bagnoschiuma per quando è più grande.
Poi è tutta bella profumata di Mustela
- cleo
- Master~GolGirl®

Puoi chiamare in ospedale, pediatria ma anche ostetricia e chiedi sia per lei che per tepunninni ha scritto:Benvenuta SARA![]()
Io invece ho claretta con la sesta malattia... chissà se è pericolosa... per me non penso perchè l'ho già fatta, ma per EMilia se dovesse nasceree ovviamente di sabato chi chiamo? non mi resta che aspettare lunedì sperando che qui non parta nulla, ma tanto è tutto fermo a meno che non mi metta a svuotare la lavastoviglie che mi dona i 10 minuti di contrazioni quotidiane... chissà quanto sarà lunga questa ultima settimana, chiusa in casa e con la bambina lagnosa a livelli indicibili
- zoe_b
- Master~GolGirl®

Re: Le prime maggioline('11) sono già arrivate...maggiolini voi
'giorno
Pam che bello leggerti così felice
Con samu tutto rientrato, ci sono cose che non erano tollerate prima e non lo sono nemmeno adesso. Cmq bon, passata....
La ped mi ha dato un ottimo rimedio per le coliche (anche se il top dice che é il sondino
) si chiama COLIGERMINA, un mix tra mylicon e fermenti lattici. 15 goccine al bisogno e via. Ieri sera ho provato, durata della colica: 5 minuti massimo. Ve lo dico, sperando non vi debba servire
Domani prima gita fuori porta...si vanno a trovare nonni e parenti paterni. Sperum'an'bin!
Pam che bello leggerti così felice
Con samu tutto rientrato, ci sono cose che non erano tollerate prima e non lo sono nemmeno adesso. Cmq bon, passata....
La ped mi ha dato un ottimo rimedio per le coliche (anche se il top dice che é il sondino
Domani prima gita fuori porta...si vanno a trovare nonni e parenti paterni. Sperum'an'bin!
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
- zoe_b
- Master~GolGirl®

anche giorgia sta cambiando pelle
Sarei tentata di metterle qualcosina di smanicato/sgambato...troppo presto?
Lo sapete che ho scoperto che é ARIETE ascendente....TORO?!
Cleo pure qui i brufoletti...secondo te perché???
Sarei tentata di metterle qualcosina di smanicato/sgambato...troppo presto?
Lo sapete che ho scoperto che é ARIETE ascendente....TORO?!
Cleo pure qui i brufoletti...secondo te perché???
- cleo
- Master~GolGirl®

Zoe i brufoletti perché mangiano come porcellini
E' acne neonatale, passa da sola, non devi fare niente di che: io le metto solo una punta di crema idratante, come dicevo prima, sorpattutto quando la porto fuori: tra sole e aria è facile che si screpoli ma non sono una mamma che "increma" all'inverosimile, lascio che la pelle faccia il suo lavoro da sola
La coligermina la conosco, l'ho usata per Anna quando era grandina.
Per le coliche ci sono tre farmaci: mylicon, coligermina e alginor ma l'ultimo è veramente forte perché contiene del bromuro ed è un antispastico. Mi è capitato di usarlo x Anna quando ha avuto l'adenomesenterite da streptococco e aveva delle bruttissime coliche ma era grande, aveva 4 anni.
Comunque in casa ce l'ho
Potete usare anche i fermenti lattici, il reuflor è quello più gettonato fra i pediatri.
E' acne neonatale, passa da sola, non devi fare niente di che: io le metto solo una punta di crema idratante, come dicevo prima, sorpattutto quando la porto fuori: tra sole e aria è facile che si screpoli ma non sono una mamma che "increma" all'inverosimile, lascio che la pelle faccia il suo lavoro da sola
La coligermina la conosco, l'ho usata per Anna quando era grandina.
Per le coliche ci sono tre farmaci: mylicon, coligermina e alginor ma l'ultimo è veramente forte perché contiene del bromuro ed è un antispastico. Mi è capitato di usarlo x Anna quando ha avuto l'adenomesenterite da streptococco e aveva delle bruttissime coliche ma era grande, aveva 4 anni.
Comunque in casa ce l'ho
Potete usare anche i fermenti lattici, il reuflor è quello più gettonato fra i pediatri.
- gab77
- Basic~GolGirl®

a si come mai ? sei in affitto ? non sapevo che avveva più caseLoretab ha scritto:sai che io abito in una delle case del mapelligab77 ha scritto:No è mapelliLoretab ha scritto:Gab per caso è Bonfadini il gine?
Nicole 14/12/2004 , 3120g x 48 cm, Giorgio 12/05/2011 3740g x 51 cm
Amori della mia vita
Amori della mia vita
- gab77
- Basic~GolGirl®

ci metti l'indirizzo di questo posto perché a questo prezzo ne valle la pena farne il viaggio e quasi quasi prendo il marito e la figlia è ci facciamo un viaggetto per fare scorta di pannolinicleo ha scritto:E stamattina spesona allo spaccio pannolini: ho fatto scorta di pannolini per Mad.
Amori della mia vita
Amori della mia vita
- pamela84
- Basic~GolGirl®

