GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

...Secchiello e paletta, agostino l'estate ci aspetta!!!

Bloccato
lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: ...Secchiello e paletta, agostino l'estate ci aspetta!!!

Messaggio da lori80 » 6 mag 2011, 12:56

non mi parlate di vestiti che non so più dove battere la testa..... questa mezza stagione :aargh (come se poi con l'estate sarà più facile :fischia )
un cavaliere, una principessa e due fatine....

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 6 mag 2011, 13:00

io vorrei non pesarmi e non pensarci proprio al peso ma mercoledì.......... la gine mi distruggerà, mi sgretolerà, mi farà sentire una cacchetta..... e per questo non mi sto nemmeno preoccupando della cosa più importante cioè vedere se la bimba cresce, visto che ultimamente sembrava molto piccola. per colpa della bilancia non ho neanche l'emozione di andare a vedere la mia bimba.

ABOLIAMO LE BILANCIE!!!! :pistole

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 6 mag 2011, 13:04

Alexxandra ha scritto:Bè ma non è che un celiaco non mangia carboidrati eh!!!! Il mais, il riso, il grano saraceno, il miglio, le patate, manioca, l'amaranto, la quinoa sono tutti naturalmente privi di glutine e si possono fare sia pasta che pane che dolci che vengono anche buoni!!!!
Intendevo i carboidrati con glutine, quelli con cui si fa la pasta di grano duro. Ormai con gli altri tipi si può fare quasi tutto, purtroppo la pasta (come la intendono gli italiani) e i lievitati pesanti sono ancora difficili da realizzare.
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 6 mag 2011, 13:09

lori80 ha scritto:paoletta grazie per l'indicazione del sito!
:ok
lori80 ha scritto:l mio bimbo ha 9 anni ed è stato diagnosticato quando aveva 4 anni. ormai ha vissuto più da celiaco che no e poi poverino stava così male prima della dieta!!
:bacio
qualche tempo fa avevo sentito di un vaccino in fase di sperimentazione, ma non ho seguito la cosa.
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 6 mag 2011, 13:13

vaccino e pillole per ora sono solo sperimentazioni e sulla linea di: se una volta mi capita di mangiare un po' di glutine prendo una pilola. quidni non molto utili

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 6 mag 2011, 13:55

Salveeeeeeeeeeeeee... eccomi in ufficio!!
3,5 h e poi freeeeeeeeeeeeeee!! non vedo l'ora perché sono stanca morta..
oh bimbe ma quanto scrivete??? Brave, brave...

Allora avete affrontato tanti argomenti.. intanto parto da:

infezione al mare, io abito sul mare e vado al mare tutti, tuttissimi i giorni e non ci sono assolutamente problemi x le infezioni.. state tranquille!! il mare, lo iodio sono assolutamente salutari! Mattia è nato il 30 maggio e una settimana dopo era già al mare.. portato ogni giorno da maggio ad ottobre.. farò lo stesso con la picci..

celiachia, una bella rottura, ma fortunatamente al giorno d'oggi ci sono molti prodotti mangiabili e non sono nemmeno così male.. Proprio ieri sera eravamo a cena da amici x una pizza. Una mia amica, che ha due gemelline di 15 mesi, si è fatta la pizza con i suoi prodotti ed ha mangiato come noi.. Anche secondo me Aleon devi stare tranquilla, vedrai che è tutto ok!

mammadichristian, mi spiace per la casa a Salivoli.. Oltretutto è anche un bel posto, ma per il mare.. molto meglio fuori città!! Cmq tutta la costa che va da Piombino a Follonica è bella.. Lo scorso anno una mia amica di Milano prese casa in Follonica x due settimane in Agosto attraversava la strada ed era al bagno.. Se non sbaglio si chiama Florida.. ma non ne sono sicurissima! Spero tu trovi qualche soluzione :incrocini

pasta, pane, schiaccia & pizza, ne mangerei a quintali.. soprattutto pizza e schiaccia!! ma è meglio limitarsi x ovvi motivi.. buoniiiiiiiiii!!

vestiti, sorvoliamo va.. mi vedo come una salsiccia!!! Mi scappa da ridere in costume... cmq pace se non mi voglion vedere si girano dall'altra parte... io vado di costume a due pezzi sennò mi rimane la pancia bianca.. :prr
Andrò da Tezenis, costano un po' meno e sono carini..

