GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOV. 07: DIANA ASPETTA ANCORA UN PO', MANCA LA VALIGIA DI MAMMA CLO!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: NOV. 07: DIANA ASPETTA ANCORA UN PO', MANCA LA VALIGIA DI MAMMA CLO!
meno male 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- M76
- Bronze~GolGirl®
punti tolti, cicatrice bruttissima ed enorme e c'è una nuova pallina dura sotto.
non ne posso più. ora davvero mi preoccupo.
se non va via in 10 gg (potrebbe essere stata l'operazione a farla venire), devo fare un'altra eco o mammografia e vedere cos'è.
potrebbe essere lì da tempo, coperta dal lipoma, o esser uscita in seguito all'operazione e rientrare.
se non va via in 10 gg (potrebbe essere stata l'operazione a farla venire), devo fare un'altra eco o mammografia e vedere cos'è.
potrebbe essere lì da tempo, coperta dal lipoma, o esser uscita in seguito all'operazione e rientrare.
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
My mamma mia ma che ansia...
però cerchiamo di vederla in positivo e vedrai che si sistema tutto!!
...a me era successo con l'ultimo intervento all'occhio sx...dopo un mesetto avevo una cistina nell'occhio...come una specie di bollicina che pero se la toccavo sotto sentivo duro ...e in ambulatorio durante un controllo ha inciso e per fortuna che sotto non c'era nulla probabilmente era un piccolo deposito di grasso che si era formato dove avevano inserito il tubicino per fare lo spurgo dell'olio di silicone...ma in effetti mi sono proprio spaventata...
però cerchiamo di vederla in positivo e vedrai che si sistema tutto!!
...a me era successo con l'ultimo intervento all'occhio sx...dopo un mesetto avevo una cistina nell'occhio...come una specie di bollicina che pero se la toccavo sotto sentivo duro ...e in ambulatorio durante un controllo ha inciso e per fortuna che sotto non c'era nulla probabilmente era un piccolo deposito di grasso che si era formato dove avevano inserito il tubicino per fare lo spurgo dell'olio di silicone...ma in effetti mi sono proprio spaventata...

Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- kk751
- Master~GolGirl®
noooooooooo !!!!M76 ha scritto:punti tolti, cicatrice bruttissima ed enorme e c'è una nuova pallina dura sotto.
comunque ha ragione sissi, cerca di essere positiva, anche perchè per ora non puoi fare altro che aspettare un po' ... speriamo che non sia nulla di grave ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
My per la cicatrice non ti preoccupare xchè lo sai che si assottigliano e tendono a schiarirsi. Per la pallina inveceM76 ha scritto:punti tolti, cicatrice bruttissima ed enorme e c'è una nuova pallina dura sotto.

Ho Edo con un po' di febbriciattola, per il resto sembra ok. Adesso vediamo come prosegue la giornata.

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- printemps
- Master~GolGirl®
Myriam stai tranquilla, secondo me è una cosa come per Sissy, si sentono dire spesso, sono cosine che si formano con le operazioni, piccole cistine e cose così... vedrai che non è nulla
non ci pensare per ora e goditi il week end, un abbraccio con tanto affetto!!

