GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

pantaloni sempre rotti, come mi comporto?

Alla scoperta del mondo non ci ferma piu' nessuno! (dai 3 anni in su)
Aleale77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: pantaloni sempre rotti, come mi comporto?

Messaggio da Aleale77 » 6 mag 2011, 13:23

Ragazze, se vi può consolare, il mio grande ha 12 anni e continua a rompere i pantaloni giocando TUTTI I GIORNI a pallone dopo la scuola: "PORTIERE" :sberla: Non sono serviti a nulla i rimproveri....continuo a mettergli le toppe interne.... :che_dici
Mamma di Matteo 27/02/1999, Giulia 18/10/2002, Riccardo 04/02/2009

Febbrarina '09

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 6 mag 2011, 13:40

cmq ho visto un modo diverso di sistemare lo strappo: si fa un bel buco grosso quadrato e da dentro si mette un tessuto a contrasto
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 6 mag 2011, 14:32

Anche a Riccardo succede uguale: jeans o tuta più di 2, 3 mesi non durano. Li rompe sempre e solo sulle ginocchia.
Io sinceramente non mi faccio grossi problemi: compro solo all'Oviesse o in un negozio di usato, poi metto le toppe e li tiro avanti altri 2 mesi... e poi o li butto o ne faccio pantaloncini :sorrisoo
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 6 mag 2011, 14:54

Uh..le scivolate.. :che_dici
Ma ha ragione lui..è un bambino e deve giocare.E' già bravo che a casa si cambia e mette pantaloni e scarpe da battaglia per stare in giardino.
A scuola ci tengo che sia ordinato,ma mi rendo conto che quando giocano a ricreazione non può fare la mummia.Pazienza se qualche pantalone torna bucato,le scivolate si contiene dal farle,ma ogni tanto cade.. :ahaha
Per le scarpe,con mia sorpresa tra un paio di una marca famosa sportiva,e un paio della nota marca sportiva francese Dec****on,escono vincenti in tutto e per tutto le seconde,pagate otto euro.Le ho già lavate sei volte da marzo,e sono perfette.Le altre della N**e sono disastrate.Pagate trentanove euro.Da oggi le scarpe per la scuola sempre dai francesini!!! :ahaha
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 20 mag 2011, 10:27

Lunedì ho messo i pantaloni corti ad entrambi per la prima volta e i sandali. Mi sono tornati tutti e due con tutte e 4 le ginocchia sbucciate. Mia madre mi ha detto: "perché non gli lasci i jeans lunghi così non si sbucciano le ginocchia?" ed io "veramente glieli ho messi apposta corti perché le ginocchia si riparano da sole e i pantaloni no" ... :hi hi hi hi
Non hanno più un solo paio di pantaloni senza buco ... ora capisco perché i nostri nonni andavano sempre coi calzoni corti :ahaha
Fabio poi ha bucato il sopra delle scarpe (il buco arrivava a far vedere la calza) perché la bicicletta che hanno all'asilo ha i freni che funzionano male e così lui si aiuta a frenare con il sopra della punta della scarpa fatta strisciare sull'asfalto. Voglio vedere addesso se coi sandali fa la stessa cosa :bomba
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

Micky77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Micky77 » 20 mag 2011, 11:19

Anche Martina ha praticamente tutti i leggins con i buchetti,
non fa le scivolate di proposito, ma visto che lei invece di camminare corre sempre le capita spesso anche di cadere :x:
finchè sono piccolini li lascio così, quando aumentano glieli faccio tagliare e li porterà corti.
Martina 18.03.2008 2,700 Kg 46 cm
Aurora 12.02.2013 3,040 Kg 48 cm
La vita non è aspettare che passi la tempesta... Ma imparare a ballare sotto la pioggia

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 20 mag 2011, 13:27

rusc ha scritto:Anche a Riccardo succede uguale: jeans o tuta più di 2, 3 mesi non durano. Li rompe sempre e solo sulle ginocchia.
Io sinceramente non mi faccio grossi problemi: compro solo all'Oviesse o in un negozio di usato, poi metto le toppe e li tiro avanti altri 2 mesi... e poi o li butto o ne faccio pantaloncini :sorrisoo
Idem :-D

E poi adotto il vecchio sistema del 'vestito della domenica' :ok

Adesso coi pantaloncini però ho un problema...si sporca talmente TANTO che la sera devo letteralmente grattargli le ginocchia :che_dici
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 20 mag 2011, 14:57

ely66 ha scritto:io le ho messo un freno. ho iniziato l'anno scorso a predicare "no, sulle ginocchia noooooooo" e insomma.. non ho ottenuto nulla. ora quando la vedo, urlo. ecchediamine, a forza di 8/10 euro, ho fatto i conti che sono passati dal mio portafogli circa 180 euro. ora basta.
lei non li rompe completamente, li riduce proprio lisi lisi, stanno insieme per miracolo. ma si vede e a me da fastidio. quindi o la smette o le metto toppe ridicole, l'ho avvisata. e quello pare funzionare.
minacciarlo di mettere toppe di twitty, della pantera rosa.. non funziona eh?
guarda io avevo lo stesso problema con sofia ma per le scarpe.
insomma sono d'accordo che i bambini debbano fare i bambini e quindi giocare. ma lei si divertiva a stare sempre in ginocchio e quindi striscia le punte sul pavimento.ùmi ha fatto secche 2 paia di scarpe e 1 stivale in un mese!
ora io di mandarla all'asilo con le scarpe che sembra abbiano passato 2 generazioni mio sembra veramente brutto.
allora quando ha rovinato gli stivali, le ho detto che non gliene avrei comprati un altro paio.e glieli ho buttati.
lei punta sulla sua vanità magicamente ha smesso
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

Rispondi

Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”