Aleale77 ha scritto:ma anche da voi è tutto sciopero?????? Qui le scuole sono chiuse, i mezzi non vanno.....
ANCHE QUI C'E' QUALCHE SCIOPERO.......

Messaggio da favoletta » 6 mag 2011, 14:48
Aleale77 ha scritto:ma anche da voi è tutto sciopero?????? Qui le scuole sono chiuse, i mezzi non vanno.....
Messaggio da favoletta » 6 mag 2011, 14:48
annetta84 ha scritto:LA SMADRAPPATA IN BODY LE è CRESCIUTO IL PANCIONE,NON è PIU IN BODY...E MANGIA IL DANAOSESISTE ANCORA,MA IL PANCIONE è PIU GRANDE
![]()
Messaggio da Aleale77 » 6 mag 2011, 14:49
favoletta ha scritto:Aleale77 ha scritto:favoletta ha scritto:ALE MA PERCHE' STAI A CASA.....CHI STA MALE?
shhhhhhhhhhhhhhhhh, sto lavorando!!!!
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da Aleale77 » 6 mag 2011, 14:53
Messaggio da Aleale77 » 6 mag 2011, 14:58
Messaggio da Aleale77 » 6 mag 2011, 15:00
Messaggio da giovi78 » 6 mag 2011, 15:00
Messaggio da giovi78 » 6 mag 2011, 15:01
Aleale77 ha scritto:Invece il mio grande sta costruendo un piano di far rompere il fidanzamento del suo migliore amico con la ragazzina che gli piace![]()
Ho messo il pc di Matteo sotto controllo e quindi riesco leggere le sue e-mail![]()
![]()
![]()
Messaggio da favoletta » 6 mag 2011, 15:01
giovi78 ha scritto:CIAO A TUTTE
Messaggio da favoletta » 6 mag 2011, 15:02
Aleale77 ha scritto:Senti questa: Giulia oggi è a casa di un'amichetta tutto il giorno.... Di fronte abita il suo fidanzato che non essendoci oggi scuola ha invitato un'altro compagno di classe. Prima mi chama e mi fa: Mamma mi dai il numero di Manu(fidanzato) che vogliamo andarlo a trovare???![]()
![]()
![]()
![]()
Auito!!
Messaggio da giovi78 » 6 mag 2011, 15:02
Messaggio da favoletta » 6 mag 2011, 15:02
giovi78 ha scritto:ALE-FAVOLAO AURORA
MI DATE I RIFERIMENTI PER GLI APPARTAMENTI IN MONTAGNA?
STIAMO CERCANDO UN APPARTAMENTO UN PO GRANDINO PER NOI E UN'ALTRA FAMIGLIA DI AMICI PER L'ULTIMA DI AGOSTO...
Messaggio da favoletta » 6 mag 2011, 15:03
Aleale77 ha scritto:Invece il mio grande sta costruendo un piano di far rompere il fidanzamento del suo migliore amico con la ragazzina che gli piace![]()
Ho messo il pc di Matteo sotto controllo e quindi riesco leggere le sue e-mail![]()
![]()
![]()
Messaggio da Aleale77 » 6 mag 2011, 15:03
giovi78 ha scritto:CIAO A TUTTE
Messaggio da giovi78 » 6 mag 2011, 15:03
Messaggio da Aleale77 » 6 mag 2011, 15:04
favoletta ha scritto:Aleale77 ha scritto:Senti questa: Giulia oggi è a casa di un'amichetta tutto il giorno.... Di fronte abita il suo fidanzato che non essendoci oggi scuola ha invitato un'altro compagno di classe. Prima mi chama e mi fa: Mamma mi dai il numero di Manu(fidanzato) che vogliamo andarlo a trovare???![]()
![]()
![]()
![]()
Auito!!
ODDIO......DI GIA'!!
Messaggio da favoletta » 6 mag 2011, 15:04
Aleale77 ha scritto:Invece Riki ha imparato a giocare alla WI sport resort![]()
gioca a basket, a spada e ping pong
Messaggio da favoletta » 6 mag 2011, 15:05
Aleale77 ha scritto:favoletta ha scritto:Aleale77 ha scritto:Senti questa: Giulia oggi è a casa di un'amichetta tutto il giorno.... Di fronte abita il suo fidanzato che non essendoci oggi scuola ha invitato un'altro compagno di classe. Prima mi chama e mi fa: Mamma mi dai il numero di Manu(fidanzato) che vogliamo andarlo a trovare???![]()
![]()
![]()
![]()
Auito!!
ODDIO......DI GIA'!!
si sono fidanzati in prima
Messaggio da favoletta » 6 mag 2011, 15:05
giovi78 ha scritto:MIO FRATELLO è APPENA ATTERRATO A FIUMICINO![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da giovi78 » 6 mag 2011, 15:07
AH Bè ALLORE ORMAI è UNA COSA UFFICIALE....Aleale77 ha scritto:favoletta ha scritto:Aleale77 ha scritto:Senti questa: Giulia oggi è a casa di un'amichetta tutto il giorno.... Di fronte abita il suo fidanzato che non essendoci oggi scuola ha invitato un'altro compagno di classe. Prima mi chama e mi fa: Mamma mi dai il numero di Manu(fidanzato) che vogliamo andarlo a trovare???![]()
![]()
![]()
![]()
Auito!!
ODDIO......DI GIA'!!
si sono fidanzati in prima