stasera vengono a cena una coppia di amici che hanno due gemellini di 9 mesi ....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Nel presepe tante belle statuine sono leBERGAMASCHE nataline
- cric76
- Active~GolGirl®

Re: Nel presepe tante belle statuine sono leBERGAMASCHE nataline
buon sabato a tutte ....ho appena finito di fare i mestieri e sono a pezzi ....ufffffiiiiiiii
stasera vengono a cena una coppia di amici che hanno due gemellini di 9 mesi ....
Katya, Arianna nata il 17/06/2006 kg 3500 e Alessandro nato il 23/05/08 kg 4270.
"PERCHE' CHI VIENE ALLA LUCE , ILLUMINA..."
"PERCHE' CHI VIENE ALLA LUCE , ILLUMINA..."
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Buon sabato a tutte 
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
-
maryv
- Expert~GolGirl®

greta76 ha scritto:Buon sabato a tutte
no, non vi ho beccate per un soffio....ufff.....
Io accendo il pc appena sveglia poichè abbiamo il tel skype che permette a parenti ed amici di contattarci, ma non è detto che io stia su internet.....
sendi bella, oggi andiamo allo spaccio a prendere il viva...SE IL SOCIO SI SVEGLIA
Se sei in linea batti un colp
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
-
maryv
- Expert~GolGirl®

Ragazze, saluto tutte ma proprio tutte e vi mando un super mega bacio e l' augurio di un meraviglioso week end tutto amore e coccole con i vostri cari.
Ci si becca lunedì.
Ci si becca lunedì.
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Mary non so se mi leggi prima di andare allo spaccio ma io di colori ne ho trovato uno solo, oltretutto dell'anno scorso credo perchè non sono sul sito, però magari tu hai più fortuna di me e trovi qualcosa in più 
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- chiocciola
- Expert~GolGirl®

GIAO BELLE GOME VA?
IO ALTRO GHE GISTITE....SONO NEL PIENO DI UN BEL RAVVVREDDORE
ETCIU' E CHE PALLE
BUON FINE SETTIMANA
STEFY REGALI A LARA?
GLIENE FACCIO TUTTI I GIORNI BASTAAAAAAAAAAAAA :prrrr
SCHERZO GLI HO APPENA PRESO LA LAVAGNETTA SCRIVI E CANCELLA SENZA SPORCARE
MA NON HO ASPETTATO IL NATALE TANTO PER LEI E' UGUALE TROPPO PICCOLA.....ALMENO CI GIOCA ORA E NON ROMPE 
IO ALTRO GHE GISTITE....SONO NEL PIENO DI UN BEL RAVVVREDDORE
ETCIU' E CHE PALLE
BUON FINE SETTIMANA
STEFY REGALI A LARA?
GLIENE FACCIO TUTTI I GIORNI BASTAAAAAAAAAAAAA :prrrr
SCHERZO GLI HO APPENA PRESO LA LAVAGNETTA SCRIVI E CANCELLA SENZA SPORCARE
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
- greta76
- Bronze~GolGirl®

E io alla prinsess che regalo? 
-
maryv
- Expert~GolGirl®

Ragasssssssssssseeeeeeee
è ufficiale, NON ALLATTO PIU' DA IERI SERA
questa notte il cucciolo si è svegliato 2 volte ed il socio prontamente si è alzato per coccolarlo.
Dopo un paio di minuti di pianto, vinto dalla stanchezza si è addormentato...
In realtà ieri avevo acquistato i paracapezzoli in caucciù per arginare i morsi del piccolo cannibale, perchè era mia intenzione andare avanti ad all'attare fino al primo anno di età, ma con questi paracapezzoli i morsi sono diventati sempre più forti (pensava fossero un gioco)...........E ALLORA NIENTE, ci ho messo una croce sopra.....
Stamattina, al suo risveglio l'ho preso in braccio e dopo aver mangiato lo yogurt, è rimasto tra le mie braccia per 2 ORE
fino a che non si è addormentato.
Aveva voglia di coccole
Vabbè....si è chiusa una parentesi della mia vita
Ragasse, tutte a magnare?
tutte a farsi coccolare dai soci?
tutte a fare i trenini con BUONA DOMENICA? :ahah
tutte a mangiare i pasticcini della domenica?
adesso vado pure io a fare tutte queste cose
BUONA DOMENICA BELLE BIMBE!!!!
A DOMANI!!!!!!!!!!!!!!
è ufficiale, NON ALLATTO PIU' DA IERI SERA
questa notte il cucciolo si è svegliato 2 volte ed il socio prontamente si è alzato per coccolarlo.
Dopo un paio di minuti di pianto, vinto dalla stanchezza si è addormentato...
In realtà ieri avevo acquistato i paracapezzoli in caucciù per arginare i morsi del piccolo cannibale, perchè era mia intenzione andare avanti ad all'attare fino al primo anno di età, ma con questi paracapezzoli i morsi sono diventati sempre più forti (pensava fossero un gioco)...........E ALLORA NIENTE, ci ho messo una croce sopra.....
Stamattina, al suo risveglio l'ho preso in braccio e dopo aver mangiato lo yogurt, è rimasto tra le mie braccia per 2 ORE
Aveva voglia di coccole
Vabbè....si è chiusa una parentesi della mia vita
Ragasse, tutte a magnare?
tutte a farsi coccolare dai soci?
tutte a fare i trenini con BUONA DOMENICA? :ahah
tutte a mangiare i pasticcini della domenica?
adesso vado pure io a fare tutte queste cose
BUONA DOMENICA BELLE BIMBE!!!!
A DOMANI!!!!!!!!!!!!!!
-
maryv
- Expert~GolGirl®

