lo dico piano, ma piano piano pianoraggetto ha scritto:Ah, le notti di Noemi: ancora malino. SI sveglia almeno 3/4 volte però ormai sono rassegnata e aspetto tempi migliori. FOrtunatamente ci alterniamo io e Andrea e quindi è meno pesante.
Però di giorno è diventata proprio intrattabile e ingestibile.
Vuole fare solo quello che le pare, quando e come le pare.
Se la contraddiciamo inizia a farsi venire le crisi isteriche con pianti disperati. Se siamo in giro non vuole stare nel passeggino (e fin qui niente di strano) ma vuole camminare a piedi E senza dare la mano a nessuno. FUgge via, si allontana, non viene quando la chiamiamo e se la prendiamo per la mano costringendola a seguirci anche lì crisi isteriche e urla disumane.
Aiutoooooo, ditemi vi prego che passerà presto.
Nido: ci hanno chiamato mercoledì. Allora il 19 maggio alle 9.00 io e Andrea, senza Noemi, dobbiamo andare al colloqui indiviaduale con le educatrici per parlare delle abitudini di Noemi, dei suoi ritmi ecc, Poi credo inizierà il giorno dopo o il 23 maggio che è un lunedì.
Certo iniziare il nido a fine maggio non mi sembra ottimale. Boh.
però Rebecca sembra migliorare sotto alcuni punti di vista.
Nel senso che lei, che non voleva MAI darmi la mano e che ho lasciato piangere, anche distesa per terra, nel mezzo del marciapiede, sotto gli occhi di tutti ( secondo quel che dice tata lucia di ignorarli), ora mi da la mano SEMPRE. Oggi siamo andati in centro e addirittura le ho chiesto se voleva esser presa in braccio mi ha detto di no.