Alexxandra, :martello :martello :martello via quei brutti pensieri!!! Bisogna pensare assolutissimamente in positivo!!

LaMarzia, tanti :incrocini :incrocini x oggi pomeriggio...
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 6 mag 2011, 14:09

mammadichristian ha scritto:
Alexxandra ha scritto:A me non c'è cioccolato che tenga... se non si vuole muovere non si muove... e poi non posso nemmeno sgridarlo perchè io sono più pigra di lui....

La celiachia... deve essere una bella rottura!!! Però annullando i carboidrati (che secondo me dovrebbero essere resi illegali!!!) dovresti riuscire a controllare anche meglio il peso, giusto?
Si Mammadicristian, in tutto questo almeno qualcosa di positivo c'è.... Ho preso solo 3 chili dall'inizio della gravidanza e penso sia tutto merito del fatto che non mangio carboidrati (o comunque molti meno) perche avendo abolito pane, pasta e dolci è tutto più semplice....
Almeno una cosa buona la celiachia me l'ha portata!!! Vediamo il bicchiere mezzo pieno và!!!

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 6 mag 2011, 14:15

LaMarzia ha scritto:...e una cosa ve la posso dire a cuore aperto? MI SIETE MANCATE UN SACCO! :cuore :cuore :cuore
Tesoro!!!!! Ci sei mancata anche tu!!! :bacio
E ti capisco perche anche io quando ero alle Canarie vi pensavo semprissimo e mi mancava non venire a leggervi!! Siete una droga!!! :sorrisoo
:incrocini :incrocini :incrocini per stasera!!!! Mi raccomando vieni subito ad aggiornarciiiiiii

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 6 mag 2011, 14:19

Alexxandra ha scritto:Buongiorno ragazze!!!!!

Ma a me la cosa che terrorizza non è il parto prematuro... quanto la morte del feto in utero.... è una cosa che mi terrorizza...
Mamma mia....non voglio nemmeno pensarci....................... :corna_1:

Ma cosa potrebbe provocarla?

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 6 mag 2011, 14:24

[quote="Alexxandra"]Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii aboliamo le paranoie e le paureeeeeeeeeeeee!!!!!! :ok :ok :ok :ok

Bè ma non è che un celiaco non mangia carboidrati eh!!!! Il mais, il riso, il grano saraceno, il miglio, le patate, manioca, l'amaranto, la quinoa sono tutti naturalmente privi di glutine e si possono fare sia pasta che pane che dolci che vengono anche buoni!!!! :ok :ok :ok

[quote]

Si si :quoto_1:
le cose che mangiamo in sostituzione (quindi la pasta senza glutine, il pane, i biscotti, merendini, crackers etc) son fatti con farine derivate da quello che ha elencato Alexxandra.
Ma io ne mangio talmente poche di queste cose....Pane praticamente una o due volte al mese al massimo perche non mi piace quello senza glutine e quindi lo evito....la pasta 2 o 3 volte la settimana e il resto (merendine, biscotti) non li mangiavo prima e non li mangio nemmeno ora che son celiaca...non son mai stata una golosa...

