GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il dicembrino (10) cresce in fretta e felice lui sgambetta
- alesara
- Basic~GolGirl®

Re: Il dicembrino (10) cresce in fretta e felice lui sgambetta
la piccola peste si e' svegliata...vado a fare qualcosa....
...a piu' tardi.... 
mamma di Sara marzolina 2006 e di Siria dicembrina 2010
- gio76
- Expert~GolGirl®

DailyCandy ha scritto:Buongiorno
Ho paura che la piccina si sia raffreddata... ogni tanto starnutisce e sento un pò il nasino chiuso, ma proprio poco. Che dite le metto le goccine di argento proteinato o faccio solo i lavaggi con la fisiologica?
IO HO NOTATO CHE CON L'ARGENTO PROTEINATO ALLO 0,5 PAOLO HA GROSSI BENEFICI PERO' LUI E' TANTO RAFFREDDATO
parlando di cacca
con la crema di riso e la crema di mais e tapioca per ora la cacca è gialla come al solito ... con la crema di riso però fa più fatica a farla e mi pare più consistente.
LA CREMA DI RISO STRINGE![]()
Ieri mi ha chiamato l'agenzia per quella casa che avevamo vistogli ho detto che per ora non possiamo proprio e che ci faremo sentire noi.
Stanotte ho sognato che traslocavo nella nuova casa, era perfetto. Poi mi sono svegliata e
![]()
![]()
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- gio76
- Expert~GolGirl®

SuzieQ ha scritto:DailyCandy,![]()
se la rimetterò nel lettone le lego una corda alla vita e l'altra estremità ai miei polsi!
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- Spes
- Gold~GolGirl®

mi hai fatto sorridere :ahahgio76 ha scritto:SuzieQ ha scritto:DailyCandy,![]()
se la rimetterò nel lettone le lego una corda alla vita e l'altra estremità ai miei polsi!
l'argento proinato in pratica disinfetta
marco oggi e' propriop giu
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- DailyCandy
- Expert~GolGirl®

ragazze grazie per le risposte
stasera prima della nanna goccine nel naso.
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato
- Nane
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Tagliando dalla pediatra:
6,660 kg x 60 cm! Perfetta!
Via con lo svezzamento....iniziamo con un po' di frutta al pomeriggio e la sera la mettiamo a tavola con noi (cosa che già facciamo e le lasciamo davanti bastoncini di carota, sedano, finocchio, cucchiaini sporchi di mela, pera, banana. Lasciamo che lei sperimenti...poi quando è curiosa e assaggia un po' di tutto al via la pappa a pranzo...quando sarà completa e la mangia tutta via con la cena!!!!
Uniche raccomandazioni sono state niente sale ne zucchero fin dopo l'anno....niente glutine fino al 6° mese e introdurre un alimento nuovo alla volta.
Altra cosa essenziale non mettere giochini a tavola....se è stufa la si sposta e gioca altrove ed evitare di attaccarla subito dopo aver provato a darle la pappa!
Quindi direi BENISSIMO!!!
Domani vaccino
Voi tutto bene????
Tagliando dalla pediatra:
6,660 kg x 60 cm! Perfetta!
Via con lo svezzamento....iniziamo con un po' di frutta al pomeriggio e la sera la mettiamo a tavola con noi (cosa che già facciamo e le lasciamo davanti bastoncini di carota, sedano, finocchio, cucchiaini sporchi di mela, pera, banana. Lasciamo che lei sperimenti...poi quando è curiosa e assaggia un po' di tutto al via la pappa a pranzo...quando sarà completa e la mangia tutta via con la cena!!!!
Uniche raccomandazioni sono state niente sale ne zucchero fin dopo l'anno....niente glutine fino al 6° mese e introdurre un alimento nuovo alla volta.
Altra cosa essenziale non mettere giochini a tavola....se è stufa la si sposta e gioca altrove ed evitare di attaccarla subito dopo aver provato a darle la pappa!
Quindi direi BENISSIMO!!!
Domani vaccino
Voi tutto bene????
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- gio76
- Expert~GolGirl®