Printemps e i suoi Ciccetti
- garden
- Master~GolGirl®
myriam le cicatrici sono sempre orribili..ma appunto il tempo fa miracoli, probabilmente senti duro perchè la pelle è dura e rigida in alcuni punti, anche se fai bene a farti controllare per maggiore sicurezza
Ieri siamo stati al saggio di fine anno dell'associazione sportiva a cui la scuola di Aida è affiliata, ed essendo una cosa regionale l'incontro era previsto al centro della sicilia, così tra ore e ore in autobus e quasi 4 ore di manifestazioni sportive varie mi è sembrata una di quelle giornate fantozziane in cui ti chiedi di continuo: "ma chi me l'ha fatto fare?!"
non a caso molti non sono venuti (furbi!!), però nonostante la sera fossi un tappetino poi a mente serena son contenta del sacrificio fatto perchè Aida si è divertita molto, era eccitatissima all'idea di prendere l'autobus, ha giocato molto con una compagnetta e quindi nel complesso ne è valsa la pena. Le hanno poi dato una medaglia di cui era così fiera che l'ha tenuta anche per dormire
Ho capito che nel complesso le mamme della classe di Aida non mi piacciono proprio per svariati motivi, se ne salvano giusto un paio per cui meno male che alla gita sia venuta una di queste altrimenti mi sarei tagliata decisamente le vene. La settimana prossima c'è una gita di 1 giorno con genitori a seguito e anche qui verranno per fortuna 2 mamme decenti. La cosa assurda è che una delle mie migliori amiche è la mamma di una compagnetta di Aida, le abbiamo iscritte apposta insieme, e poi in queste cose non viene mai, alle feste della mamma etc. arriva e scappa dopo 10 minuti perchè è sempre di corsa e di fretta e mi lascia come un baccalà in mezzo a queste mamme odiose. Fortuna che un pò ho legato con un altro paio che rappresentano la mia ancora di salvezza

Ieri siamo stati al saggio di fine anno dell'associazione sportiva a cui la scuola di Aida è affiliata, ed essendo una cosa regionale l'incontro era previsto al centro della sicilia, così tra ore e ore in autobus e quasi 4 ore di manifestazioni sportive varie mi è sembrata una di quelle giornate fantozziane in cui ti chiedi di continuo: "ma chi me l'ha fatto fare?!"

Ho capito che nel complesso le mamme della classe di Aida non mi piacciono proprio per svariati motivi, se ne salvano giusto un paio per cui meno male che alla gita sia venuta una di queste altrimenti mi sarei tagliata decisamente le vene. La settimana prossima c'è una gita di 1 giorno con genitori a seguito e anche qui verranno per fortuna 2 mamme decenti. La cosa assurda è che una delle mie migliori amiche è la mamma di una compagnetta di Aida, le abbiamo iscritte apposta insieme, e poi in queste cose non viene mai, alle feste della mamma etc. arriva e scappa dopo 10 minuti perchè è sempre di corsa e di fretta e mi lascia come un baccalà in mezzo a queste mamme odiose. Fortuna che un pò ho legato con un altro paio che rappresentano la mia ancora di salvezza

- printemps
- Master~GolGirl®
Io ho una mamma preferita, che mi piace tantissimo, alcune diciamo simpatiche/accettabili e poche odiose... così faccio una media e nel complesso non è malaccio
anche noi abbiamo una super vita sociale in questo periodo e io confesso che sono un po' stanchina, in più per fortuna in qti gg si lavora quindi siamo in un momento un po' frenetico
ciao garden!
myri come va la cicatrice?

anche noi abbiamo una super vita sociale in questo periodo e io confesso che sono un po' stanchina, in più per fortuna in qti gg si lavora quindi siamo in un momento un po' frenetico
ciao garden!

myri come va la cicatrice?
- garden
- Master~GolGirl®
print si lavora..? ci sono nuovi progetti lavorativi all'orizzonte? 

- printemps
- Master~GolGirl®
beh intanto è uscito il nostro librino, poi si lavorerà al salone del libro, poi ci sono altre attività che mi sono offerta di fare... insomma siamo quasi al tempo pieno
no tempo pieno no però qualcosa faccio, l'unico problema è che la fondazione in questione come tutti gli enti culturali è in grave crisi, e quindi sto studiando le strategie fund raising per dare una mano anche in questo senso!

