ishetta ha scritto:recuperate, grazieGermy ha scritto:ishetta, se vuoi io le ho da quando ti servono ... io ho quella unica giornaliera però
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRENO FLY: TUTTE IN CARROZZA SIAMO ORMAI (4)
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Re: TRENO FLY: TUTTE IN CARROZZA SIAMO ORMAI (4)
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

buondì!
oggi ho lavato i pavimenti perchè facevano pena
però sono davvero contenta...in questi giorni non faccio niente di più della solita routine+spegnimento di qualche hotspot ma la casa è in ordine pulita!
settimana scorsa mia suocera mi ha fatto i complimenti per l'ordine nell'armadio dei bimbi
(perchè non ha visto quello di suo figlio a cui non metto mano
)
oggi ho lavato i pavimenti perchè facevano pena
però sono davvero contenta...in questi giorni non faccio niente di più della solita routine+spegnimento di qualche hotspot ma la casa è in ordine pulita!
settimana scorsa mia suocera mi ha fatto i complimenti per l'ordine nell'armadio dei bimbi
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Stasera durante la pubblicità ho fatto
Missione 15/12 e del 11/4: far risplendere la tazza del wc
Missione 5/1: eliminazione cibi scaduti dal frigo (2 melanzane)
Missione 18/1: eliminate impronte da maniglie, interruttori e porte del bagno
Missione 21/1: battiscopa del bagno
Missione 18/3: pulite le superfici piane del bagno
Missione 24/3 e del 20/4: sistemato comodini

Missione 15/12 e del 11/4: far risplendere la tazza del wc
Missione 5/1: eliminazione cibi scaduti dal frigo (2 melanzane)
Missione 18/1: eliminate impronte da maniglie, interruttori e porte del bagno
Missione 21/1: battiscopa del bagno
Missione 18/3: pulite le superfici piane del bagno
Missione 24/3 e del 20/4: sistemato comodini
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- francyede
- Master~GolGirl®

ISHETTA ma ti tieni tutte le email? ammazza che costanza! poi prima di far qualcosa te le devi andare a ripescare immagino, altrimenti che ti ricordi?
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- Anne
- Expert~GolGirl®

io sono ancora ai baby step ma ieri ho finalmente sistemato tutta la biancheria!
per festeggiare ho rifatto una lavatrice questa mattina!
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- ely66
- Platinum~GolGirl®

giorno!
ustrega ish, hai la casa splendida splendente
io invece ho scoperto che avevo ancora fatture, bollette, stipendi e aggiungeteci quello che volete, separati in tre teche o cartellette, nascoste nell'armadio. cioè nascoste, erano in bella vista eh?? ma non mi ricordavo cosa ci fosse dentro....... e ora è un delirio!!!!!!
ustrega ish, hai la casa splendida splendente
io invece ho scoperto che avevo ancora fatture, bollette, stipendi e aggiungeteci quello che volete, separati in tre teche o cartellette, nascoste nell'armadio. cioè nascoste, erano in bella vista eh?? ma non mi ricordavo cosa ci fosse dentro....... e ora è un delirio!!!!!!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Germy
- Platinum~GolGirl®

ishetta,
ma quanto è durata la pubblicità
io spero di fare qualcosa in pausa pranzo oggi che mia mamma gentilmente si tiene la belva piccola e vorrei lavare i pavimenti
io spero di fare qualcosa in pausa pranzo oggi che mia mamma gentilmente si tiene la belva piccola e vorrei lavare i pavimenti
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Tengo le mail di ciò che non ho fatto (se noti sono tutte a cavallo di malattie o parti :ahah ) e la sera, se ho voglia, nei 5 minuti di pubblicità faccio qualcosa. Ecco magari non mi metto a tirare fuori tutto da un'anta ma per pulire il water ci vogliono davvero 5 minuti, anche xchè non è mai conciatissimo per fortuna... ringrazierò per sempre mia suocerafrancyede ha scritto:ISHETTA ma ti tieni tutte le email? ammazza che costanza! poi prima di far qualcosa te le devi andare a ripescare immagino, altrimenti che ti ricordi?
Cmq la casa non è splendida, qui ci sono hot spot ovunque xchè abbiamo troppe cose... anzi mio marito ha troppe cose
Fatti pavimenti, adesso mi butto sulle porte. La lavatrice sta andando e le lenzuola le cambio settimana prossima perchè sono più o meno pulite.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

più che altro, quanta ne fanno????Germy ha scritto:ishetta,ma quanto è durata la pubblicità
![]()
Ho bisogno di un consiglio.
In sala ho il camino che non usiamo xchè a Milano è vietato e poi xchè non abbiamo messo ancora le piastrelle ignifughe o come si chiamano. Così finisce sempre che lo usiamo come sgabuzzino
1. il camino è in stile moderno: due colonne bianche lucide, trave in rovere e sopra è smaltato di bordeaux
2. i fiori secchi prendono polvere.
Idee????
- Anne
- Expert~GolGirl®