Spes
Nane bene per il tagliando e bene per lo svezzamento
ma quindi non combatterai mai con pappette e pappine???? e quindi quando inizierai????
Nane bene per il tagliando e bene per lo svezzamento
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Ciao ragazze!!!
NON MI PARLATE DI FORMICHE!!!!
Quelle str**ze si sono ormai stabilite nella mia cucina!!!! Ho provato di tutto!! I rimedi naturali non servono a nulla. Ho comprato le scatoline in supermercato, niente, come acqua! Se conoscete un rimedio infallibile fatemelo sapere perchè io non so più cosa fare!!!
Silvia oggi ha fatto il tagliando del quarto mese!
Io mi preoccupavo perchè pensavo che pesasse poco...invece pesa 6,8 kg ed è lunga 67 cm!!!!
Pure il pediatra mi ha detto che è un po' altina... 
NON MI PARLATE DI FORMICHE!!!!
Silvia oggi ha fatto il tagliando del quarto mese!
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

Antolina80, ma se tu sei una stanga??? di che si stupisce??

I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- xluna71x
- Basic~GolGirl®

Anche noi fatto tagliando ieri:
7,800 Kg per 65 cm. Io sono una nanerottola, evidentemente ha preso dal papà, meno male se era basso come me e cicccetto così, sarebbe stato proprio un bussolotto
Però la mia pediatra mi ha detto che lo svezzamento lo iniziamo a 6 mesi
A me sembra molto in là, in effetti molte di voi già hanno iniziato, ma lei sostiene che ora si inizia più avanti perchè lo stomaco e l'intestino sono più sviluppati e digerisce meglio... boooo
guud nit!
7,800 Kg per 65 cm. Io sono una nanerottola, evidentemente ha preso dal papà, meno male se era basso come me e cicccetto così, sarebbe stato proprio un bussolotto
Però la mia pediatra mi ha detto che lo svezzamento lo iniziamo a 6 mesi
A me sembra molto in là, in effetti molte di voi già hanno iniziato, ma lei sostiene che ora si inizia più avanti perchè lo stomaco e l'intestino sono più sviluppati e digerisce meglio... boooo
guud nit!
Finalmente tra le mie braccia... mi guardi con i tuoi occhi dolci e tutte le mie ferite, piano piano, si rimarginano.
Lorenzo 17/12/2010
Lorenzo 17/12/2010
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

xluna71x, anche il mio pediatra dice così. ma io credo che a giugno le inizio a dare la merenda di frutta in modo da avere il pomeriggio libero dalla tetta. piano piano...
poi a luglio iniziamo con le pappe.
vado a letto
'notte.
poi a luglio iniziamo con le pappe.
vado a letto
'notte.
- Makotina
- Gold~GolGirl®

buongiorno!!!
CHE BEL SOLE!!
e poi si va al mare!!!!!!!

CHE BEL SOLE!!
e poi si va al mare!!!!!!!
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Spes
- Gold~GolGirl®

giorno care!
luna anche i ns ped pensano svezzamento dopo i 6 mesi, tranquilla
e bravissimo lori e mamma'
qui sempre = notti insonnissime causa tosse del grande, stamattina il papi se l'e' portato in ufficio con lui, speriamo tornino vivi
marco invece ha recuperato un mini sorrisino
buona gg
luna anche i ns ped pensano svezzamento dopo i 6 mesi, tranquilla
e bravissimo lori e mamma'
qui sempre = notti insonnissime causa tosse del grande, stamattina il papi se l'e' portato in ufficio con lui, speriamo tornino vivi
marco invece ha recuperato un mini sorrisino
buona gg
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

giornooooooooooooooo
qui tutto ok!
fa freschetto...
mati stanotte si è svegliata 2 volte alle 3 e alle 6 per pappa poi ha dormito fino alle 10,20.
ma le tirate di una volta non le ricorda più?
torno dopo!
qui tutto ok!
fa freschetto...
mati stanotte si è svegliata 2 volte alle 3 e alle 6 per pappa poi ha dormito fino alle 10,20.
ma le tirate di una volta non le ricorda più?
torno dopo!
- alesara
- Basic~GolGirl®