- garden
- Master~GolGirl®
a me sembra che sia tutto in crisi...ovunque ti giri senti storie di attività in crisi, mio marito ha avuto un avanzamento di grado per anzianità con relativo aumento di stipendio, però hanno votato una legge per cui gli impiegati statali non potranno guadagnare nel 2011 più di quanto abbiano guadagnato nel 2010, neppure se facessero straordinari o aumenti di grado, così l'anno dopo eventuali "eccedenze" rispetto alla dichiarazione dei redditi dell'anno prima dovranno essere rimborsate, e quindi ti defalcano lo stipendio per rientrare dei soldi in più che ti avevano dato.
La cosa mi sembra a dir poco assurda e paradossale, stento davvero a crederci eppure è così, lo stato è in crisi e vessa i propri impiegati facendo anche leggi ad hoc per diminuire loro lo stipendio e spendere il meno possibile.
Tutto sommato a noi importa fino ad un certo punto, però penso a tutte le famiglie che già annaspano e si ritrovano pure queste tegole sulla testa.
Credo così che l'arte di arrangiarsi e sapersi barcamenare in situazioni davvero complicate sarà sempre più importante nel prossimo futuro.
Del resto come diceva darwin non sopravvive il più forte ma il più adatto.
La cosa mi sembra a dir poco assurda e paradossale, stento davvero a crederci eppure è così, lo stato è in crisi e vessa i propri impiegati facendo anche leggi ad hoc per diminuire loro lo stipendio e spendere il meno possibile.
Tutto sommato a noi importa fino ad un certo punto, però penso a tutte le famiglie che già annaspano e si ritrovano pure queste tegole sulla testa.
Credo così che l'arte di arrangiarsi e sapersi barcamenare in situazioni davvero complicate sarà sempre più importante nel prossimo futuro.
Del resto come diceva darwin non sopravvive il più forte ma il più adatto.
- printemps
- Master~GolGirl®
quello che a me rompe è che i nostri deputati e senatori vari non si diminuiscono proprio niente anzi le provano tutte per "magnare" di più... 

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Qui siamo messe uguali. Metà non so manco chi siano perchè ci sono le tate o le nonne, e magari se ne salverebbe qualcuna. Poi ne ho 4/5 che non sopporto tutte puzzetta sotto al naso e scarpa firmata, poi una simpaticissima ma che non viene mai al parco perchè abita dall'altra parte della città (è la mia consuocera :ahah ) e poi un paio con cui sto ai giardini ma a parte quello nient'altro.garden ha scritto:
Ho capito che nel complesso le mamme della classe di Aida non mi piacciono proprio per svariati motiv
Sinceramente mi dispiace molto perchè poteva essere un modo per legare un po' ma vedo che non c'è la volontà quindi certa gente è meglio perderla che trovarla.

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
pivella :ahah :ahah :ahah :ahahprintemps ha scritto: anche noi abbiamo una super vita sociale in questo periodo e io confesso che sono un po' stanchina,
Io sto legando un po' di più con le ragazze del gas (vabbè topinaf già da un po') e sono contenta xchè le sento più vicine al mio modo di pensare.
Ahhh in piscina hanno fatto una promozione: se confermiamo entro fine mese abbiamo uno sconticino. Iscrivendo anche Edo dovrei avere anche un po' di sconticino in più. E il 29 c'è la festa in piscina con spettacolo di nuoto sincronizzato... ve lo dico che mia figlia non sta nella pelle?

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
garden ha scritto:a me sembra che sia tutto in crisi...ovunque ti giri senti storie di attività in crisi, mio marito ha avuto un avanzamento di grado per anzianità con relativo aumento di stipendio, però hanno votato una legge per cui gli impiegati statali non potranno guadagnare nel 2011 più di quanto abbiano guadagnato nel 2010, neppure se facessero straordinari o aumenti di grado, così l'anno dopo eventuali "eccedenze" rispetto alla dichiarazione dei redditi dell'anno prima dovranno essere rimborsate, e quindi ti defalcano lo stipendio per rientrare dei soldi in più che ti avevano dato.