Gretaaaa,
ieri sono andata a Telgate, ma non avevano più passeggini leggeri se non un pezzo di antiquariato pieno di polvere datato 1972
e che volevano rifilare a me a 80€....
maddechè....
Cmq il VIVA l'ho visto quando siamo andati ad Orio (nel pomeriggio):
Abbiamo preso l'ascensore con una bella famigliola e la bimba viaggiava con il VIVA, allora con la faccia da KU.L.O. che mi contraddistingue le ho chiesto che passeggino fosse. La mamma mi ha risposto il VIVA e allora le ho detto che proprio quel pomeriggio eravamo andati a cercarlo.
Allora lei mi ha detto che si trovava benissimo e di provarlo....CHE CARINA
, ho potuto constatare la maneggevolezza del passeggino e pure il socio è d’accordo: sabato andiamo ad ordinarlo c/o il nostro fornitore di fiducia a Torino.
Vabbè, mò vado a mangiare che svengo..............
Ariciao a tutte

ieri sono andata a Telgate, ma non avevano più passeggini leggeri se non un pezzo di antiquariato pieno di polvere datato 1972
maddechè....
Cmq il VIVA l'ho visto quando siamo andati ad Orio (nel pomeriggio):
Abbiamo preso l'ascensore con una bella famigliola e la bimba viaggiava con il VIVA, allora con la faccia da KU.L.O. che mi contraddistingue le ho chiesto che passeggino fosse. La mamma mi ha risposto il VIVA e allora le ho detto che proprio quel pomeriggio eravamo andati a cercarlo.
Allora lei mi ha detto che si trovava benissimo e di provarlo....CHE CARINA
Vabbè, mò vado a mangiare che svengo..............
Ariciao a tutte
- orata
- Master~GolGirl®

Buona domenica stèle!!!!!
anch'io ho aggiornato la firma con il nostro marchio!!!!
MARVY evviva il primo passo verso l'indipendenza!!!!! Io al mio cuciolo dò il LATTE VACINO da quando aveva 6 mesi e mezzo! Qua i pediatri sono ovviamente tutti contrari ma lui non ne voleva sapere di LA e di Yogurt e che potevo fare? Farlo digiunare? In fondo più o meno tutti siamo stati svezzati a latte vaccino già a tre mesi e siamo ancora qua! Per ora va tutto bene lui ne divora 250 ml (200 lette fresco intero e 50 di acqua) con 3 biscottini e una puntina di miele! Se inizi ricordati di cominciare metà latte e metà acqua.
PUPINA via le maschere : io sono nata il 15/9/79 e abito a Bonate Sopra. Qualcuno sta vicino a me? E tu di dove sei?
GRETA io al mio topino regalo il tavolino MODO della CHICCO che avevo già consigliato, cioè lo tolgo dallo scatolone e dalla polvere (era della mia Ari) e faccio finta che sia nuovo! Tanto la Ari non se lo ricorda! Che bella la tua principessina ha i capelli rossi?
grazie per i complimenti per le mie fotine...

