GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

...Secchiello e paletta, agostino l'estate ci aspetta!!!

Bloccato
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ...Secchiello e paletta, agostino l'estate ci aspetta!!!

Messaggio da marexia » 7 mag 2011, 8:55

pepita, io per evitare lunghe code a fare gli esami ho adottato da tempo la strategia di arrivare verso la fine.....di solito funziona, ma conta che dove faccio gli esami è un paesello di 20000 abitanti...ho anche scoperto a modena un ambulatorio dove, se non hai la prenotazione fai code immense e non ti esentano un piffero, ma se prenoti al cup si fa in un attimo! L'ultima volta sono arrivata alle 8,20 e alle 8,40 ho timbrato per entrare in ufficio!!!! :044-Astuta:
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 7 mag 2011, 9:17

rgzze, leggendo del problema costuma, bikini, intero etc etc mi è venuto in mente iltitolo del prossimo post....forse non è molto originale però....anche se ho fatto una mini ricerca e non l'ho letto in nessun post estivo....

"Agostine 2011...tutte al mare! A mostrar le panze chiare!!!"....che dite....fa ca..re?....va bè, tanto c'è tempo, visto che.....latitate tutte, disgraziate!!!!!!!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 7 mag 2011, 9:41

speravo di trovare notizie di lamarzia... ancora niente? :incrocini

oggi ho fatto quella benedetta minicurva che qui la fanno ancora di soli 2 prelievi. però ho un dubbio che spero potrete risolvere.
prima di farmi bere quella roba mi hanno fatto, oltre al prelievo normale, anche quella macchinetta della glicemia e siccome non gli funzionano bene mi hanno fatto 3 buchi ed è venuto una volta 56, una volta 64 e una volta 84. ovviamente hanno messo il valore più alto :martello
se lo sono appuntante su un quadernetto.
secondo voi al laboratorio rifanno la glicemia a digiuno o usano questo valore un po' casuale? (per l'esame dopo un'ora mi hanno fatto prelievo normale)
un cavaliere, una principessa e due fatine....

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 7 mag 2011, 9:43

a proposito di c...li. ieri ero ai giardini con i bimbi e c'erano delle compagne di classe di matti.... 9 anni..... che dicevano molto gentilmente: "certo la laura è ingrassata!!" pensa un po' che soddisfazione!! :buuu

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 7 mag 2011, 9:47

eh, si sa che le donne hanno la lingua biforcuta fin da piccole!!!

Sulla curva non posso aiutarti, per ora non me l'hanno fatta fare.....

cavolacci, Lamarzia........................ :cuore
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 7 mag 2011, 9:49

ragazze, oggi è il mio mac p 100!!! devo fare festa!!!!
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 7 mag 2011, 9:53

marexia ha scritto:ragazze, oggi è il mio mac p 100!!! devo fare festa!!!!
E che è?? :domanda

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 7 mag 2011, 9:54

Buongionro a tutte!
Marexia a me il tuo titolo piace!!!
Ieri poi per l'acidità di stomaco non ho preso niente, ma ho dovuto dormire con 2 cuscini tutta la notta in posizione quasi seduta praticamente...E' già il secondo giorno di seguito...speriamo di non fare tris...

Lamarzia
:cuore

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 7 mag 2011, 9:56

Lori80 per la curva nemmeno io posso aiutarti..certo che è strano però...Ma che razza di metodi sono?!?!?

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 7 mag 2011, 11:23

Buongiorno donzelle!
marexia ha scritto:"Agostine 2011...tutte al mare! A mostrar le panze chiare!!!"....che dite....fa ca..re?....va bè, tanto c'è tempo, visto che.....latitate tutte, disgraziate!!!!!!!!!!
Ma a quell'ora da queste parti si dorme ancora Marexia, bisogna approfittarne ora che dopo... :fischia Carino il titolo :sorrisoo

Lori80, mi spiace non so aiutarti, la procedura non mi pare proprio regolare…magari parlane col tuo doc. Io la faccio tra 10 giorni e :incrocini

Aleon, anche a me il reflusso è iniziato e dopo pasto ne risento sempre. A me hanno segnato Gaviscon, ma fino ad oggi non l’ho ancora toccato.
Nessuna notizia di LaMarzia?! :domanda

Qui oggi giornata uggiosa ma non troppo fredda. Come festeggerete la Festa della Mamma domani? :congratulations:
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 7 mag 2011, 12:03

accidenti lamarzia non dà notizie :incrocini :cuore

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 7 mag 2011, 12:22

Buongiorno fanciulle! Il sole splende, è sabato, gli uccellini cinguettano e.....
ho le IgM negative! :yeee :yeee :yeee

