GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nel presepe tante belle statuine sono leBERGAMASCHE nataline

Bloccato
cric76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Nel presepe tante belle statuine sono leBERGAMASCHE nataline

Messaggio da cric76 » 1 dic 2007, 11:37

buon sabato a tutte ....ho appena finito di fare i mestieri e sono a pezzi ....ufffffiiiiiiii

stasera vengono a cena una coppia di amici che hanno due gemellini di 9 mesi .... :sorrisoo
Katya, Arianna nata il 17/06/2006 kg 3500 e Alessandro nato il 23/05/08 kg 4270.
"PERCHE' CHI VIENE ALLA LUCE , ILLUMINA..."

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 1 dic 2007, 11:47

Buon sabato a tutte :bacio
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 1 dic 2007, 12:00

greta76 ha scritto:Buon sabato a tutte :bacio

no, non vi ho beccate per un soffio....ufff.....

Io accendo il pc appena sveglia poichè abbiamo il tel skype che permette a parenti ed amici di contattarci, ma non è detto che io stia su internet.....

sendi bella, oggi andiamo allo spaccio a prendere il viva...SE IL SOCIO SI SVEGLIA :hi hi hi hi :hi hi hi hi , ma i colori sono tutti disponibili? No, sai perchè ho visto l'optico cioccolato e azzurro che è paro paro al seggiolone (sempre bebè comfort) ed al piumino del Cote, quindi volevo fare il pand dant....GRETA INSEGNA NOBLESSE OBLIGE (se si scrive così) :ahah

Se sei in linea batti un colp :hi hi hi hi
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 1 dic 2007, 12:06

Ragazze, saluto tutte ma proprio tutte e vi mando un super mega bacio e l' augurio di un meraviglioso week end tutto amore e coccole con i vostri cari.

Ci si becca lunedì. :bacio
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 1 dic 2007, 13:59

Mary non so se mi leggi prima di andare allo spaccio ma io di colori ne ho trovato uno solo, oltretutto dell'anno scorso credo perchè non sono sul sito, però magari tu hai più fortuna di me e trovi qualcosa in più :incrocini
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 1 dic 2007, 17:32

GIAO BELLE GOME VA?

IO ALTRO GHE GISTITE....SONO NEL PIENO DI UN BEL RAVVVREDDORE :aargh
ETCIU' E CHE PALLE :che_dici

BUON FINE SETTIMANA :sorrisoo

STEFY REGALI A LARA?
GLIENE FACCIO TUTTI I GIORNI BASTAAAAAAAAAAAAA :prrrr

SCHERZO GLI HO APPENA PRESO LA LAVAGNETTA SCRIVI E CANCELLA SENZA SPORCARE :hi hi hi hi MA NON HO ASPETTATO IL NATALE TANTO PER LEI E' UGUALE TROPPO PICCOLA.....ALMENO CI GIOCA ORA E NON ROMPE :hi hi hi hi
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 1 dic 2007, 23:57

E io alla prinsess che regalo? :domanda
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 2 dic 2007, 13:28

Ragasssssssssssseeeeeeee
è ufficiale, NON ALLATTO PIU' DA IERI SERA :fischia

questa notte il cucciolo si è svegliato 2 volte ed il socio prontamente si è alzato per coccolarlo.
Dopo un paio di minuti di pianto, vinto dalla stanchezza si è addormentato... :emozionee

In realtà ieri avevo acquistato i paracapezzoli in caucciù per arginare i morsi del piccolo cannibale, perchè era mia intenzione andare avanti ad all'attare fino al primo anno di età, ma con questi paracapezzoli i morsi sono diventati sempre più forti (pensava fossero un gioco)...........E ALLORA NIENTE, ci ho messo una croce sopra.....