anch'io ho aggiornato la firma con il nostro marchio!!!!
MARVY evviva il primo passo verso l'indipendenza!!!!! Io al mio cuciolo dò il LATTE VACINO da quando aveva 6 mesi e mezzo! Qua i pediatri sono ovviamente tutti contrari ma lui non ne voleva sapere di LA e di Yogurt e che potevo fare? Farlo digiunare? In fondo più o meno tutti siamo stati svezzati a latte vaccino già a tre mesi e siamo ancora qua! Per ora va tutto bene lui ne divora 250 ml (200 lette fresco intero e 50 di acqua) con 3 biscottini e una puntina di miele! Se inizi ricordati di cominciare metà latte e metà acqua.
PUPINA via le maschere : io sono nata il 15/9/79 e abito a Bonate Sopra. Qualcuno sta vicino a me? E tu di dove sei?
GRETA io al mio topino regalo il tavolino MODO della CHICCO che avevo già consigliato, cioè lo tolgo dallo scatolone e dalla polvere (era della mia Ari) e faccio finta che sia nuovo! Tanto la Ari non se lo ricorda! Che bella la tua principessina ha i capelli rossi?
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
-
maryv
- Expert~GolGirl®

Laura, guarda che anche a me il pediatra aveva dato l'ok per il latte vaccino, visto che il mio cucciolo come il tuo di LA NON NE VOLEVA SAPERE
e comunque non vuole nemmeno quello, noi andiamo di yogurt e pappa lattea e baby merende.
Cmq sono state le tue parole a darmi coraggio.....grasssssie
Stanotte si repplica, speruma ben
e comunque non vuole nemmeno quello, noi andiamo di yogurt e pappa lattea e baby merende.
Cmq sono state le tue parole a darmi coraggio.....grasssssie
Stanotte si repplica, speruma ben
-
maryv
- Expert~GolGirl®

lauraaaaaa
ma quanto sei giovane.....maròòòòòòòòòòòòò

ma quanto sei giovane.....maròòòòòòòòòòòòò
- SaraV
- Expert~GolGirl®

Bergamasche ciao!!!!
Sono Sara di Osio Sotto, 30 anni, sposata da 4 con Beppe, mamma felice di Lorenzo.
un
a tutte da Lorenzo...
Sono Sara di Osio Sotto, 30 anni, sposata da 4 con Beppe, mamma felice di Lorenzo.
un
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- greta76
- Bronze~GolGirl®

saraV ti do il benvenuto anche qui 
ragazze come potete vedere a giugno c'è stata un'impennata di nascite bergamasche... galeotto fu il rientro dalle ferie
ragazze come potete vedere a giugno c'è stata un'impennata di nascite bergamasche... galeotto fu il rientro dalle ferie
- greta76
- Bronze~GolGirl®

No, ha un po' di crosta lattea :ahah :ahah :ahahorata ha scritto: GRETA io al mio topino regalo il tavolino MODO della CHICCO che avevo già consigliato, cioè lo tolgo dallo scatolone e dalla polvere (era della mia Ari) e faccio finta che sia nuovo! Tanto la Ari non se lo ricorda! Che bella la tua principessina ha i capelli rossi?
![]()
![]()
- SaraV
- Expert~GolGirl®

greta76 ha scritto:saraV ti do il benvenuto anche qui
Grazie tesoro per il doppio benvenuto
ps: per conoscervi meglio ho dato una lettura veloce agli arretrati (anche nelle Giugnette07)...Greta sei troppo forte, leggerti è ogni giorno uno spettacolo (e non mi riferiscono solo a Gretaful :ahah )
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- chiocciola
- Expert~GolGirl®

CIAO BELLEEEEEEEEEEEEEEEEEE SONO ANCORA QUI CON IL RAFFREDDORE MA HO VISTO CHE NESSUNA MI HA CAGATA IERI
BRUTTE :prrrr
ORATA MA SANTO CIELO IO SONO DI ALMENNO SAN BARTOLOMEO A DUE PASSI DA TE
MARY COMPLIMENTI PER LA SCELTA DI SMETTERE DI ALLATTARE, NEL TUO CASO HAI FATTO LA SCELTA MIGLIORE E VEDRAI CHE NE GIOVERA ALLA TUA SALUTE
SARA BENVENUTISSIMA IO CONOSCO BENE OSIO SOTTO CI HO LAVORATO (CENTRO SAN DONATO DIETRO ALL'ASL) ED ERO DI MARIANO DI DALMINE PER CUI
QUA LA MANO
IO SPERO TANTO DI DORMIRE UN PO STANOTTE O DOMANI SOLA CON LARA VADO FUORI DI TESTA
BUONA SERATA E BACISSSSSSSSSSSSSSSIMI
P.S. GRETA GLIRA E' UNA BAMBOLONA MERAVIGLIOSA
ORATA MA SANTO CIELO IO SONO DI ALMENNO SAN BARTOLOMEO A DUE PASSI DA TE
MARY COMPLIMENTI PER LA SCELTA DI SMETTERE DI ALLATTARE, NEL TUO CASO HAI FATTO LA SCELTA MIGLIORE E VEDRAI CHE NE GIOVERA ALLA TUA SALUTE
SARA BENVENUTISSIMA IO CONOSCO BENE OSIO SOTTO CI HO LAVORATO (CENTRO SAN DONATO DIETRO ALL'ASL) ED ERO DI MARIANO DI DALMINE PER CUI
IO SPERO TANTO DI DORMIRE UN PO STANOTTE O DOMANI SOLA CON LARA VADO FUORI DI TESTA
BUONA SERATA E BACISSSSSSSSSSSSSSSIMI
P.S. GRETA GLIRA E' UNA BAMBOLONA MERAVIGLIOSA
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Grazie Chiocci, Prinsess Glira ringrazia
Sara, appena ti integri un pochino nel gruppo tocca anche a te raccontarci Saraful
Mary, con il Cuocipappa ci si può fare il brodo?
A tutte le altre un
Sara, appena ti integri un pochino nel gruppo tocca anche a te raccontarci Saraful
Mary, con il Cuocipappa ci si può fare il brodo?
A tutte le altre un
- flaviamile
- Active~GolGirl®