Le IgG sono positive ma basse. A quanto pare ho avuto il parvovirus tempo addietro ma non è stato quello a farci diventar a pois. Resta il mistero di che cosa abbiamo avuto io e la mia bambina in quei giorni pieni di bollicine.... ma almeno è stata esclusa la peggiore delle ipotesi anche perchè:
SCARLATTINA - Non era, ho fatto il test ed era negativo.
MORBILLO - L'ho avuto da bambina!
VARICELLA - L'ho avuto da bambina!
ROSOLIA - Per fortuna vaccinata!
Probabilmente è stato qualche altro ceppo virale di dubbia origine ma non dovrebbe aver portato danni. Sono così dannatamente felice....e grazie a tutte per i pensieri, i cuoricini e gli incrocini che mi hanno fatto compagnia in questa attesa! :sorrisoo
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 7 mag 2011, 12:23

(ps. per il momento voto le panze chiare per il prossimo titolo... ma dopo Ibiza la mia pancia tanto chiara non è! :risatina: )
Immagine

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 7 mag 2011, 12:39

LaMarzia, EVVIVA!!! Questa sì che è una bella notizia!!!! Sono proprio contenta :vaiii: :vaiii: :vaiii:
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 7 mag 2011, 13:57

LaMarzia, evviva, sono contentissima di sentirti!! :ok
Potrebbe essere stato un po' di tutto, ma le cose importanti le avete escluse, quindi direi che si può stare tranquilli. Non potrebbe essere stata anche un po' di orticaria? Io ho la fissa pechè Francesco si è fatto due mesi di orticaria e non siamo riusciti a capire perchè. Il pediatra mi ha spiegato che a volte i bambini hanno reazioni così ad alcuni virus, anche semplici raffreddori; allo stesso modo le donne incinte. Comunque chissene!!! L'importante è che state bene! :bacio

Io tutto ok, continuo ad avere qualche calo di pressione che mi porta un po' di mal di testa, ma tutto ok. Elisa oggi scalcia di brutto e si vede la panza che balla :emozionee
L'unica cosa mi sa che la nana continua a rigirarsi da podalica a cefalica e viceversa: a volte sento i calci in basso e mi viene un sacco di acidità, a volte li sento in alto e sto meglio... come minimo mi rimarrà podalica all'ultimo minuto... :che_dici
Per l'acidità io prendo un po' di citrosodina, ma non è che faccia molto... pazienza, per le questo e altro!!!

Buon sabato!!!
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 7 mag 2011, 14:03

GRANDE Lamarzia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D

Aleon il mac p 100 si festeggia quando mancano 100 giorni alla fine dei corsi dell'Accademia miliotare, e anche di qualche scuola normale...all'Accademia fanno proprio un ballo!

Anche io impazzisco per il reflusso, ma dopo cena...di notte.....che brutta sensazione!!!
Immagine

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 7 mag 2011, 14:52

oh lamarzia che grandissima bellissima notizia.... aspettavo rpoprio questo.
adesso cosa è stato è stato.. chissenefrega... va tutto bene :vaiii: :yeee :clap :festa

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 7 mag 2011, 15:31

Giulia80 ha scritto:LaMarzia, evviva, sono contentissima di sentirti!! :ok
Potrebbe essere stato un po' di tutto, ma le cose importanti le avete escluse, quindi direi che si può stare tranquilli. Non potrebbe essere stata anche un po' di orticaria?
Il marito - ora che siamo in zona sicura e si permette di scherzare - dice che abbiamo iniziato a mangiare cioccolata prima di Pasqua e che siamo state punite tutte e due! Sicuramente comunque un virus è stato ma da qui a capire quale ce ne vorrà. Al prossimo controllo la ginecologa valuterà se fare altre indagini ma il grosso è stato evitato!

Dici podalica-cefalica-podalica etc? So che ancora alla nostra età gestazionale fanno le supercapriole quindi stai tranquilla....e non scordarti, mia figlia si è messa podalica e poi è tornata cefalica a 38 e passa settimane! :ahaha

Anche qui oggi si balla, Stefano credo stia facendo un rave o le pulizie di primavera nella mia pancia! Si, confermato, lo chiamiamo Stefano.... ha un valore importante nella nostra famiglia questo nome e anche il marito alla fine ha ceduto! In fin dei conti le mamme con tutto quello che la gravidanza comporta avranno pure un po' di diritto di prelazione sul nome no? :ahaha
Immagine

Giorgia76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Giorgia76 » 7 mag 2011, 20:18

La Marzia :clap :clap :clap
Mamma di Samuele nato il 19/08/2011

Giorgia76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Giorgia76 » 7 mag 2011, 20:19

p.s. Agostine tutte al mare a mostrar le panze chiare! mi piace!! :ok
Mamma di Samuele nato il 19/08/2011

Bloccato

Torna a “Agosto”