Ma 'sta roba è allucinante. Quindi fai gli straordinari e non ti pagano alla fine della fiera

- M76
- Bronze~GolGirl®
buonasera.
io ho legato con diverse mamme, soprattutto perchè ci vediamo poi anche al parchetto sotto casa.
garden ma che cosa allucinante davvero.
print, dai mi sembra che si stiano smuovendo un bel dpò di cose, sono contenta!
e finalmenteeeeeeeeeeeeeeee i miei mostrini hanno imparato ad andare in bici senza rotelle!
non frenano e non fanno caso a chi c'è davanti, ma sono delle schegge!
io ho legato con diverse mamme, soprattutto perchè ci vediamo poi anche al parchetto sotto casa.
garden ma che cosa allucinante davvero.
print, dai mi sembra che si stiano smuovendo un bel dpò di cose, sono contenta!
e finalmenteeeeeeeeeeeeeeee i miei mostrini hanno imparato ad andare in bici senza rotelle!
- kk751
- Master~GolGirl®
mamme??? non mi sono mai posta il problema ... tanto io sono amica della maestra
...
a parte gli scherzi, essendo un paesone ne conosco parecchie (e nn solo quelle della classe di mati) e di solito alle feste sto con quelle con cui lego (e soprattutto con la maestra
) per i pomeriggi abbiamo la compagnia del parco (piccolo) con mamme con bimbi coetanei di mati, se poi vogliamo stra-fare andiamo al parco grande ma pur essendo molto + bello ci sono tanti bambini anche grandi e non controllati ed è molto dispersivo...insomma con 2 faccio parecchia fatica 

a parte gli scherzi, essendo un paesone ne conosco parecchie (e nn solo quelle della classe di mati) e di solito alle feste sto con quelle con cui lego (e soprattutto con la maestra

KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®
bravissimiM76 ha scritto: e finalmenteeeeeeeeeeeeeeee i miei mostrini hanno imparato ad andare in bici senza rotelle!

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
kk751 ha scritto:bravissimiM76 ha scritto: e finalmenteeeeeeeeeeeeeeee i miei mostrini hanno imparato ad andare in bici senza rotelle!
non frenano e non fanno caso a chi c'è davanti, ma sono delle schegge!![]()
... mati è già tanto che stia imparando ad andare in bici (con le rotelle) ...

- M76
- Bronze~GolGirl®
guarda non pensavo, continuavano a chiedemi di toglierle perchè hanno visto la bimba sopra di noi che stava imparando e le sta togliendo. ma ha 6 anni passati!
settimana scorsa ci avevo provato ma gliele ho rimesse dopo due ore dalla disperazione
giovedì le hanno volute togliere ancora.
patti chiari. ok andiamo al parco senza le rotelle, ma
1 io non vi spingo
2 non vi tengo
3 provate da soli
4 se cadete non vi voglio sentir frignare, ci si tira su e si riparte.
ale ha passato tutto il pomeriggio su quella bici, a girare camminando con i piedini per terra.
poi a fine serata è partito e ora non lo fermo più.
aurora in mezz'ora andava.
la cosa bella è stata vedere la gioia nei loro occhi.
erano davvero felici e ale mi ha detto. mamma ora sono grande?
credo che debbano esser convinti loro, senza spingerli e soprattutto non aspettare che siano troppo grandi, perchè poi hanno paura.
settimana scorsa ci avevo provato ma gliele ho rimesse dopo due ore dalla disperazione
giovedì le hanno volute togliere ancora.
patti chiari. ok andiamo al parco senza le rotelle, ma
1 io non vi spingo
2 non vi tengo
3 provate da soli
4 se cadete non vi voglio sentir frignare, ci si tira su e si riparte.
ale ha passato tutto il pomeriggio su quella bici, a girare camminando con i piedini per terra.
poi a fine serata è partito e ora non lo fermo più.
aurora in mezz'ora andava.
la cosa bella è stata vedere la gioia nei loro occhi.
erano davvero felici e ale mi ha detto. mamma ora sono grande?
credo che debbano esser convinti loro, senza spingerli e soprattutto non aspettare che siano troppo grandi, perchè poi hanno paura.