GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
lug11,l'ora della valigia è arrivato,il web con lo shopping abbiamo monopolizzat
- Sabrina82
- Original~GolGirl®
Re: lug11,l'ora della valigia è arrivato,il web con lo shopping abbiamo monopolizzat
vajana, 

♥♥Rebecca 22/07/2011: 2890 g x 48cm di tenerezza♥♥
- roby16
- Original~GolGirl®
Re: lug11,l'ora della valigia è arrivato,il web con lo shopping abbiamo monopolizzat
vajana ha scritto:ho male alla pancia tipo ciclo
Vajana stai sdraiata più che puoi e per fortuna che stasera ti vede il gine perchè se hai dolori non è un bel segno...secondo me ti deve dare qualcosa tipo vasosuprina o miolene per fermare le contrazioni altrimenti Samu non arriva a fine giugno....
Secondo te sono indurimenti regolari tipo ogni 10minuti o ogni 5 minuti?
prova a tenere controllato perchè se fossero regolari e vanno avanti per più di un'ora è meglio se fai un salto al PS
ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸GLORIA 16/01/2007 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥
ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸DIEGO 16/06/2011 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥
- roby16
- Original~GolGirl®
Dimenticavo GRAZIE per il nuovo POST 

- Lupetta82
- New~GolGirl®
Eccomi qui, nonostante sia a casa continuo a lavorare, lavoro più qui che quando andavo in ufficio!!!
Nonostante gli integratori ho i crampi la notte, magiche banane però (i crampi vengono non solo per carenza di magnesio, di cui sono gli integratori che prendo, ma anche di potassio), ieri ne ho mangiate due e stanotte ho dormito come un angioletto...
Comincia un po' di mal di schiena, le contrazioni non fanno male ma mi lasciano senza respiro, durano parecchio e non mi fanno stare bene né in piedi né seduta... Qualche notte fa pensavo di partorire, avevo contrazioni un po' dolorose a intervalli ravvicinati e regolari, se non avessi saputo che l'utero "fa le prove" mi sarei preoccupata seriamente. La bimba è un cavalluccio, si muove tantissimo, ha il sonno leggero (quando mi sveglio di notte per andare in bagno è automatico, si sveglia anche lei) spero che non se lo porti dietro,non ci sono abituata, la sorella ha sempre dormito, non mi ha fatto fare nottate se non quando era malata... ate
Ieri ho lavato le cosine per Dalila, domani le porto a mamma perché io non ho mai saputo stirare queste cosette ma siccome sono tutine per la nascita faccio fare a lei, i suoi cambi sono quasi tutti pronti, per i miei c'è tempo, camicie da notte ho visto che non ne ho usate, tanto il primo giorno sono a letto col catetere quindi non mi scopro, poi ho potuto mettere i pantaloncini, mi sento più tranquilla, quindi opto per il pigiama, aperto sul davanti ma pigiama.
Per il resto tutto ok, baci a tutte
Nonostante gli integratori ho i crampi la notte, magiche banane però (i crampi vengono non solo per carenza di magnesio, di cui sono gli integratori che prendo, ma anche di potassio), ieri ne ho mangiate due e stanotte ho dormito come un angioletto...
Comincia un po' di mal di schiena, le contrazioni non fanno male ma mi lasciano senza respiro, durano parecchio e non mi fanno stare bene né in piedi né seduta... Qualche notte fa pensavo di partorire, avevo contrazioni un po' dolorose a intervalli ravvicinati e regolari, se non avessi saputo che l'utero "fa le prove" mi sarei preoccupata seriamente. La bimba è un cavalluccio, si muove tantissimo, ha il sonno leggero (quando mi sveglio di notte per andare in bagno è automatico, si sveglia anche lei) spero che non se lo porti dietro,non ci sono abituata, la sorella ha sempre dormito, non mi ha fatto fare nottate se non quando era malata... ate
Ieri ho lavato le cosine per Dalila, domani le porto a mamma perché io non ho mai saputo stirare queste cosette ma siccome sono tutine per la nascita faccio fare a lei, i suoi cambi sono quasi tutti pronti, per i miei c'è tempo, camicie da notte ho visto che non ne ho usate, tanto il primo giorno sono a letto col catetere quindi non mi scopro, poi ho potuto mettere i pantaloncini, mi sento più tranquilla, quindi opto per il pigiama, aperto sul davanti ma pigiama.
Per il resto tutto ok, baci a tutte

Elettra 12/08/2007 ** 3,570Kg per 50cm di lunghezza

Dalila, Mamma, Papà ed Elettra ti aspettano!

