GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

INGORDINO IL LUGLIOLINO (07) NON DISDEGNA IL CUCCHIAINO!

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: INGORDINO IL LUGLIOLINO (07) NON DISDEGNA IL CUCCHIAINO!

Messaggio da marlener » 3 dic 2007, 10:05

Buongiorno..come state?
qualcuno sa da quando si può dare l'arancio e i mandarini..a stefano piacciono da matti...
per ora li ha solo assaggiati..ma visto come si ciuccia lo spicchio glie li darei..
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 dic 2007, 10:06

PIORE :yeee seduto da solo :yeee dai dai che tra poco gattoniamo :baby_m:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 3 dic 2007, 10:08

frangela ha scritto:buongiorno
stamani sono la prima
offro a tutte the verde con i biscotti! (non un gran ché come colazione, ma mi rifarò dopo) :fischia
il socio sta facendo la contabilità settimanale
la pupa è nel box che gorgheggia
sono al pc perché stanotte si è svegliata solo 2 volte quindi stamani non resto al letto fino al momento di andare al lavoro :fischia
ma grassssie ben gentile :-D

è troppo tardi?????? :che_dici
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 3 dic 2007, 10:09

Makotina ha scritto:
Piorellino ha scritto:
principiante ha scritto:Grazie ragazze :sorrisoo ..caspita nn vedo l'ora di iniziare..speriamo sia di buona forketta! :hi hi hi hi
SPERO DI SI PER TEEEEE :incrocini
Lo speravo per me ma non sta andando granche--- :x:
take your time!!
I m taking my time dear and I am trying to take it easy too...don t worry :che_dici :aargh :x: :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 dic 2007, 10:10

Piorellino ha scritto:Guardate cosa ho comperato

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=014

nell ovetto sta diventando ridicolo con i piedi di fuori... :x:

mi pare di aver fatto un buon affare che dite :domanda :urka
l'avevo adocchiato anche io e mio fratello ... poi mi dice come ti trovi ... così lo prendiamo per mia mamma :ok
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 3 dic 2007, 10:13

Makotina ha scritto:buongiorno a tutte!!
giornata pienissima ieri!
il tempo di pranzare siamo uscite per andare in fiera con il papà, ma, siccome nn c'era gran movimento, io, diana e madrina siamo stare in giro per il centro, ma di fare shopping nn se ne parlava: negozi STRA PIENI!! alle 16 siamo andate alla festa che ha organizzato una mia amica lugliolina per i suoi amici con i cuccioli (26 gradi in casa loro... si moriva!! diana era in body), alle 20 siamo andati a prendere il papi, alle 20,30 a vena da amici. siamo rientrati a mezzanotte e mezza. io ko, diana attivissima!! :urka ma come diamine si ricaricano le pile sti bambini?

qui fa freddo oggi maremma!!! oggi le metto la tutina rossa di ciniglia! :emozionee

26??? ma non sa sta gente che il troppo caldo fa male a tutti ma specialmente ai piccoli? :aargh

Diana in body...la nostra Betty :emozionee

qui c'è un vento pezzesco, pensavo fosse freddo,esco in terrazza bardata come mai a stendere il bucato...e un caldo bestia :domanda :x:

bella Diana in rosso.....clima nataliziooooo :emozionee

X LE BATTERIE....te lo dico io NON SI SCARICANO...HANNO LE DURACELL :che_dici :ahah :ahah

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 3 dic 2007, 10:13

Vale70 ha scritto:Buongiorno :bacio

... quanti arretrati Mattia in questi giorni non sta buono un attimo :x:
ieri però si è sparato tutta la giornata nel marsupio a camminare :ok
BHE ALLORA UN BRABO MATTIA :yeee per ieri :ok

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 3 dic 2007, 10:14

Vale70 ha scritto:
melissa74 ha scritto:
Makotina ha scritto:altra chicca: quando la allatto IO NN POSSO PARLARE.
oltre a nn voler essere toccata, accarezzata nn vuole sentirmi parlare! :aargh
ma vi rendete conto? LEI SI ARRABBIA! se la tocco si divincola e fa schiattare dal ridere, se parlo si gira e piange o si lamenta, scalcia, sbatte le braccia..
ma perchè :domanda
Che caratterino Diana,non ti annoierai mai con lei,questo è sicuro
Mattia è lo stesso ... anzi peggio nemmeno il monitor del pc posso guardare :che_dici
quello nemmeno io...sta buono 3 sec...poi inizia amaneggiare i fili e tenta di strapparli, ma si trascina tutto il portatile dietro rischiando di fare un macello :aargh :fischia