Eccomi....sopravvissuta alla terza torta in tre settimane, questa pesava 9 chili....adesso mi riposo!!!!!
Santiago continua ad addormentarsi all'una più o meno, meno male che in questi giorni poi ha dormito fino alle 6-7. Io questo we sono stata super impegnata con questa benedetta torta
Tra l'altro, quando hai l'impegno, ti viene l'ansia che qualcosa vada storto. Meno male che è andata bene, dai...
Chiocci, passato il rafreddore??
Mary, cote ha dormito alla fine??? Facci sapere...
Sara, benvenuta!!! Nelle giugnette non ti ho ancora visto, perché ogni volta che mi collego c'è un post nuovo, quindi entro, saluto e vado (tanto non capisco più niente
). Spero di rimettermi in riga, ma con 3 bimbi e il lavoro (e qualche torta
) mi riesce sempre più difficile.
Greta, dai racconta un po' come vanno i preparativi x il battesimo. I centri tavola, il menù....vogliamo sapere
(in plurale sembra meno invadente, hihi).
Care mie....si parte!!! Odio il lunedìììììììììììììì
A dopo
Santiago continua ad addormentarsi all'una più o meno, meno male che in questi giorni poi ha dormito fino alle 6-7. Io questo we sono stata super impegnata con questa benedetta torta
Chiocci, passato il rafreddore??
Mary, cote ha dormito alla fine??? Facci sapere...
Sara, benvenuta!!! Nelle giugnette non ti ho ancora visto, perché ogni volta che mi collego c'è un post nuovo, quindi entro, saluto e vado (tanto non capisco più niente
Greta, dai racconta un po' come vanno i preparativi x il battesimo. I centri tavola, il menù....vogliamo sapere
Care mie....si parte!!! Odio il lunedìììììììììììììì
A dopo
Flaviamile
Mamma di Nicolas 31/05/1997, Milena 10/05/2001 e Santiago 26/06/2007
♥Giugnetta 2007♥Bergamasca (d'adozione) DOC (dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
Porteña di nascita
Mamma di Nicolas 31/05/1997, Milena 10/05/2001 e Santiago 26/06/2007
♥Giugnetta 2007♥Bergamasca (d'adozione) DOC (dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
Porteña di nascita
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

eccomi prima di tutto entro qui e vi saluto
benvenuta saraV
poi pupina mi dispiace se non ci siamo viste sabato ma una notizia la mattina mi ha sconvolta....ebbene sì ragazze ho trovato lavoro a 500 mt da casa :prrrr non sto più nella gioia......aspetti positivi:
niente più mezzi
porto angelica e la vado a riprendere a orari più umani
vado a casa a mangiare
aspeti negativi-positivi
nel 2009 ho una fiera a strasburgo 4 giorni(paura della'ereo)
ogni 2 anni una fiera a rimini 4 giorni
aspetti negativi
non ho internet niente forum
che dite che dite che dite?????paiuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
benvenuta saraV
poi pupina mi dispiace se non ci siamo viste sabato ma una notizia la mattina mi ha sconvolta....ebbene sì ragazze ho trovato lavoro a 500 mt da casa :prrrr non sto più nella gioia......aspetti positivi:
niente più mezzi
porto angelica e la vado a riprendere a orari più umani
vado a casa a mangiare
aspeti negativi-positivi
nel 2009 ho una fiera a strasburgo 4 giorni(paura della'ereo)
ogni 2 anni una fiera a rimini 4 giorni
aspetti negativi
non ho internet niente forum
che dite che dite che dite?????paiuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!