io ci sono stata quando ero bambina con la scuola!!!Topillo ha scritto:dimmi che roba è 'sto parco collodi.Jack ha scritto::ahah :ahah no dai possiamo pure cambiare argomento

Messaggio da chicaluna » 6 mag 2011, 23:02
io ci sono stata quando ero bambina con la scuola!!!Topillo ha scritto:dimmi che roba è 'sto parco collodi.Jack ha scritto::ahah :ahah no dai possiamo pure cambiare argomento
Messaggio da chicaluna » 6 mag 2011, 23:05
laura mi buttava fuori i denti e manco me ne accorgevo mentre chiara era un delirio....mi avevano consigliato due prodotti...uno il buon vecchio miele rosato da spalmare sulle gengive (lo trovi in farmacia) ma non l'ho mai usato e l'altro la camilia della boiron (semre in farmacia ) e quello lo usavo e funzionava o perlomeno le levava il nervosisimo! sono fialette da bere e sanno di acqua...Jack ha scritto:MAGARI!!!!!!!!!!!
ora in bocca è molto gonfia e sotto secondo me sono vicini, ma non tagliano
Messaggio da chicaluna » 6 mag 2011, 23:06
chica è qui ora in solitariaTopillo ha scritto:Dani usciva prima. Ary lo sappiamo. Dandi sta pulendo.Jack ha scritto:ma le altre??? sciopero oggi??
Penso+ oggi non è passata.
Eli ha salutato prima.
Dena??? Dena non si è vista oggi.
Chica niente.
E poi siamo sempre meno!!!![]()
![]()
Messaggio da chicaluna » 6 mag 2011, 23:13
Messaggio da chicaluna » 7 mag 2011, 7:49
Messaggio da aryyra » 7 mag 2011, 10:15
anche Ale se gli metti il pannolo al pome per sbaglio si accorge e la fa...chicaluna ha scritto:io con laura avevo dovuto tornare al pannolo per la cacca....non ce n'eravamo accorti subito ma aveva un blocco con il water...la tratteneva...questa diventava dura e farla le faceva male....quindi la teneva ancora di più e peggiorava...insomma il circolo vizioso... ed anche noi ragadi e sangue....siam tornati al pannolo...in pratica quando le scappava cacca lei chiedeva il pannolo glielo mettevo lei si metteva giù produceva quel che aveva da produrrearyyra ha scritto:la pera????Topillo ha scritto:la mela stringe eccome!!!!!!!aryyra ha scritto:prugne a gogo ...mangia anche marmellata di prugne ...Topillo ha scritto:ma prima di arrivare alle bustine ci sono la crusca, i semi di lino e gli omo alla prugna. Quelli sì che funzionano!
ma anche la mela non stringe![]()
la banane si ma non la mela...le mele cotte poi sono lassative
Ale è ghiotto di succhi di pera![]()
e
mela ne mangia poca ma quando mangiava le mousse melinda cagava come un bue dentro il pannolino...
fino al wc non abbiamo mai avuto problemi di stitichezzae poi glielo levavo....poi quando si è sentita pronta è passata al water...e l'avevno convinta spiegandole che con il pannolo faceva più schifo perchè le si spiaccicava tutta sul sedere mentre nel water cadeva giù e lei non si sporcava per niente....e lei schizzinosa da morire in merito alla cacca ( fino a un anno fa le dovevo sempre lavare il kiul io perchè a lei poverina faceva schifo
)si è convinta che era molto meglio
Messaggio da aryyra » 7 mag 2011, 10:16
Messaggio da Topillo » 7 mag 2011, 12:06
Messaggio da Topillo » 7 mag 2011, 12:55
Messaggio da chuky » 7 mag 2011, 15:33
Messaggio da chicaluna » 7 mag 2011, 16:43
Messaggio da chicaluna » 7 mag 2011, 16:44
oh no....chuky ha scritto:Buongiorno!
Davide ha la febbre!![]()
addio
Messaggio da Topillo » 7 mag 2011, 18:09
Messaggio da Topillo » 7 mag 2011, 18:12
Messaggio da Topillo » 7 mag 2011, 18:14
Messaggio da chuky » 7 mag 2011, 19:18
per lui è come il primo anno di nido......Topillo ha scritto:Ma povero Davide! Ancora malato?!?!
Messaggio da chicaluna » 8 mag 2011, 8:27
porta blindata...d'ingresso dove la scorsa estate è venuto giù il fiume d'acquaTopillo ha scritto:Alla faccia della giornatina, Chica!!! Pero' dani e' davvero davvero inqualificabile! Ma di che porta si tratta?
Messaggio da Topillo » 9 mag 2011, 8:57
Messaggio da chuky » 9 mag 2011, 9:21
Messaggio da Topillo » 9 mag 2011, 9:27