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 3 dic 2007, 10:19

Buondi' mammine!
se mi dite un titolo apro al volo il nuovo post, visto che siamo a pag. 49!
noi tutto bene, la pappa ieir è andata meglio o almeno non l'ha vomitata; pero' continua a non fare una faccia entusiasta! spero che migliori, tanto dovra' accettarla prima o poi; comunque non è che urlava o la sputava, faceva solo una faccia un po' schifata, non come con la farina lattea che spalanca la bocca ridendo!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 3 dic 2007, 10:19

amichette, NN DISPERATE SE I VS PARGOLI NN GRADISCONO LE PAPPE!!
è un po' come la nascita dopo 9 mesi nel pancino. devono ADATTARSI ALLA NOVITA' POCO ALLA VOLTA. c'è chi lo fa in poco chi ci mette di più. è normale!!

nuovo modo di alimentazione e pura curiosità son per noi.
per lui è essere sottoposto a un qualcosa di nuovo e fastidioso: sto coso che mi si infila in bocca con roba papposa, di strano sapore e che rischiano di farlo strozzare a causa di qta lingua che lotta con il cucchiaino dando noia!!
mettetevi nei suoi panni!!! :che_dici :che_dici
lo svezzamento comincia con vasettinoinoino di frutta perchè dolce, perchè se ne può usare poco e per far abituare il cucciolo al cucchiaino, a qto nuovo modo di alimentarsi e a regolarsi con la lingua!

nn avvilitevi e portate pazienza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:coccola
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 3 dic 2007, 10:19

Vale70 ha scritto:

l'avevo adocchiato anche io e mio fratello ... poi mi dice come ti trovi ... così lo prendiamo per mia mamma :ok
bene posso gia dirtelo ne ho preso uno uguale a Londra sempre dallo stesso venditore e l ho usato quando a ottobre eravamo li, è ottimo anche perche sino a che non sono piu grandicelli si reclina un poco e puoi metterlo che guarda lo schienale del sedile proprio come l ovetto e poi lo giri tra un paio di mesi e si siede come da "grande" :emozionee :ok

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 3 dic 2007, 10:21

oggi credo che provero' il latte di soia! mio marito dice che mi sono fissata, che la sua pupu' è normale, che alice sta benissimo, ma secondo me non è normale che faccia la pupu' liquidina con puzza di acido...quindi credo che ignorando lui provo! lo so che si arrabbiera' stasera quando vedra' che l'ho comprato, pero' se anche con quello fa la stessa cacchina, mi rassegno e almeno mi tolgo il pensiero! adesso penso ad ogni biberon che le sto dando qualcosa che le fa male!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

Muffin74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Muffin74 » 3 dic 2007, 10:25

Ma come è bravo il tuo giovanottone :yeee :yeee :yeee
Eduardo nato il 16/07/07 + Federico nato il 20/09/11

Muffin74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Muffin74 » 3 dic 2007, 10:31

Piorellino ha scritto:
Makotina ha scritto:buongiorno a tutte!!
giornata pienissima ieri!....
qui fa freddo oggi maremma!!! oggi le metto la tutina rossa di ciniglia! :emozionee
...X LE BATTERIE....te lo dico io NON SI SCARICANO...HANNO LE DURACELL :che_dici :ahah :ahah
Anche io!!! Sono uscita pronta ad affrontare il clima polare per stendere i panni e mi son ritrovata l'effetto phon :x: Beh guardiamo il lato positivo, si asciugheranno in fretta

Muffin74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Muffin74 » 3 dic 2007, 10:50

Scusate se ieri dopo l'appello mattutino non mi son più fatta viva :sorrisoo
Giornatina piena.
Quando i signorini si sono alzati abbiamo provveduto ad una lauta colazione, poi tutti a far la doccia :doccia: Beh io da sola, Edu si è docciato col papi :fischia