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 6 mag 2011, 14:30

lori80 ha scritto::incrocini :incrocini :incrocini per lamarzia :incrocini

aleon: immagino perfettamente la gioia che hai provato vedendo il cartello. succede sempre anche a noi. ogni nuova cosa che scopriamo che può mangiare è come vincere la lotteria. il mio bimbo ha 9 anni ed è stato diagnosticato quando aveva 4 anni. ormai ha vissuto più da celiaco che no e poi poverino stava così male prima della dieta!!
comunque se sono anni che sei a dieta credo proprio che l'intestino sia a posto, non mi ricordo se me l'hanno detto i dottori o l'associazione, ma servono circa 6 mesi per risistemare l'intestino. boh? fai le analisi annuali?
se non hai mangiato nemmeno un po' di pasta quasi metterei la mano sul fuoco che per solo un po' d'acqua di cottura di pasta, presa solo una volta e solo due cucchiaiate, non ti succederà niente :incrocini
Lori io sono in cura da 3 anni e mezzo.... faccio la visita di controllo al centro di gastroenterologia una volta l'anno (l'ultima a luglio 2010, la prossima fra 2 mesi) le analisi del sangue per controllare i valori della celiachia (gli anti ttg) li ho fatti indovina quando??????????? Proprio ieri mattina!!!! e la presunta intossicazione è avvenuta a pranzo quindi............ Vabbè....tanto ormai è fatta.... non posso farci nulla...certo è che stanotte non son stata proprio benissimo...ho dovuto anche dormire con 2 cuscini per ovviare il malessere dello stomaco ma ormai non so più se dipenda dalla gravidanza o dalla celiachia....
ah, ultima cosa...a me al centro avevano detto per risanare l'intestino ci sarebbero voluti almeno 2 o 3 anni (magari per gli adulti la tempistica è diversa che per i bimbi)

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 6 mag 2011, 14:43

Aleon ha scritto:
Alexxandra ha scritto:Buongiorno ragazze!!!!!

Ma a me la cosa che terrorizza non è il parto prematuro... quanto la morte del feto in utero.... è una cosa che mi terrorizza...
Mamma mia....non voglio nemmeno pensarci....................... :corna_1:

Ma cosa potrebbe provocarla?
Io sono arrivata ad elaborare la paura pensando che fino a 28 settimane comunque poche speranze, per cui che ci vuoi fare? preoccuparsi non serve.....dopo magari un orecchio in più ai movimanti e affidarsi al destino....anche io temo di più una cosuccia del dopo...finchè è nella pancia mi fido delle mie sensazioni/istinto...
e con questo chiudo l'argomentaccio e non parliamone più!!!!!!!!!!!!!
irematti ha scritto:vestiti, sorvoliamo va.. mi vedo come una salsiccia!!! Mi scappa da ridere in costume... cmq pace se non mi voglion vedere si girano dall'altra parte... io vado di costume a due pezzi sennò mi rimane la pancia bianca.. :prr

...
io l'anno scorso ho preso un costume da bon prix cannando in pieno la taglia!!! Mi era abbondante soprattutto sulla pancia,ma lo mettevo lo stesso...quest'anno forse mi andrà perfetto!!!!!
marexia ha scritto:...sono sempre uguale, anzi, rispetto a qualche girono fa ho perso mezzo kg...
ATTENZIONE! RISCHI IL LINCIAGGIO!! :pistole :pistole :pistole :ahaha :ahaha :ahaha
Ma che bravaaaaaaaaa :vaiii: :vaiii: !
Vedrai la soddisfazione dopo aver partorito... ora i risultati li vedi solo sulla bilancia perchè la panza ci sarà, giusto? Ma dopo, quando partorirai e ti renderai conto di aver perso almeno 8/9 kg da prima... ciao!!! guarda non so che farei per poter provare quella sensazione!

spero di tenere botta fino alla fine e di provarla davvero!!! anche perchè mi rendo conto che sto male se esagero ed ho proprio la necessità di mangiar sano, spero di mantenere queste abitudini!!!
basta! :ok :ok :ok
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 6 mag 2011, 14:49

Marexia io le taglie di bon prix non le ho mai capite :domanda
Secondo me non corrispondono esattamente...ogni volta era un macello, infatti non ho più preso niente...
Invece qualcuna di voi ha detto che avrebbe comprato costumi da tezenis...non sapevo che li vendessero...qui da noi hanno solo intimo...

Per la piscina invece del costume intero, mi son comprata un 2 pezzi e la pancia ci sta comoda comoda! Oggi vado a nuotare...Oggi è venerdi e ho proprio necessità di chiudere in relax totale questa dura settimana di lavoro....

