va beh,così l'ho presa e così me la tengo piccina

Messaggio da SiAMa » 1 mag 2011, 19:03
Messaggio da robipokernonna » 2 mag 2011, 0:07
soleluna79 ha scritto:![]()
Ho portato Boog a fare la passeggiata ed ha mangiato qualcosa... ma che ci faceva della carne macinata in mezzo alla campagna? Non ci posso pensare. Ora me lo tengo vicino sotto osservazione ma ho un'angoscia addosso incredibile.
Non ne ha mangiata tanta ma se fosse avvelenatissima?
Il "fattaccio" è successo oggi verso le 11 ed il fatto che sia pimpante e infame come sempre mi fa ben sperare. Ha mangiato, sta come sempre.
Ma io ho paura lo stesso.
Messaggio da robipokernonna » 2 mag 2011, 0:09
SiAMa ha scritto:la mia layletta ha fatto le vaccinazioni e visita. ha: la congiuntivite,due lipomi,trachea messa male causa passato infelice,displasia ginocchia,soffio al cuore. insomma un fiore![]()
va beh,così l'ho presa e così me la tengo piccina(e ovviamente la curo!)
Messaggio da robipokernonna » 2 mag 2011, 8:24
Messaggio da robipokernonna » 2 mag 2011, 8:24
SiAMa ha scritto:bellissime :ahah :ahah :ahah grey wherever :ahahsoleluna79 ha scritto::ahah :ahah :ahahrobibg ha scritto:![]()
![]()
![]()
http://www.facebook.com/media/set/fbx/" onclick="window.open(this.href);return false;? ... 1117485381
Messaggio da soleluna79 » 2 mag 2011, 9:10
Messaggio da SiAMa » 2 mag 2011, 9:48
Messaggio da SiAMa » 2 mag 2011, 9:49
Messaggio da syll70 » 2 mag 2011, 14:53
Messaggio da robipokernonna » 3 mag 2011, 14:25
Messaggio da robipokernonna » 3 mag 2011, 14:26
ohhhh poverasandratherese ha scritto:Buongiorno ragazze,
posso unirmi ? conosco un pochino robibg...
Robibg: ho letto della caccia alla cimice...![]()
ma non sapevo che tuo compagno fa parte dell'associazione...purtroppo qua sono ancora ferma...![]()
la mia Cannelle ha avuto la tonsillite, adesso sta meglio,ma il vet ha detto che sè torna ci sarà da operare..
![]()
![]()
a tutte
Bella l'idea del nuovo titolo del post
Messaggio da robipokernonna » 4 mag 2011, 15:03
Messaggio da syll70 » 4 mag 2011, 15:35
robibg ha scritto:ciao sandra.
no, il mio compagno non fa parte dell'associazione.
pero' abbiamo trovato altri cani in difficolta' tramite un'associazione spagnola. e ora ci stiamo organizzando epr dare forma, anche giuridica, a questi viaggi.
cosi' da aiutare un numero maggiore di cani![]()
ma solo galgos. in irlanda non abbiamo contatti, purtroppo.
Messaggio da syll70 » 4 mag 2011, 15:41
robibg ha scritto:![]()
come puo' un puffo peloso comandare a bacchetta una stangona tonta?roba da matti
e dovevate vedere ieri la ienetta che giocava con lo zhu zhu pet......
ha imparato a dargli una zampata per farlo partirevelvet si e' avvicinata per vedere cosa fosse e la gnoma le ha dato una strillata epocale con tanto di denti a vista
![]()
e dire che il vet voleva che prendessimo il secondo cane per il bene di alina che era poco socializzata. stika.......
Messaggio da soleluna79 » 5 mag 2011, 9:44
Messaggio da robipokernonna » 6 mag 2011, 16:26
Messaggio da soleluna79 » 7 mag 2011, 10:37
robibg ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gallery/viewpic.php?pic_id=77171
questo e' l'articolo che hanno fatto sull'eco di bergamo in merito all' arrivo di domenic asera dei quattro nasoni...
Messaggio da SiAMa » 7 mag 2011, 10:46
caspia ma non mi ero resa conto della crudeltà del sistemarobibg ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
questo e' l'articolo che hanno fatto sull'eco di bergamo in merito all' arrivo di domenic asera dei quattro nasoni...
Messaggio da robipokernonna » 7 mag 2011, 10:49
SiAMa ha scritto:caspia ma non mi ero resa conto della crudeltà del sistemarobibg ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
questo e' l'articolo che hanno fatto sull'eco di bergamo in merito all' arrivo di domenic asera dei quattro nasoni......sono davvero esterefatta...la spagna legalizza comportamenti con gli animali che sono lontani anni luce dal mio pensiero(e per fortuna di tantissimi altri,complimenti ai bergamaschi
)
Messaggio da robipokernonna » 8 mag 2011, 12:21