Io ci metterei delle mensole con dei libri
Oppure lo chiudo con .. ??.. tendina? e lo usi davvero come sgabuzzino
Oppure lo chiudo con .. ??.. tendina? e lo usi davvero come sgabuzzino
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- Germy
- Platinum~GolGirl®

basta eliminare il socio/maritoishetta ha scritto:Tengo le mail di ciò che non ho fatto (se noti sono tutte a cavallo di malattie o parti :ahah ) e la sera, se ho voglia, nei 5 minuti di pubblicità faccio qualcosa. Ecco magari non mi metto a tirare fuori tutto da un'anta ma per pulire il water ci vogliono davvero 5 minuti, anche xchè non è mai conciatissimo per fortuna... ringrazierò per sempre mia suocerafrancyede ha scritto:ISHETTA ma ti tieni tutte le email? ammazza che costanza! poi prima di far qualcosa te le devi andare a ripescare immagino, altrimenti che ti ricordi?![]()
Cmq la casa non è splendida, qui ci sono hot spot ovunque xchè abbiamo troppe cose... anzi mio marito ha troppe cose![]()
![]()
Fatti pavimenti, adesso mi butto sulle porte. La lavatrice sta andando e le lenzuola le cambio settimana prossima perchè sono più o meno pulite.
io sono da sola da venerdì scorso e devo dire che ho meno da fare
domenica torna e si ricomincia
- Germy
- Platinum~GolGirl®

penso che qualsiasi cosa metti prende polvere
ma perché è vietato
ma perché è vietato
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Io per lo stiro mi sono data i giorni.....martedi e venerdi...se poi non asciuganoAnne ha scritto:Facile così!Misurina ha scritto:Io la metto nella cesta delle cose da stendere la sera e la ritrovo stirata quando arrivo a casa alle 13![]()
![]()
![]()
ho tavolo invaso, questa sera sistemo tutto, promesso
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- 05maggio
- Master~GolGirl®

tittiale ha scritto:room rescue..... non mi ricordo cosa sia!!! sunflower, io spesso metto il timer (mentale) per spegnere gli hot spot. e mi diverto anche![]()
per lo stiro.... io oggi ero arrivata al culmine (del soffitto con il monte dei panni) e stamattina mi è venuta a trovare mia mammafatina in azione. il mucchio è dimezzato, stasera lo attacco pure io.
presa dal fuoco fly ho cominciato a preparare le cose per la giornata di domani (seridò col nanetto grande) e di dopodomani (matrimonio a due ore da casa mia): così domani sera quando tornerò a casa stravolta dalla gita ludica, potrò riposarmi visto che la rampa di lancio sarà già pronta![]()
amo fly
anche noi saremo li...
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
- Germy
- Platinum~GolGirl®

io per lo stiro do da lavare direttamente a mamma e suocera05maggio ha scritto:Io per lo stiro mi sono data i giorni.....martedi e venerdi...se poi non asciuganoAnne ha scritto:Facile così!Misurina ha scritto:Io la metto nella cesta delle cose da stendere la sera e la ritrovo stirata quando arrivo a casa alle 13![]()
![]()
![]()
ho tavolo invaso, questa sera sistemo tutto, promessosi passa alla settimana successiva
....
io lavo solo cose che non si stirano
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Mio marito è allergico all'acaro della polvere e quindi cerco di evitare roba che poi non posso lavare sotto l'acqua.Germy ha scritto:penso che qualsiasi cosa metti prende polvere![]()
ma perché è vietato
Cmq missione di oggi sugli hot spot fatta: ho svuotato due ante del mobile in sala e ho sistemato. Eliminato un po' di cartaccia che stava lì, rifatto la zona cane, la zona regali (ed è saltato fuori il regalo x il suocero
Adesso aspetto che finisca la lavatrice per caricare l'asciugatrice e nel frattempo spero si svegli il nanetto
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

ish
sai che possiamo fare??
manda una mail a tutti dicendo che pasta hai che non usi (se non la usi) e vedi chi la vuole
per il camino
boh 
manda una mail a tutti dicendo che pasta hai che non usi (se non la usi) e vedi chi la vuole
per il camino
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- ishetta
- Platinum~GolGirl®

La usiamo io ed Emma quando siamo sole, ma ne ho circa 7 kg... vabbè scade nel 2013. 
- ely66
- Platinum~GolGirl®

e perchè vietato???? ma tu pensa. e si che quando fanno "cerco casa disperatamente" a milano mostrano caminetti. buuuuuuuuuishetta ha scritto:più che altro, quanta ne fanno????Germy ha scritto:ishetta,ma quanto è durata la pubblicità
![]()
![]()
Ho bisogno di un consiglio.
In sala ho il camino che non usiamo xchè a Milano è vietato e poi xchè non abbiamo messo ancora le piastrelle ignifughe o come si chiamano. Così finisce sempre che lo usiamo come sgabuzzino, ieri l'ho svuotato tutto e ci messo un cestino di vimini ma vorrei mettere qualcosa. Mia mamma suggeriva una composizione di fiori secchi ma
1. il camino è in stile moderno: due colonne bianche lucide, trave in rovere e sopra è smaltato di bordeaux
2. i fiori secchi prendono polvere.
Idee????
cmq puoi provare a mettere una di quelle composizioni con i bamboo arricciati e rami secchi colorati. basta lavarli sotto l'acqua et voilà. oppure quelle piante che non hanno bisogni di acqua, nel vaso trasparente. uhmm non mi viene in mente il nome e devo scheggiare a prelevare la figlia vah.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

mettici la pasta