PAURA DI TATO
HELP
E DA QUI CAPITE CHE SONO DUE NOTTI CHE DORMO 3 ORE
DI SOLITO NE DORMO 8 FILATE
PER CUI CAMPANO IL GIUSTO

OVVERO UN PO' MENO DEL SOLITO

Messaggio da gz » 5 mag 2011, 17:03
Messaggio da Prillina » 6 mag 2011, 9:56
Messaggio da gz » 6 mag 2011, 10:11
Messaggio da gz » 6 mag 2011, 12:10
Messaggio da DadaEle » 6 mag 2011, 13:22
Se avete bisogno di aiuto chiedete pure...l'unica cosa chiedo qualche giorno per le risposte perchè sono un po' presagz ha scritto:dadaele ti mando anche il mio?
devo finire di compilarlo
Messaggio da Prillina » 9 mag 2011, 8:58
Messaggio da Giuliale » 9 mag 2011, 9:04
Messaggio da Giuliale » 9 mag 2011, 9:26
che è successo??Prillina ha scritto:Buongiorno!
Lunedì difficilissimo in ogni senso![]()
![]()
![]()
Messaggio da Prillina » 9 mag 2011, 9:40
Tante troppe cose che non vanno e non potere fare niente per farle andare diversamente (almeno in questo momento non riesco a vedere soluzioni)Giuliale ha scritto:che è successo??Prillina ha scritto:Buongiorno!
Lunedì difficilissimo in ogni senso![]()
![]()
![]()
Messaggio da Giuliale » 9 mag 2011, 9:41
Messaggio da Prillina » 9 mag 2011, 9:48
Anche, ma non solo. Un pò di insoddisfazione generale!Giuliale ha scritto:Ma ti riferisci al lavoro?
Messaggio da Giuliale » 9 mag 2011, 10:04
Messaggio da ptoliporthus » 9 mag 2011, 10:07
Io comincerei a cambiare la squadra del cuore!!Giuliale ha scritto:Beh, i periodi così ci stanno, eccome... bisogna capire dove si può agire, cosa cambiare... perchè qualcosa si può sempre fare
Messaggio da Giuliale » 9 mag 2011, 10:09
Messaggio da Prillina » 9 mag 2011, 10:14
Anche se fa schifo non la cambierò maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiptoliporthus ha scritto:Buongiornooooo!!!!![]()
Ciao Ale! Ciao Benny!!![]()
Io comincerei a cambiare la squadra del cuore!!Giuliale ha scritto:Beh, i periodi così ci stanno, eccome... bisogna capire dove si può agire, cosa cambiare... perchè qualcosa si può sempre fare![]()
Messaggio da ptoliporthus » 9 mag 2011, 10:40
Allora ti vuoi del male...Prillina ha scritto:Anche se fa schifo non la cambierò maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiptoliporthus ha scritto:Buongiornooooo!!!!![]()
Ciao Ale! Ciao Benny!!![]()
Io comincerei a cambiare la squadra del cuore!!Giuliale ha scritto:Beh, i periodi così ci stanno, eccome... bisogna capire dove si può agire, cosa cambiare... perchè qualcosa si può sempre fare![]()
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio da Prillina » 10 mag 2011, 15:03
Messaggio da OCRAM » 10 mag 2011, 15:18
Presente!Prillina ha scritto:Buon pomeriggio
dove siete???
Messaggio da Giuliale » 11 mag 2011, 9:13
Messaggio da ptoliporthus » 11 mag 2011, 10:01
Ciao Ale!Giuliale ha scritto:Ciao, scusate il mio temporaneo abbondono... ieri è stata una giornata piena di pesche![]()
Cosa facciamo di bello questo we? Xen mi parlava di una festa ai giardini margherita domenica... sapete qualcosa?
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”