no, mi spiace. io una cifra così, sia per comperare che per affittare la spendo dove sto bene. e in certi posti, milano, roma, napoli o parigi, sto male. ergo, NEIN.neobe ha scritto:Marò... io mi devo trasferire!ely66 ha scritto:una come quella di kyky sull'1,5
è villetta, singola con piscina ma provincia. nuova costruzione, forse arriva a 1,8 arredata
Qua con quella cifra a Mondragone si compra!
Oggi, nel quartiere dove mia figlia fa danza (non è il mio... non me lo posso permettere), fittasi appartamento 110 mt per la modicissima cifra diiiiiii...2500 eurini al mese... figurati a comprarlo!
e ora.. scusa kyky... maaaaaaaaaaaaaaa
come al solito. io io io. narcisa. non hai fatto un cavolo, hai trovato la pappa pronta.hamilton ha scritto:Eh no!ely66 ha scritto:ehmmm non ce la farai mai. perchè è insito oramai. sei quasi quasi come hamilton :ahah
La differenza c'e' ed e' anche bella grande.
Perche' io non rinnego una virgola di quello che ho, l'ho studiato su misura per me e la mia famiglia, per le nostre esigenze, e ringrazio Dio ogni giorno per quello che io e mio marito siamo riusciti a costruire. Insieme.
e kyky non rinnega un bel niente. se leggi bene, lei non rinnega. sta rivedendo, è diverso.
muoioooooooooooooooNonostante lui prenda uno stipendio 10 volte superiore al mio, io e lui abbiamo avuto chiaro fin da subito quale era il nostro "stile" di vita, e INSIEME abbiamo lavorato per questo.
te l'hanno tagliata i vicini che si erano rotti le scatole, raccontala giusta daiNon per non ostentare, ci mancherebbe, ma solo per proteggere la mia PRIVACY, abbiamo messo su una siepe di quasi 500 metri che ci chiude completamente alla vista della strada e dei vicini.
ha già parlato dei costi del giardinoUna bella rottura potarla, ma ci pensano i giardinieri, che credo abbia anche tu, vero Kiki???
lo sai che cosa appare? che TU hamilton,HAI FATTO LA FIGURELLA. eh si.... lei ha fatto, tu hai trovato un 50enne, già sistemato, con professione ben avviata e si, alla fin fine sbrodoli per mostrare. lei ha detto tre cose (a parte il regalino -mazzateo!).s'è fatta il mazzo ma TU sei partita in 5a. io io io... gne gne gne. sapessi..........Se ci si vuole schermare, non e' difficile, credimi.
La colf, a me non interessa averla intorno, infatti non ce l'ho mai intorno, ma la faccio venire quando noi siamo al lavoro.
Tu che lavori tanto, Kiki, come fai a condividere i tuoi tempi e i tuoi spazi con la colf?
Non c'arrivo e faccio fatica a comprendere le tue ragioni, sara' che io quando faccio una cosa ci metto il cuore e l'anima ma soprattutto MI ASCOLTO, e vado a colpo sicuro perche' ho un infallibile sesto senso nel capire al volo quello che potrebbe rendermi felice e quello che invece mi stancherebbe dopo pochi mesi...
Detto questo, ho dato un'occhiata alle foto, la casa e' molto bella, soprattutto gli interni, per me sarebbe un dispiacere venderla. Mi sembra strano che tu riesca a farlo con tanta leggerezza.
Un ultima domanda. Quanti anni hai Kiki?? No, perche' le dichiarazioni di chi dice che avete lavoranto taaaaaaaaaaanto nella vita contrastano un pochino con l'immagine giovane delle tue foto.
Io di solito accosto l'idea di una persona che nella vita ha lavorato tanto ad una persona ormai vicina alla pensione.....