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 6 mag 2011, 15:02

[quote="Aleon"]Invece qualcuna di voi ha detto che avrebbe comprato costumi da tezenis...non sapevo che li vendessero...qui da noi hanno solo intimo... [quote]

Da noi ci sono anche i costumi.. Qui Tezenis ha aperto lo scorso anno, ma mi ricordo che qualche anno fa ne comprai uno da Tezenis a Milano.. forse è soltanto questione di tempo, magari li tireranno fuori un po' più in là...
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 6 mag 2011, 15:05

[quote="marexia
irematti ha scritto:vestiti, sorvoliamo va.. mi vedo come una salsiccia!!! Mi scappa da ridere in costume... cmq pace se non mi voglion vedere si girano dall'altra parte... io vado di costume a due pezzi sennò mi rimane la pancia bianca.. :prr

...
io l'anno scorso ho preso un costume da bon prix cannando in pieno la taglia!!! Mi era abbondante soprattutto sulla pancia,ma lo mettevo lo stesso...quest'anno forse mi andrà perfetto[/quote]

Quindi hai già il costume pronto all'uso!! :ok
Quelli dell'anno scorso manco li tiro fuori dalla scatola.. tanto non mi c'entra il seno...e nemmeno il c...o!!! :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 6 mag 2011, 15:07

Complimenti a me stessa x come ho quotato i messaggi!!! :clap :clap :clap
:che_dici come sono dura!!!

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 6 mag 2011, 15:23

Ahahah! Mi tirate su il morale.. mi immagino il cu.lo di Irematti che non entra nel costume, Lori80 che vuole abolire le bilance (da tutto il mondo yehhh!) e mi rendo conto che siamo proprio fantastiche!!!
Anche io con i miei +12 kg uso il bikini.. sono incinta... non sono grassa :065-Basta_me_lo_credo:
e poi.. dai tutto settembre con la pancia bianca e flaccida... non si può vedere.. ricordate che il nero snellisce :ok

Irematti casa... sembra quasi impossibile.. ma da buon capricorno sono abbastanza ostica e fin che non raggiungo l'obiettivo vado avanti... :risatina:
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 6 mag 2011, 15:25

LaMarzia.. il tuo racconto del parto è super! Alice è una bimba fortunata... e presto anche una sorella maggiore fighissima!
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 6 mag 2011, 15:41

mammadichristian ha scritto:LaMarzia.. il tuo racconto del parto è super! Alice è una bimba fortunata... e presto anche una sorella maggiore fighissima!
Anche io l'ho letto proprio poco fa........
Mi son fatta un pianto dall'inizio alla fine....non so se siano gli ormoni della gravidanza o che il racconto era davvero emozionante, ma non sono proprio riuscita a trattenermi...

cri75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cri75 » 6 mag 2011, 15:43

Ciaooooooo siamo tornati ieri dal lago maggiore, anzi ieri a pranzo tappa intermedia a bologna ...per mangiare i tortellini !! alla faccia della bilancia,ma confido sulle lunghe passeggiate fatte !
non ho ancora finito di leggere tutto quello che avete scritto,ci provo con calmaa dopo.
:incrocini per i risultati di lamarzia

Aleon ha scritto: Ragazze ma qualcuna ha qualche visita in vista???
Io ho gli esami il 16 e il 19 la visita... non passa più sto mese.. ne parlavo ieri con un'amica.. dopo la morfologica per una paio di mesi tutto tace... secondo me è il periodo più bello ma anche il più lungo...

Mamma ragà ho una voglia di mare!!!
anch'io non vedo l'ora di andare al mare , abito vicino vicino , ma il problema sarà la decenza fisica ,speriamo che tenga!!!!
io le leggins le ho prese alla sisley 20 giorni fa ,e praticamente ce le ho sempre addosso .
domani ritirerò le analisi urine-toxo-cito-emocromo , il glucosio l'ho già ritirato e sono ok, poi lunedi visitadal gine .
a dopo
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011

Bloccato

Torna a “Agosto”