Tu annuisci e poi ringrazia, funziona sempre.samman ha scritto:ecco vedi sono queste persone che mi mandano in tilt, quando anche io rispondo che di notte ancora si sveglia ogni 2-3 ore per mangiare, allora ti senti dire: "magari hai poco latte, poverino ha fame, prova a dargli l'aggiunta, ma magari hai il latte senza sostanzaishetta ha scritto:Ieri una signora al parco ha attaccato con questa solfa...
LEI: Signora lo allatta lei?
IO: Sì
LEI: Ma ogni quanto mangia?
IO: Di giorno ogni 2 ore, di notte di meno
LEI: Ma signora deve assolutamente controllare quanto mangia, perchè mangia troppo spesso: si può ingrandire lo stomaco e produce troppi grassi, guardi che poi alle elementari non si regolano più![]()
IO: Ah grazie, non lo sapevo.![]()
, il tuo latte è come l'acqua " e altre menate del genere, ora ho imparato a rispondere che cerco di portare pazienza perchè non voglio togliere anche a lui questo privilegio come è successo alla sorella....
L'altro giorno, sempre al parco, una con cui ho parlato mezza volta davanti al parco insisteva col fatto che dovevo dare l'acqua bollita con l'alloro
Però la migliore che ho sentito è stata la suocera della mia compagna di stanza in ospedale. Ha detto che prima di metterli a letto la sera bisogna dargli con il biberon col buco tagliato la patata bollita e allungata con l'acqua di cottura