Stamattina, al suo risveglio l'ho preso in braccio e dopo aver mangiato lo yogurt, è rimasto tra le mie braccia per 2 ORE :fischia fino a che non si è addormentato.
Aveva voglia di coccole :emozionee

Vabbè....si è chiusa una parentesi della mia vita :buuu

Ragasse, tutte a magnare?
tutte a farsi coccolare dai soci?
tutte a fare i trenini con BUONA DOMENICA? :ahah
tutte a mangiare i pasticcini della domenica?

adesso vado pure io a fare tutte queste cose :hi hi hi hi

BUONA DOMENICA BELLE BIMBE!!!!
A DOMANI!!!!!!!!!!!!!! :sorrisoo

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 2 dic 2007, 13:35

Gretaaaa,
ieri sono andata a Telgate, ma non avevano più passeggini leggeri se non un pezzo di antiquariato pieno di polvere datato 1972 :hi hi hi hi e che volevano rifilare a me a 80€....
maddechè.... :aargh

Cmq il VIVA l'ho visto quando siamo andati ad Orio (nel pomeriggio):
Abbiamo preso l'ascensore con una bella famigliola e la bimba viaggiava con il VIVA, allora con la faccia da KU.L.O. che mi contraddistingue le ho chiesto che passeggino fosse. La mamma mi ha risposto il VIVA e allora le ho detto che proprio quel pomeriggio eravamo andati a cercarlo.
Allora lei mi ha detto che si trovava benissimo e di provarlo....CHE CARINA :hi hi hi hi , ho potuto constatare la maneggevolezza del passeggino e pure il socio è d’accordo: sabato andiamo ad ordinarlo c/o il nostro fornitore di fiducia a Torino.

Vabbè, mò vado a mangiare che svengo..............

Ariciao a tutte
:yeee :yeee

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 2 dic 2007, 16:22

Buona domenica stèle!!!!!
anch'io ho aggiornato la firma con il nostro marchio!!!!

MARVY evviva il primo passo verso l'indipendenza!!!!! Io al mio cuciolo dò il LATTE VACINO da quando aveva 6 mesi e mezzo! Qua i pediatri sono ovviamente tutti contrari ma lui non ne voleva sapere di LA e di Yogurt e che potevo fare? Farlo digiunare? In fondo più o meno tutti siamo stati svezzati a latte vaccino già a tre mesi e siamo ancora qua! Per ora va tutto bene lui ne divora 250 ml (200 lette fresco intero e 50 di acqua) con 3 biscottini e una puntina di miele! Se inizi ricordati di cominciare metà latte e metà acqua.

PUPINA via le maschere : io sono nata il 15/9/79 e abito a Bonate Sopra. Qualcuno sta vicino a me? E tu di dove sei?

GRETA io al mio topino regalo il tavolino MODO della CHICCO che avevo già consigliato, cioè lo tolgo dallo scatolone e dalla polvere (era della mia Ari) e faccio finta che sia nuovo! Tanto la Ari non se lo ricorda! Che bella la tua principessina ha i capelli rossi?

grazie per i complimenti per le mie fotine...

:emozionee :emozionee :emozionee
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 2 dic 2007, 16:28

Laura, guarda che anche a me il pediatra aveva dato l'ok per il latte vaccino, visto che il mio cucciolo come il tuo di LA NON NE VOLEVA SAPERE :aargh
e comunque non vuole nemmeno quello, noi andiamo di yogurt e pappa lattea e baby merende.
Cmq sono state le tue parole a darmi coraggio.....grasssssie :yeee
Stanotte si repplica, speruma ben :incrocini

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 2 dic 2007, 16:29

lauraaaaaa
ma quanto sei giovane.....maròòòòòòòòòòòòò :buuu :buuu

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 2 dic 2007, 17:36

Bergamasche ciao!!!! :yeee
Sono Sara di Osio Sotto, 30 anni, sposata da 4 con Beppe, mamma felice di Lorenzo.
un :bacio a tutte da Lorenzo...
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 2 dic 2007, 18:05

saraV ti do il benvenuto anche qui :yeee

ragazze come potete vedere a giugno c'è stata un'impennata di nascite bergamasche... galeotto fu il rientro dalle ferie :hi hi hi hi
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 2 dic 2007, 18:07

orata ha scritto: GRETA io al mio topino regalo il tavolino MODO della CHICCO che avevo già consigliato, cioè lo tolgo dallo scatolone e dalla polvere (era della mia Ari) e faccio finta che sia nuovo! Tanto la Ari non se lo ricorda! Che bella la tua principessina ha i capelli rossi?

grazie per i complimenti per le mie fotine...

