è da tantissimo tempo che non passo di qua.. da quando a lavoro ci hanno messo il proxi becca tutti

ma ho visto la pancetta di bea?
 che bello!!
 che bello!!altre newsssss?

Messaggio da Tweety » 5 mag 2011, 12:51

che bello!!
 che bello!!

Messaggio da sweet » 5 mag 2011, 13:56

Messaggio da susi75 » 5 mag 2011, 20:32
 per piccole di billi
 per piccole di billi per mamma di giuly
  per mamma di giuly per sweet
 per sweet 
   al pancino di bea
 al pancino di bea a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio da BILLI » 5 mag 2011, 20:42

tutta tutta
 tutta tutta

Messaggio da sweet » 6 mag 2011, 9:23

Messaggio da sunnygirl » 6 mag 2011, 11:02

sparsi che leggo a chi per un motivo o per l'altro ne ha bisogno!!
 sparsi che leggo a chi per un motivo o per l'altro ne ha bisogno!!

Messaggio da BILLI » 6 mag 2011, 14:27

Messaggio da sunnygirl » 6 mag 2011, 18:00

Messaggio da susi75 » 6 mag 2011, 18:25

Messaggio da giuly1970 » 6 mag 2011, 19:52

Messaggio da susi75 » 6 mag 2011, 20:19

Messaggio da giuly1970 » 6 mag 2011, 21:33
 Silvio invece si ritaglia volentieri i suoi spazi: tennis fisso il lunedì alle 18.30 (quindi arriva alle 20), calcetto in genere il martedì dalle 20 + un'altra sera oscillante tra giovedì e venerdì... calcetto ora x fortuna ridotto ad una sola sera dato che i tornei invernali sono finiti... poi se magari una sera per qualche ragione arriva a casa prima del tempo si ritaglia pure un'oretta di corsa... insomma, non si può dire che non si tenga in forma
 Silvio invece si ritaglia volentieri i suoi spazi: tennis fisso il lunedì alle 18.30 (quindi arriva alle 20), calcetto in genere il martedì dalle 20 + un'altra sera oscillante tra giovedì e venerdì... calcetto ora x fortuna ridotto ad una sola sera dato che i tornei invernali sono finiti... poi se magari una sera per qualche ragione arriva a casa prima del tempo si ritaglia pure un'oretta di corsa... insomma, non si può dire che non si tenga in forma

Messaggio da giuly1970 » 6 mag 2011, 21:35

Messaggio da giuly1970 » 6 mag 2011, 21:38
 )... fai bene ad arrabbiarti, insomma, col gioiellino di moglie che si ritrova accanto non so proprio cosa abbia da guardarsi in giro!
 )... fai bene ad arrabbiarti, insomma, col gioiellino di moglie che si ritrova accanto non so proprio cosa abbia da guardarsi in giro!

Messaggio da giuly1970 » 6 mag 2011, 21:41
 o quasi, eccetto x la fortunata Susi e poche altre)
 o quasi, eccetto x la fortunata Susi e poche altre)

Messaggio da giuly1970 » 6 mag 2011, 21:51
grazie caraBILLI ha scritto:GIULY oggi aveva il colloquio con il medico x sua mamma, vero?chissà, io mitutta tutta
 sì ieri io e mio fratello abbiamo avuto il colloquio con la psichiatra (quella che è subentrata a seguirla da lunedì), ma tutto sommato non ci ha detto nulla di nuovo...
 sì ieri io e mio fratello abbiamo avuto il colloquio con la psichiatra (quella che è subentrata a seguirla da lunedì), ma tutto sommato non ci ha detto nulla di nuovo...

Messaggio da giuly1970 » 6 mag 2011, 21:56

Messaggio da giuly1970 » 6 mag 2011, 22:00

Messaggio da sweet » 6 mag 2011, 22:48
 non ce l'ho con le 40enni in genere!
 non ce l'ho con le 40enni in genere!   solo con quelle che fotografa Bruno con la scusa dell'inquadratura, soprattutto perchè per me non dimostra alcun interesse di sorta, tantochemeno desiderio ma qua entriamo nel complicato...
 solo con quelle che fotografa Bruno con la scusa dell'inquadratura, soprattutto perchè per me non dimostra alcun interesse di sorta, tantochemeno desiderio ma qua entriamo nel complicato...  spendaccione!
 spendaccione! Però con lei mi trovo davvero bene e sono contenta di aver legato, sono stata fortunata!
  Però con lei mi trovo davvero bene e sono contenta di aver legato, sono stata fortunata! 

Messaggio da sweet » 6 mag 2011, 22:57
io ti dirò la verità che non dico mai nemmeno io a Bruno di non uscire, ci mancherebbe, non lo troverei nemmeno giusto è sacrosanto mantenere i proprio spazi e amicizie, anzi insisto anche perchè si iscriva in palestra visto che si lamenta sempre che non riesce a fare attività fisica.. però.. lui sa che io se sono sola con le bimbe la notte non riesco a dormire e sto in ansia sia perchè ho fifa dei rumori/ladri ipotetici e varie (ho vissuto in campagna con i miei ed ho sempre avuto taaaanta paura) ma anche perchè un ora e mezza di strada di notte che deve fare per tornare in autostrada può essere molto pericolosa (gli viene sonno anche alle 6 di sera figurarsi alle 2 di notte) .. ma lui non bada alle mie preoccupazioni ed io la trovo una grande mancanza di sensibilità e rispetto. (vabbè ho il dente avvelenatissimo)susi75 ha scritto:...ezio in questo si scosta.... è difficile che ci lasci la sera.... succederà 1 volta/anno.... sono io che a volte gli dico di uscire. a lui so che piacerebbe ma gli pare di farci un torto