Buongiorno a tutte carissime!!!!!
oggi Sara niente scuola x sciopero e quindi poco tempo xche' e' lei che romope piu' della piccolina xchè chiede in continuazione...
......
oggi giornata stupends di sole speriamo di riuscire ad organizzare una bella paseggiata da qualche parte!!!
una domandina per chi ha gia fatto secondo richiamo del vaccino : secondo voi qualche giorno prima le inizio a mettere la tachipirina...ho letto da qualche parte che le aiuta a superare senza troppi pianti il post vaccino???io lo devo fare il 26 maggio (lo deve fare anche Sara
) ed il 28 ho la comunione di mio nipote....siccome la prima volta lei è stata strana x circa 3 giorni vorrei poterla aiutare un po' prima così da poterci godere tutti calmi la comunione!!????grazie mille baci e buon pranzo a tutte
oggi Sara niente scuola x sciopero e quindi poco tempo xche' e' lei che romope piu' della piccolina xchè chiede in continuazione...
oggi giornata stupends di sole speriamo di riuscire ad organizzare una bella paseggiata da qualche parte!!!
una domandina per chi ha gia fatto secondo richiamo del vaccino : secondo voi qualche giorno prima le inizio a mettere la tachipirina...ho letto da qualche parte che le aiuta a superare senza troppi pianti il post vaccino???io lo devo fare il 26 maggio (lo deve fare anche Sara
mamma di Sara marzolina 2006 e di Siria dicembrina 2010
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

alesara, mia cognata mi ha suggerito di dare la vitamina C in goccine 2/3 giorni prima del vaccino e 2/3 giorni dopo. E' un antiossidante e aiuta lo smaltimento. Io a Mati gliel'ho dato sia al primo che al richiamo.
Al primo non ha accusato nulla, al richiamo è stata frignosa e dolorante solo il giorno stesso e fino a che non le ho dato un pochetto di tachi. I giorni dopo sono stati pressoché normali.
di notte ora vuole mangiare due volte, ma non saprei dire se sia il vaccino oppure proprio fame
Al primo non ha accusato nulla, al richiamo è stata frignosa e dolorante solo il giorno stesso e fino a che non le ho dato un pochetto di tachi. I giorni dopo sono stati pressoché normali.
di notte ora vuole mangiare due volte, ma non saprei dire se sia il vaccino oppure proprio fame
- Gappea
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Anche noi notte inpegnativa causa tosse...ma della piccina...gli aerosol cominciano a smuovere il catarro e così di notte si fa sentire
Povera cucciola, complice la pelle diafana ereditata dal papà, è bianca come una ricottina........ 
Anche noi notte inpegnativa causa tosse...ma della piccina...gli aerosol cominciano a smuovere il catarro e così di notte si fa sentire
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
- Gappea
- Master~GolGirl®

Ecco, mi reclama...non riesco propri0o a staccarla dalla tetta in questi giorni...............o meglio, in questi giorni più che mai....
alesara, tachipirina in via preventiva non l'ho mai sentita
alesara, tachipirina in via preventiva non l'ho mai sentita
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
- xluna71x
- Basic~GolGirl®

a me hanno consigliato di dargli un prodotto omeopatico Thuya 200 ch, è un flaconcino piccolo, si usa metà dose diluita nell'acqua o nel latte il giorno prima del vaccino, l'altra metà il giorno stesso.
Lui in effetti non ha fatto febbre nè altro, ma non saprei se sia stato l'omeopatico...
Suzie: anch'io pensavo di fare proprio come te

Lui in effetti non ha fatto febbre nè altro, ma non saprei se sia stato l'omeopatico...
Suzie: anch'io pensavo di fare proprio come te
Finalmente tra le mie braccia... mi guardi con i tuoi occhi dolci e tutte le mie ferite, piano piano, si rimarginano.
Lorenzo 17/12/2010
Lorenzo 17/12/2010
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

ah sì mi sono dimenticata di specificare che mia cognata è medico.