E si cleo condividi con noi dove troviamo questo spaccio!!!!!
la mia forza...Andrea nata il 26/04/2011
- Kyoko
- Master~GolGirl®

Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- cleo
- Master~GolGirl®

Guarda che però, so che a Pero, c'è lo spaccio Pillo mi pare si chiami.gab77 ha scritto:ci metti l'indirizzo di questo posto perché a questo prezzo ne valle la pena farne il viaggio e quasi quasi prendo il marito e la figlia è ci facciamo un viaggetto per fare scorta di pannolinicleo ha scritto:E stamattina spesona allo spaccio pannolini: ho fatto scorta di pannolini per Mad.
Aspetta che cerco.
Ecco:
http://www.pillosrl.com/spacci-amici.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Pillo S.r.l. - Via Keplero, 19 20016 Pero (MI) - [email protected]
Il mio è qui:
http://www.opac.it/it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Oppure ci sono anche questi:
http://www.bimbotta.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
e uno è a Liscate (MI) mentre l'altro è a Lissone (MB) che sono distanti da me, per me il più vicino è Pescate (LC).
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

la sesta malattia è tipica tra i 6 mesi e i due anni quindi starei abbastanza tranquilla, comunque una telefonata per toglierti il dubbio la puoi sempre farepunninni ha scritto:Benvenuta SARA![]()
Io invece ho claretta con la sesta malattia... chissà se è pericolosa... per me non penso perchè l'ho già fatta, ma per EMilia se dovesse nasceree ovviamente di sabato chi chiamo? non mi resta che aspettare lunedì sperando che qui non parta nulla, ma tanto è tutto fermo a meno che non mi metta a svuotare la lavastoviglie che mi dona i 10 minuti di contrazioni quotidiane... chissà quanto sarà lunga questa ultima settimana, chiusa in casa e con la bambina lagnosa a livelli indicibili
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
- zoe_b
- Master~GolGirl®

capperi cleo!ma che pannolini sono?
Qui 64 pillo=11 euro
Qui 64 pillo=11 euro
- cleo
- Master~GolGirl®

Sono una marca ignota prodotti qui:
http://www.cardificioitaliano.it" onclick="window.open(this.href);return false; in provincia di Cremona, è un prodotto italiano non cinese o di chissà dove
http://www.cardificioitaliano.it" onclick="window.open(this.href);return false; in provincia di Cremona, è un prodotto italiano non cinese o di chissà dove
- gab77
- Basic~GolGirl®

cleo grazie adesso mi sa che andiamo a quello di Pero, mi sembra bello conveniente
Amori della mia vita
Amori della mia vita
- Yashodara
- Master~GolGirl®

Salve a tutte noi siamo tornate a casa stamattina e finora tutto liscio come l'olio... il viaggio dall'ospedle (10 min scarsi) deve essere stato sfiancante perchè ha dormito da allora tutto il tempo tranne una pausa per piangere un po' quando ha realizzato di essere in un luogo sconosciuto (alle 11) e per mangiare (alle 14). Se stanotte vorrà star sveglia a farsi coccolare se la cucca poi il papà che finora non ha visto che il lato adorabile della figlia
.
Per altro mi sono pesata e... udite udite... anche io 9 kg in meno
. Mo me ne restano 5-6 volendo anche 7 per arrivare proprio al peso che vorrei!!
Per altro mi sono pesata e... udite udite... anche io 9 kg in meno
. Mo me ne restano 5-6 volendo anche 7 per arrivare proprio al peso che vorrei!!Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014
- gab77
- Basic~GolGirl®

Brave ragazze con il cesareo a quanto pare quasi tutte avete perso tra 9-10 kg.
E voi le altre con il parto naturale quanto avete perso ? 
Amori della mia vita
Amori della mia vita
- pamela84
- Basic~GolGirl®

io sono tornata a casa e ho perso 8kg!!!! adesso ci sono i miei da eliminare 
la mia forza...Andrea nata il 26/04/2011