:emozionee :emozionee :emozionee
No, ha un po' di crosta lattea :ahah :ahah :ahah
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 2 dic 2007, 18:35

greta76 ha scritto:saraV ti do il benvenuto anche qui :yeee

ragazze come potete vedere a giugno c'è stata un'impennata di nascite bergamasche... galeotto fu il rientro dalle ferie :hi hi hi hi
:ahaha :ok :ahaha

Grazie tesoro per il doppio benvenuto :bacio

ps: per conoscervi meglio ho dato una lettura veloce agli arretrati (anche nelle Giugnette07)...Greta sei troppo forte, leggerti è ogni giorno uno spettacolo (e non mi riferiscono solo a Gretaful :ahah )
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 2 dic 2007, 20:55

CIAO BELLEEEEEEEEEEEEEEEEEE SONO ANCORA QUI CON IL RAFFREDDORE MA HO VISTO CHE NESSUNA MI HA CAGATA IERI :buuu BRUTTE :prrrr

ORATA MA SANTO CIELO IO SONO DI ALMENNO SAN BARTOLOMEO A DUE PASSI DA TE :yeee :yeee

MARY COMPLIMENTI PER LA SCELTA DI SMETTERE DI ALLATTARE, NEL TUO CASO HAI FATTO LA SCELTA MIGLIORE E VEDRAI CHE NE GIOVERA ALLA TUA SALUTE :sorrisoo

SARA BENVENUTISSIMA IO CONOSCO BENE OSIO SOTTO CI HO LAVORATO (CENTRO SAN DONATO DIETRO ALL'ASL) ED ERO DI MARIANO DI DALMINE PER CUI :yeee QUA LA MANO :hi hi hi hi

IO SPERO TANTO DI DORMIRE UN PO STANOTTE O DOMANI SOLA CON LARA VADO FUORI DI TESTA :che_dici

BUONA SERATA E BACISSSSSSSSSSSSSSSIMI :bacio

P.S. GRETA GLIRA E' UNA BAMBOLONA MERAVIGLIOSA :cuore
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 2 dic 2007, 22:03

Grazie Chiocci, Prinsess Glira ringrazia :ahaha

Sara, appena ti integri un pochino nel gruppo tocca anche a te raccontarci Saraful :hi hi hi hi

Mary, con il Cuocipappa ci si può fare il brodo?

A tutte le altre un :bacio
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

flaviamile
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da flaviamile » 3 dic 2007, 10:17

Eccomi....sopravvissuta alla terza torta in tre settimane, questa pesava 9 chili....adesso mi riposo!!!!! :065-Basta_me_lo_credo:
Santiago continua ad addormentarsi all'una più o meno, meno male che in questi giorni poi ha dormito fino alle 6-7. Io questo we sono stata super impegnata con questa benedetta torta :occupatissima: Tra l'altro, quando hai l'impegno, ti viene l'ansia che qualcosa vada storto. Meno male che è andata bene, dai...
Chiocci, passato il rafreddore??
Mary, cote ha dormito alla fine??? Facci sapere...
Sara, benvenuta!!! Nelle giugnette non ti ho ancora visto, perché ogni volta che mi collego c'è un post nuovo, quindi entro, saluto e vado (tanto non capisco più niente :buuu ). Spero di rimettermi in riga, ma con 3 bimbi e il lavoro (e qualche torta :fischia ) mi riesce sempre più difficile.
Greta, dai racconta un po' come vanno i preparativi x il battesimo. I centri tavola, il menù....vogliamo sapere :yeee (in plurale sembra meno invadente, hihi).
Care mie....si parte!!! Odio il lunedìììììììììììììì
A dopo :bacio
Flaviamile
Mamma di Nicolas 31/05/1997, Milena 10/05/2001 e Santiago 26/06/2007
♥Giugnetta 2007♥Bergamasca (d'adozione) DOC (dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
Porteña di nascita

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 3 dic 2007, 10:24

eccomi prima di tutto entro qui e vi saluto

benvenuta saraV :yeee :yeee :yeee

poi pupina mi dispiace se non ci siamo viste sabato ma una notizia la mattina mi ha sconvolta....ebbene sì ragazze ho trovato lavoro a 500 mt da casa :prrrr non sto più nella gioia......aspetti positivi:
niente più mezzi
porto angelica e la vado a riprendere a orari più umani
vado a casa a mangiare
aspeti negativi-positivi
nel 2009 ho una fiera a strasburgo 4 giorni(paura della'ereo)
ogni 2 anni una fiera a rimini 4 giorni
aspetti negativi
non ho internet niente forum :buuu

che dite che dite che dite?????paiuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :-D
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”