Poi siamo andati a trovare la bisnonna all'ospedale, si perchè sabato si è fratturata un femore, che già si era rotta anni fa! Per di più ha pure la protesi al ginocchio :urka
Speriamo non sia una frattura scomposta... un'operazione a 88 anni non è certo una passeggiata :incrocini

Penso che a Natale ci servirà un albero decorato con cornetti rossi, a casa ce ne son capitate di tutti i colori :x:

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 3 dic 2007, 11:24

francyede ha scritto:oggi credo che provero' il latte di soia! mio marito dice che mi sono fissata, che la sua pupu' è normale, che alice sta benissimo, ma secondo me non è normale che faccia la pupu' liquidina con puzza di acido...quindi credo che ignorando lui provo! lo so che si arrabbiera' stasera quando vedra' che l'ho comprato, pero' se anche con quello fa la stessa cacchina, mi rassegno e almeno mi tolgo il pensiero! adesso penso ad ogni biberon che le sto dando qualcosa che le fa male!
Francy se vuoi fare la prova eliminando tutte le proteine del latte controlla bene tutti gli ingredienti degli alimenti che gli dai.
Molto spesso contengono le proteine del latte...

E poi ci voglio 15 giorni prima che il suo organismo le smaltisca.
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

*ryta*
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da *ryta* » 3 dic 2007, 11:26

Buongiorno mammine!! Il pupo è sotto la palestrina....e dorme.... :che_dici ...non ci pensa nemmeno a fare un pò d'esercizio fisico....tutto la mamma :emozionee !!! Cmq ne approfitto perchè in questi giorni è stato vermante molesto....fortunatamente c'era a casa il socio ed ho condiviso con lui....magra consolazione!!! Oltretutto è da una settimana che è moooooooolto più espansivo e sorridente col papy....quasi mi schifa!! Non so se sia un periodo così o se senta che io sono un pò in pensiero per sta storia del reflusso....non faccio altro che scrutarlo..osservarlo per capire se ha o meno i sintomi del RGE...diciamo che ormai sono entrata in paranoia!!! A 4 mesi mi sembrava di aver capito quaslcosa...quando friganva x fame..quando x sonno...quando x mal di pancia...ed ora mi ritrovo di nuovo nel pallone..oltrettutto d'istinto tendo a tenerlo di più in braccio (ho paura dei rigurgiti e dell'acido che gli fa infiammere l'esofago!!!)...e con quei 9 kg e 1/2 e mi è venuto un gran mael ai polsi!!!-.......tregua finito .... :bacio
Luca nato il 17/07/07 alle 9,13 3,565 kgx 52,5 cm
Valentina nata il 15/06/10 all 19,19 3,940 kgx52 cm

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 3 dic 2007, 11:28

buongiorno

qui va così così.

Ettore ha la tosse e oggi abbiamo fatto l'aeresol di fisiologica, domani alle 10:50 devo andare dalla pediatra per la visita.
Febbre non ne ha, speriamo bene...

Sono anche un pò demoralizzata, povero ha la faccia tutta irritata.
Oggi va già meglio ma ieri era veramente rossissimo
Io faccio la brava controllo tutti gli ingredienti ma mi sa che in qualcuno non viene indicato sempre il latte.
Penso sia stata una salsa al tonno la responsabile di questa ricaduta :aargh

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 3 dic 2007, 11:30

francyede ha scritto:Buondi' mammine!
se mi dite un titolo apro al volo il nuovo post, visto che siamo a pag. 49!
Mi sembra che si fosse votato per

LUGLIOLINA CHE DELIZIA, C'E' GIA' ARIA NATALIZIA

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 3 dic 2007, 11:31

LAILA quindi se le do latte di soia per qualche giorno non risolvo nulla? a guardare gli ingredienti delle varie creme che uso ci avevo gia' pensato grazie a te che mi avevi segnalato il sito dove ci sono i vari prodotti; in effetti per esempio nella crema di riso plasmon c'è scirtto che puo' contenere latte, mentre in quella mellin no! Ma allora la pediatra che mi aveva detto di provare per qualche giorno con il latte di soia, per poi tornare a quello normale? ma tu cosa gli stai dando?

Bloccato

Torna a “Luglio”