- Lupetta82
- New~GolGirl®
a me continua ad uscire da sola, a volte se non sto attenta rischio seriamente di perderla! Nella prima gravidanza ho avuto il problema inverso (mi sono sposata che ero incinta di 6 mesi e mezzo più o meno, la fede è stata già scelta un pochino più larga, ma adesso è troppo!!!)vajana ha scritto:fede, mi stava larga ma ora faccio una grandissima fatica a toglierla...
voi?

- Lupetta82
- New~GolGirl®
Io o chiamerei il gine o andrei in H...vajana ha scritto:roby speravo ti collegassi a gol per potermi rispondere.
allora ora sono sdraiata e non sento quelle fitte ma solo male da mestruazione... piano piano mi sembra aumentino, mi pare!
poi a sinistra sento degli indurimenti ma non capisco se è ilbambino. però ho male alla pancia, di questo sono sicura. proprio male alle ovaie giusto per intenderci, un pò anche lombare.

- roby16
- Original~GolGirl®
Se sono contrazioni da travaglio per intenderci, dovresti vedere la pancia che fa tipo una montagnetta e che diventa dura dura tutta, associata a dolore lombare e addominale tipo mestruazione....questo dura una trentina di secondi poi si rilassa tutto e non dovresti più sentire dolore per poi ricominciare dopo un intervallo regolare di tempo....
Se non è così e se il dolore è sopportabile dovrebbero essere quelle preparatorie
Se non è così e se il dolore è sopportabile dovrebbero essere quelle preparatorie

- roby16
- Original~GolGirl®
Magari è colpa dell'intestino.....anche quello può provocare contrazioni...
comunque cerca di stare tranquilla fino a stasera e se proprio vedi che il dolore aumenta sempre più fai un salto al PS...
comunque cerca di stare tranquilla fino a stasera e se proprio vedi che il dolore aumenta sempre più fai un salto al PS...

- annac
- Expert~GolGirl®
VAJANA...si le contrazioni aumentano col suo muoversi!
ASIA invece si muove di + quando sono sdraiaat...proprio non le piace quando mi rilasso
BUJI...bhe dai meno male che è l'ultimo! Cerca di non strafare! Per il maritino...parlagli seriamente..specie x il fatto che tra poco ci sarà un piccino in casa..e tu avraui bisogno di molto aiuto!
FAITH...direi macchinetta digitale!

BUJI...bhe dai meno male che è l'ultimo! Cerca di non strafare! Per il maritino...parlagli seriamente..specie x il fatto che tra poco ci sarà un piccino in casa..e tu avraui bisogno di molto aiuto!
FAITH...direi macchinetta digitale!
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
- annac
- Expert~GolGirl®
VAJANA...se sei in ansia fai un giro al pronto soccorso! Meglio 1 giro in + che 1 giro in meno! 

Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
- bujibuji
- Original~GolGirl®
anna .... come se non glielo avessi gia fatto sto discorso è per quello che sono cosi delusa
vajana ti stai sdraiata finche non vai dal gine ok? non vorrei che passassi alle maggioline!!!!ah e grazie del post
ciao lupetta e roby!!
vajana ti stai sdraiata finche non vai dal gine ok? non vorrei che passassi alle maggioline!!!!ah e grazie del post
ciao lupetta e roby!!
Vale & Luca 22/06/2008
ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆
[/url]

- bujibuji
- Original~GolGirl®
noooo patata, allora fai una tel alla gine o al PS è inutile che ti agiti solo per aspettare qualche ora in piu 

Vale & Luca 22/06/2008
[/url]

- angel79
- Master~GolGirl®
ciao!
vajana come va?! non farmi preoccupare! fai un salto in H al massimo ti rimanderanno indietro
buji dai non deprimerti per il peso, mi sembri cmq molto in forma..magari fai attenzione xchè come dice Anna poi sono un pò duri da perdere..
non stancarti troppo con i concerti!!
a tutte un bacio, ho letto 3 pag del vecchio post+ 3 di questo e ora ricordo poco..
stamattina sono stata sempre fuori con Raf e dopo andiamo al mare..ormai è del tutto guarito!!
vajana come va?! non farmi preoccupare! fai un salto in H al massimo ti rimanderanno indietro
buji dai non deprimerti per il peso, mi sembri cmq molto in forma..magari fai attenzione xchè come dice Anna poi sono un pò duri da perdere..

non stancarti troppo con i concerti!!
a tutte un bacio, ho letto 3 pag del vecchio post+ 3 di questo e ora ricordo poco..

stamattina sono stata sempre fuori con Raf e dopo andiamo al mare..ormai è del tutto guarito!!

Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- hope77
- Expert~GolGirl®
Vajana hai per caso avuto altri interventi addominali in passato? Te lo chiedo perchè la settimana dove ho avuto forti dolori, tipo contrazioni serie..., in realtà era Linda che si appoggiava non tanto dolcemente sulla cicatrice del cesareo e di un altro intervento che ho fatto tanti tanti fa...ma sul momento, sembravano davvero contrazioni....
Hai provato a chiamare in maternità dove partorirai? Casomai ti sanno dare qualche buon consiglio anche per telefono, in attesa che ti portino dal gine stasera....se i dolori aumentano troppo però non aspettare stasera, chiama il socio prima e fatti portare in ospedale...meglio per niente che per qualcosa, credimi
P.S. ..........a maggio compio gli anni anche io.........l'11
.........se vuoi aggiornare la prima pagina 
Hai provato a chiamare in maternità dove partorirai? Casomai ti sanno dare qualche buon consiglio anche per telefono, in attesa che ti portino dal gine stasera....se i dolori aumentano troppo però non aspettare stasera, chiama il socio prima e fatti portare in ospedale...meglio per niente che per qualcosa, credimi

P.S. ..........a maggio compio gli anni anche io.........l'11

Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011
- fulminata76
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte.
vajana, stai serena, se dovesse nascere adesso non dovrebbero esserci complicazioni.
Io ho comprato le sexi mutande post parto..... quasi quasi questa sera le provo per vedere che effetto fanno sul socio
Vabbuò.... bando alle ciancie..... mi manca la saugella, il catino e l'amido di riso... gli assorbenti gli ho comprati..... posso provare a fare la valigia.........
Ora mando il socio a tirarmi su il trolley tanto deve mettere via la valigia del mare....
vajana, stai serena, se dovesse nascere adesso non dovrebbero esserci complicazioni.

Io ho comprato le sexi mutande post parto..... quasi quasi questa sera le provo per vedere che effetto fanno sul socio

Vabbuò.... bando alle ciancie..... mi manca la saugella, il catino e l'amido di riso... gli assorbenti gli ho comprati..... posso provare a fare la valigia.........

Ora mando il socio a tirarmi su il trolley tanto deve mettere via la valigia del mare....
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- fulminata76
- Master~GolGirl®
vajana ha scritto:fulmi, speriamo proprio di no
no aspetta non fraintendermi. Meglio che Samu rimanga nel pancione il più possibile..... ma per dirti mio marito è nato di 7 mesisenza complicazioni. Poi ti auguro di cuore che almeno un altro mesetto stia dentro.
- bujibuji
- Original~GolGirl®
fulmi...il catino? l'aido di riso?
io ieri ho comprato le salviette disinfettanti della lisoform, mi manca il pannocarta al posto degli asciugamani da bidet e qualche mutanda a rete sexy, ne ho comprate solo due. ho gia sterlizzato i paracapezzoli di mia sorella e messi in una busta ermetica
io ieri ho comprato le salviette disinfettanti della lisoform, mi manca il pannocarta al posto degli asciugamani da bidet e qualche mutanda a rete sexy, ne ho comprate solo due. ho gia sterlizzato i paracapezzoli di mia sorella e messi in una busta ermetica

Vale & Luca 22/06/2008
[/url]

- fulminata76
- Master~GolGirl®
bujibuji, si catino e amido di riso
cmq chiedo all'ostetrica il 24 quando vado alla visita.
Io le sexi mutande le ho comprate all'Auchan 4 per 3,99. I paracapezzoli non li trovo più e devo comprarli
e mi mancano anche i sacchettini per imbustare le cosine della piccola. E da Prental ho trovato 4 pacchi di salviettine huggies a 5,90.

Io le sexi mutande le ho comprate all'Auchan 4 per 3,99. I paracapezzoli non li trovo più e devo comprarli

- fulminata76
- Master~GolGirl®
vado a prendere la nana.
- bujibuji
- Original~GolGirl®
si, ma mi sono persa a cosa servono l'amido di riso e il catino?
vajana come va?
io ho finito le faccende ora relax
vajana come va?
io ho finito le faccende ora relax
Vale & Luca 22/06/2008
[/url]