grazieeee

Messaggio da Jack » 6 mag 2011, 14:36
Messaggio da Topillo » 6 mag 2011, 14:36
basta che non abbia pLetese a letto pure lui...aryyra ha scritto:ma un bel plincipe azzullo siTopillo ha scritto:ecco, tutto sommato non mi piaceLebbe un castello....
Messaggio da Topillo » 6 mag 2011, 14:37
Jack ha scritto:Silvia i costuimini alla mia bambolina gli stanno![]()
grazieeee
Messaggio da Jack » 6 mag 2011, 14:37
Messaggio da Topillo » 6 mag 2011, 14:38
ma secondo voi devo fare un regalo a Fra per domenica?Jack ha scritto:Eccomi![]()
Stamani ero in giro a comprare il regalo ad Anto per l'anniversario/compleanno...e visto che il suo cell non funziona quasi più gli ho preso quello che piaceva a lui......e si beccherà sto regalo come unico regalo almeno fino al prossimo compleanno!!
Messaggio da Topillo » 6 mag 2011, 14:38
Jack ha scritto:ho fame....mi mangio un finocchio
Messaggio da Topillo » 6 mag 2011, 14:39
Messaggio da Jack » 6 mag 2011, 14:40
Yes mi piacciono un sacco e pure ad AntoTopillo ha scritto:Jack ha scritto:Silvia i costuimini alla mia bambolina gli stanno![]()
grazieeee![]()
![]()
![]()
![]()
vero che sono carinissimi?
Roberta era adorabile a zampettare sulla spiaggia.... e glieli ho messi pure l'estate scorsa
Messaggio da Jack » 6 mag 2011, 14:40
cosa è domenica??Topillo ha scritto:ma secondo voi devo fare un regalo a Fra per domenica?Jack ha scritto:Eccomi![]()
Stamani ero in giro a comprare il regalo ad Anto per l'anniversario/compleanno...e visto che il suo cell non funziona quasi più gli ho preso quello che piaceva a lui......e si beccherà sto regalo come unico regalo almeno fino al prossimo compleanno!!
Messaggio da Jack » 6 mag 2011, 14:41
buonissimo...crudo senza olio sale...natureTopillo ha scritto:Jack ha scritto:ho fame....mi mangio un finocchio
Messaggio da Topillo » 6 mag 2011, 14:41
Messaggio da Jack » 6 mag 2011, 14:42
io invece faccio fatica a capirlo....mi sembra di dover risolvere un enigmaTopillo ha scritto:io capisco quasi sempre i discorsi di Ary. Solo un paio di volte non ho proprio capito niente.
E soprattutto, io capisco anche le frasi in veneto
Messaggio da Topillo » 6 mag 2011, 14:42
l'8 /05/ 2002 ci siamo messi insieme. Abbiamo sempre preferito festeggiare quella data, come quella in cui verametne la nostra vita è cambiata.Jack ha scritto:cosa è domenica??Topillo ha scritto:ma secondo voi devo fare un regalo a Fra per domenica?Jack ha scritto:Eccomi![]()
Messaggio da Topillo » 6 mag 2011, 14:42
come si dice dalle mie parti: ma el sent de nient!Jack ha scritto:buonissimo...crudo senza olio sale...natureTopillo ha scritto:Jack ha scritto:ho fame....mi mangio un finocchiomi rinfresca tantissimo
Messaggio da Jack » 6 mag 2011, 14:43
io vorrei prendergliene un paio a Lore, però devo provarglieli...e per spogliarlo tutto deve essere in vena luiTopillo ha scritto:io per quest'anno ne ho due interi che erano di mia nipote.
Messaggio da aryyra » 6 mag 2011, 14:43
grazie Ele amica mia...tu mente scientifica come la miaJack ha scritto:Ah altra cosa che mi viene in mente...io i discorsi di Ary li capiscoa parte quando devo tradurre le frasi di nonnaT
Messaggio da Topillo » 6 mag 2011, 14:44
diciamo che siccome io sono sempre andata in vacanza in trentino, in un posto dove andavano in vacanza anche tanti veneti, io lo sento masticare da sempre.Jack ha scritto:io invece faccio fatica a capirlo....mi sembra di dover risolvere un enigmaTopillo ha scritto:io capisco quasi sempre i discorsi di Ary. Solo un paio di volte non ho proprio capito niente.
E soprattutto, io capisco anche le frasi in veneto
Messaggio da aryyra » 6 mag 2011, 14:44
no il plincipe azzullo è vanesio e pultloppo si concede poco....potlebbe essele un modo per falsi lincollele pelo'Topillo ha scritto:basta che non abbia pLetese a letto pure lui...aryyra ha scritto:ma un bel plincipe azzullo siTopillo ha scritto:ecco, tutto sommato non mi piaceLebbe un castello....
Messaggio da Topillo » 6 mag 2011, 14:45
io sono certissima che quelli che Anna metteva a 2 anni, a mia figlia saranno grandi, ma non così enormi e poi, interi, sicuramente non le cadono.Jack ha scritto:io vorrei prendergliene un paio a Lore, però devo provarglieli...e per spogliarlo tutto deve essere in vena luiTopillo ha scritto:io per quest'anno ne ho due interi che erano di mia nipote.oppure trovarli con il laccio da stringere
Messaggio da Jack » 6 mag 2011, 14:45
aryyra ha scritto:grazie Ele amica mia...tu mente scientifica come la miaJack ha scritto:Ah altra cosa che mi viene in mente...io i discorsi di Ary li capiscoa parte quando devo tradurre le frasi di nonnaT
(deve essere il compendio di fisica 1 e 2 ad averci rovinato :ahah )
allontaniamoci dalle letterate